Vai al contenuto
Frangy

TERNANA - SPEZIA

Messaggi raccomandati

Penso che si riferisca al fatto che i giocatori presi non sono stati scelti da lui mi gli siano stati imposti dalla società.

2332163[/snapback]

 

Non tutti, ma probabilmente buona parte.

Voglio dire, qualcuno pensa seriamente che Avenatti e Falletti li abbia voluti toscano?

Ecco, quelli sono 5 milioni sui circa 8 spesi per la campagna acquisti.

2332173[/snapback]

Infatti voleva Falco che non mi sembra poi di uno spessore più elevato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano o non toscano, ma si possono togliere ste magliette di merda del perugia che portano pure zella?

Fine OT

2332166[/snapback]

l'ho scritto anche prima. con una maglietta così non poli vince, pure la fortuna le schifa...

2332176[/snapback]

 

Poi la pecetta bianca su in cima è veramente come una pennellata di vomito su un quadro di merda.

All'iniizo non capivo che era, pensavo che annavano in giro co lu badge come l'impiegati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, molto bene. Analisi precisa. Adesso vai ancora più a fondo e guarda altro, ci scommetti che arrivi facile facile a quello che accade?

2332139[/snapback]

 

non so cosa vuoi intendere...stai dicendo che gli errori non sono un caso?

2332146[/snapback]

sto dicendo che è stato tirato un pacco a Toscano. L'ho detto e spiegato in tv, d'altronde, due partite fa.

2332151[/snapback]

 

Ce puoi riassume sto pacco per favore?

2332155[/snapback]

vatti a vedè la trasmissione, Porcì...tutto nato quando Toscano ha scavalcato qualcuno andando personalmente dai figli del capo a chiedere impegno economico. Sono stati tirati fuori i soldi, ma gestiti da chi ha costruito la squadra per altri allenatori, non per lui (allenatori peraltro contattati) non confermandogli nemmeno i giocatori che riteneva indispensabili (il capitano che ora servirebbe anche come chioccia e spogliatoio, ed invece hai due ragazzi spaesati, un Di deo...Scozzarella sul quale T. si è incazzato come un bufalo, ecc). E poi altre cose, come chi ha realmente fatto la squadra e perchè, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ad averci 8-9 occasioni da gol a partita e concederne solo 2

ce metterei la firma ogni partita

detto questo ,avanti con Toscano fino alla fine.

2332158[/snapback]

esatto, e se antenucci o ceravolo la chiudono stavamo qui ad esultà squadra e allenatore. pensiamo ad esultarli ora a varese

2332169[/snapback]

perchè il gol magnato al 1° del 2°tempo? se Rispoli agganciato in area se butta invece de rimanere in piedi?

levati i 2 errori nelle uniche 2 occasioni concesse a loro ,la Ternana mi è piaciuta moltissimo.

sull'1-1 tutti gasati ,sicuri di segnare e la vittoria era meritata

2332182[/snapback]

me sta a piacé pure che nelle interviste stanno tutti guasti. forse l'unica cosa veramente positiva di questa partita, perché sembra de avé ritrovato lo spirito giusto, almeno quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, molto bene. Analisi precisa. Adesso vai ancora più a fondo e guarda altro, ci scommetti che arrivi facile facile a quello che accade?

2332139[/snapback]

 

non so cosa vuoi intendere...stai dicendo che gli errori non sono un caso?

2332146[/snapback]

sto dicendo che è stato tirato un pacco a Toscano. L'ho detto e spiegato in tv, d'altronde, due partite fa.

2332151[/snapback]

 

Ce puoi riassume sto pacco per favore?

2332155[/snapback]

vatti a vedè la trasmissione, Porcì...tutto nato quando Toscano ha scavalcato qualcuno andando personalmente dai figli del capo a chiedere impegno economico. Sono stati tirati fuori i soldi, ma gestiti da chi ha costruito la squadra per altri allenatori, non per lui (allenatori peraltro contattati) non confermandogli nemmeno i giocatori che riteneva indispensabili (il capitano che ora servirebbe anche come chioccia e spogliatoio, ed invece hai due ragazzi spaesati, un Di deo...Scozzarella sul quale T. si è incazzato come un bufalo, ecc). E poi altre cose, come chi ha realmente fatto la squadra e perchè, ecc...

