Vai al contenuto
andreap3

toscano

Messaggi raccomandati

Secondo giovannetti, SEMBRA che toscano abbia chiesto alla società una presa di posizione forte in suo favore nei confronti della squadra. Domani sapremo di più.

2340318[/snapback]

Quando un mister chiede queste cose deve dimettersi o essere cacciato immediatamente. In pratica dice alla società di intervenire perché non ha più il controllo della squadra

2340376[/snapback]

 

tra l'altro sentendo ieri sera Notte gol a Tele Galileo non mi pare che si sia mai messa sotto accusa la società

e tutti hanno sostenuto Toscano

è stato pure detto che abbiamo l'organico potenzialmente più forte della serie B

 

alla fine della trasmissione mi sono chiesto "ma allora se andiamo male è colpa delle congiunzioni astrali non c'è altra spiegazione"

 

:blink:

2340381[/snapback]

 

 

Confermo.

 

Nessuna congiunzione astrale. Si é partiti male, può succedere. Sennò vincerebbero tutti.

2340398[/snapback]

 

per carità

solo che mi chiedo ..vale la massima "nessun colpevole, tutti colpevoli"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano aveva in mente questi tre a centrocampo (nel 352 o in un ipotetico 433):

 

Sciacca Viola Maiello

 

Me pare, e oggi si può dire, che si tratta di un centrocampo che unisce la corsa alle geometrie.

Progetto naufragato.

Sciacca s'è operato 5gg prima la fine del calcio mercato.

Ieri sera è' emerso poi che Toscano avrebbe richiesto un Di Deo più giovane (non ho capito se prima o dopo l'infortunio di Sciacca)

 

Se aggiungete 4 cappelle di Brignoli che sono costate almeno 4 punti, più le cappelle di Fazio, Masi e Ferronetti in altrettante partite ecco che le responsabilità di Toscano a mio avviso si riducono ad aspetti secondari.

Da questo punto di vista sono d'accordo con giovannetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo giovannetti, SEMBRA che toscano abbia chiesto alla società una presa di posizione forte in suo favore nei confronti della squadra. Domani sapremo di più.

2340318[/snapback]

Quando un mister chiede queste cose deve dimettersi o essere cacciato immediatamente. In pratica dice alla società di intervenire perché non ha più il controllo della squadra

2340376[/snapback]

 

tra l'altro sentendo ieri sera Notte gol a Tele Galileo non mi pare che si sia mai messa sotto accusa la società

e tutti hanno sostenuto Toscano

è stato pure detto che abbiamo l'organico potenzialmente più forte della serie B

 

alla fine della trasmissione mi sono chiesto "ma allora se andiamo male è colpa delle congiunzioni astrali non c'è altra spiegazione"

 

:blink:

2340381[/snapback]

 

 

Confermo.

 

Nessuna congiunzione astrale. Si é partiti male, può succedere. Sennò vincerebbero tutti.

2340398[/snapback]

 

per carità

solo che mi chiedo ..vale la massima "nessun colpevole, tutti colpevoli"?

2340401[/snapback]

 

Sai cos'é? E naturalmente parlo per me... Sto trovando difficoltà nel capire quale sia la causa principale per questa situazione. Non mi aspettavo assolutamente una partenza del genere.

 

Si possono tentare di trovare delle costanti, su tutte la responsabilità grave della retroguardia tutta in occasione di gran parte delle reti subite, ma sono spiegazioni parziali.

 

Di sicuro, senza quei tre gol subiti a un paio di minuti dal novantesimo in tre circostanze diverse saremmo qui a parlare di ben altro... Sarebbe bastato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aver visto nottegol è stato uno strazio. Ma sta gente che partite vede?

2340402[/snapback]

 

Quella che vedi tu, se vai allo stadio. Ma senza frenesie o giudizi affrettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aver visto nottegol è stato uno strazio. Ma sta gente che partite vede?

2340402[/snapback]

 

Quella che vedi tu, se vai allo stadio. Ma senza frenesie o giudizi affrettati.

2340408[/snapback]

Comunque bello il servizio sulla stagione del Clag. Bravo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aver visto nottegol è stato uno strazio. Ma sta gente che partite vede?

2340402[/snapback]

 

Quella che vedi tu, se vai allo stadio. Ma senza frenesie o giudizi affrettati.

