Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Se va male pure a siena che succede?

Messaggi raccomandati

Allora che si discuta di calcio, che sia evidente che tante cose vadano sistemate e che ci sia mooooolto da lavorare è indubbio.

 

Ma che dopo 4 giornate, Toscano, eletto a salvatore della patria, a miglior acquisto della stagione, eroe stimato ed indiscusso, sia già sulla graticola in questo modo è inaccettabile.

 

Come se il calcio fosse una scienza esatta con tutte squadre a punteggio pieno.

 

Come riusciamo a fa li voltafaccia a Terni e a rompe li cojoni (spesso i propri. in modo assolutamente masochistico) non ce riesce nessuno.

 

C'è modo e modo di affrontare i problemi, qui se passa di delirio in delirio... calmaaaaaa :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora che si discuta di calcio, che sia evidente che tante cose vadano sistemate e che ci sia mooooolto da lavorare è indubbio.

 

Ma che dopo 4 giornate, Toscano, eletto a salvatore della patria, a miglior acquisto della stagione, eroe stimato ed indiscusso, sia già sulla graticola in questo modo è inaccettabile.

 

Come se il calcio fosse una scienza esatta con tutte squadre a punteggio pieno.

 

Come riusciamo a fa li voltafaccia a Terni e a rompe li cojoni (spesso i propri. in modo assolutamente masochistico) non ce riesce nessuno.

 

C'è modo e modo di affrontare i problemi, qui se passa di delirio in delirio... calmaaaaaa  :angel:

2327967[/snapback]

 

Guarda che ho scritto nel modo piu' moderato possibile. Ma discuterne si puo'. Che succede se perde a siena con un'altra prestazione indecente? Io spero di non perdere, e di vedere qualche cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste tutte e quattro le partite credo che ci sia ancora un problema di preparazione atletica: nell'uno contro uno i nostri non sbagliano quasi mai, ma ancora la corsa non c'è, credo che ancora, so passate comunque solo quattro giornate, lo scarico non sia completo.

 

Quand è che pijamo gol o rischiamo de pijallo? Quando l'avversari sono più veloci.

 

Non posso sapere se la preparazione è stata sbagliata o progressiva, ma credo che sia evidente a tutti che ancora i nostri giocatori sono più lenti degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viste tutte e quattro le partite credo che ci sia ancora un problema di preparazione atletica: nell'uno contro uno i nostri non sbagliano quasi mai, ma ancora la corsa non c'è, credo che ancora, so passate comunque solo quattro giornate, lo scarico non sia completo.

 

Quand è che pijamo gol o rischiamo de pijallo? Quando l'avversari sono più veloci.

 

Non posso sapere se la preparazione è stata sbagliata o progressiva, ma credo che sia evidente a tutti che ancora i nostri giocatori sono più lenti degli avversari.

2327978[/snapback]

 

In effetti, l'unico ad avere gamba ieri era Rispoli che ha fatto un'altra preparazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora che si discuta di calcio, che sia evidente che tante cose vadano sistemate e che ci sia mooooolto da lavorare è indubbio.

 

Ma che dopo 4 giornate, Toscano, eletto a salvatore della patria, a miglior acquisto della stagione, eroe stimato ed indiscusso, sia già sulla graticola in questo modo è inaccettabile.

 

Come se il calcio fosse una scienza esatta con tutte squadre a punteggio pieno.

 

Come riusciamo a fa li voltafaccia a Terni e a rompe li cojoni (spesso i propri. in modo assolutamente masochistico) non ce riesce nessuno.

 

C'è modo e modo di affrontare i problemi, qui se passa di delirio in delirio... calmaaaaaa  :angel:

2327967[/snapback]

 

Guarda che ho scritto nel modo piu' moderato possibile. Ma discuterne si puo'. Che succede se perde a siena con un'altra prestazione indecente? Io spero di non perdere, e di vedere qualche cambiamento.

2327972[/snapback]

 

 

A Siena razionalmente non dovrebbe succedere niente e secondo me il centro del problema è più che altro il gioco e non i risultati.

 

In questo momento preferirei perdere a Siena ed intravedere un'idea di gioco che vince 1-0 per culo senza aver fatto niente.

 

Il campionato è lungo e se l'anno scorso abbiamo fatto benino lo dobbiamo alla solidità della squadra, con il giusto atteggiamento per SALVARSI.

