Vai al contenuto
Bufala

Viziosi - Senza Tetto

Messaggi raccomandati

In seconda pagina c'è il post in cui si dice che la partita è anticipata al 2/12 a S.Francesco e il calendario ufficiale era stato aggiornato con quella data... ora leggo che la partita è stata spostata al 1/12 a Campitello... ma non mi risulta che nessuno ci abbia detto nulla, e tantomeno vedo post in cui si chiede lo spostamento della data stabilita... stamo a fa il gioco delle 3 campanelle?

 

X noi il 02 alle 21 era perfetto in quanto Lu Ronciu poteva giocare tutta la partita e anche gli altri avevano dato la disponibilità (anche i Viziosi) ora x il 1° non so che dirvi... Io so già che avrò seri problemi a venire (me so liberato x il 2 daltronde)

 

 

Comunque chiedo all'organizzatore del torneo di NON spostare le date delle partite fissate, senza avvisare le 2 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seconda pagina c'è il post in cui si dice che la partita è anticipata al 2/12 a S.Francesco e il calendario ufficiale era stato aggiornato con quella data... ora leggo che la partita è stata spostata al 1/12 a Campitello... ma non mi risulta che nessuno ci abbia detto nulla, e tantomeno vedo post in cui si chiede lo spostamento della data stabilita... stamo a fa il gioco delle 3 campanelle?

 

X noi il 02 alle 21 era perfetto in quanto Lu Ronciu poteva giocare tutta la partita e anche gli altri avevano dato la disponibilità (anche i Viziosi) ora x il 1° non so che dirvi... Io so già che avrò seri problemi a venire (me so liberato x il 2 daltronde)

 

 

Comunque chiedo all'organizzatore del torneo di NON spostare le date delle partite fissate, senza avvisare le 2 squadre.

Bufala, già da una settimana si era deciso di giocare la partita VIZIOSI-SENZA TETTO il 1 Dicembre (è l'anticipo dell'8va giornata, cioé del turno che riguarda la seconda metà di Dicembre).

Per la 7ma giornata, invece, voi Senza Tetto dovete giocare contro i Truffatori il 15 Dicembre.

 

Questa decisione è stata presa dalla maggior parte dei giocatori di entrambe le squadre su un topic apposito dopo averne discusso a lungo, ed è stata presa da parecchio tempo ormai come ti ho detto.

 

L'unica cosa che posso dirti è AGGIORNATI più spesso (e non andare a leggere le notizie IN SECONDA PAGINE spacciandole per CONTEMPORANEE) visto che certe decisioni vengono discusse quotidianamente e possono cambiare di settimana in settimana. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne parlano su FDM-Fenomeni (de stu ceppu ecc...ecc...)

Mi sono letto il post e non c'è UN SOLO INTERVENTO di un senza tetto che dice che va bene.

 

 

Edit:

 

Per essere precisi, non ci sono interventi dei senza tetto.

Modificato da Bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne parlano su FDM-Fenomeni (de stu ceppu ecc...ecc...)

Mi sono letto il post e non c'è UN SOLO INTERVENTO di un senza tetto che dice che va bene.

senti Bufala, hanno deciso così.

che ti devo dire.

 

si sono messi d'accordo e me lo hanno comunicato.

Il 1 Dicembre non si poteva giocare FIJI DE MIGNOTTA-FENOMENI (che tutt'ora deve essere decisa QUANDO/DOVE giocarla).

 

VIZIOSI-SENZA TETTO, Campitello, 1 Dicembre, ore 21:30 (anticipo 8va giornata)

SENZA TETTO-TRUFFATORI, Campitello, 15 Dicembre 21:30 (7ma giornata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne parlano su FDM-Fenomeni (de stu ceppu ecc...ecc...)

Mi sono letto il post e non c'è UN SOLO INTERVENTO di un senza tetto che dice che va bene.

senti Bufala, hanno deciso così.

che ti devo dire.

 

si sono messi d'accordo e me lo hanno comunicato.

Il 1 Dicembre non si poteva giocare FIJI DE MIGNOTTA-FENOMENI (che tutt'ora deve essere decisa QUANDO/DOVE giocarla).

 

VIZIOSI-SENZA TETTO, Campitello, 1 Dicembre, ore 21:30 (anticipo 8va giornata)

SENZA TETTO-TRUFFATORI, Campitello, 15 Dicembre 21:30 (7ma giornata)

Domattina chiamo Stefano (Asus) e sento che mi dice, visto che 2 3 gg fa sapeva di giocare il 2.

