Vai al contenuto
Pio

L'Anticalcio Toscano

Messaggi raccomandati

il tempo della riconoscenza è finito da un po.

spero che chi comanda, non so chi sia ma non importa, ponga fine a st supplizio.

come già detto, non si possono cambiare tutti i giocatori, quindi grazie di tutto ma basta.

di sicuro serve uno con i controcoglioni per staccare per aria parecchi dentro lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come gli avvoltoi pronti a passare sulle carcasse......

2338745[/snapback]

2338816[/snapback]

 

Esatto. Questo a prescindere da tutto: c'è chi mette fori la capoccetta solo pe' svolazza'. Mai visti quando c'è da gioire.

2338832[/snapback]

So de na tristezza disarmante.

2338851[/snapback]

2338859[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque ci metti, se la società è assente, non risolvi nulla.

2338873[/snapback]

 

la società, o quello che sia, deve mettere uno che abbia lo loro fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tempo della riconoscenza è finito da un po.

spero che chi comanda, non so chi sia ma non importa, ponga fine a st supplizio.

come già detto, non si possono cambiare tutti i giocatori, quindi grazie di tutto ma basta.

di sicuro serve uno con i controcoglioni per staccare per aria parecchi dentro lo spogliatoio

2338869[/snapback]

La cosa che mi preoccupa di più è proprio questa; chi ci sta con queste caratteristiche libero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà pure sto anticalcio toscano, ma su 8 partite 6 siamo andati in vantaggio...

 

qui il vero punto è il seguente: in troppi pensavano di stare già in serie A e ora che sono sorte le prime difficoltà c'è paura di sbagliare, fifa, tensione. I peggiori nemici per chi gioca a calcio.

 

Oggi per dire, fino a quando era in campo, uno come lo zio è stato fondamentale. Peccato quell'infortunio...

 

Il fattore culo ragazzi poi, mi dispiace, ma ci è girato solo con il Carpi. E nel calcio conta anche quello. (non lo dico per togliere responsabilità a nessuno ci mancherebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te ne passà...

2338741[/snapback]

Non me ne passo assolutamente, basterebbe prenderne uno vero(allenatore) e facciamo I playoffs facile.

2338755[/snapback]

i sostantivi stranieri al plurale restano invariati :teach:

 

al di la di questo, siccome credo che il problema siano alcuni giocatori che non sanno più com'è fatto un pallone sarebbe meglio agire sui giocatori stessi. perde per perde me sa meglio tirà su qualcuno dalla primavera e far giocare loro, per far entrare poi chi eventualmente avrebbe voluto giocare titolare. se fai il calciatore la fame di pallone te la fai venire con la carenza. se quella fame non ce l'hai nemmeno dopo speri di trovare qualcuno che ti raccapezzi il prossim'anno. prima di cambiare uno come toscano farei fa una magnata de panchina agli svogliati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te ne passà...

2338741[/snapback]

Non me ne passo assolutamente, basterebbe prenderne uno vero(allenatore) e facciamo I playoffs facile.

2338755[/snapback]

i sostantivi stranieri al plurale restano invariati :teach:

 

al di la di questo, siccome credo che il problema siano alcuni giocatori che non sanno più com'è fatto un pallone sarebbe meglio agire sui giocatori stessi. perde per perde me sa meglio tirà su qualcuno dalla primavera e far giocare loro, per far entrare poi chi eventualmente avrebbe voluto giocare titolare. se fai il calciatore la fame di pallone te la fai venire con la carenza. se quella fame non ce l'hai nemmeno dopo speri di trovare qualcuno che ti raccapezzi il prossim'anno. prima di cambiare uno come toscano farei fa una magnata de panchina agli svogliati...

2338883[/snapback]

poi una critica a toscano gliela farei comunque. pijamo gol quasi sistematicamente dopo il cambio... vedemo de fa qualcosa li perché parecchi punti li abbiamo persi in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque ci metti, se la società è assente, non risolvi nulla.

