Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Siena Ternana 1 a 1

Messaggi raccomandati

BRIGNOLI 6,5:

MASI 7:

FAZIO 5,5:

RISPOLI 5,5:

FERRONETTI 6:

MECCARIELLO 6:

MIGLIETTA 6:

CARCURO 5,5:

BERNARDI 6:

ANTENUCCI 7:

MAIELLO 6:

NOLè 6:

FALLETTI 5:

AVENATTI 5,5:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6:

 

ARBITRO (BARACANI) 5,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 7,5:

MASI 6+:

FAZIO 6:

RISPOLI 6,5:

FERRONETTI 6,5:

MECCARIELLO s.v.:

MIGLIETTA 6,5:

CARCURO 6,5:

BERNARDI s.v.:

ANTENUCCI 7,5:

MAIELLO 7:

NOLè 6+:

FALLETTI 6+:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6:

 

ARBITRO (BARACANI) 5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:

MASI 7:

FAZIO 6-:

RISPOLI 6:

FERRONETTI 6:

MECCARIELLO 6:

MIGLIETTA 6,5:

CARCURO 6:

BERNARDI 5,5:

ANTENUCCI 7,5:

MAIELLO 7:

NOLè 6-:

FALLETTI 5:

AVENATTI 5+:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6+:

 

ARBITRO (BARACANI) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 7: Molto bene sul colpo di testa di Paolucci e sull'uscita alla disperata nel finale.

MASI 6,5: Solido, concede pochissimo a Paolucci e fa bene anche la fase di prima impostazione.

FAZIO 6: Fatica un po' a sinistra, specie quando Angelo sovrappone, ma si arrangia anche se poco aiutato dagli esterni d'attacco in rientro.

RISPOLI 6+: Buona partita, purtroppo si perde Giannetti sul gol.

FERRONETTI 6+: Giusizio simile a quello di Rispoli, molto solido, ma tutto il lato destro della nostra difesa ha dormito

MECCARIELLO 6: Entra a freddo e non commette errori.

MIGLIETTA 6,5: Ottimo primo tempo in schermo e in impostazione; cala visibilmente alla distanza, ma è del tutto comprensibile.

CARCURO 6+: Giudizio simile a quello di Miglietta, rispetto al quale però incide meno in fase di proposizione dell'azione.

BERNARDI 6: Copre la fascia con attenzione e ci aiuta a non soffrire più di tanto nel finale.

ANTENUCCI 7,5: Il gol è un gioiello, ma fa anche una grande partita di sacrificio e di riferimento alla squadra, pur poco supportato.

MAIELLO 6+: Buon primo tempo in cui è l'unico ad accorciare un po' le distanze con Antenucci; sparisce nella ripresa.

NOLE' 6-: Incide pochino nel primo tempo, sprecando per qualche individualismo eccessivo un pio di situazioni interessanti.

FALLETTI 5,5: Gioca un discreto primo tempo in attacco, ma fa male il lavoro di contenimento su Angelo, che sbuca da tutte le parti.

AVENATTI 5,5: Fatica a entrare in partita e a incidere nel finale. Si potrebbe dare anche s.v. vista la situazione.

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6,5: Mostra flessibilità e intelligenza nel cambiare modulo e uomini; pronto anche a ridisegnare la squadra dopo i due cambi forzati a metà ripresa.

 

ARBITRO (BARACANI) 6+: Un'ammonizione esagerata a Maiello e un fallo non fischiato su Miglietta da cui parte un contropiede pericoloso del Siena. Per il resto bene in una partita non difficile.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:

MASI 7-:

FAZIO 5,5:

RISPOLI 6:

FERRONETTI 6+:

MECCARIELLO 6:

MIGLIETTA 7:

CARCURO 6,5:

BERNARDI 5,5:

ANTENUCCI 7:

MAIELLO 7-:

NOLè 7-:

FALLETTI 6:

AVENATTI 5:

 

ARBITRO (BARACANI) 5,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a ritenere Brignoli corresponsabile del gol per non essere uscito. A mio avviso conferma un po' di incertezza nelle uscite e quei palloni devono essere del portiere. Io darei un 6 per il miracolo del primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 7:

MASI 8:

FAZIO 6:

RISPOLI 6:

FERRONETTI 6,5:

MECCARIELLO 6:

MIGLIETTA 6,5:

CARCURO 7:

BERNARDI 5,5:

ANTENUCCI 8:

MAIELLO 6:

NOLè 6,5:

FALLETTI 6:

AVENATTI 4:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 5,5:

 

ARBITRO (BARACANI) 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRIGNOLI 7:

MASI 8:

FAZIO 6:

RISPOLI 6:

FERRONETTI 6,5:

MECCARIELLO 6:

MIGLIETTA 6,5:

CARCURO 7:

BERNARDI 5,5:

ANTENUCCI 8:

MAIELLO 6:

NOLè 6,5:

FALLETTI 6:

AVENATTI 4:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 5,5:

 

ARBITRO (BARACANI) 3:

2330518[/snapback]

 

io inizio a preoccupamme avvocà....me si passato da membro ufficiale de radio noce a uno da stirpe del drago...se vede dai voti che dai :lol: :lol: :lol:

Io so sicuro che te sarebbe stato bene pure Mascella mo come mo :lol: :lol:

Scusate l'OT ma era doveroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a ritenere Brignoli corresponsabile del gol per non essere uscito. A mio avviso conferma un po' di incertezza nelle uscite e quei palloni devono essere del portiere. Io darei un 6 per il miracolo del primo tempo.

2330514[/snapback]

Quoto .... Iniziavo a pensá de esse pacio io a vede ste pagelle ....

A Balli momenti je sparavano per un par de golle presi a pallonetto e a quistu non je se dice un cazzo .... Fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a ritenere Brignoli corresponsabile del gol per non essere uscito. A mio avviso conferma un po' di incertezza nelle uscite e quei palloni devono essere del portiere. Io darei un 6 per il miracolo del primo tempo.

2330514[/snapback]

Quoto .... Iniziavo a pensá de esse pacio io a vede ste pagelle ....

A Balli momenti je sparavano per un par de golle presi a pallonetto e a quistu non je se dice un cazzo .... Fate vobis

2330525[/snapback]

 

Corresponsabile mi sta bene,il solo colpevole questa volta no....

Lo dice uno che lo ha criticato nelle precedenti "uscite" ma oggi a differenza di altre volte oltre che uscire a farfalla,doveva anche marcare Giannetti.... No perché l'attaccante del Siena mi sembra che abbia staccato da solo...

 

Ha salvato un goal su Paolucci,e ne ha salvato un altro su quella uscita spericolata.

 

Mi sembra,ma mi sbagliero' che in questo momento di difficoltà ci prendiamo un po' troppo di petto questo o quell'altro giocatore...

Poi per carità ognuno e' giusto che abbia la sua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6,5

Masi 8

Fazio 6

Meccariello 6

Ferronetti 7+

------------------

rispoli 6,5

bernardi 7- (pe la cattiveria agonistica e l'attaccamento straordinario alla maglia, anche se magari ha fatto meno di rispoli a livello tecnico...)

Miglietta 8

CARCURO 8+ CARCUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

maiello 6,5 (si forte ma devi gioca' piu' semplice e trottola' de meno. Te fai la veronica da solo..)

-------------------

falletti 5

Nolè 6,5

Antenucci 8

Avenatti 3 :angry: ma che cazzo stai facenno????

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRIGNOLI 7:

MASI 8:

FAZIO 6:

RISPOLI 6:

FERRONETTI 6,5:

MECCARIELLO 6:

MIGLIETTA 6,5:

CARCURO 7:

BERNARDI 5,5:

ANTENUCCI 8:

MAIELLO 6:

NOLè 6,5:

FALLETTI 6:

AVENATTI 4:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 5,5:

 

ARBITRO (BARACANI) 3:

2330518[/snapback]

 

io inizio a preoccupamme avvocà....me si passato da membro ufficiale de radio noce a uno da stirpe del drago...se vede dai voti che dai :lol: :lol: :lol:

Io so sicuro che te sarebbe stato bene pure Mascella mo come mo :lol: :lol:

Scusate l'OT ma era doveroso

2330520[/snapback]

Che dice la Stirpe del Drago?

La pensa come me?

Tu hai fatto mea culpa su Carcuro e Miglietta o annamo avanti co la minta pistata che te piace tanto? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprendono invece i voti alti a Baracani.

Parlo raramente degli arbitri.

Ma Per me questo é stato un arbitraggio in stile Gea, a senso unico, teso a non farti giocare.

Abbiamo scontato anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo buono nel quale mi è piaciuto sia l'attegiamento tattico sia la voglia,secondo tempo dove abbiamo cercato di addormentare la partita forse un po' troppo,nel senso che ci siamo addormentati anche noi sul goal di giannetti(non un fulmine di guerra di testa) e non abbiamo sfruttato gli spazi concessi per raddoppiare.