 

Se volessimo fare un campionato diverso purtroppo c'è poco da tener buono dello scorso anno, tocca cambiare atteggiamento e modulo, e ci vuole tempo, sarebbe stato strano il contrario.

 

Non me pare ancora il momento degli ultimatum o di ultime spiaggie, non me pare che mettendo in discussione Toscano se vada, PER ORA, verso la strada migliore.

 

Toscano è bono e caro ma probabilmente è un pò "cocciuto", magari c'ha messo una domenica in più per mettere in discussione certe cose o verificare la capacità di qualche giocatore di adattarsi in ruoli diversi.

 

Il suo ruolo quest'anno è più delicato del solito, avendo parecchi giovani c'hai gente su cui bisogna lavorare di più, che è magari più malleabile, ma anche meno conscia dei propri mezzi, un pò più inesperta.

 

Prendiamo Faletti, non tanto avenatti, deve anche "decidere" che tipo di giocatore diventare, se lavorare anche per migliorare in copertura, cosa che il calcio europeo adesso pretende, oppure no... tanto per fare un esempio.

 

E' ovvio che Toscano non stia in una situazione facile, però è anche stimolante se affrontata nel modo giusto, ed il modo giusto non credo sia dare ultimatum dopo 4 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va male pure a Siena (e tocchiamo ferro) l'allenatore cercherà di capire le mancanze e di porvi rimedio.

Noi cercheremo di smaltire l'incavolatura e di rimanere calmi.

Il campionato è appena iniziato e credo non si debba essere isterici.

Non siamo la squadra da battere e non lotteremo certo per il primo posto (ricordo che qualcuno in estate parlava di una Ternana più forte del sassuolo dello scorso anno...).

Con un po' di tempo e di pazienza, però, potremo dire la nostra in questo campionato, ancora lunghissimo.

E non lo dico perchè l'allenatore meriti riconoscenza (che nel calcio professionistico è parola assai vacua), ma perché Toscano ha dimostrato di saper tenere la barra a dritta anche in situazioni difficili e di correggere gli errori della squadra a campionato in corso.

Poi, se ci saranno mancanze incolmabili con la rosa attuale (ad esempio un mediano di interdizione) ci si potrà porre rimedio a gennaio.

Ma per come la penso io, la permanenza di Toscano sulla panchina della Ternana fino alla fine del campionato deve essere data per scontata, dai tifosi, dalla società e dai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA, TOSCANO MEDITA UN RADICALE CAMBIAMENTO

17 Settembre 2013 09.56 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.369848

Immagini (1) Video (0) Documenti (0)

L'esito della partita n. 3.000, quella contro il Brescia, potrebbe portare ad un radicale cambiamento del modulo tattico.

 

Forse la partita contro il Brescia ha sancito la fine del centrocampo rossoverde formato da giocatori con innate doti offensive e quindi al fianco di Viola non vedremo più nè Falletti nè Nolè.

E forse non vedremo più nemmeno il 3-5-2 che potrebbe lasciare il posto ad un 4-3-3, quel modulo che fece anche divertire nel primo anno di gestione "Toscano", con l'innesto a centrocampo di un giocatore con più spiccate doti di interdizione per non lasciare troppo scoperta la difesa.

Tutto ciò è emerso da un'intervista del dopo partita di Mimmo Toscano, deluso dalla prova dei suoi e non soddisfatto delle risposte ricevute dalla squadra sul campo.

Certo che Toscano passi a 4 in difesa resta difficile da immaginare, ma forse per le caratteristiche tecniche dei giocatori che ha a disposizione potrebbe essere la soluzione migliore.

Insomma, una sorta di rivoluzione tattica per attutire quelle problematiche emerse durante la partita con il Brescia, ma non solo.

La mancanza di un interditore si sente eccome e non si riesce a comprendere il perché con il notevole esborso per allestire la rosa si sia rinunciato a cuor leggero ad un giocatore con simili caratteristiche.

Inutile ora, però, continuare a rimarcare quello che non ė stato fatto. è più che opportuno guardarsi in casa e, senza condizionamenti, valutare quello che ogni giocatore, anche quelli che finora non hanno trovato posto, può dare e fare e procedere a scelte funzionali che sembrano essere inevitabili.