2338873[/snapback]

 

la società, o quello che sia, deve mettere uno che abbia lo loro fiducia

2338876[/snapback]

ecco, qui è il punto: chi ha la loro fiducia? Lo sanno?

Ecco il film (già in parte visto): uno che caccia i soldi, uno che li spende a cazzo ed uno che glie li fa spende contento. E l'allenatore? Me sembra de sentilli in società: "e che palle sto gioco del calcio, ma che ce vuole pure un allenatore? Un altro che mette bocca?" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4-2-4 senza incontristi, nemmeno I'll Madrid(Khedira) ed I'll Barcelona(Busquets) is permettono di giocare senza un incontrista di ruolo per spezzare I'll gioco e recuperare I palloni. 3 angoli di seguito passati all'indietro, uno comico di Falleti, quando in area hai Avenatti, Farkas e Ferronetti, al primo cross da angolo(solo perche' l'appoggio era marcato) facciamo gol. Vinci 1:0 a 10 minuti dalla fine e giochi ancora con I'll 4-2-4, salvo poi fare entrare Maiello e non o/anche un incontrista... Altri scempi li risparmio. Sei una brava persona Mimmo, ma uno dei piu scarsi allenatori che la B puo' offrire. Se sei un signore dimettiti. Pore Fere

2338729[/snapback]

 

 

 

 

Quoto ...tranne da incontrista in poi.....

 

La questione degli angoli e' pazzesca.....

2338772[/snapback]

Quoto la situazione calci D'angolo.

Ma chi ha deciso di batterli tutto col tocco all'indietro?

Immagino l'allenatore: se è così pensa che capra, smentito dall'unico angolo battuto come si deve

2338785[/snapback]

 

Ti correggo| da due angoli battuti come si deve pure contro lo spezia abbiamo segnato su cross con nole che non passa la palla al compagno vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno ride tutti sti commenti che tirano fuori la coerenza, le situazioni cambiano ed è giusto anche cambiare giudizio.

 

Io Toscano lo continuo ad apprezzare come uomo ed allenatore, ma mi sembra evidente come non si sia "preso bene" con questa squadra e questi giocatori.

 

Dipende anche dalle situazioni, l'anno scorso ce dovevamo salvare e non stavamo tanto attenti al gioco, ma abbiamo fatto meno goal dell'ultima in classifica e con il senno del poi non è che avevi sta squadra de merda, anzi.

 

Io fino a 20 giorni fa ero entusiasta, non me vergogno di dire che ho cambiato idea, me vergognerei del contrario, cazzo ma l'avete viste le partite? Ma che è giocà a pallone?

 

Alla fine del primo tempo per me già doveva rassegnà le dimissioni.

 

E poi sti cambi che francamente non capisco, non una volta, ma tutte le partite.

 

Ma possibile che di tre difensori di ruolo in panchina, sull'1-0 levi Lauro per RISPOLI ?

 

Semmai dovevi tenere Rispoli titolare e mette Lauro... esattamente l'inverso, non è che sono due giocatori uguali.

 

Confusione e tanta, troppa paura.

 

E' questione di feeling, quest'anno non ci sta proprio, troppe formazioni diverse e sconclusionate.

 

Cazzo succede di sbagliare, mica è la fine del mondo, in bocca al lupo al mister che sono sicuro potrà fare una grande carriera, l'esperienza necessaria per un campionato di vertice si acquisisce anche attraverso annate "NO".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque ci metti, se la società è assente, non risolvi nulla.

2338873[/snapback]

 

la società, o quello che sia, deve mettere uno che abbia lo loro fiducia

2338876[/snapback]

ecco, qui è il punto: chi ha la loro fiducia? Lo sanno?