2340408[/snapback]

 

Si certo, tra un pò ce manca che dicevano che annava tutto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aver visto nottegol è stato uno strazio. Ma sta gente che partite vede?

2340402[/snapback]

 

Quella che vedi tu, se vai allo stadio. Ma senza frenesie o giudizi affrettati.

2340408[/snapback]

 

Si certo, tra un pò ce manca che dicevano che annava tutto bene

2340414[/snapback]

tutto va ben madama la marchesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che ci sia un unico colpevole, anzi credo che le colpe vadano divise più o meno equamente tra società, allenatore e giocatori.

La società che ha speso tanto e male, allontanando il vecchio gruppo che era fondamentale per gli equilibri nello spogliatoio e lasciando come al solito un buco in un ruolo chiave che ha costretto l'allenatore a giocare in modo diverso da quello in cui avrebbe voluto.

L'allenatore che in questo marasma ha decisamente perso la bussola provando 7-8 formazioni diverse in 8 gare, e sbagliando più di un cambio, perdendo probabilmente il controllo dello spogliatoio.

Non dimentichiamo però che quasi tutti i gol subiti dalla ternana sono enormi, macroscopiche, gigantesche cappelle tecnico-tattiche individuali dei giocatori, in particolare di brignoli e dei 2-3 difensori centrali che si sono alternati. Su queste non credo che l'allenatore abbia il controllo diretto. Non so se sia frutto del caso, della mancanza di tranquillità, o semplicemente sono stati sopravvalutati.

 

In questa situazione ovviamente pagherà solo l'allenatore che è l'unico sostituibile, mentre chi ha avallato e progettato questo scempio e chi lo realizza ogni sabato non rischia assolutamente nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aver visto nottegol è stato uno strazio. Ma sta gente che partite vede?

2340402[/snapback]

 

Quella che vedi tu, se vai allo stadio. Ma senza frenesie o giudizi affrettati.

2340408[/snapback]

Comunque bello il servizio sulla stagione del Clag. Bravo :)

2340412[/snapback]

 

Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aver visto nottegol è stato uno strazio. Ma sta gente che partite vede?

2340402[/snapback]

 

Quella che vedi tu, se vai allo stadio. Ma senza frenesie o giudizi affrettati.

2340408[/snapback]

 

Si certo, tra un pò ce manca che dicevano che annava tutto bene

2340414[/snapback]

tutto va ben madama la marchesa

2340415[/snapback]

 

Basterebbe sentire tutto quello che si dice. Troppo sforzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo giovannetti, SEMBRA che toscano abbia chiesto alla società una presa di posizione forte in suo favore nei confronti della squadra. Domani sapremo di più.

2340318[/snapback]

Quando un mister chiede queste cose deve dimettersi o essere cacciato immediatamente. In pratica dice alla società di intervenire perché non ha più il controllo della squadra

2340376[/snapback]

 

tra l'altro sentendo ieri sera Notte gol a Tele Galileo non mi pare che si sia mai messa sotto accusa la società

e tutti hanno sostenuto Toscano

è stato pure detto che abbiamo l'organico potenzialmente più forte della serie B

 

alla fine della trasmissione mi sono chiesto "ma allora se andiamo male è colpa delle congiunzioni astrali non c'è altra spiegazione"

 

:blink:

2340381[/snapback]

 

 

Confermo.

 

Nessuna congiunzione astrale. Si é partiti male, può succedere. Sennò vincerebbero tutti.

2340398[/snapback]

 

per carità

solo che mi chiedo ..vale la massima "nessun colpevole, tutti colpevoli"?

2340401[/snapback]

 

Sai cos'é? E naturalmente parlo per me... Sto trovando difficoltà nel capire quale sia la causa principale per questa situazione. Non mi aspettavo assolutamente una partenza del genere.

 

Si possono tentare di trovare delle costanti, su tutte la responsabilità grave della retroguardia tutta in occasione di gran parte delle reti subite, ma sono spiegazioni parziali.

 

Di sicuro, senza quei tre gol subiti a un paio di minuti dal novantesimo in tre circostanze diverse saremmo qui a parlare di ben altro... Sarebbe bastato poco.

2340406[/snapback]

Le cause principali di questa situazione è nell'insieme:società assente,guida tecnica in confusione,mancanza d'identità,scarsa determinazione ed errori macroscopici.