 

Se hanno deciso solo i rappresentanti di una squadra, non me ne frega nulla, la data era UFFICIALE, se volevano una variazione si dveva fare apposito topic (non certo su un topic che per ipotesi posso anche non leggere visto che non mi interessa) con risposta da parte nostra, non è corretto metterci di fronte al fatto compiuto.

Modificato da Bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio/incollo dall'altro topic, dove vi prego di scrivere per metterci tutti d'accordo sulle date.

 

 

1 Dicembre 2003, Campitello, ore 21:30

VIZIOSI - SENZA TETTO (anticipo 8va giornata)

***(è l'anticipo dell' 8va giornata, quella prevista per la seconda metà di Dicembre. Su un altro topic sembra che le due squadre non si siano messe d'accordo per bene sulla data in cui giocare, visto che all'inizio questa partita era prevista per essere giocata a San Francesco il 2 Dicembre alle 21).

 

per quanto riguarda questa partita (e mi rivolgo in particolare a Bufala dei Senza Tetto che mi aveva chiesto informazioni), sono i VIZIOSI che hanno il diritto di scegliere quando giocarla, visto che sono loro che devono giocare in casa.

Pertanto, a tempo debito, mi avevano comunicato (e ho subito modificato da molto più di una settimana la data sul calendario) che avrebbero avuto intenzione di giocare questo anticipo della 8va giornata il giorno 1 Dicembre al posto dell'altra partita che si sarebbe dovuta disputare proprio quel giorno a Campitello (FDM-FENOMENI) che non si potrà giocare.

 

I Viziosi hanno deciso di giocare il 1 Dicembre a Campitello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche te Bufala, hai ragione.

 

è normale che se uno prende le date del calendario come riferimento, per quanto riguarda le partite di Campitello, sarebbe bello vederle rispettare.

 

come ti ho già detto i Viziosi mi comunicarono la loro intenzione di giocare il 1 Dicembre. La partita VIZIOSI-SENZA TETTO era l'unica vacante, cioé era l'unica che non aveva spazio a Campitello così optarono per San Francesco.

Poi, quando videro che a Campitello il 1 si liberava mi hanno comunicato di voler giocare lì.

 

spero che ciò non vi crei troppi problemi.

d'altronde, a me, guarda a che ora mi tocca stare a scrivere! :(

spero che non abbiate problemi a giocare quel giorno.

Le date del calendario per me tocca cambiarle il meno possibile proprio per quei casi come il tuo e lu Runciu. :(

 

cmq apro un topic per far RISPETTARE il calendario (questa partita che spero possiate giocare tutti, come ho spiegato, era una sorta di "eccezione" per la mancanza del campo a Campitello).

ora apro un topic "ATTENZIONE" per spiegare meglio delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per chiarire,premettendo che mi dispiace:

Prima di prenotare il campo per l'anticipo di questa giornata chiedemmo se andava bene giocare i primi giorni di dicembre e non emersero problemi per nessuna delle due squadre.

Abbiamo prenotato il campo per il 2 a San Francesco e lo abbiamo comunicato.

Visto che il nostro campo è quello di Campitello e visto che il 1 dicembre la partita FDM-FENOMENI non si sarebbe più disputata,abbiamo deciso di spostarci la nostra(decisione presa insieme agli organizzatori se andate a rileggere bene) anche perchè tutti preferivamo giocarla lì piuttosto che a San Francesco e per non far ogni volta cambiare o disdire i campi a Ttad.

Io l'ho comunicato a Cicciograbbi 3 giorni fà di questo cambio e mi ha risposto che avrebbe pensato lui ad avvertirvi.

Non è che possiamo andare ad avvertire tutti i componenti delle altre squadre (è stato avvertito uno dicendogli di spargere la voce,c'è scritto su un topic,c'è scritto sul calendario....)

Noi abbiamo comunicato tutto con largo anticipo,ci dispiace che non ci si sia capiti.

Mi dispiace Bufala e spero che riusciate ad essere tutti.

 

Comunque qui pare che noi vogliamo cambiare sempre date ma mi sembra che non sia così,visto che MAI abbiamo giocato con tutti i componenti della squadra insieme.Per problemi lavorativi o di studio dei nostri hanno dovuto saltare diverse gare ma non per questo abbiamo deciso di spostare alcuna partita ritrovandoci più di una volta con un solo cambio.