2332186[/snapback]

 

Scusa se roppo li cojoni, me la linki per favore? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, molto bene. Analisi precisa. Adesso vai ancora più a fondo e guarda altro, ci scommetti che arrivi facile facile a quello che accade?

2332139[/snapback]

 

non so cosa vuoi intendere...stai dicendo che gli errori non sono un caso?

2332146[/snapback]

sto dicendo che è stato tirato un pacco a Toscano. L'ho detto e spiegato in tv, d'altronde, due partite fa.

2332151[/snapback]

 

Ce puoi riassume sto pacco per favore?

2332155[/snapback]

Penso che si riferisca al fatto che i giocatori presi non sono stati scelti da lui mi gli siano stati imposti dalla società.

2332163[/snapback]

Eventualmente gli avessero imposto la merda lo capirei. Il Lanciano lo scorso anno si è salvato con la squadra della C1 e quest'anno è secondo in classifica con una squadra de anonimi giocatori di C1. Però la società da il pacco a Toscano comprando Ferronetti (260 partite tra A e B) Rispoli, Viola, Maiello, Zito ecc. vabbè il mondo è bello perchè ognuno la vede a modo suo.

2332175[/snapback]

 

Infatti, ma che voi fa? Se uno vuole argomentare puoi dimostrare tutto e il contrario di tutto.

Fatto sta che il mercato della ternana e stato incensato da tutti e mo' e diventato un pacco..

Su 22 allenatori di b ad inizio campionato almeno 13 o 14 avrebbero fatto a cambio con lui..

Mo' che è ferguson che deve fa anche il mercato tutto come dice lui?

Magari adattasse un po' ai giocatori che hai non è sintomo di umiltà e intelligenza?

Fate un po' voi...

Ah, Tosca, io sto sempre ad aspetta la prima sovrapposizione degli ultimi 3 anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, molto bene. Analisi precisa. Adesso vai ancora più a fondo e guarda altro, ci scommetti che arrivi facile facile a quello che accade?

2332139[/snapback]

 

non so cosa vuoi intendere...stai dicendo che gli errori non sono un caso?

2332146[/snapback]

sto dicendo che è stato tirato un pacco a Toscano. L'ho detto e spiegato in tv, d'altronde, due partite fa.

2332151[/snapback]

 

Ce puoi riassume sto pacco per favore?

2332155[/snapback]

vatti a vedè la trasmissione, Porcì...tutto nato quando Toscano ha scavalcato qualcuno andando personalmente dai figli del capo a chiedere impegno economico. Sono stati tirati fuori i soldi, ma gestiti da chi ha costruito la squadra per altri allenatori, non per lui (allenatori peraltro contattati) non confermandogli nemmeno i giocatori che riteneva indispensabili (il capitano che ora servirebbe anche come chioccia e spogliatoio, ed invece hai due ragazzi spaesati, un Di deo...Scozzarella sul quale T. si è incazzato come un bufalo, ecc). E poi altre cose, come chi ha realmente fatto la squadra e perchè, ecc...

2332186[/snapback]

Però, se non ricordo male, ad inizio mercato, quando mezza squadra era già stata sbolognata, Toscano disse di avere fiducia nell'operato della società che sarebbero stati acquistati giocatori ecc.. ecc.. quindi sui giocatori non confermati credo ci sia stato il placet anche di Toscano, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, molto bene. Analisi precisa. Adesso vai ancora più a fondo e guarda altro, ci scommetti che arrivi facile facile a quello che accade?

2332139[/snapback]

 

non so cosa vuoi intendere...stai dicendo che gli errori non sono un caso?

2332146[/snapback]

sto dicendo che è stato tirato un pacco a Toscano. L'ho detto e spiegato in tv, d'altronde, due partite fa.

2332151[/snapback]

 

Ce puoi riassume sto pacco per favore?

2332155[/snapback]

vatti a vedè la trasmissione, Porcì...tutto nato quando Toscano ha scavalcato qualcuno andando personalmente dai figli del capo a chiedere impegno economico. Sono stati tirati fuori i soldi, ma gestiti da chi ha costruito la squadra per altri allenatori, non per lui (allenatori peraltro contattati) non confermandogli nemmeno i giocatori che riteneva indispensabili (il capitano che ora servirebbe anche come chioccia e spogliatoio, ed invece hai due ragazzi spaesati, un Di deo...Scozzarella sul quale T. si è incazzato come un bufalo, ecc). E poi altre cose, come chi ha realmente fatto la squadra e perchè, ecc...

