Vai al contenuto
francesco

Caro dott zadotti

Messaggi raccomandati

L'impressione è che ognuno in società faccia come gli pare senza rischiare nulla, dal Presidente, al DS, passando per il tecnico e il preparatore atletico.

Probabilmente è l'attuazione della famosa "autogestione", auspicata negli anni più bui dall'allora DS Giuliano Pesce (vedasi filmato de La7 dell'epoca sul "caso Ternana").

La proprietà, oggi come allora, sicuramente sarà all'oscuro di tutto.

Non posso credere che la società sia all'oscuro di tutto. Praticamente dovrebbero caccià qualche milioncino di euro a fondo perduto per far fare li cazzi che je pare ai "gestori" del momento? mmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che ognuno in società faccia come gli pare senza rischiare nulla, dal Presidente, al DS, passando per il tecnico e il preparatore atletico.

Probabilmente è l'attuazione della famosa "autogestione", auspicata negli anni più bui dall'allora DS Giuliano Pesce (vedasi filmato de La7 dell'epoca sul "caso Ternana").

La proprietà, oggi come allora, sicuramente sarà all'oscuro di tutto.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che ognuno in società faccia come gli pare senza rischiare nulla, dal Presidente, al DS, passando per il tecnico e il preparatore atletico.

Probabilmente è l'attuazione della famosa "autogestione", auspicata negli anni più bui dall'allora DS Giuliano Pesce (vedasi filmato de La7 dell'epoca sul "caso Ternana").

La proprietà, oggi come allora, sicuramente sarà all'oscuro di tutto.

 

Che la società sia all'oscuro di tutto non ci credo per niente, perché Longarini è venuto personalmente qualche giorno fa e il figlio, da quanto si dice, ha un rapporto stretto con Toscano.

 

Diciamo che se ne fregano, ma non che siano all'oscuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che la società sia all'oscuro di tutto non ci credo per niente, perché Longarini è venuto personalmente qualche giorno fa e il figlio, da quanto si dice, ha un rapporto stretto con Toscano.

 

Diciamo che se ne fregano, ma non che siano all'oscuro.

ricordo i saccenti qua dentro che scrivevano che non era vero nulla delle diatribe tra ds e mister, e non da adesso ma da oltre un anno......

 

belle le dichiarazioni di facciata del ds sul mister fino alla settimana scorsa, sulle sue capacità.......tutto un botto cambia tutto.....ora non va bene.

 

così facendo, sono brutti segnali verso i giocatori che come al solito stanno un po di qua e un po di la.....a seconda del vento.....

 

occhio che la classifica è corta.......si....ma verso il basso. tanti galli a cantà e non si fece mai giorno.

 

illustrissimo presidente, batti un colpo se ci sei.......sennò RESTA A CASA.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Ho letto la dichiarazione, ed anzi ho anche parlato con Vittorio Cozzella, e credo che le si debba dare la giusta interpretazione ovvero essere di stimolo per una squadra che non deve cullarsi sugli allori perché la situazione in classifica è precaria nonostante i valori che essa ha e gli investimenti fatti. Sono osservazioni pacate che non vogliono spaccare, vogliono spingere a far meglio. Non ci vedo un attacco alla guida tecnica

 

 

 

 

Ha letto un altro articolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a prescindere se questo ci capisca o meno di calcio...ma questo fa il presidente, ruolo di punta di una società che mi pare a questo punto inesistente!

Chi si assume le responsabilità? Chi rimane col cerino in mano?

 

Che cristiani...non li vorrei manco a taglia le patate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a prescindere se questo ci capisca o meno di calcio...ma questo fa il presidente, ruolo di punta di una società che mi pare a questo punto inesistente!

Chi si assume le responsabilità? Chi rimane col cerino in mano?

 

Che cristiani...non li vorrei manco a taglia le patate!

 

 

che si paciu??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Ho letto la dichiarazione, ed anzi ho anche parlato con Vittorio Cozzella, e credo che le si debba dare la giusta interpretazione ovvero essere di stimolo per una squadra che non deve cullarsi sugli allori perché la situazione in classifica è precaria nonostante i valori che essa ha e gli investimenti fatti. Sono osservazioni pacate che non vogliono spaccare, vogliono spingere a far meglio. Non ci vedo un attacco alla guida tecnica

 

 

 

 

Ha letto un altro articolo?

 

tacere è la miglior cosa, quando non si è del mestiere e non si è in grado di prendere decisioni che contano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel farle gli auguri di buon compleanno, grazie per averci ridato il sorriso dopo la giornata di ieri.

 

TUTTI A TURDI A GABELLETTA. :fumo: :fumo: :sonnu:

 

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punto primo: le mogli (quando non c'entrano nulla e ce capiscono meno) lasciamole a casa e non a mette bocca

punto due: i maestri di musica seppur prestigiosi non sono dirigenti

punto tre: i politici lasciamoli a casa che non sono neppure loro dirigenti

punto quattro: se non lo si conosce, scaricare da internet un manualetto su quali siano i compiti di un ds e quali soprattutto non lo siano. Leggerlo bene, e farlo poi studiare, e ripetere 100 volte finchè non è stato imparato.

Sarebbe già un buon inizio.

P.S. : per rispetto alla natura, magari, lasciamo campà gli uccelletti. Ma questo non c'entra...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto.... stamo sempre avanti! :lol:

 

 

http://www.passionemaglie.it/2013/11/colombia-maglia-adidas-mondiali-2014-polemiche-tifosi/

 

 

 

Ma del resto in mancanza dell’ufficialità si potevano solo fare questioni di lana caprina. Eppure è bastato un tweet di adidas Colombia, prontamente immortalato in uno screenshot, a dare una quasi conferma sulla maglia e a trasformare il vento della polemica basata sul gossip in una vera e propria tempesta: “Se non vi piace la nuova maglia della nazionale colombiana potete anche non comprarla, mandria di decerebrati. In Colombia siete solo bravi a criticare”.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tocca dì che c'è annata pure bene, se non altro a noi hanno detto solo che siamo psicologicamente sudditi della città che più odiamo... a questi decerebrati direttamente :lol:

 

 

hai visto? come se dice ce sta sempre chi sta peggio! :lol:

 

la maglia in questione non è manco male peraltro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di fare il visitatore dello stadio della juventus e di san siro......a che pro poi.......evita pure di vedere quelli in europa......a che pro poi...... letto sul Messaggero di ieri........continua a fare le buste paga e lascia il calcio ad un manager competente........

 

URGE UN D.G. PER GESTIONE SOCIETA' ED ORGANIZZAZIONE.

 

URGE UN D.S. PER MERCATO DI GENNAIO.

 

 

zadotti a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.