Vai al contenuto
Cacafocu

Chi il più forte?

  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Chi il più forte?

    • Zampagna
      2
    • Borgobello
      24
    • Grabbi
      19
    • Miccoli
      20
    • Altri
      2


Messaggi raccomandati

Voto Miccoli perchè è quello che ha espresso il potenziale migliore.

Grabbi è veramente forte ma un po' svogliato e poi si è cagato qualche gol di troppo.

Borgo è un grande, ma non ha la classe di Miccoli.

Zampagna ce l'abbiamo da poco, ma mi sembra uno che in A potrebbe starci benissimo. Vede la porta come pochi è potente e più talentuoso di quello che pensavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensandoci bene....voto Jimenez!!

Deve ancora dimostrare tanto, e non è proprio una punta....pero' ha una classe immensa, probabilmente superiore a quella di Miccoli....

Quindi voto "Altri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per miglior attacante valgono solo i gol in una stagione allora non c'è storia: Grabbi.

Ma se consideriamo il giocatore durante tutti gli anni con la maglia Rossoverde : Borgobello.

 

Ho deciso di votare per Borgo perchè nonstante il rapporto di amore odio con la ternana e suoi tifosi la sua parte la sempre fatta più che egregiamente se poi consideriamo che ogni allenatore che lo ha avuto lo ha sempre considerato un punto fondamentale dell'attacco...

 

Tra un paio d'anni me piacerebbe che fosse riproposto lo stesso sondaggio con la speranza di poter votare Zampagna.

 

Troppo diplomatico???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessi votare il mio preferito voterei sicuramente borgo....perchè mi piace troppo il suo darsi da fare..il suo impegnarsi...

 

 

ma il migliore a mio malincuore è il nano malefico.... <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto Miccoli perchè è quello che ha espresso il potenziale migliore.

Grabbi è veramente forte ma un po' svogliato e poi si è cagato qualche gol di troppo.

Borgo è un grande, ma non ha la classe di Miccoli.

Zampagna ce l'abbiamo da poco, ma mi sembra uno che in A potrebbe starci benissimo. Vede la porta come pochi è potente e più talentuoso di quello che pensavo.

Come se lo avessi scritto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto MICCOLI perché ci ha fatto vedere cose che non eravamo più abituati a vedere. E'un giocatore che ha dato molto alla Ternana. Peccato per il finale...

 

GRABBI praticamente c'è stato solo un anno. in quell'anno è stato perfetto.

 

BORGOBELLO non ha bisongno di essere votato come il più forte. Lui è il "più presente". E'una bandiera. una presenza fissa. Il suo nome ormai mi fa venire in mente la TERNANA, il rosso e il verde.

 

anche ZAMPAGNA sta dimostrando di "seguire le orme" di Borgo sotto questo punto di visto e spero che non lasci più la Ternana.

E' un mito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il migliore è BORGOBELLO, perchè non è durato una stagione sola, perchè l'ha buttata dentro spesso e volentieri, perchè è una bandiera , perchè ha classe , eccome se ce ne ha, perchè una volta ha segnato perfino colle dita dei piedi rotte....perchè lui si ricorderà sempre della ternana mentre gli altri....lasciamo perdere......zampagna ?.....vedremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il migliore è BORGOBELLO, perchè non è durato una stagione sola, perchè l'ha buttata dentro spesso e volentieri, perchè è una bandiera , perchè ha classe , eccome se ce ne ha, perchè una volta ha segnato perfino colle dita dei piedi rotte....perchè lui si ricorderà sempre della ternana mentre gli altri....lasciamo perdere......zampagna ?.....vedremo.....

Sono d'accordo con la tua analisi!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBELLO SENZA IL MINIMO DUBBIO!

PERCHE' COMUNQUE I SUOI GOL LI HA SEMPRE FATTI, PER NON PARLARE DELLO SCORSO ANNO E SOPRATTUTTO PERCHE' DA TUTTO AD OGNI PARITA......, GIOCA ANCHE QUANDO STA MEZZO SCOCCIATO E AMA LA MAGLIA CHE INDOSSA!!!!

 

 

BORGOOOOOOOO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza alcun dubbio Borgobello, vera bandiera rossoverde.

gigione,io ero indeciso tra Lu bardascetto(de cardeto) e Borgo...poi ho scelto borgo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prunecchi, Zanolla e Traini

 

degli ultimi 10 anni...........GRABBI :lol:

di quelli tre Zanolla tutta la vita, perchè Traini ha fatto bene il secondo anno di A, mentre Prunecchi fece una caterva di gol solo l'anno prima in serie b: Zanolla invece segnò per diversi anni... e come segnò!

Comunque io me terrebbe anche li scarti ,de quelli tre... me ricordo un gol da fuori area di Traini alla lazio campione d'italia che fece letteralmente esplodere lo stadio...bello,bello,bello: poi a 10 minuti dalla fine pareggiò chinaglia su rigore, ve lascio immaginà li corbi e le paralisi de quel giorno!!!

degli ultimi 10 anni me verrebbe di dire Grabbi, ma a pallone i numeri sono il vangelo.... e allora BORGOGOL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGOBELOOOOOOOOO CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGOBELLO GOLLLL!!!!

BORGOBELLO GOOL BORGOBELLO GOOOOOLLLL!!!!!

CE L'ABBIAMO SOLO NOI BORGOBELLO GOOOOLLLLLL!!!!

SE FACESSE D'ANCULO KI LO CRITICA!!!!

Modificato da ^Axel77^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.