Vai al contenuto
Scoppea

Siena-Ternana live score...ggia

Messaggi raccomandati

SIENA (4-3-3): Lamanna; Angelo, Morero, Dellafiore, Milos; Pulzetti, D’Agostino, Vergassola; Rosina, Paolucci, Giannetti, All. Beretta.

TERNANA (3-5-2): Brignoli; Ferronetti, Masi, Lauro; Rispoli, Carcuro, Viola, Maiello, Bernardi; Antenucci, Avenatti. All. Toscano.

LA FORMAZIONE DELLA TERNANA MISA' CHE LO SAPREMO SOLO DOPO LE UFFICIALI DATO CHE PROBABILMENTE CI SARANNO UN PAIO DI SORPRESE :)

 

forza ragazzi

toscano vattene

toscano rimani

toscano aspetta

toscano giochi in toscana quindi daje gasse alè

:music::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è vera la formazione che ha dato marchetti vero?

2330161[/snapback]

 

4-2-3-1

 

Brignoli

Rispoli Masi Ferronetti Fazio

Carcuro Miglietta

nolè Maiello Falletti

Antenucci

 

Vinca il migliore.

Abbiamo calato il poker d'assi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è vera la formazione che ha dato marchetti vero?

2330161[/snapback]

 

4-2-3-1

 

Brignoli

Rispoli Masi Ferronetti Fazio

Carcuro Miglietta

nolè Maiello Falletti

Antenucci

 

Vinca il migliore.

Abbiamo calato il poker d'assi!

2330162[/snapback]

 

ok avevo capito male io....... me piace allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è vera la formazione che ha dato marchetti vero?

2330161[/snapback]

 

4-2-3-1

 

Brignoli

Rispoli Masi Ferronetti Fazio

Carcuro Miglietta

nolè Maiello Falletti

Antenucci

 

Vinca il migliore.

Abbiamo calato il poker d'assi!

2330162[/snapback]

 

ok avevo capito male io....... me piace allora

2330164[/snapback]

 

Sembra più un 451/433, con Maiello e Carcuro mezzali e Nolè e Falletti a supporto, con un attacco dinamico e che può essere pericoloso in contropiede. Mimmo fa vedere di avere comunque flessibilità e di non avere dogmi. Bene.

Fazio a sx di una difesa a 4 non mi lascia stratranquillo dopo la sua brutta prova di lunedì, ma speriamo che mi smentisca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due considerazioni pre partita: maiello e falletti trequartisti come a crotone e al cerro...forza ragazzi senza paura :)

2330172[/snapback]

 

La cosa bella di questa formazione è che può succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Falletti in un ruolo che gli appartiene. Vediamo ora se riusciranno ad impostargli bene il gioco.

 

Formazione che mi piace, almeno per il modulo attuato, e speriamo che funzioni con i giocatori che ci sono in campo. Forza Ragazzi forzaaaaaa!! prendiamoci sti 3 punti! :)

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due considerazioni pre partita: maiello e falletti trequartisti come a crotone e al cerro...forza ragazzi senza paura :)

2330172[/snapback]

 

La cosa bella di questa formazione è che può succedere di tutto.

2330173[/snapback]

 

Però ci sono dei cambi netti e radicali e questo é senza dubbio un bel segnale!

Poi chiaramente può andare bene, o andare male, ma intanto cominciamo ad affrontare i problemi!

Bravo Toscano!

 

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente Falletti in un ruolo che gli appartiene. Vediamo ora se riusciranno ad impostargli bene il gioco.

 

Formazione che mi piace, almeno per il modulo attuato, e speriamo che funzioni con i giocatori che ci sono in campo. Forza Ragazzi forzaaaaaa!! prendiamoci sti 3 punti!  :)

 

:flag:

2330175[/snapback]

mettemoce pure Maielletto su ruolo suo o comunque quello interpretato nel 4-2-3-1 di Drago a Crotone, poi Fazio a sinistra deve stacce con la melanzana che ci sta Angelo che spigne come un suino

comunque me ripeto ora tocca a voi bardasci

forza Mimmo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come l'anno scorso nel momento di difficoltà mimmo si affida alla vecchia guardia, facendo fuori almeno 2 pezzi importanti del mercato (viola e avenatti). Non mi convince fazio a sinistra, avrei messo lauro. Vediamo un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi secondo me il risultato è meno importante del gioco, ma soprattutto voglio vedere cattiveria.