Il tutto, però, possibilmente in un ambiente che deve restare calmo e fiducioso sulle reali potenzialità della squadra, forse sopravalutata in estate, e sulle capacità del proprio allenatore di venire capo di una situazione delicata da leggere in considerazione anche del rinnovamento della rosa e in virtù delle caratteristiche tecniche dei giocatori a disposizione.

Intentare indiscriminati processi servirebbe solo a ingenerare confusione ed instabilità, elementi che avvelenerebbero ancor più l'ambiente e renderebbero ancor più difficile la risoluzione delle problematiche esistenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che la societa' dara' ancora massima fiducia a toscano se anche a siena si vedono disastri come quelli di ieri? Per pieta' non mi bombardate di insulti subito.

2327758[/snapback]

non succede niente anche perchè dopo ci sta l'infrasettimanale e varese sabato seguente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che la societa' dara' ancora massima fiducia a toscano se anche a siena si vedono disastri come quelli di ieri? Per pieta' non mi bombardate di insulti subito.

2327758[/snapback]

non succede niente anche perchè dopo ci sta l'infrasettimanale e varese sabato seguente :D

2328072[/snapback]

Quindi fiducia a "orologeria" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che la societa' dara' ancora massima fiducia a toscano se anche a siena si vedono disastri come quelli di ieri? Per pieta' non mi bombardate di insulti subito.

2327758[/snapback]

non succede niente anche perchè dopo ci sta l'infrasettimanale e varese sabato seguente :D

2328072[/snapback]

 

Appunto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA, TOSCANO MEDITA UN RADICALE CAMBIAMENTO

17 Settembre 2013 09.56 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.369848

Immagini (1)  Video (0)  Documenti (0)

L'esito della partita n. 3.000, quella contro il Brescia, potrebbe portare ad un radicale cambiamento del modulo tattico.

 

Forse la partita contro il Brescia ha sancito la fine del centrocampo rossoverde formato da giocatori con innate doti offensive e quindi al fianco di Viola non vedremo più nè Falletti nè Nolè.

E forse non vedremo più nemmeno il 3-5-2 che potrebbe lasciare il posto ad un 4-3-3, quel modulo che fece anche divertire nel primo anno di gestione "Toscano", con l'innesto a centrocampo di un giocatore con più spiccate doti di interdizione per non lasciare troppo scoperta la difesa.

Tutto ciò è emerso da un'intervista del dopo partita di Mimmo Toscano, deluso dalla prova dei suoi e non soddisfatto delle risposte ricevute dalla squadra sul campo.

Certo che Toscano passi a 4 in difesa resta difficile da immaginare, ma forse per le caratteristiche tecniche dei giocatori che ha a disposizione potrebbe essere la soluzione migliore.

Insomma, una sorta di rivoluzione tattica per attutire quelle problematiche emerse durante la partita con il Brescia, ma non solo.

La mancanza di un interditore si sente eccome e non si riesce a comprendere il perché con il notevole esborso per allestire la rosa si sia rinunciato a cuor leggero ad un giocatore con simili caratteristiche.

Inutile ora, però, continuare a rimarcare quello che non ė stato fatto. è più che opportuno guardarsi in casa e, senza condizionamenti, valutare quello che ogni giocatore, anche quelli che finora non hanno trovato posto, può dare e fare e procedere a scelte funzionali che sembrano essere inevitabili.

Il tutto, però, possibilmente in un ambiente che deve restare calmo e fiducioso sulle reali potenzialità della squadra, forse sopravalutata in estate, e sulle capacità del proprio allenatore di venire capo di una situazione delicata da leggere in considerazione anche del rinnovamento della rosa e in virtù delle caratteristiche tecniche dei giocatori a disposizione.

Intentare indiscriminati processi servirebbe solo a ingenerare confusione ed instabilità, elementi che avvelenerebbero ancor più l'ambiente e renderebbero ancor più difficile la risoluzione delle problematiche esistenti.

2328061[/snapback]

Il tecnico continua ad avere stima e fiducia da parte dell'ambiente, ma deve capire che è giunto il momento di cambiar rotta perchè qualche errore fin'ora l'ha commesso.

A mio parere và rivisto qualcosa anche nella preparazione, perchè tutte le squadre incontrate corrono più di noi (in più i nostri si rompono con facilità inaudita...), e ciò indipendentemente dalle stazze dei giocatori (quelli del Brescia non mi sembravano piccoletti ;) ).