Comunque sono contento sia del risultato che del gioco,siamo un malato in VIA di guarigione e anche la condizione atletica non al top non può che migliorare

Brignoli 6,5 2 interventi importanti uno Su paolucci il primo tempo e un altro in uscita provvidenziale,forse poteva uscire sul cross di Angelo

Fazio 6,5 mi è piaciuto,secondo me quello di difensore laterale(suo ruolo originale) è l'ideale per lui

Masi 7 il migliore in assoluto in difesa

Ferronetti 6 bene fino all'infortunio,Ho paura che questa situazione sarà un let motiv,cioè una partita giocata bene e una infortunato

Rispoli5,5 si spinge meno di Brescia,controlla senza patemi dalla sua parte ma commette un errore in marcatura Su giannetti che un marcantonio come lui non doveva fare

Miglietta:il principino è tornato,bene

Carcuro 6:,5 non era facile riciclarsi titolare dopo un estate da partente e un inizio di campionato da comparsa,professionista serio

Maiello 6 buona gara ma lui deve prendersi più responsabilità nel cercare la conclusione e inserirsi in attacco,ne ha le possibilità

Falletti 5,5 generoso,corre molto,ma non incide in attacco dove non riesce a vincere neanche l'uno contro uno

Nole' 6,5 è la sua posizione e si vede,anche lui però Lo voglio più incisivo,comunque bene

Antenucci 6,5 il bomber,l'Ho sempre visto bene al centro attacco dove potrebbe ripetere Ascoli

Avenatti 5 non pervenuto

Bernardi 6 fa il suo senza infamia e senza lode

Meccariello 6 da sostanza sulle palle alte,io Lo avrei fatto entrare al momento dell'infortunio di ferronetti

Baracani 6 compito facile per il fischietto viola in una partita corretta,mi sembra che quest'anno fino ad ora non possiamo lamentarci da questo punto di vista

Mister 6,5 si dimostra persona umile e capace cambiando giustamente un suo punto fermo come la difesa a 3,mette gli uomini al posto giusto e se la gioca a viso aperto,bravo

Non mi è piaciuto nelle sostituzioni,io avrei messo mecca al posto di ferronetti lasciando Fazio terzino e avrei messo in campo ceravolo al posto di avenatti per sfruttare meglio il contropiede

Del Siena mi sono piaciuti giannetti,paolucci (anche se masi Lo ha marcato bene),pulzetti e Angelo,certamente l'uscita di d'Agostino è stato un vantaggio per noi però anche noi abbiamo avuti i nostri,come al solito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5: allo stadio pensavo avesse responsabilità sul goal. Mi sbagliavo. Sarebbe un 7 per la parata del primo tempo ed il recupero nel secondo. Il mezzo voto in meno è sempre per lo stesso motivo: l'azione parte dai difensori, non dal lancio lungo...

MASI 7: impeccabile

FAZIO 6-: giannetti credo fosse di rispoli, ma lui in occasione del goal era cmq fuori posizione. Ottimi recuperi, ma se giochiamo così, quando farà l'esterno deve lavorare tanto sulla tecnica... i piedi sono ancora quelli della C (purtroppo)

RISPOLI 6-: partita ottima, propositiva, ma credo che giannetti fosse proprio suo. Speriamo nulla di grave per l'infortunio!

FERRONETTI 6,5: sempre preciso, in posizione. Dà sicurezza a tutto il reparto.

MECCARIELLO 6-: vedi fazio. I piedi, anche di un centrale di difesa, in serie B, non possono essere quelli di un difensore da C.

MIGLIETTA 6,5: che dire. Gioca a due tocchi. Non sbaglia praticamente un pallone.

CARCURO 6,5: grinta, senso della posizione, tempo degli inserimenti ottimo (vedi goal di antenucci quando gli porta via gli uomini)

BERNARDI 6: anche 6+ per la corsa/voglia. Peccato che il cross di angelo venga dalla sua parte, forse era troppo indietro. Ma era entrato da poco e non è un terzino sinistro. Sempre una certezza!

ANTENUCCI 7+: bomber. Punto.

MAIELLO 6,5: finalmente dovrebbe aver trovato la sua posizione. Stantuffo inesauribile.