Mò fate voi...sono 5 giorni che chiedo dove cazzo si doveva giocare,se dovevo tenere o disdire San Francesco...sinceramente me so un pò rotto li cojoni.(bufala,non è rivolto a te è in generale!!!!!!)

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hanno deciso solo i rappresentanti di una squadra, non me ne frega nulla, la data era UFFICIALE, se volevano una variazione si dveva fare apposito topic (non certo su un topic che per ipotesi posso anche non leggere visto che non mi interessa) con risposta da parte nostra, non è corretto metterci di fronte al fatto compiuto.

Non mi ero accorto dei tuoi toni.....

Mi sembra che quando uno gioca in casa e prenota un campo non hai mai chiesto la disponibilità dell'altra squadra(almeno con noi).nOI LO ABBIAMO FATTO DICENDO PRIMA DI PRENOTARE SE ANDAVANO BENE LE DATE 1 O 2.

Abbiamo spostato la data per venire incontro ai ragazzi dell'altra partita che avevano problemi a disputare l'altra gara.

Abbiamo fatto il cambio su Campitello per evitare a TTAd di cambiare e disdire campi in continuazione.

Abbiamo detto del cambio ad uno dei vostri componenti che vi avrebbe dovuto avvertire

Abbiamo informato gli organizzatori

Lo abbiamo scritto sul calendario....il tutto con molto anticipo.

ORA,VISTO CHE C'HO LI COJONI PIENI DE STO TORNEO PER MOLTE COSE CHE SONO ACCADUTE,FATE COME VOLETE.

 

NON E' CHE POSSIAMO DIRAMARE COMUNICATI STAMPA DOPO CHE ABBIAMO

FATTO TUTTO QUELLO CHE BISOGNAVA FARE E PER GIUNTA CON LARGO ANTICIPO.

SE NON AVETE LETTO NE' CALENDARIO,NE' TOPIC A RIGUARDO E SE NON SIETE STATI AVVERTITI DOPO CHE LO AVEVAMO COMUNICATO AD UNO DI VOI LA COLPA NON E' NOSTRA.

PER EVITARE CHE CONTINUI TROPPO A LUNGO STA STORIA DITECI SE PER VOI CI SONO GROSSI PROBLEMI IN MODO DA RICAMBIARE DATA!!!

MA NON TE INCAZZA' PERCHE' NOI ABBIAMO FATTO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA FARE E CORRETTAMENTE!!!!!

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gidi, mi spiace, ma il discorso non regge, si era decisa la data 15gg fa con relativa modifica del calendario.

 

Non sta in piedi che una volta fissata UFFICIALMENTE la data questa possa essere variata a discrezione della SOLA squadra che gioca in casa, se così fosse 2 gg prima di ogni partita in casa dei senza tetto potrei chiedere (e ottenere visto il precedente) che la partita sia spostata un gorno prima o dopo, tanto sono io che decido... non mi sembra corretto.

 

Ogni squadra ha un rappresentante o +, se si devono counicare variazioni a date UFFICIALI, queste devono essere quantomeno concordate, non comunicate ad un qualunque giocatore di una squadra.

 

Fare un apposito post sarebbe la cosa + logica e corretta.

 

 

I topic di questo forum li leggo, anche se non posto spesso, ma sinceramente non leggo tutto, ci sono post da cui non sono attratto che salto a piè pari, non puoi certo venirmi a dire che non leggo i topic, visto che non ci sono topic che parlano di questa cosa con un titolo appropiato. Se poi mi vuoi dire che il topic FDM - Fenomeni è quello adatto a discutere questa cosa fai pure.

 

Anche il calendario, me lo leggo dopo ogni partita giocata in modo da sapere quando giocare la prossima, e avendo letto il 2 dicembre e NON avendo trovato NESSUN topic che facesse presagire una variazione della data, non me lo vado certo a rileggere.

 

Poi non mi venite a dire che le cose so state discusse da chissà quanto tempo... perché il primo reply che propone questa cosa è questo di P1PPOZ del 24/11 quindi 2 gg prima della mia richiesta di chiarimenti

Esatto...