Tutti noi sbagliamo, l'importante è saper riconoscere i nostri errori e porvi rimedio.

AVANTI CANNIBALE! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena, nun te temo, daje subito de 433 Mimmo (alias 451 in fase difensiva)

 

E visti i disponibili:

 

BRIGNOLI

RISPOLI FERRONETTI (fazio) MASI LAURO (zito)

BERNARDI VIOLA MAIELLO (carcuro)

ANTENUCCI AVENATTI FALLETTI (nole)

 

zito credo non riesca a recupare, ferronetti dovrebbe...

 

DAJE MIMMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io in questo momento sono _leggermente_ accecato dalla rabbia, non mi capacito di come una squadra che viene da un promozione splendida e da una salvezza che va comunque considerata un traguardo raggiunto, in un regime di continuità tecnica, possa presentarsi come un cantiere aperto, e così indietro nei lavori.

2327877[/snapback]

 

Continuità tecnica non direi, visto che è stata completamente cambiata la squadra che si era salvata l'anno scorso (salvo uno o due elementi). Hanno scelto di buttare giù tutto e rifare invece di integrare la squadra coi giocatori che mancavano, ed è scontato che a inizio campionato ne paghi il prezzo.

Se poi l'allenatore va evidentemente in confusione, come è innegabile al momento, la situazione si aggrava ulteriormente.

2327883[/snapback]

 

Non ricordo l'intervista in cui Toscano alza la voce, e fa capire che lui vuole mantenere l'ossatura e integrare il gruppo dove carente. Per me scelte avvenute con il suo benestare (anche tacito) rappresentano una continuità tecnica, lo sfascio e rifaccio da capo ha avuto la sua approvazione.

 

Io spero che al più presto si ritrovi una direzione, ma rilevo che al terzo anno dello stesso mister le squadre dovrebbero a giocare a memoria, e se c'è un telaio definito metabolizzano rapidamente nel loro gioco anche i nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA, TOSCANO MEDITA UN RADICALE CAMBIAMENTO

17 Settembre 2013 09.56 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.369848

Immagini (1)  Video (0)  Documenti (0)

L'esito della partita n. 3.000, quella contro il Brescia, potrebbe portare ad un radicale cambiamento del modulo tattico.

 

Forse la partita contro il Brescia ha sancito la fine del centrocampo rossoverde formato da giocatori con innate doti offensive e quindi al fianco di Viola non vedremo più nè Falletti nè Nolè.

E forse non vedremo più nemmeno il 3-5-2 che potrebbe lasciare il posto ad un 4-3-3, quel modulo che fece anche divertire nel primo anno di gestione "Toscano", con l'innesto a centrocampo di un giocatore con più spiccate doti di interdizione per non lasciare troppo scoperta la difesa.

Tutto ciò è emerso da un'intervista del dopo partita di Mimmo Toscano, deluso dalla prova dei suoi e non soddisfatto delle risposte ricevute dalla squadra sul campo.

Certo che Toscano passi a 4 in difesa resta difficile da immaginare, ma forse per le caratteristiche tecniche dei giocatori che ha a disposizione potrebbe essere la soluzione migliore.

Insomma, una sorta di rivoluzione tattica per attutire quelle problematiche emerse durante la partita con il Brescia, ma non solo.

La mancanza di un interditore si sente eccome e non si riesce a comprendere il perché con il notevole esborso per allestire la rosa si sia rinunciato a cuor leggero ad un giocatore con simili caratteristiche.

Inutile ora, però, continuare a rimarcare quello che non ė stato fatto. è più che opportuno guardarsi in casa e, senza condizionamenti, valutare quello che ogni giocatore, anche quelli che finora non hanno trovato posto, può dare e fare e procedere a scelte funzionali che sembrano essere inevitabili.

Il tutto, però, possibilmente in un ambiente che deve restare calmo e fiducioso sulle reali potenzialità della squadra, forse sopravalutata in estate, e sulle capacità del proprio allenatore di venire capo di una situazione delicata da leggere in considerazione anche del rinnovamento della rosa e in virtù delle caratteristiche tecniche dei giocatori a disposizione.

Intentare indiscriminati processi servirebbe solo a ingenerare confusione ed instabilità, elementi che avvelenerebbero ancor più l'ambiente e renderebbero ancor più difficile la risoluzione delle problematiche esistenti.