Quando ci sono questi ingredienti,il fattore c ti volta inesorabilmente le spalle. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando le cose vanno male scappano fori le ipotesi più variegate,se poteva tene questo se poteva compra quest'andro e VIA dicendo,probabilmente non sarà tutto oro quello che luccica,probabilmente si poteva fare e gestire meglio alcune situazioni,ma è inutile che ci giriamo intorno,Lo dicono anche gli scienziati esperti di calcio mercato,questa non è una formazione da stare penultima in classifica giocando quasi sempre male,corricchiando come giocassero amichevoli e con la cacca nelle mutande come il primo tempo contro la juve stabia(che è bene rimarcarlo,a mio avviso si è dimostrata la formazione più scarsa,insieme alla pro Vercelli,Vista al liberati in serie b),tra l'altro abbiamo gente che ha fatto pure la serie a o ha un esperienza importante in serie b, giovani interessantissimi come maiello,masi,mecca,valient e i 2 uruguagi

Quindi,il mister faccia come vuole,scelga il modulo che gli pare e i giocatori da mandare in campo,basta che vadano in campo decisi e senza paura,non è possibile vedere 11 ragazzi come quelli del Crotone,correre,aiutarsi e soffiarci senza paura e vedere i nostri,molto più adulti e vaccinati,entrare in campo come zombi impauriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando le cose vanno male scappano fori le ipotesi più variegate,se poteva tene questo se poteva compra quest'andro e VIA dicendo,probabilmente non sarà tutto oro quello che luccica,probabilmente si poteva fare e gestire meglio alcune situazioni,ma è inutile che ci giriamo intorno,Lo dicono anche gli scienziati esperti di calcio mercato,questa non è una formazione da stare penultima in classifica giocando quasi sempre male,corricchiando come giocassero amichevoli e con la cacca nelle mutande come il primo tempo contro la juve stabia(che è bene rimarcarlo,a mio avviso si è dimostrata la formazione più scarsa,insieme alla pro Vercelli,Vista al liberati in serie b),tra l'altro abbiamo gente che ha fatto pure la serie a o ha un esperienza importante in serie b, giovani interessantissimi come maiello,masi,mecca,valient e i 2 uruguagi

Quindi,il mister faccia come vuole,scelga il modulo che gli pare e i giocatori da mandare in campo,basta che vadano in campo decisi e senza paura,non è possibile vedere 11 ragazzi come quelli del Crotone,correre,aiutarsi e soffiarci senza paura e vedere  i nostri,molto più adulti e vaccinati,entrare in campo come zombi impauriti

2340421[/snapback]

 

Assolutamente in linea con il tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando le cose vanno male scappano fori le ipotesi più variegate,se poteva tene questo se poteva compra quest'andro e VIA dicendo,probabilmente non sarà tutto oro quello che luccica,probabilmente si poteva fare e gestire meglio alcune situazioni,ma è inutile che ci giriamo intorno,Lo dicono anche gli scienziati esperti di calcio mercato,questa non è una formazione da stare penultima in classifica giocando quasi sempre male,corricchiando come giocassero amichevoli e con la cacca nelle mutande come il primo tempo contro la juve stabia(che è bene rimarcarlo,a mio avviso si è dimostrata la formazione più scarsa,insieme alla pro Vercelli,Vista al liberati in serie b),tra l'altro abbiamo gente che ha fatto pure la serie a o ha un esperienza importante in serie b, giovani interessantissimi come maiello,masi,mecca,valient e i 2 uruguagi

Quindi,il mister faccia come vuole,scelga il modulo che gli pare e i giocatori da mandare in campo,basta che vadano in campo decisi e senza paura,non è possibile vedere 11 ragazzi come quelli del Crotone,correre,aiutarsi e soffiarci senza paura e vedere  i nostri,molto più adulti e vaccinati,entrare in campo come zombi impauriti

2340421[/snapback]

 

Assolutamente in linea con il tuo pensiero.

2340423[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però,vorrei domandare una cosa!

Ma la Ternana dei varri Frik,Jimenez,Corvia,Candreva,Peluso e.c.c,era da retrocessione?

Oppure quella de Agostinelli e Bolchi che nel girone di ritorno perse solo due partite (Ancona e Bari)!

In entrambi i periodi non tanto distanti (2002-2006)è mancata la componente essenziale per poterti salvare:la società!

L'appello di Toscano mi sembra eloquente;inutile cercare altrove.La squadra è stata sopravvalutata e costruita male e come al solito le responsabilità ,come dice Tomas,se le prende solo il mister.