Ecco il film (già in parte visto): uno che caccia i soldi, uno che li spende a cazzo ed uno che glie li fa spende contento. E l'allenatore? Me sembra de sentilli in società: "e che palle sto gioco del calcio, ma che ce vuole pure un allenatore? Un altro che mette bocca?" :lol:

2338891[/snapback]

https://mobile.twitter.com/andreascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me fanno ride tutti sti commenti che tirano fuori la coerenza, le situazioni cambiano ed è giusto anche cambiare giudizio.

 

Io Toscano lo continuo ad apprezzare come uomo ed allenatore, ma mi sembra evidente come non si sia "preso bene" con questa squadra e questi giocatori.

 

Dipende anche dalle situazioni, l'anno scorso ce dovevamo salvare e non stavamo tanto attenti al gioco, ma abbiamo fatto meno goal dell'ultima in classifica e con il senno del poi non è che avevi sta squadra de merda, anzi.

 

Io fino a 20 giorni fa ero entusiasta, non me vergogno di dire che ho cambiato idea, me vergognerei del contrario, cazzo ma l'avete viste le partite? Ma che è giocà a pallone?

 

Alla fine del primo tempo per me già doveva rassegnà le dimissioni.

 

E poi sti cambi che francamente non capisco, non una volta, ma tutte le partite.

 

Ma possibile che di tre difensori di ruolo in panchina, sull'1-0 levi Lauro per RISPOLI ?

 

Semmai dovevi tenere Rispoli titolare e mette Lauro... esattamente l'inverso, non è che sono due giocatori uguali.

 

Confusione e tanta, troppa paura.

 

E' questione di feeling, quest'anno non ci sta proprio, troppe formazioni diverse e sconclusionate.

 

Cazzo succede di sbagliare, mica è la fine del mondo, in bocca al lupo al mister che sono sicuro potrà fare una grande carriera, l'esperienza necessaria per un campionato di vertice si acquisisce anche attraverso annate "NO".

2338922[/snapback]

 

nn fa una grinza....purtroppo la situazione e' oramai questa....anche io ero fiducioso verso positivi sviluppi che purtroppo ad oggi nn c sono stati....e' vero nn te gira manco bene (se invece della traversa facevi gol aristavamo a parla' d'altro) ma oramai nn e' possibile che ogni domenica possa essere solo questo l'alibi...ci vuole una scossa....e visto che nn puoi cambiare 11 e passa giocatori....;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anticalcio o no , Toscano o un altro , per me i problemi principali di questa squadra sono due

Diversa gente non ci soffia e soprattutto la rosa ha delle carenze strutturali notevoli

Qualsiasi modulo ipotizzi manca sempre un pezzo , una volta il mediano , una volta un esterno di centrocampo , una volta un cazzo una volta un altro ... Tutti i ruoli non li copri quindi giocare bene la vedo dura

Probabilmente con uno con i contro cazzi , come dice Toscolo, non giochi bene ma porti a casa i punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra de rivive in tutto e per tutto quella fatidica giornata che perdemmo con la Pistoiese in casa(gol di Banchelli da calcio d'angolo):stesso clima,stesso scoramento e stesse paranoie.Ma quanno ce toccherà una stagione un pò tranquilla dio cristo,quaaaaaannoooooo??????? :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come gli avvoltoi pronti a passare sulle carcasse......

2338745[/snapback]

2338816[/snapback]

 

fino ad un anno fa ad inneggiare al salvatore, al miracolo al condottiero! ed ora è una pippa!

 

No, Toscano è un signor allenatore e un signor uomo.

 

Sono convinto anche io della necessità di cambiare, perchè qualcosa si è rotto tra lui e la squadra, ma come allenatore e come uomo, Mimmo non si tocca!