 

Se i Viziosi e i Senza Tetto sono d'accordo, possono prendersi la nostra prenotazione del primo dicembre. Intanto noi cerchiamo un altro campo... oppure se Acid può, ci prendiamo il loro a San Francesco!

Modificato da Bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma me poi spiega' che te cambia fra l'1 e il 2

Che il 2 alle 21 abbiamo Lu Ronciu x tutta la partita, io ci sono, e i miei compagni hanno dato la disponibilità sull'altro topic.

 

Il 1° Lu Ronciu deve andar via a fine 1° tempo e Io probabile che non possa esserci x impegni lavorativi presi... senza contare che degli altri non so nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate come cazzo ve pare!

 

cmq hai detto:

"topic di questo forum li leggo, anche se non posto spesso, ma sinceramente non leggo tutto, ci sono post da cui non sono attratto che salto a piè pari, non puoi certo venirmi a dire che non leggo i topic, visto che non ci sono topic che parlano di questa cosa con un titolo appropiato. Se poi mi vuoi dire che il topic FDM - Fenomeni è quello adatto a discutere questa cosa fai pure."

 

beh visto che hai scritto 42 messaggi e l'hai scritti solo su partite del forum , almeno quanno lo leggi , guardatelo tutto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente leggo i topic che mi interessano, che di solito sono quelli del dopopartita (x farmi 2 sane risate con le pagelle e i commenti in genere) o quelli che riguardano la mia squadra.

 

Se leggo un post "Fenomeni - Truffatori quando giochiamo?" non è detto che me lo vada a leggere, in quanto non ci vedo nulla di interessante x me.

 

Un forum è appunto una stanza virtuale in cui si chiacchiera di tante cose, ma nessuno è obbligato a chiacchierare di tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che me so rotto le palle....fate come cazzo vi pare.

Almeno fateci sapere entro stasera alle 18 se dobbiamo riprenotare il campo per il 2 da qualche altra parte.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il campionato e' falsato , perche' i viziosi spostano le date per confondere e mettere in difficolta' le altre squadre!

perche' giocare il giorno prima o quello dopo falsa tutto il campionato!

 

 

 

me levate sempre de piu' , partita dopo partita , la voglia de gioca' sto torneo!

 

detto questo non c'e' nessun problema per me possono rimanere le date originarie, ma per le date del torneo di clausura vorremmo essere consultati prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se giochiamo il 2 dic.alle 21 come all'inizio sicuramente è meglio perchè da quello che ho capito saremmo seriamente menomati come contro i fiji.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il campionato e' falsato , perche' i viziosi spostano le date per confondere e mettere in difficolta' le altre squadre!

perche' giocare il giorno prima o quello dopo falsa tutto il campionato!

 

 

 

me levate sempre de piu' , partita dopo partita , la voglia de gioca' sto torneo!

 

detto questo non c'e' nessun problema per me possono rimanere le date originarie, ma per le date del torneo di clausura vorremmo essere consultati prima!

Non ti mette a fare la vittima, nessuno ha detto che voi vi mettete le partite quando vi pare x falsare il torneo.

 

Ho solo fatto notare che le decisioni circa lo spostamento di una partita vanno decise tra i 2 rappresentanti delle squadre, PUNTO E FINE.

 

Non è possibile che a data UFFICIALE una squadra SENZA CONSULTARE l'altra decida di cambiare data.

 

 

P.S. inutile chiedere di essere consultati prima... visto che la data del 2/12 la avete scelta voi. ;)

Modificato da Bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'ultima volta che scrivo a riguardo.

avevamo avvertito un vostro componente invitandolo ad informarvi.

In questa settimana c'era scritto su 3 topic diversi. STOP

 

Ripeto....giochiamo quando VI pare,ma dovete dirmelo entro stasera perchè devo prenotare il campo.

Non c'ho nessuna voglia di sentire in caso di vostra sconfitta che abbiamo cambiato data,che eravate in formazione rimaneggiata etc. etc.

FATEMELO SAPERE ENTRO LE 18 SE VOLETE CHE NON SI GIOCHI IL PRIMO E SI CAMBI DATA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è l'ultima volta che scrivo a riguardo.

avevamo avvertito un vostro componente invitandolo ad informarvi.

In questa settimana c'era scritto su 3 topic diversi. STOP

 

Ripeto....giochiamo quando VI pare,ma dovete dirmelo entro stasera perchè devo prenotare il campo.

