Vai al contenuto
Lu Cecco

VARESE - TERNANA laivve

Messaggi raccomandati

Partita nella norma per la Ternana,  cioè noiosissima. Inesistenti. Speriamo nel culto. Sto cambiando idea sul mister.

2334664[/snapback]

il culto ha funzionato

2334676[/snapback]

Più culto per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita. Goal allo scadere che cambia totalmente il giudizio su di un primo tempo ai limiti dell'inguardabile. Ma di questi tempi va bene così. Ora fuori le palle per il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sticazzi del gioco, non credo che li spezzini martedi e li bresciani la volta prima se siano divertiti per il bel gioco, conta vince

Daje ternana vinci per massimetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purinum quanno te incontro te do una scorsa

2334698[/snapback]

 

 

sempre se me piji, io te frego sulla corza.

2334699[/snapback]

 

a marso te ripijio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di vincere e di vedere una grande Ternana nel secondo tempo, ma visto che in serie A non ce dovemo andà, ergo ce dovemo solo salvà e la salvezza non credo che sia difficile da raggiungere, almeno vorrei vedere delle belle partite perché vedere ste prestazioni mi inizia veramente a pesare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sti cazzi de come se gioca, alla fine basta fa i punti. Me pare che quest'anno l'andazzo sia questo, quindi bene che ci adeguiamo anche noi.

2334703[/snapback]

c'avemo un'altra concezione della vita, mi dispiace per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Toscano oggi abbia dato come priorità concretezza e soprattutto non prendere goal, una vecchia buona abitudine che la squadra purtroppo persa, senza la quale vai poco lontano.

 

Partita molto brutta ma secondo me ben controllata, con un evidente approccio cauto... anche giustamente non me pare che fino ad oggi abbiamo dimostrato di essere il barcellona.

 

Partiamo dalle basi, torniamo quadrati dietro e piano piano facciamo i nuovi inserimenti.

 

Meglio cinici ed inviolati, che spavaldi ed inculati :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sti cazzi de come se gioca, alla fine basta fa i punti. Me pare che quest'anno l'andazzo sia questo, quindi bene che ci adeguiamo anche noi.

2334703[/snapback]

c'avemo un'altra concezione della vita, mi dispiace per te.

2334704[/snapback]

E sì, direi proprio de sì. Io sono realista. Me pare superfluo dire che vorrei si giocasse bene e si vincesse anche, in modo da vedere anche un bello spettacolo. Ma il campionato de quest'anno me pare che parla da solo. E tocca adeguarsi. Le ultime partite abbiamo giocato bene, eppure ce lo siamo presi in quel posto da chi ha giocato male, ed ha vinto.

 

Sai com'è, se devo sceglie, da tifosa preferisco vincere giocando male (che poi non me pare stamo a giocà male male) ........ :)

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sti cazzi de come se gioca, alla fine basta fa i punti. Me pare che quest'anno l'andazzo sia questo, quindi bene che ci adeguiamo anche noi.

2334703[/snapback]

E' vero. Ma non puo' esse la costante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sti cazzi de come se gioca, alla fine basta fa i punti. Me pare che quest'anno l'andazzo sia questo, quindi bene che ci adeguiamo anche noi.

2334703[/snapback]

E' vero. Ma non puo' esse la costante

2334712[/snapback]

Assolutamente no. Ma se na partita non giochi bene, e vinci, a me non me fa schifo onestamente, specie rispetto a fa la fine contraria, come le ultime due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sti cazzi de come se gioca, alla fine basta fa i punti. Me pare che quest'anno l'andazzo sia questo, quindi bene che ci adeguiamo anche noi.

2334703[/snapback]

c'avemo un'altra concezione della vita, mi dispiace per te.

2334704[/snapback]

E sì, direi proprio de sì. Io sono realista. Me pare superfluo dire che vorrei si giocasse bene e si vincesse anche, in modo da vedere anche un bello spettacolo. Ma il campionato de quest'anno me pare che parla da solo. E tocca adeguarsi. Le ultime partite abbiamo giocato bene, eppure ce lo siamo presi in quel posto da chi ha giocato male, ed ha vinto.

 

Sai com'è, se devo sceglie, da tifosa preferisco vincere giocando male (che poi non me pare stamo a giocà male male) ........ :)

2334710[/snapback]

Sì, ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.