2338824[/snapback]

Queste sono parole sagge e sensate! Quoto in pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè...un topic intitolato: L'ANTICALCIO TOSCANO :paura2: ma ce rendemo conto? l'anticalcio toscano!!! io non c'ho parole. c'ha tutti nuovi, i due"GIOIELLI URUGUAIANI" (che senza che nessuno a terni li abbia mai visti giocare li ha descritti come gli eredi di gullit e van basten, coloro che hanno fatto gridare tutti alla serie a) arrivati dopo la preparazione...ma io boh. posso capi' che non puo' piacere a tutti (anche se fino all'anno scorso non ne sentivo MANCO UNO CRITICARLO; ne allo stadio ne sul forum), ma arrivà a di L'ANTICALCIO TOSCANO, su...non facciamo i ridicoli dai. famo una cosa.....arpijamoce BRUNO GIORDANO, quillu sci che era un allenatore ;)

Modificato da frankye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Pio!...grandissimo!....ce sta pure nello Cavasin libero...che te ne pare??...il calcio di Fernando Orsi o lo champagne de Giordano lo ricordi??....de Gigi Cagni mi racconti il curriculum degli ultimi anni visto che sei così ferrato??...dai su...Google...cerca...e vai......Toscano è in un momento de difficoltà ed è evidente ma a chi non è capitato nella vita?io credo che nella storia recente delle Fere se ce sta un cristiano a cui dovremmo stende tappeti rossi  per la dignitàsportiva che c'ha restitutito è stato lui....che con un gruppo de giocatori normali...hanno riportato a Terni il calcio...

Tu ce stavi Ternana-nocerina 0-3 cò noi quattrocento e quelli mille a fa li padroni a casa nostra??io  me sarei sparato...irriso e sbeffeggiato a casa nostra...senza batte ciglio niente in campo e quasi il nulla su gli spalti...io non dimentico nè chi c'ha ammazzato nè chi c'ha tirato fori da quella merda....e portaje almeno rispetto è il minimo!...

comunque guarda sarei curioso de vedette co na palla in mezzo a un campo de pallone.....

2338866[/snapback]

 

Io me li ricordo bene, chi usa certi termini per etichettare il Mister evidentemente no..oppure è solo un modo per provocare.

Con tutta l'amarezza possibile, al cannibale je vojo bene..ma se deve fa da parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome del topic é azzeccatissimo.....é diventato l anticalcio da un anno a sta parte. Niente azioni, niente cross, niente triangolazioni, niente sovrapposizioni, niente di niente, solo dietro la palla sprerando de sculare un gol. Ciao ciao mimmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Pio!...grandissimo!....ce sta pure nello Cavasin libero...che te ne pare??...il calcio di Fernando Orsi o lo champagne de Giordano lo ricordi??....de Gigi Cagni mi racconti il curriculum degli ultimi anni visto che sei così ferrato??...dai su...Google...cerca...e vai......Toscano è in un momento de difficoltà ed è evidente ma a chi non è capitato nella vita?io credo che nella storia recente delle Fere se ce sta un cristiano a cui dovremmo stende tappeti rossi  per la dignitàsportiva che c'ha restitutito è stato lui....che con un gruppo de giocatori normali...hanno riportato a Terni il calcio...

Tu ce stavi Ternana-nocerina 0-3 cò noi quattrocento e quelli mille a fa li padroni a casa nostra??io  me sarei sparato...irriso e sbeffeggiato a casa nostra...senza batte ciglio niente in campo e quasi il nulla su gli spalti...io non dimentico nè chi c'ha ammazzato nè chi c'ha tirato fori da quella merda....e portaje almeno rispetto è il minimo!...

comunque guarda sarei curioso de vedette co na palla in mezzo a un campo de pallone.....

2338866[/snapback]

 

Io me li ricordo bene, chi usa certi termini per etichettare il Mister evidentemente no..oppure è solo un modo per provocare.

Con tutta l'amarezza possibile, al cannibale je vojo bene..ma se deve fa da parte.