I giusti pagano per i peccatori,classico giochetto di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però,vorrei domandare una cosa!

Ma la Ternana dei varri Frik,Jimenez,Corvia,Candreva,Peluso e.c.c,era da retrocessione?

Oppure quella de Agostinelli e Bolchi che nel girone di ritorno perse solo due partite (Ancona e Bari)!

In entrambi i periodi non tanto distanti (2002-2006)è mancata la componente essenziale per poterti salvare:la società!

L'appello di Toscano mi sembra eloquente;inutile cercare altrove.La squadra è stata sopravvalutata e costruita male e come al solito le responsabilità ,come dice Tomas,se le prende solo il mister.

I giusti pagano per i peccatori,classico giochetto di sempre.

2340426[/snapback]

queste considerazioni sono giuste e condivisibili.

però 8 formazioni diverse in 8 partite, 9 con la coppa italia, e almeno tre moduli cambiati in due mesi, non hanno giustificazione.

e non si sa chi è titolare e chi va in tribuna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però,vorrei domandare una cosa!

Ma la Ternana dei varri Frik,Jimenez,Corvia,Candreva,Peluso e.c.c,era da retrocessione?

Oppure quella de Agostinelli e Bolchi che nel girone di ritorno perse solo due partite (Ancona e Bari)!

In entrambi i periodi non tanto distanti (2002-2006)è mancata la componente essenziale per poterti salvare:la società!

L'appello di Toscano mi sembra eloquente;inutile cercare altrove.La squadra è stata sopravvalutata e costruita male e come al solito le responsabilità ,come dice Tomas,se le prende solo il mister.

I giusti pagano per i peccatori,classico giochetto di sempre.

2340426[/snapback]

 

A me pare che la componente essenziale non sia la società, ma il gruppo.

 

Poi certo, anche la società alle spalle aiuta. Ma la società diciamo che una volta che ha pagato gli stipendi durante il campionato il suo l'ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che schiera 4-2-4 con soli centrocampisti di ruolo solo Miglietta e Viola è da dije solo bravo.

La colpa è de cozzella che ha comprato male, mentre invece uno che tene in panchina/tribuna altri due centrocampisti è da dije bravo.

Continuiamo con questo gioco al massacro che ve devo di'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però,vorrei domandare una cosa!

Ma la Ternana dei varri Frik,Jimenez,Corvia,Candreva,Peluso e.c.c,era da retrocessione?

Oppure quella de Agostinelli e Bolchi che nel girone di ritorno perse solo due partite (Ancona e Bari)!

In entrambi i periodi non tanto distanti (2002-2006)è mancata la componente essenziale per poterti salvare:la società!

L'appello di Toscano mi sembra eloquente;inutile cercare altrove.La squadra è stata sopravvalutata e costruita male e come al solito le responsabilità ,come dice Tomas,se le prende solo il mister.

I giusti pagano per i peccatori,classico giochetto di sempre.

2340426[/snapback]

queste considerazioni sono giuste e condivisibili.

però 8 formazioni diverse in 8 partite, 9 con la coppa italia, e almeno tre moduli cambiati in due mesi, non hanno giustificazione.

e non si sa chi è titolare e chi va in tribuna....

2340431[/snapback]

Classico comportamento di un tecnico che si è accorto di essere in un cul de sac!

Evidentemente il materiale a disposizione non è confacente al suo pensiero e nonostante gli esperimenti non ha avuto la quadratura del cerchio.

La squadra doveva essere migliorata nei reparti necessari(centrocampo e attacco) e non stravolta completamente con giocatori più che sopravvalutati e non adatti per la b.

Ora ci vuole il classico miracolo,ma con chi non ce rimette de saccoccia sua ,questo non avviene mai! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che schiera 4-2-4 con soli centrocampisti di ruolo solo Miglietta e Viola è da dije solo bravo.

La colpa è de cozzella che ha comprato male, mentre invece uno che tene in panchina/tribuna altri due centrocampisti è da dije bravo.

Continuiamo con questo gioco al massacro che ve devo di'....