NOLè 6,5: L'unico, insieme a antenucci in grado di saltare l'uomo. Il giorno che giocherà un po' più a 2 tocchi sarà un giocatore di Serie B completo

FALLETTI 6-: semplice, scolastico, corre. Da lui ci si aspetta altro però.

AVENATTI s.v.: Dargli un voto sarebbe ingeneroso. Ero tentato verso il 5,5 perchè non gli ho visto mozzicare il terreno, tutt'altro... S.v. ci sta cmq

 

ALLENATORE (TOSCANO) 7+: La maggior parte degli allenatori (scarsi), quando la loro squadra non gira vanno avanti con le proprie convinzioni tattiche fino a quando i presidenti sono costretti a cacciarli e loro si giustificano dicendo: "la squadra non mi ha seguito/il presidente non ha investito". Gli allenatori vincenti sanno cambiare. Toscano, dopo le grandi difficoltà delle prime 4 giornate (carpi compreso) ha dimostrato di essere tale. Volevo dargli un 7,5 se non 8 proprio per questo. 7+ perchè all'inizio del secondo tempo il siena era in bambola e lì dovevamo giocare per il colpo del ko. Lì ho visto ancora le paure del mister. Daje Mimmo, ti vogliamo il cannibale di un tempo!

 

ARBITRO (BARACANI) 7+: arbitro di categoria superiore. Partita sempre in pugno. Gestione ottima dei cartellini e della partita. Lascia giocare quando serve, fischia quando deve. Si meritava anche un 7,5 che non gli do per qualche incertezza su 1-2 momenti di gioco del secondo tempo. Ma niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRIGNOLI 6,5: allo stadio pensavo avesse responsabilità sul goal. Mi sbagliavo. Sarebbe un 7 per la parata del primo tempo ed il recupero nel secondo. Il mezzo voto in meno è sempre per lo stesso motivo: l'azione parte dai difensori, non dal lancio lungo...

MASI 7: impeccabile

FAZIO 6-: giannetti credo fosse di rispoli, ma lui in occasione del goal era cmq fuori posizione. Ottimi recuperi, ma se giochiamo così, quando farà l'esterno deve lavorare tanto sulla tecnica... i piedi sono ancora quelli della C (purtroppo)

RISPOLI 6-: partita ottima, propositiva, ma credo che giannetti fosse proprio suo. Speriamo nulla di grave per l'infortunio!

FERRONETTI 6,5: sempre preciso, in posizione. Dà sicurezza a tutto il reparto.

MECCARIELLO 6-: vedi fazio. I piedi, anche di un centrale di difesa, in serie B, non possono essere quelli di un difensore da C.

MIGLIETTA 6,5: che dire. Gioca a due tocchi. Non sbaglia praticamente un pallone.

CARCURO 6,5: grinta, senso della posizione, tempo degli inserimenti ottimo (vedi goal di antenucci quando gli porta via gli uomini)

BERNARDI 6: anche 6+ per la corsa/voglia. Peccato che il cross di angelo venga dalla sua parte, forse era troppo indietro. Ma era entrato da poco e non è un terzino sinistro. Sempre una certezza!

ANTENUCCI 7+: bomber. Punto.

MAIELLO 6,5: finalmente dovrebbe aver trovato la sua posizione. Stantuffo inesauribile.

NOLè 6,5: L'unico, insieme a antenucci in grado di saltare l'uomo. Il giorno che giocherà un po' più a 2 tocchi sarà un giocatore di Serie B completo

FALLETTI 6-: semplice, scolastico, corre. Da lui ci si aspetta altro però.

AVENATTI s.v.: Dargli un voto sarebbe ingeneroso. Ero tentato verso il 5,5 perchè non gli ho visto mozzicare il terreno, tutt'altro... S.v. ci sta cmq

 

ALLENATORE (TOSCANO) 7+: La maggior parte degli allenatori (scarsi), quando la loro squadra non gira vanno avanti con le proprie convinzioni tattiche fino a quando i presidenti sono costretti a cacciarli e loro si giustificano dicendo: "la squadra non mi ha seguito/il presidente non ha investito". Gli allenatori vincenti sanno cambiare. Toscano, dopo le grandi difficoltà delle prime 4 giornate (carpi compreso) ha dimostrato di essere tale. Volevo dargli un 7,5 se non 8 proprio per questo. 7+ perchè all'inizio del secondo tempo il siena era in bambola e lì dovevamo giocare per il colpo del ko. Lì ho visto ancora le paure del mister. Daje Mimmo, ti vogliamo il cannibale di un tempo!

