Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Se va male pure a siena che succede?

Messaggi raccomandati

il quesito se lo sono posti tutti.

Non credo che sia Siena la partita cruciale, quanto la prossima in casa.

Ovvio che se non c'è un cambio di qualche cosa dopo 6 partite un verso tocca pijallo.

Ripeto, la cosa che mi ha preoccupato di piu' è stata la confusione del Mister, dalla formazione iniziale schierata alle dichiarazioni del dopo partita.

Daje Mimmo non mollare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che la societa' dara' ancora massima fiducia a toscano se anche a siena si vedono disastri come quelli di ieri? Per pieta' non mi bombardate di insulti subito.

2327758[/snapback]

Trovo fuori luogo questo post. Giochiamo prima sta partita e poi ne parleremo.la b è un strana. Quando vedi tutto nero delle volte viene fuori la luce. Tempo al tempo. Non anticipiamo gli eventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano non può essere messo in discussione. Per tutto quello che ha dato a questa città ed a questa squadra merita ancora parecchie prove di riparazione. Non scherziamo, su. Secondo me solo dopo la 10° potrebbe essere messo in discussione, ma solo se proprio la squadra non dovesse fornire alcun segnale di miglioramento.

RICORDAMOCE CHE MANCANO 38 PARTITE ALLA FINE e che finora si è giocato neanche il 10% del campionato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si perde a siena (come purtroppo appare probabile) non succederà niente, ma certo quella successiva in casa con lo spezia, una squadra che sta stentando come noi, sarà lo spartiacque. A quel punto Toscano deve necessariamente cambiare tutto, possibilmente rinunciando anche alla difesa a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mo' e' colpa de toscano se avemo preso 3 gol su calci piazzati...il problema e' la difesa...e penso che mimmo se ne sia accorto...a siena vedremo un'altra ternana...

...ultima cosa...lo scorso anno il novara e l'empoli c'hanno messo prima de pija' via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...mo' e' colpa de toscano se avemo preso 3 gol su calci piazzati...il problema e' la difesa...e penso che mimmo se ne sia accorto...a siena vedremo un'altra ternana...

...ultima cosa...lo scorso anno il novara e l'empoli c'hanno messo prima de pija' via...

2327828[/snapback]

Ma non abbiamo fatto manco un tiro in porta e se li tieni sempre li davanti la tua area prima o poi qualche cappella la fai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che la societa' dara' ancora massima fiducia a toscano se anche a siena si vedono disastri come quelli di ieri? Per pieta' non mi bombardate di insulti subito.

2327758[/snapback]

 

Niente, spero!

Al di la di tutto dobbiamo avere pazienza e dargli fiducia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che la societa' dara' ancora massima fiducia a toscano se anche a siena si vedono disastri come quelli di ieri? Per pieta' non mi bombardate di insulti subito.

2327758[/snapback]

 

A caldo, e non avendo ancora esaurito le madonne, mi domando perfino qualcosa di più radicale. Altre due partite a Mimmo, vanno date per gratitudine o vanno date perchè tecnicamente ha senso?

 

Io in questo momento sono _leggermente_ accecato dalla rabbia, non mi capacito di come una squadra che viene da un promozione splendida e da una salvezza che va comunque considerata un traguardo raggiunto, in un regime di continuità tecnica, possa presentarsi come un cantiere aperto, e così indietro nei lavori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno Sarri (Empoli, per fare un esempio) iniziò in maniera a dir poco disastrosa (compresa la sconfitta con noi)... alla fine si è giocato la promozione e ci è andato pure mooooooooolto vicino...

 

Siamo alla quarta giornata, la squadra è totalmente nuova, il mister è un po' in confusione questo è evidente.

 

Tra questi presupposti e "Toscano Vattene" (alla Zamparini) c'è un abisso che neanche la fossa delle Marianne.