2340440[/snapback]

 

Anche il fatto di aver fatto una linea di 4 difensori centrali di ruolo e aver lasciato Rispoli in panchina non è che fosse stata un'ideona. Purtroppo è evidente che Toscano sia in confusione. Speriamo che arrivi presto una ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo continuiamo a dividerci tra chi è favorevole o contro l'uno o l'altro, basta con questi alibi.

a me invece m'hanno abbondantemente rotto i coglioni TUTTI.

sta storia, ripeto, mi ricorda troppo l'anno della retrocessione col foligno.

uno contro l'altro e dispetti reciproci, e intanto la Ternana affondava.

ripeto, hanno rotto i coglioni.

TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però,vorrei domandare una cosa!

Ma la Ternana dei varri Frik,Jimenez,Corvia,Candreva,Peluso e.c.c,era da retrocessione?

Oppure quella de Agostinelli e Bolchi che nel girone di ritorno perse solo due partite (Ancona e Bari)!

In entrambi i periodi non tanto distanti (2002-2006)è mancata la componente essenziale per poterti salvare:la società!

L'appello di Toscano mi sembra eloquente;inutile cercare altrove.La squadra è stata sopravvalutata e costruita male e come al solito le responsabilità ,come dice Tomas,se le prende solo il mister.

I giusti pagano per i peccatori,classico giochetto di sempre.

2340426[/snapback]

 

A me pare che la componente essenziale non sia la società, ma il gruppo.

 

Poi certo, anche la società alle spalle aiuta. Ma la società diciamo che una volta che ha pagato gli stipendi durante il campionato il suo l'ha fatto...

2340438[/snapback]

Assolutamente non è così!

Lanciano docet caro dvd:società fatta con gente del posto che mette a disposizione del mister tutto quello che chiede.Dirigenza che evita il formarsi di gruppi destabilizzanti all'interno della squadra e che tiene tutti sulla corda fino alla fine per chi và in campo e no!

Tutto parte dalla testa amico mio e quando c'è organizzazione societaria con chi programma e chi esegue,anche squadre come la Virtus Lanciano possono fare il colpo gobbo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però,vorrei domandare una cosa!

Ma la Ternana dei varri Frik,Jimenez,Corvia,Candreva,Peluso e.c.c,era da retrocessione?

Oppure quella de Agostinelli e Bolchi che nel girone di ritorno perse solo due partite (Ancona e Bari)!

In entrambi i periodi non tanto distanti (2002-2006)è mancata la componente essenziale per poterti salvare:la società!

L'appello di Toscano mi sembra eloquente;inutile cercare altrove.La squadra è stata sopravvalutata e costruita male e come al solito le responsabilità ,come dice Tomas,se le prende solo il mister.

I giusti pagano per i peccatori,classico giochetto di sempre.

2340426[/snapback]

queste considerazioni sono giuste e condivisibili.

però 8 formazioni diverse in 8 partite, 9 con la coppa italia, e almeno tre moduli cambiati in due mesi, non hanno giustificazione.

e non si sa chi è titolare e chi va in tribuna....

2340431[/snapback]

Classico comportamento di un tecnico che si è accorto di essere in un cul de sac!

Evidentemente il materiale a disposizione non è confacente al suo pensiero e nonostante gli esperimenti non ha avuto la quadratura del cerchio.

La squadra doveva essere migliorata nei reparti necessari(centrocampo e attacco) e non stravolta completamente con giocatori più che sopravvalutati e non adatti per la b.

Ora ci vuole il classico miracolo,ma con chi non ce rimette de saccoccia sua ,questo non avviene mai! ;)

2340442[/snapback]

 

certamente i vari maiello (tra i migliori centrocampisti under della categoria),viola (e' stato coinvolto nel marasma della retrocessione del palermo giocando poco,ma negli anni prima ha dimostrato nella reggina di essere un protagonista per la b),rispoli e zito (tra i migliori esterni dello scorso campionato con esperienze pluriennali in serie B),ferronetti (8 campionati di serie A),farkas che ha giocato anche preliminari di champions,masi anche lui tra i migliori difensori dello scorso anno,antenucci (viene da una stagione cosi' cosi ma il suo curriculum parla chiaro),lo stesso ceravolo pagato a peso d'oro su precisa indicazione del mister che lo convinse parlandoci di persona,ecc.

sono tutti giocatori sopravalutati e inadatti alla serie b,come tutti i giornalisti di radio televisoni e giornali specializzati che magnano il calcio mercato h24, sono dei visionari inadatti alla categoria (anche perche' continuano a ripetere che la ternana e' la piu' grande delusione per la rosa che ha):lol::lol::lol:

vabbe' va',lasciamo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo de veni a capo de sta situazione che sinceramente me preoccupa. Con o senza toscano qui bisogna darsi da fare perché in serie b é un attimo che affondi. Per di piú c ho anche la mattinata rovinata, vado in palestra ad alessandria e vedo il mio vicino de pesi con un tatuaggio strano sul polpaccio....lo guardo bene e vedo che é un tatuaggio del merdugia. Io pantaloncini della ternana con relativo tatuaggio sul polpaccio delle fere ovviamente......ce semo guardati mezz ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Toscano mi sono fatto un'idea.