 

Il Siena non è la squadra ideale per rilanciarsi, se perdiamo pazienza, ma vogliamo vedere la grinta... su quella non ci sono scuse, senza quella non si va da nessuna parte.

 

Forza Fere! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come l'anno scorso nel momento di difficoltà mimmo si affida alla vecchia guardia, facendo fuori almeno 2 pezzi importanti del mercato (viola e avenatti). Non mi convince fazio a sinistra, avrei messo lauro. Vediamo un pò...

2330181[/snapback]

 

Dopo la partita di lunedì avevo scritto che la variante più probabile sarebbe stato un 4-5-1 che diventa 4-3-3 in fase di attacco, però il problema dei laterali resta, diciamo che l'unico motivo per mettere Fazio è che è più dinamico rispetto a Lauro e forse consente un pò più di spinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come l'anno scorso nel momento di difficoltà mimmo si affida alla vecchia guardia, facendo fuori almeno 2 pezzi importanti del mercato (viola e avenatti). Non mi convince fazio a sinistra, avrei messo lauro. Vediamo un pò...

2330181[/snapback]

 

Dopo la partita di lunedì avevo scritto che la variante più probabile sarebbe stato un 4-5-1 che diventa 4-3-3 in fase di attacco, però il problema dei laterali resta, diciamo che l'unico motivo per mettere Fazio è che è più dinamico rispetto a Lauro e forse consente un pò più di spinta.

2330185[/snapback]

 

Voi vedete meglio Antenucci o Avenatti come punta centrale in questo modulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come l'anno scorso nel momento di difficoltà mimmo si affida alla vecchia guardia, facendo fuori almeno 2 pezzi importanti del mercato (viola e avenatti). Non mi convince fazio a sinistra, avrei messo lauro. Vediamo un pò...

2330181[/snapback]

 

Dopo la partita di lunedì avevo scritto che la variante più probabile sarebbe stato un 4-5-1 che diventa 4-3-3 in fase di attacco, però il problema dei laterali resta, diciamo che l'unico motivo per mettere Fazio è che è più dinamico rispetto a Lauro e forse consente un pò più di spinta.

2330185[/snapback]

 

Voi vedete meglio Antenucci o Avenatti come punta centrale in questo modulo?

2330187[/snapback]

 

Beh al momento mi pare che Antenucci garantisca più movimento, con questo 4-5-1 se arrivassero parecchi cross anche avenatti se la gioca. Però ancora personalmente antenucci mi dà più garanzie, troppa esperienza in più. Parere personale ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come l'anno scorso nel momento di difficoltà mimmo si affida alla vecchia guardia, facendo fuori almeno 2 pezzi importanti del mercato (viola e avenatti). Non mi convince fazio a sinistra, avrei messo lauro. Vediamo un pò...

2330181[/snapback]

senza offesa per i giocatori della vecchia guardia (che io stimo tantissimo) ma io gli do un'altra chiave di lettura a questa formazione con Carcuro e Miglietta. Ha messo in campo un modulo che vede giocare (finalmente...) giocatori come Falletti nel proprio ruolo. E l'unico che può far sì che questo modulo "fili" al momento è Carcuro. Che poi abbia tenuto fermo Viola, e abbia messo Miglietta, penso sia per due motivi. Uno perchè uno stop a Viola non farà male, e due perchè Carcuro sicuramente si trova meglio con Miglietta, avendo sempre giocato insieme.

 

Toscano oggi non ne vuol sapere di perdere, e ha stravolto tutto per vedere se così va meglio.

 

Questa è la mia interpretazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come l'anno scorso nel momento di difficoltà mimmo si affida alla vecchia guardia, facendo fuori almeno 2 pezzi importanti del mercato (viola e avenatti). Non mi convince fazio a sinistra, avrei messo lauro. Vediamo un pò...

2330181[/snapback]

 

Dopo la partita di lunedì avevo scritto che la variante più probabile sarebbe stato un 4-5-1 che diventa 4-3-3 in fase di attacco, però il problema dei laterali resta, diciamo che l'unico motivo per mettere Fazio è che è più dinamico rispetto a Lauro e forse consente un pò più di spinta.

2330185[/snapback]

 

Voi vedete meglio Antenucci o Avenatti come punta centrale in questo modulo?

2330187[/snapback]

 

Io vedo meglio avenatti, ma antenucci attualmente è più in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.