 

Questa squadra ha bisogno di un gioco e di una identità. E' normalissimo che ancora non abbia trovato né l'uno né l'altra. Toscano non è Serena (Spezia). Toscano è un grandissimo allenatore. Ha una Ferrari, ci è appena salito, deve ancora un attimo capire come farla girare al meglio. Personalmente (da semplice tifoso) non credo che guidare la Ferrari come se fosse una panda a metano (352 alias 532 impostato sempre/solo sulla limitazione dell'avversario) sia la soluzione. Ergo credo che a breve vedremo dei cambiamenti sostanziali anche in termini tattici (ok la mentalità, l'approccio, ma come ti schieri in campo conta, eccome!, per far girare al meglio i giocatori a disposizione).

 

Massima fiducia nel mister. Massima indifferenza per chi, alla quarta giornata, applica la filosofia dello "struppio-mungu-levelu" (Zamparini style) a mister Toscano.

 

PS: dopo 3 assenze forzate causa donna, lucecco talismano live at Siena stadium (ad oggi ho visto solo quella con il Carpi ed il risultato parla chiaro :P )

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io in questo momento sono _leggermente_ accecato dalla rabbia, non mi capacito di come una squadra che viene da un promozione splendida e da una salvezza che va comunque considerata un traguardo raggiunto, in un regime di continuità tecnica, possa presentarsi come un cantiere aperto, e così indietro nei lavori.

2327877[/snapback]

 

Continuità tecnica non direi, visto che è stata completamente cambiata la squadra che si era salvata l'anno scorso (salvo uno o due elementi). Hanno scelto di buttare giù tutto e rifare invece di integrare la squadra coi giocatori che mancavano, ed è scontato che a inizio campionato ne paghi il prezzo.

Se poi l'allenatore va evidentemente in confusione, come è innegabile al momento, la situazione si aggrava ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che la societa' dara' ancora massima fiducia a toscano se anche a siena si vedono disastri come quelli di ieri? Per pieta' non mi bombardate di insulti subito.

2327758[/snapback]

 

A caldo, e non avendo ancora esaurito le madonne, mi domando perfino qualcosa di più radicale. Altre due partite a Mimmo, vanno date per gratitudine o vanno date perchè tecnicamente ha senso?

 

Io in questo momento sono _leggermente_ accecato dalla rabbia, non mi capacito di come una squadra che viene da un promozione splendida e da una salvezza che va comunque considerata un traguardo raggiunto, in un regime di continuità tecnica, possa presentarsi come un cantiere aperto, e così indietro nei lavori.

2327877[/snapback]

 

Concordo. Sono veramente basito pure io.

Siccome sono convinto che Toscano è un buon tecnico allora non capisco se gli acquisti fatti sono stati sbagliati o se sono stati fatti all'insaputa del tecnico.

 

E' vero che pure l'anno scorso siamo partiti abbastanza male, ma non a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da gennaio che non si vedono due passaggi di fila ......una azione di gioco lineare. schemi d'attacco nulli.

 

ora improvvisamente si aspetta il miracolo. la squadra non ha un gioco come non lo aveva lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è da gennaio che non si vedono due passaggi di fila ......una azione di gioco lineare. schemi d'attacco nulli.

 

ora improvvisamente si aspetta il miracolo. la squadra non ha un gioco come non lo aveva lo scorso anno.

2327886[/snapback]

 

Si ma l'anno scorso anche i singoli avevano dei limiti evidenti e non smettevamo di perdere giocatori per infortunio.

 

Quest'anno la squadra è stata rivoluzionata, non penso che le capacità di mister Toscano viste con la squadra di due anni fa si siano sciolte al sole della serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post non è fuori luogo, è magari precoce. Siamo troppo brutti per essere veri, ma aspettiamo novembre per vedere qual'è la vera Ternana. Speramo non questa. DAJE MIMMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse (dico forse) è un pelino presto per fare sti processi sommari in piazza a Toscano. Forse.

Forse (dico forse) è un pelino presto per pensare all'esonero di colui che qua dentro, fino a tre settimane fa, era il profeta. Forse.