2328061[/snapback]

Il tecnico continua ad avere stima e fiducia da parte dell'ambiente, ma deve capire che è giunto il momento di cambiar rotta perchè qualche errore fin'ora l'ha commesso.

A mio parere và rivisto qualcosa anche nella preparazione, perchè tutte le squadre incontrate corrono più di noi (in più i nostri si rompono con facilità inaudita...), e ciò indipendentemente dalle stazze dei giocatori (quelli del Brescia non mi sembravano piccoletti ;) ).

Tutti noi sbagliamo, l'importante è saper riconoscere i nostri errori e porvi rimedio.

AVANTI CANNIBALE! :)

2328086[/snapback]

 

Sono d'accordo, cambiare rotta a seguito di errori. Ma attenzione, cambiare rotta non è cambiare modulo. Toscano deve capire che bisogna tornare a giocare a calcio. E quindi a confezionare palle gol. E quindi a segnare. E quindi a vincere. Questo atteggiamento non va bene, sono troppi mesi che c'avemo paura de pijaccele e allora non le damo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non se po fa per lo stesso topic una sezione "pallone" e una "calcio"?

2328059[/snapback]

 

 

lo diceva un amico

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io so' amareggiato e anche essendo un detrattore de fazio-brignoli che secondo me so' piu' pericolosi della centrale de fukushima, quindi me vedono in disaccordo col mister che c'ha a disposizione altri giocatori.......in difesa e attacco..... io penso che la fortuna della ternana a differenza delle altre squadre, sia il fatto che il tecnico non è e non può essere messo in discussione, cioè lo scorso anno dopo 3 sconfitte, se era un altro lo avrebbero cacciato e non ce salvava manco papa francesco, invece abbiamo la certezza de non fa le cazzate delle altre squadre come la spezia l'anno scorso o il latina quest'anno........per lo meno spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però, impressione mia, se adesso buttamo nel cesso la sua guida tecnica il pericolo de smarrì completamente la strada con esiti disastrosi me pare fin troppo chiaro.

 

Il rischio lo vedo anche io, le squadre che vincono non cambiano allenatore a settembre. E aggiungo che non vedo all'orizzonte allenatori liberi, dai costi proponibili e che sarebbero in grado di gestire un ciclo di continuità tecnica maggiormente costruttivo.

 

I processi in piazza stanno sul cazzo pure a me, ma lo possiamo dire che c'è tanto criticare nell'impostazione del lavoro seguita fino a questo momento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ricordo l'intervista in cui Toscano alza la voce, e fa capire che lui vuole mantenere l'ossatura e integrare il gruppo dove carente. Per me scelte avvenute con il suo benestare (anche tacito) rappresentano una continuità tecnica, lo sfascio e rifaccio da capo ha avuto la sua approvazione.

 

Io spero che al più presto si ritrovi una direzione, ma rilevo che al terzo anno dello stesso mister le squadre dovrebbero a giocare a memoria, e se c'è un telaio definito metabolizzano rapidamente nel loro gioco anche i nuovi.

2328192[/snapback]

 

Non intendevo che toscano era contro questo progetto, intendevo che avendo cambiato sostanzialmente TUTTI i giocatori gli automatismi vanno imparati da capo a prescindere dal fatto che il mister sia rimasto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano non può essere messo in discussione. Per tutto quello che ha dato a questa città ed a questa squadra merita ancora parecchie prove di riparazione. Non scherziamo, su. Secondo me solo dopo la 10° potrebbe essere messo in discussione, ma solo se proprio la squadra non dovesse fornire alcun segnale di miglioramento.

RICORDAMOCE CHE MANCANO 38 PARTITE ALLA FINE e che finora si è giocato neanche il 10% del campionato.  ;)

2327777[/snapback]

 

 

Allora VICIANI lu famo santo

TOBIA lu famo sindaco

Lu poru CLAGLUNA lu faremo beato

E a DEL NERI lu faremo cittadino onorario

 

Tè va bene...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano non può essere messo in discussione. Per tutto quello che ha dato a questa città ed a questa squadra merita ancora parecchie prove di riparazione. Non scherziamo, su. Secondo me solo dopo la 10° potrebbe essere messo in discussione, ma solo se proprio la squadra non dovesse fornire alcun segnale di miglioramento.