Ho avuto l'impressione (diciamo da quest'estate) che sia stato un po' presuntuoso, che abbia creduto di poter amalgamare i giocatori - tutti individualmente FORSE bravi - indipendentemente dal "gruppo" e indipendentemente dalle loro specifiche caratteristiche.

Questo in parte spiegherebbe i vari Alfageme, Falletti, Nole' fuori ruolo nelle prime quattro giornate.

Spiegherebbe anche perché ha accettato senza UN mugugno il fatto di non avere un mediano incontrista vero e proprio.

Poi, dopo i disastri di Avellino e Brescia, si è accorto dell'errore ed è tornato indietro.

Però a quel punto la frittata era fatta (almeno in gran parte), i giocatori sembrano essersi impauriti o quasi disinteressati (diciamo così, va...) alle sorti della squadra.

Ora pensare che possa essere Toscano a risollevare questa situazione mi sembra veramente difficile.

Per questo capisco la sua mossa di chiedere alla società di essere spalleggiato con forza...una mossa giusta ma non so se la società abbia intenzione di farla....e non so se neanche possa farla...

Oltretutto ho anche l'impressione che i suoi schemi siano un po' troppo "raffinati" per dire così...se i giocatori non sono adatti al tuo modulo, non devi fare esperimenti mettendoli fuori ruolo, ma devi semplificare il modulo e gli schemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speramo de veni a capo de sta situazione che sinceramente me preoccupa. Con o senza toscano qui bisogna darsi da fare perché in serie b é un attimo che affondi. Per di piú c ho anche la mattinata rovinata, vado in palestra ad alessandria e vedo il mio vicino de pesi con un tatuaggio strano sul polpaccio....lo guardo bene e vedo che é un tatuaggio del merdugia. Io pantaloncini della ternana con relativo tatuaggio sul polpaccio delle fere ovviamente......ce semo guardati mezz ora

2340453[/snapback]

 

intuisco che non è scoccato l'amore :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speramo de veni a capo de sta situazione che sinceramente me preoccupa. Con o senza toscano qui bisogna darsi da fare perché in serie b é un attimo che affondi. Per di piú c ho anche la mattinata rovinata, vado in palestra ad alessandria e vedo il mio vicino de pesi con un tatuaggio strano sul polpaccio....lo guardo bene e vedo che é un tatuaggio del merdugia. Io pantaloncini della ternana con relativo tatuaggio sul polpaccio delle fere ovviamente......ce semo guardati mezz ora

2340453[/snapback]

 

intuisco che non è scoccato l'amore :(

2340459[/snapback]

Scena da Blue Bar :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente i vari maiello (tra i migliori centrocampisti under della categoria),viola (e' stato coinvolto nel marasma della retrocessione del palermo giocando poco,ma negli anni prima ha dimostrato nella reggina di essere un protagonista per la b),rispoli  e zito (tra i migliori esterni dello scorso campionato con esperienze pluriennali in serie B),ferronetti (8 campionati di serie A),farkas che ha giocato anche preliminari di champions,masi anche lui tra i migliori difensori dello scorso anno,antenucci (viene da una stagione cosi' cosi ma il suo curriculum parla chiaro),lo stesso ceravolo pagato a peso d'oro su precisa indicazione del mister che lo convinse parlandoci di persona,ecc.

sono tutti giocatori sopravalutati e inadatti alla serie b,come tutti i giornalisti di radio televisoni e giornali specializzati che magnano il calcio mercato h24, sono dei visionari inadatti alla categoria (anche perche' continuano a ripetere che la ternana e' la piu' grande delusione per la rosa che ha):lol:  :lol:  :lol:

vabbe' va',lasciamo stare

2340450[/snapback]

 

 

lascia perde

è na partita persa

 

vieni anche tu sul topic de la picchia

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.