2332186[/snapback]

Però, se non ricordo male, ad inizio mercato, quando mezza squadra era già stata sbolognata, Toscano disse di avere fiducia nell'operato della società che sarebbero stati acquistati giocatori ecc.. ecc.. quindi sui giocatori non confermati credo ci sia stato il placet anche di Toscano, o sbaglio?

2332194[/snapback]

 

Sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, molto bene. Analisi precisa. Adesso vai ancora più a fondo e guarda altro, ci scommetti che arrivi facile facile a quello che accade?

2332139[/snapback]

 

non so cosa vuoi intendere...stai dicendo che gli errori non sono un caso?

2332146[/snapback]

sto dicendo che è stato tirato un pacco a Toscano. L'ho detto e spiegato in tv, d'altronde, due partite fa.

2332151[/snapback]

 

Ce puoi riassume sto pacco per favore?

2332155[/snapback]

vatti a vedè la trasmissione, Porcì...tutto nato quando Toscano ha scavalcato qualcuno andando personalmente dai figli del capo a chiedere impegno economico. Sono stati tirati fuori i soldi, ma gestiti da chi ha costruito la squadra per altri allenatori, non per lui (allenatori peraltro contattati) non confermandogli nemmeno i giocatori che riteneva indispensabili (il capitano che ora servirebbe anche come chioccia e spogliatoio, ed invece hai due ragazzi spaesati, un Di deo...Scozzarella sul quale T. si è incazzato come un bufalo, ecc). E poi altre cose, come chi ha realmente fatto la squadra e perchè, ecc...

2332186[/snapback]

Però, se non ricordo male, ad inizio mercato, quando mezza squadra era già stata sbolognata, Toscano disse di avere fiducia nell'operato della società che sarebbero stati acquistati giocatori ecc.. ecc.. quindi sui giocatori non confermati credo ci sia stato il placet anche di Toscano, o sbaglio?

2332194[/snapback]

sbagli. Se tu non avessi giocatori adatti al gioco che hai in mente, pur se forti, se ti tolgono i capisaldi in difesa, nello spogliatoio ed in campo, se i giocatori che hai giocano in modo ondivago dandoti poche indicazioni certe...se sai che ci sono tre allenatori pronti, e qui mi fermo per amor di patria, che penseresti? Ok, via Toscano. Ma qualcuno mi spiega perchè tanti giocatori di calcio sembrano mezze seghe e fuori ruolo e poi con un altro, improvvisamente sò fenomeni? Misteri del calcio... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene, molto bene. Analisi precisa. Adesso vai ancora più a fondo e guarda altro, ci scommetti che arrivi facile facile a quello che accade?

2332139[/snapback]

 

non so cosa vuoi intendere...stai dicendo che gli errori non sono un caso?

2332146[/snapback]

sto dicendo che è stato tirato un pacco a Toscano. L'ho detto e spiegato in tv, d'altronde, due partite fa.

2332151[/snapback]

 

Ce puoi riassume sto pacco per favore?

2332155[/snapback]

Penso che si riferisca al fatto che i giocatori presi non sono stati scelti da lui mi gli siano stati imposti dalla società.

2332163[/snapback]

Eventualmente gli avessero imposto la merda lo capirei. Il Lanciano lo scorso anno si è salvato con la squadra della C1 e quest'anno è secondo in classifica con una squadra de anonimi giocatori di C1. Però la società da il pacco a Toscano comprando Ferronetti (260 partite tra A e B) Rispoli, Viola, Maiello, Zito ecc. vabbè il mondo è bello perchè ognuno la vede a modo suo.

2332175[/snapback]

 

Infatti, ma che voi fa? Se uno vuole argomentare puoi dimostrare tutto e il contrario di tutto.

Fatto sta che il mercato della ternana e stato incensato da tutti e mo' e diventato un pacco..

Su 22 allenatori di b ad inizio campionato almeno 13 o 14 avrebbero fatto a cambio con lui..

Mo' che è ferguson che deve fa anche il mercato tutto come dice lui?