Non c'ho nessuna voglia di sentire in caso di vostra sconfitta che abbiamo cambiato data,che eravate in formazione rimaneggiata etc. etc.

FATEMELO SAPERE ENTRO LE 18 SE VOLETE CHE NON SI GIOCHI IL PRIMO E SI CAMBI DATA!!!!

Allora te lo dico anche io x l'ultima volta

 

1. La decisione (solo vostra) di variazione della partita è inserita in un topic NON ADATTO.

2. Non sono stati aperti topic x richiederci se ci stava bene, il fatto che siate voi a giocare in casa non vuol dire nulla visto che la data del 2 ERA UFFICIALE e segnata sul calendario.

3. Le decisioni vanno concordate tra i rappresentanti delle squadre, non va di certo comunicata a un qualunque giocatore di una squadra una variazione. Ci sono i rappresentanti, vanno usati.

 

Noi abbiamo aderito x il 2 come da Vostra decisione, se poi ci ripensate PRIMA ce lo comunicate e POI si varia la data.

 

Tanto x precisare, in questa settimana NON c'era scritto su 3 topic, è più corretto dire che in questi 2 giorni avete deciso il cambio data (topic FDM-Fenomeni), avete modificato il calendario (topic calendario), avete fatto topic convocazioni x il 1° (topic convocazioni), quindi è inutile dire che lo si sapeva, perché avete deciso tutto il 24, cioè (riferito alla data della mia richiesta) 2 giorni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il campionato e' falsato , perche' i viziosi spostano le date per confondere e mettere in difficolta' le altre squadre!

perche' giocare il giorno prima o quello dopo falsa tutto il campionato!

 

 

 

me levate sempre de piu' , partita dopo partita , la voglia de gioca' sto torneo!

 

detto questo non c'e' nessun problema per me possono rimanere le date originarie, ma per le date del torneo di clausura vorremmo essere consultati prima!

Non ti mette a fare la vittima, nessuno ha detto che voi vi mettete le partite quando vi pare x falsare il torneo.

 

Ho solo fatto notare che le decisioni circa lo spostamento di una partita vanno decise tra i 2 rappresentanti delle squadre, PUNTO E FINE.

 

Non è possibile che a data UFFICIALE una squadra SENZA CONSULTARE l'altra decida di cambiare data.

 

 

P.S. inutile chiedere di essere consultati prima... visto che la data del 2/12 la avete scelta voi. ;)

sceglietevi campo, pallone e data! :D

 

il mio non era vittimismo , ma semplice ironia-provocazione!

 

cmq in piu' di un occasione noi abbiamo giocato con un solo cambio e nelle prime 3 o 4 partite abbiamo giocato senza Male (che non mi sembra assenza di poco conto!) e non abbiamo recriminato contro niente e nessuno!solo contro i fenomeni abbiamo chiesto di cambiare la data originaria perche' sarebbero mancati 5 giocatori!

 

questa volta visto che c'era l'oppotunita' di tornare a campitello perche' si era liberato, abbiam pensato che spostare la data di un giorno non avrebbe creato problemi!

cmq ripeto sceglietevi quale tra le 2 date e' meglio per voi!

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZA TETTO, però decideteve pure voi!!! :ph34r:

 

di là c'è un topic per vedere chi giocherebbe di voi l'1 Dicembre... :blink:

 

DECIDETEVI.

 

 

Gidi, presumibilmente, alle 18 vedrà come è la situazione e confermerà per il 1 Dicembre a Campitello o prenoterà a San Francesco per il 2 Dicembre.

(così ha scritto sopre).

 

Comunque vada io mi riconnetto solo stasera tardi (stanotte) quindi il calendario ufficiale verrà aggiornato solo STANOTTE dopo che avrò letto della vostra decisione.

(dunque non preoccupatevi se non lo vedete aggiornato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per le ore 18 nessuno dei Senza Tetto si farà vivo qui o sull'altro topic per ESPRIMERE la propria DECISIONE UFFICIALE riguardo la partita, Gidi opterà per confermare come data il giorno 1 Dicembre a Campitello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pugnett@

 

non se ne po' più!!!!

 

E basta. Quanno se gioca?

Lunedì?

 

Bene: chi siamo lunedì? ci si arriva a 7? se si, bene altrimenti ciccia

Il fatto è che oltre a bufala, murphi e ciccio non s'è affacciato nessuno..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.