 

Mimmo è in confusione, è evidente. Deve cambiare qualcosa, è evidente. Deve dà na svejata a gente che ho mette la rabbia in campo o il culo in panchina, è evidente. Però, impressione mia, se adesso buttamo nel cesso la sua guida tecnica il pericolo de smarrì completamente la strada con esiti disastrosi me pare fin troppo chiaro.

2327888[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno Sarri (Empoli, per fare un esempio) iniziò in maniera a dir poco disastrosa (compresa la sconfitta con noi)... alla fine si è giocato la promozione e ci è andato pure mooooooooolto vicino...

 

Siamo alla quarta giornata, la squadra è totalmente nuova, il mister è un po' in confusione questo è evidente.

 

Tra questi presupposti e "Toscano Vattene" (alla Zamparini) c'è un abisso che neanche la fossa delle Marianne.

 

Questa squadra ha bisogno di un gioco e di una identità. E' normalissimo che ancora non abbia trovato né l'uno né l'altra. Toscano non è Serena (Spezia). Toscano è un grandissimo allenatore. Ha una Ferrari, ci è appena salito, deve ancora un attimo capire come farla girare al meglio. Personalmente (da semplice tifoso) non credo che guidare la Ferrari come se fosse una panda a metano (352 alias 532 impostato sempre/solo sulla limitazione dell'avversario) sia la soluzione. Ergo credo che a breve vedremo dei cambiamenti sostanziali anche in termini tattici (ok la mentalità, l'approccio, ma come ti schieri in campo conta, eccome!, per far girare al meglio i giocatori a disposizione).

 

Massima fiducia nel mister. Massima indifferenza per chi, alla quarta giornata, applica la filosofia dello "struppio-mungu-levelu" (Zamparini style) a mister Toscano.

 

PS: dopo 3 assenze forzate causa donna, lucecco talismano live at Siena stadium (ad oggi ho visto solo quella con il Carpi ed il risultato parla chiaro  :P )

2327881[/snapback]

 

 

Forse (dico forse) è un pelino presto per fare sti processi sommari in piazza a Toscano. Forse.

Forse (dico forse) è un pelino presto per pensare all'esonero di colui che qua dentro, fino a tre settimane fa, era il profeta. Forse.

 

Mimmo è in confusione, è evidente. Deve cambiare qualcosa, è evidente. Deve dà na svejata a gente che ho mette la rabbia in campo o il culo in panchina, è evidente. Però, impressione mia, se adesso buttamo nel cesso la sua guida tecnica il pericolo de smarrì completamente la strada con esiti disastrosi me pare fin troppo chiaro.

2327888[/snapback]

 

Sottoscrivo. Ripeto, abbiamo giocato meno del 10% del campionato e Toscano merita ancora tanta tanta fiducia. Penso che lui per primo si renda conto che deve cambiare modulo. Tornare a giocare come il primo anno, imponendo il gioco a tutte le avversarie.

L'unica cosa che mi preoccupa sinceramente è se i giocatori (essendo praticamente quasi tutti nuovi) lo seguono. Voglio dire...un Fazio a Mimmo jè dà pure lu culo :D ...ma un Viola?. Un Maiello?. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il discorso della squadra umile ed operaia che bracca l'avversario con questa rosa centra poco. Sulla carta dovremmo essere noi a rendere gli altri umili e costringerli a braccarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse (dico forse) è un pelino presto per fare sti processi sommari in piazza a Toscano. Forse.

Forse (dico forse) è un pelino presto per pensare all'esonero di colui che qua dentro, fino a tre settimane fa, era il profeta. Forse.

 

Mimmo è in confusione, è evidente. Deve cambiare qualcosa, è evidente. Deve dà na svejata a gente che ho mette la rabbia in campo o il culo in panchina, è evidente. Però, impressione mia, se adesso buttamo nel cesso la sua guida tecnica il pericolo de smarrì completamente la strada con esiti disastrosi me pare fin troppo chiaro.