2338982[/snapback]

Me ricordo bene anch'io a baccaglia' in tribuna tutte le sante domeniche vicino ad ospiti che esultavano come a casa loro. Praticamente c'annavo per incazzamme con quelli, visto che per la ternana non valeva la pena. Poi magicamente a un anno de distanza vedevi la rai, sportitalia, leggevi i quotidiani sportivi e sentivi e vedevi riparla' di calcio, di una grande squadra e di un piccolo miracolo. Io ce spero ancora, ma forse, a questo punto, lo dico piu' per la grande stima e riconoscenza che provo. Certo e' che in modo quasi surreale, si è creato un avviluppamento verso una crisi nella quale tutte le componenti (gioco, condizione psicofisica, episodi, infortuni, sfiducia, paura, lucidità) giocano contro e un uomo ormai solo (almeno credo), per quanto tosto e capace, non riesce a venirne fuori ed è anche lui evidentemente entrato in piena angoscia.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una domanda: come pensate di risolvere la situazione senza allontanare Mimmo?

Ditemi perchè sono curioso.

2338989[/snapback]

 

 

 

IO parlo per me.

Toscano ha finito la sua avventura alla Ternana,mi spiace tantissimo ma e' giusto voltare pagina.

 

Ma gli avvoltoi che escono quando le cose vanno male SOLO per passare sulle carcasse mi da fastidio.

Penso di essermi spiegato perche altri mi hanno quotato.

 

Se anche adesso non e' chiaro non e' colpa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che è proprio vero nel calcio passa' in un attimo dalle stelle alle stalle. È anche però vero il contrario. Io darei a toscano la possibilità di andarsi a giocare la fiducia a Lanciano e provare a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo una domanda: come pensate di risolvere la situazione senza allontanare Mimmo?

Ditemi perchè sono curioso.

2338989[/snapback]

te la spiego subito (parere mio): l'anno scorso avevi gli stessi punti alle giornate attuali, quindi è una brutta situazione, ma che non compromette ancora l'intera stagione e il programma REALE della ternana ovvero LA PERMANENZA IN SERIE B e nient'altro. i giocatori che hai oggi non sono fenomeni come qualcuno li ha descritti (falletti e avenatti pare che dovevano esse gullit e van basten) ma sono comunque buoni giocatori per la b e sono TUTTI nuovi, quindi devono trovare l'amalgama tra loro. toscano non puo' dopo 2 anni essere diventato di colpo incapace, su non scherziamo. un ruolo importante ora lo dovrebbe giocare la società, la quale dovrebbe dare fiducia incondizionata all'allenatore e far capire a qualche signorina che se non riga dritto sarà lei la prima a fare le valigie e nessun altro. io farei cosi', poi il tempo per cambiare c'è e secondo me non è questo il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nome del topic é azzeccatissimo.....é diventato l anticalcio da un anno a sta parte. Niente azioni, niente cross, niente triangolazioni, niente sovrapposizioni, niente di niente, solo dietro la palla sprerando de sculare un gol.  Ciao ciao mimmo

2338991[/snapback]

 

 

Se ad ogni post ti fa piacere scrivere Toscano Vattene,AVANTI TESSER chi sono io per impedirtelo,pero' concorderai che sta un po stufando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Pio!...grandissimo!....ce sta pure nello Cavasin libero...che te ne pare??...il calcio di Fernando Orsi o lo champagne de Giordano lo ricordi??....de Gigi Cagni mi racconti il curriculum degli ultimi anni visto che sei così ferrato??...dai su...Google...cerca...e vai......Toscano è in un momento de difficoltà ed è evidente ma a chi non è capitato nella vita?io credo che nella storia recente delle Fere se ce sta un cristiano a cui dovremmo stende tappeti rossi  per la dignitàsportiva che c'ha restitutito è stato lui....che con un gruppo de giocatori normali...hanno riportato a Terni il calcio...

Tu ce stavi Ternana-nocerina 0-3 cò noi quattrocento e quelli mille a fa li padroni a casa nostra??io  me sarei sparato...irriso e sbeffeggiato a casa nostra...senza batte ciglio niente in campo e quasi il nulla su gli spalti...io non dimentico nè chi c'ha ammazzato nè chi c'ha tirato fori da quella merda....e portaje almeno rispetto è il minimo!...

comunque guarda sarei curioso de vedette co na palla in mezzo a un campo de pallone.....