 

ARBITRO (BARACANI) 7+: arbitro di categoria superiore. Partita sempre in pugno. Gestione ottima dei cartellini e della partita. Lascia giocare quando serve, fischia quando deve. Si meritava anche un 7,5 che non gli do per qualche incertezza su 1-2 momenti di gioco del secondo tempo. Ma niente di che.

2330653[/snapback]

 

 

Scusa ma l'arbitro gli dai addirittura 7+????????

a parte il fatto de sti arbitraggi sco rregionali sono una grandissima stronzata..ma hai visto che falli dal limite dell'area loro che non ci ha dato???

Guarda che questo signore ci è costato pure l'espulsione di Toscano........ che giustamente protestava la non concessione di quei falli dal limite che sono come rigori.

Io gli darei un bel 5 massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli (cor)responsabile sul gol subito, esce, fa due passi avanti ci ripensa e resta a metà strada senza più alcuna possibilità di intervenire. Esattamente il contrario di quello che si dovrebbe fare in quelle occasioni. Poi fa le solite parate quando è tra i pali. Ormai quasi ogni goal subito c'è una responsabilità più o meno marcata di brignoli, fare i miracoli non serve a molto se parti sempre da 1-0 per gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (cor)responsabile sul gol subito, esce, fa due passi avanti ci ripensa e resta a metà strada senza più alcuna possibilità di intervenire. Esattamente il contrario di quello che si dovrebbe fare in quelle occasioni. Poi fa le solite parate quando è tra i pali. Ormai quasi ogni goal subito c'è una responsabilità più o meno marcata di brignoli, fare i miracoli non serve a molto se parti sempre da 1-0 per gli altri

2330720[/snapback]

 

Sono d'accordo solo in parte. Vedendo l'azione in diretta la pensavo come te, e quei due passi non li dovrebbe fare, ma il cross (della madonna) di Angelo è fuori dalla sua portata per altezza, velocità e traiettoria, anche se taglia parte dell'area piccola. Brignoli non perde più di tanto la posizione e anche stando piantato sulla linea il colpo di testa di Giannetti non lo poteva prendere. La responsabilità del gol è fondamentalmente di Rispoli che si fa passare davanti l'uomo e in parte minore di Ferronetti che non era piazzato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (cor)responsabile sul gol subito, esce, fa due passi avanti ci ripensa e resta a metà strada senza più alcuna possibilità di intervenire. Esattamente il contrario di quello che si dovrebbe fare in quelle occasioni. Poi fa le solite parate quando è tra i pali. Ormai quasi ogni goal subito c'è una responsabilità più o meno marcata di brignoli, fare i miracoli non serve a molto se parti sempre da 1-0 per gli altri

2330720[/snapback]

 

Sono d'accordo solo in parte. Vedendo l'azione in diretta la pensavo come te, e quei due passi non li dovrebbe fare, ma il cross (della madonna) di Angelo è fuori dalla sua portata per altezza, velocità e traiettoria, anche se taglia parte dell'area piccola. Brignoli non perde più di tanto la posizione e anche stando piantato sulla linea il colpo di testa di Giannetti non lo poteva prendere. La responsabilità del gol è fondamentalmente di Rispoli che si fa passare davanti l'uomo e in parte minore di Ferronetti che non era piazzato bene.

2330723[/snapback]

Ferronetti era uscito. Fazio era l'altro. Te lo dico perché ho visto che l'hai scritto anche sulle pagelle.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brignoli (cor)responsabile sul gol subito, esce, fa due passi avanti ci ripensa e resta a metà strada senza più alcuna possibilità di intervenire. Esattamente il contrario di quello che si dovrebbe fare in quelle occasioni. Poi fa le solite parate quando è tra i pali. Ormai quasi ogni goal subito c'è una responsabilità più o meno marcata di brignoli, fare i miracoli non serve a molto se parti sempre da 1-0 per gli altri

2330720[/snapback]

 

Sono d'accordo solo in parte. Vedendo l'azione in diretta la pensavo come te, e quei due passi non li dovrebbe fare, ma il cross (della madonna) di Angelo è fuori dalla sua portata per altezza, velocità e traiettoria, anche se taglia parte dell'area piccola. Brignoli non perde più di tanto la posizione e anche stando piantato sulla linea il colpo di testa di Giannetti non lo poteva prendere. La responsabilità del gol è fondamentalmente di Rispoli che si fa passare davanti l'uomo e in parte minore di Ferronetti che non era piazzato bene.