Magari adattasse un po' ai giocatori che hai non è sintomo di umiltà e intelligenza?

Fate un po' voi...

Ah, Tosca, io sto sempre ad aspetta la prima sovrapposizione degli ultimi 3 anni..

2332193[/snapback]

 

Quello che dici è vero in parte, perchè la società se decide di confermare un allenatore come Toscano che ormai lo sanno anche i muri con che schema gioca gli prende i giocatori in base a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Toscano non m'è parso contrariato di quello che è arrivato. Ha chiesto tempo e precisamente 8 partite...me pare che stamo a 6 e per ora io continuo a vedere un sacco de confusione e poco gioco.

Continuo a vedere dalla prima giornata un Nolè completamente spaesato e che pascola in mezzo al campo.

Qui contiuiamo a parla de moduli, difesa a 4 a 3, a mezzo, boh....Avenatti tornato in panchina, continuiamo ad insistere con Nolè e Falletti come trequartisti,mezze punte, manco io lo so che cazzo de ruolo c'hanno...noi porcaccia la xxxxxxx non je la famo a giocà co du cazzo de punte de ruolo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Societá sveja, iachini a palermo........che aspettamo a pija subito tesser?

2332208[/snapback]

 

Scrivilo un'altra volta che non l'abbiamo capito negli altri 15 messaggi che hai scritto stasera tutti con lo stesso contenuto.

 

Società quale poi? La malinconica coppia Zadotti magliettebiancorosse + Cozzella Ambrosivattene o Toscano+Longarini (figlio)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Societá sveja, iachini a palermo........che aspettamo a pija subito tesser?

2332208[/snapback]

 

Guarda, ognuno ha la sua opinione e ci mancherebbe, ma fammi il favore di non ripete la stessa IDENTICA cosa su tutti i messaggi e su tutti i topic per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Societá sveja, iachini a palermo........che aspettamo a pija subito tesser?

2332208[/snapback]

 

 

hai appena appena gonfiato li cojoni........ma appena appena eh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma questa e' una partita stregata che meritavamo di vincere almeno con due gol di scarto e complici 2-3 ingenuità (errore in difesa sul primo gol, rispoli che non si butta su un rigore netto e la sua palla persa su una impostazione che ci ha beccato impreparati sul secondo gol), tanto buona sorte per lo Spezia a cui è andato tutto per il verso giusto, e ci ritroviamo ancora a parlare di Toscano. A parti invertite (Spezia per me nettamente inferiore a noi, malgrado i grosso nomi) tutte queste seghe non le avremmo fatte e ci saremmo goduti i tre punti. Io mi ricordo il punto più basso con 700 spettatori ( me compreso) e retrocessi in c2. Questa squadra probabilmente non è per caratteristiche dei giocatori abituata ad eventuali scenari di bassa classifica e secondo me va sostenuta. Cominciare a contestare tutto e tutti invece di stare uniti ed incitare e il miglior modo di andare a finir male. Forse le aspettative di qualcuno erano un tantinello esagerate e in ogni modo prendersela oggi con Toscano o con Cozzella o con tutti i giocator non serve a un cazzo se non a peggiorare le cose. Facciamoli lavorare tranquilli e aspettiamo qualche partita ancora per fare i primi bilanci. I primi 20/25 minuti ho intravisto buoni meccanismi come il pressing alto corale che non vedevo da un anno e mezzo. Io voglio ripartire da li'.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Societá sveja, iachini a palermo........che aspettamo a pija subito tesser?

2332208[/snapback]

 

 

hai appena appena gonfiato li cojoni........ma appena appena eh???

2332218[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Societá sveja, iachini a palermo........che aspettamo a pija subito tesser?

2332208[/snapback]

 

Guarda, ognuno ha la sua opinione e ci mancherebbe, ma fammi il favore di non ripete la stessa IDENTICA cosa su tutti i messaggi e su tutti i topic per favore.

2332217[/snapback]

C'è gente che è un anno e mezzo che dice sempre la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a terni sembra che toscano ce lo semo sposato. Se uno a lavoro sbaja, va via. Non capisco tutto sto buonismo. Quando giochi col modulo di stasera devi curare la fase offensiva, ma noi non ce l avemo mai, so due anni che non ce l avemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.