2338866[/snapback]

 

 

Anticalcio o no , Toscano o un altro , per me i problemi principali di questa squadra sono due

Diversa gente non ci soffia e soprattutto la rosa ha delle carenze strutturali notevoli

Qualsiasi modulo ipotizzi manca sempre un pezzo , una volta il mediano , una volta un esterno di centrocampo , una volta un cazzo una volta un altro ... Tutti i ruoli non li copri quindi giocare bene la vedo dura

Probabilmente con uno con i contro cazzi , come dice Toscolo, non giochi bene ma porti a casa i punti

2338938[/snapback]

 

 

cioè...un topic intitolato: L'ANTICALCIO TOSCANO  :paura2: ma ce rendemo conto? l'anticalcio toscano!!! io non c'ho parole. c'ha tutti nuovi, i due"GIOIELLI  URUGUAIANI" (che senza che nessuno a terni li abbia mai visti giocare li ha descritti come gli eredi di gullit e van basten, coloro che hanno fatto gridare tutti alla serie a) arrivati dopo la preparazione...ma io boh. posso capi' che non puo' piacere a tutti (anche se fino all'anno scorso non ne sentivo MANCO UNO CRITICARLO; ne allo stadio ne sul forum), ma arrivà a di L'ANTICALCIO TOSCANO, su...non facciamo i ridicoli dai. famo una cosa.....arpijamoce BRUNO GIORDANO, quillu sci che era un allenatore ;)

2338975[/snapback]

 

 

solo una domanda: come pensate di risolvere la situazione senza allontanare Mimmo?

Ditemi perchè sono curioso.

2338989[/snapback]

 

 

 

IO parlo per me.

Toscano ha finito la sua avventura alla Ternana,mi spiace tantissimo ma e' giusto voltare pagina.

 

Ma gli avvoltoi che escono quando le cose vanno male SOLO per passare sulle carcasse mi da fastidio.

Penso di essermi spiegato perche altri mi hanno quotato.

 

Se anche adesso non e' chiaro non e' colpa mia.

2338993[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io il problema del gioco ora non me lo pongo minimamente (posto che comunque la ternana è dal gironre di ritorno dello scorso anno che non esprime gioco, ma questo a me non interessa in questo momento), io vedo le partite come credo le vedi te e vedo una squadra che non c'è.

8 partite 8 formazioni diverse, una condizione atletica approssimativa e una squadra estremamente fragile psicologicamente.

Queste sono stagioni che rischiano di sfuggirti di mano in men che non si dica...forse non avete capito che rischiamo seriamente di retrocedere anche con il cambio di allenatore.

Mai e poi mai avrei pensato di trovarmi cosi' alla 8 giornata, ma non di classifica, proprio in toto.

Io personalmente credo che un cambio di allenatore serva poco, ma ad oggi è l'unica soluzione che può servire per cambiare la situazione.

Il tempo mi sembra che sia stato dato, grazie toscano, grazie di tutto...ora serve cambiare pagina e dobbiamo partire dall'allenatore.

A prescindere dal titolo provocatorio (in cui siete regolarmente caduti) nessuno crede che Mimmo sia l'anticalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nome del topic é azzeccatissimo.....é diventato l anticalcio da un anno a sta parte. Niente azioni, niente cross, niente triangolazioni, niente sovrapposizioni, niente di niente, solo dietro la palla sprerando de sculare un gol.  Ciao ciao mimmo

2338991[/snapback]

 

 

Se ad ogni post ti fa piacere scrivere Toscano Vattene,AVANTI TESSER chi sono io per impedirtelo,pero' concorderai che sta un po stufando...

2338999[/snapback]

 

Stavolta peró non ho fatto il nome di tesser....stasera o al massimo domani speramo che non scrivelo piú perché significa che abbiamo cambiato.....almeno non stufo piú

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.