2330723[/snapback]

Ferronetti era uscito. Fazio era l'altro. Te lo dico perché ho visto che l'hai scritto anche sulle pagelle.

:)

2330736[/snapback]

 

Grazie... Mi pareva che il cambio fosse stato appena dopo il gol, non appena prima. Allora devo a Ferronetti delle scuse e mezzo voto in più :lol:

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esprimo un giudizio tecnico visto che ce capisco:

non vedo grandi responsabilità di brignoli in questo goll: il cross seppur a giro è un cross teso dove il portiere non può riuscire a leggere la traiettoria....!!

2330748[/snapback]

 

 

 

ho visto l'azione del gol solo una volta....a sensazione Brignoli mi è sembrato un po' indeciso....ha fatto due passi avanti ed è rimasto in mezzo....mah

 

cmq giannetti è saltato da solo, magari se qualcuno avesse provato a sporcare la traiettoria marcandolo non avrebbe colpito cosi bene

 

 

 

più che altro l'ultima uscita da brividi.....secondo me ha avuto un po' di paura

 

mi ha ricordato una cosa fantastica di Nuciari in foggia-samp...

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6+:

MASI 6,5:

FAZIO 5+:

RISPOLI 6:

FERRONETTI 6+:

MECCARIELLO s.v.:

MIGLIETTA 6+:

CARCURO 6+:

BERNARDI 6-:

ANTENUCCI 7-:

MAIELLO 6-:

NOLè 5+:

FALLETTI 5,5:

AVENATTI 5:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6+:

 

ARBITRO (BARACANI) 5.5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 7-: l'uscita kamikaze nel finale salva il risultato. incolpevole sul gol.

MASI 6.5: un'ottima prestazione, sicuramente più a suo agio nella difesa a 4 che a 3.

FAZIO 6: come sempre alterna ottime cose e qualche errore di troppo.

RISPOLI 6: nel primo tempo con nolè forma un tandem devastante sulla destra. cala vistosamente nel secondo e forse ha sulla coscienza il gol.

FERRONETTI 6+: esce lui e si prende gol... un caso?

MECCARIELLO s.v.:

MIGLIETTA 6,5: Esce stremato dal campo dopo una prestazione maiuscola.

CARCURO 6+: Ha il merito di lanciare antenucci nell'azione del gol, per il resto ordinria amministrazione

BERNARDI 6: Fa il suo, anche se il cambio appare sbagliato.

ANTENUCCI 7,5: Un gol da cineteca, un pericolo costante. Cosa chiedere di più?

MAIELLO 6,5: NEl primo tempo è ovunque, a suo agio nel nuovo ruolo.

NOLè 7: Il primo tempo eccezionale, cala nella ripresa come un pò tutti.

FALLETTI 5: Anche in un ruolo più vicino al suo non convince.

AVENATTI 4: scherzo, era solo per far incazzare manson.

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6-: Ha il coraggio di cambiare il suo credo tattico e questo gli fa onore. Probabilmente sbagliata la sostituzione prima del pareggio.

 

ARBITRO (BARACANI) 6: Non concede qualche fallo di troppo alla ternana, nel complesso buon arbitraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:

MASI 7:

FAZIO 6,5:

RISPOLI 6+:

FERRONETTI 6+:

MECCARIELLO 6:

MIGLIETTA 6,5:

CARCURO 6,5:

BERNARDI 6:

ANTENUCCI 7,5:

MAIELLO 7:

NOLè 7-:

FALLETTI 6:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 5: motivazione: che dovesse mettere dentro Carcuro e Miglietta penso che dopo la partita col Brescia eravamo in tanti a pensarlo, quindi ha fatto quello che andava fatto, ma togliere Ferronetti per inserire Bernardi anzichè Meccariello così come fatto poco dopo con l'infortunio di Rispoli, è un errore madornale che ci è costato il pareggio (come poco prima avevo preannunciato a Pedro che potrà confermare)

 

ARBITRO (BARACANI) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6:

MASI 6:

FAZIO 5,5:

RISPOLI 6:

FERRONETTI 6:

MECCARIELLO 6-:

MIGLIETTA 6,5:

CARCURO 6,5:

BERNARDI 6-:

ANTENUCCI 7,5:

MAIELLO 6:

NOLè 6,5:

FALLETTI 5+:

AVENATTI 5,5:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6:

 

ARBITRO (BARACANI) 5,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.