RICORDAMOCE CHE MANCANO 38 PARTITE ALLA FINE e che finora si è giocato neanche il 10% del campionato.  ;)

2327777[/snapback]

 

 

Allora VICIANI lu famo santo

TOBIA lu famo sindaco

Lu poru CLAGLUNA lu faremo beato

E a DEL NERI lu faremo cittadino onorario

 

Tè va bene...??

2328217[/snapback]

:lol::lol::lol:

Cafò, ultimamente mi rendo conto che spesso la penso come te.

Che segno è?

Me devo preoccupà? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano non può essere messo in discussione. Per tutto quello che ha dato a questa città ed a questa squadra merita ancora parecchie prove di riparazione. Non scherziamo, su. Secondo me solo dopo la 10° potrebbe essere messo in discussione, ma solo se proprio la squadra non dovesse fornire alcun segnale di miglioramento.

RICORDAMOCE CHE MANCANO 38 PARTITE ALLA FINE e che finora si è giocato neanche il 10% del campionato.  ;)

2327777[/snapback]

 

 

Allora VICIANI lu famo santo

TOBIA lu famo sindaco

Lu poru CLAGLUNA lu faremo beato

E a DEL NERI lu faremo cittadino onorario

 

Tè va bene...??

2328217[/snapback]

 

difficile fare paragoni ma toscano qui ha gia fatto meglio di clagluna sicuramente e per me anche di del neri.

anche se ripeto fare paragoni tra allenatori in anni cosi lontani tra loro e difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annamo tutti alla sagra della porchetta a monte san savino,in alternativa ci sarebbero le terme a rapolano,oppure prendete il trenino storico che ve' porta a .......grosseto :lol:

o ancora un giretto nel centro storico di siena,a me personalmente stanno altamente su le balle loro,il monte de paschi e quella cagata megagalattica della corrida che fanno ogni anno in quella piazzetta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano non può essere messo in discussione. Per tutto quello che ha dato a questa città ed a questa squadra merita ancora parecchie prove di riparazione. Non scherziamo, su. Secondo me solo dopo la 10° potrebbe essere messo in discussione, ma solo se proprio la squadra non dovesse fornire alcun segnale di miglioramento.

RICORDAMOCE CHE MANCANO 38 PARTITE ALLA FINE e che finora si è giocato neanche il 10% del campionato.  ;)

2327777[/snapback]

 

 

Allora VICIANI lu famo santo

TOBIA lu famo sindaco

Lu poru CLAGLUNA lu faremo beato

E a DEL NERI lu faremo cittadino onorario

 

Tè va bene...??

2328217[/snapback]

 

Cafò....sò passate 4- diconsi QUATTRO partite su 42, diconsi QUARANTADUE. Io ho detto che almeno dieci partite è giusto e sacrosanto che Toscano possa giocarsele. ;) Anche perchè fenomeni in giro non ne vedo.

Te ricordo infine che l'anno scorso l'Empoli perse le prime 6 partite e poi fece un campionato spettacolare...Calma....Non te facessi pija da le fregole.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siena, nun te temo, daje subito de 433 Mimmo (alias 451 in fase difensiva)

 

E visti i disponibili:

 

BRIGNOLI

RISPOLI FERRONETTI (fazio) MASI LAURO (zito)

BERNARDI VIOLA MAIELLO (carcuro)

ANTENUCCI AVENATTI FALLETTI (nole)

 

zito credo non riesca a recupare, ferronetti dovrebbe...

 

DAJE MIMMO

2328188[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano non può essere messo in discussione. Per tutto quello che ha dato a questa città ed a questa squadra merita ancora parecchie prove di riparazione. Non scherziamo, su. Secondo me solo dopo la 10° potrebbe essere messo in discussione, ma solo se proprio la squadra non dovesse fornire alcun segnale di miglioramento.

RICORDAMOCE CHE MANCANO 38 PARTITE ALLA FINE e che finora si è giocato neanche il 10% del campionato.  ;)

2327777[/snapback]

 

 

Allora VICIANI lu famo santo

TOBIA lu famo sindaco

Lu poru CLAGLUNA lu faremo beato

E a DEL NERI lu faremo cittadino onorario

 

Tè va bene...??

2328217[/snapback]

:lol::lol::lol:

Cafò, ultimamente mi rendo conto che spesso la penso come te.

Che segno è?

Me devo preoccupà? :D:P

2328224[/snapback]

 

 

avvocà me stai a fà preoccupà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.