2327888[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto: ineccepibile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse (dico forse) è un pelino presto per fare sti processi sommari in piazza a Toscano. Forse.

Forse (dico forse) è un pelino presto per pensare all'esonero di colui che qua dentro, fino a tre settimane fa, era il profeta. Forse.

 

Mimmo è in confusione, è evidente. Deve cambiare qualcosa, è evidente. Deve dà na svejata a gente che ho mette la rabbia in campo o il culo in panchina, è evidente. Però, impressione mia, se adesso buttamo nel cesso la sua guida tecnica il pericolo de smarrì completamente la strada con esiti disastrosi me pare fin troppo chiaro.

2327888[/snapback]

 

:quoto::quoto::quoto: ineccepibile :)

2327931[/snapback]

 

anche perche andiamo a siena e je rompemo il culo. e certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOI STATE TUTTI MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

So passate 4 giornate (c'avemo 4 punti!!! e non 1 come la passata stagione)..... VE SIETE SOLO MONTATI LA CAPOCCIA ST'ESTATE e CON VOI QUALCUN'ALTRO....

 

Le cose nn vanno adesso..è EVIDENTE...ma non vi IMMAGINATE QUANTO STE BATOSTE POTREBBERO FA BENE A TUTTI....

 

MIMMO NON SI TOCCA!!!!!!

 

 

...o ve siete dimenticati da dove ci ha preso e come ci ha trasformato????!!????..... Merita come minimo metà campionato per provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che il discorso della squadra umile ed operaia che bracca l'avversario con questa rosa centra poco. Sulla carta dovremmo essere noi a rendere gli altri umili e costringerli a braccarci.

2327923[/snapback]

 

concordo in pieno, l'atteggiamento nostro è timoroso, abbiamo paura di tutti e l'andri ce se magnano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse (dico forse) è un pelino presto per fare sti processi sommari in piazza a Toscano. Forse.

Forse (dico forse) è un pelino presto per pensare all'esonero di colui che qua dentro, fino a tre settimane fa, era il profeta. Forse.

 

Mimmo è in confusione, è evidente. Deve cambiare qualcosa, è evidente. Deve dà na svejata a gente che ho mette la rabbia in campo o il culo in panchina, è evidente. Però, impressione mia, se adesso buttamo nel cesso la sua guida tecnica il pericolo de smarrì completamente la strada con esiti disastrosi me pare fin troppo chiaro.

2327888[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

2327916[/snapback]

 

Forse dimentichiamo troppo in fretta che abbiamo un allenatore premiato lo scorso anno insieme tra gli altri a Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse (dico forse) è un pelino presto per fare sti processi sommari in piazza a Toscano. Forse.

Forse (dico forse) è un pelino presto per pensare all'esonero di colui che qua dentro, fino a tre settimane fa, era il profeta. Forse.

 

Mimmo è in confusione, è evidente. Deve cambiare qualcosa, è evidente. Deve dà na svejata a gente che ho mette la rabbia in campo o il culo in panchina, è evidente. Però, impressione mia, se adesso buttamo nel cesso la sua guida tecnica il pericolo de smarrì completamente la strada con esiti disastrosi me pare fin troppo chiaro.

2327888[/snapback]

 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse (dico forse) è un pelino presto per fare sti processi sommari in piazza a Toscano. Forse.

Forse (dico forse) è un pelino presto per pensare all'esonero di colui che qua dentro, fino a tre settimane fa, era il profeta. Forse.

 

Mimmo è in confusione, è evidente. Deve cambiare qualcosa, è evidente. Deve dà na svejata a gente che ho mette la rabbia in campo o il culo in panchina, è evidente. Però, impressione mia, se adesso buttamo nel cesso la sua guida tecnica il pericolo de smarrì completamente la strada con esiti disastrosi me pare fin troppo chiaro.

2327888[/snapback]

 

 

sono d'accordo....mister armette la majiettina corta e levate la giacca: và dentro lo spogliatoio ed inculateli come sai fà tu......daje condottiero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.