Vai al contenuto
Scoppea

Virus Lanciano-Ternana

Messaggi raccomandati

I biglietti per la partita qualcuno sa dove si comprano?

2341699[/snapback]

CIRCUITO GO2 online

2341713[/snapback]

 

 

portate na cartelletta perchè te stampano un foglio A4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina me so svejato scienzatU:

 

 

Brignoli

 

Farkas Masi Ferronetti Lauro

 

 

Maiello (Fazio) Botta

 

Rispoli (Falletti - Maiello) Viola Ceravolo

 

 

Antenucci

 

 

Io una prova del genere la farei, qualche giocatore è intercambiabile, però con tutti sti centrocampisti coi piedi fini un 4-2-3-1 me sembra il modulo più sensato.

 

Con Botta in campo, nonostante i limiti, la Ternana mi sembra SEMPRE più ordinata a centrocampo. Quest'anno a Fazio, che è tanto versatile, je farei fare il Gattuso della situazione davanti la difesa. Al posto de Rispoli (che non metterei comunque sulla linea della difesa) ce potrebbe adare Falletti, Maiello nel caso giochi Fazio, etc...

 

Se sulla 3/4 fai girare palla bene potrebbe anche essere in grado di divertire... pensiamo agli scambi della partita con Lo Spezia.

 

LINCIATEMI! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo solo perchè lu poro Meccariello, visto le prove non proprio esaltanti di Masi e Ferronnetti(e non solo), non possa riprendere il posto di centrale.

Cazzo, dopo qualche prova superba offerta l'anno scorso, è un pò presto per una stroncatura così definitiva, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2013

 

Ternana, blitz di Longarini al Mirko Fabrizi

TERNI - Il patron della Ternana Edoardo Longarini si è recato al Mirko Fabrizi di Gabelletta prima dell'amichevole contro la Primavera.

 

Il patron rossoverde ha avuto una riunione lampo con Toscano, Cozzella e Zadotti.

 

Longarini è stato applaudito a lungo dai circa 150 tifosi presenti sugli spalti.

 

Mimmo Toscano ha la sua piena fiducia. La sua presenza è stato un segnale forte per calciatori ed ambiente.

 

Di Andrea Pelagatti - Redazione TuttoTernana.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2013

 

Ternana, blitz di Longarini al Mirko Fabrizi

TERNI - Il patron della Ternana Edoardo Longarini si è recato al Mirko Fabrizi di Gabelletta prima dell'amichevole contro la Primavera.

 

Il patron rossoverde ha avuto una riunione lampo con Toscano, Cozzella e Zadotti.

 

Longarini è stato applaudito a lungo dai circa 150 tifosi presenti sugli spalti.

 

Mimmo Toscano ha la sua piena fiducia. La sua presenza è stato un segnale forte per calciatori ed ambiente.

 

Di Andrea Pelagatti - Redazione TuttoTernana.it

2341962[/snapback]

 

applaudito???? :huh::huh: ...e me cojoni allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2013

 

Ternana, blitz di Longarini al Mirko Fabrizi

TERNI - Il patron della Ternana Edoardo Longarini si è recato al Mirko Fabrizi di Gabelletta prima dell'amichevole contro la Primavera.

 

Il patron rossoverde ha avuto una riunione lampo con Toscano, Cozzella e Zadotti.

 

Longarini è stato applaudito a lungo dai circa 150 tifosi presenti sugli spalti.

 

Mimmo Toscano ha la sua piena fiducia. La sua presenza è stato un segnale forte per calciatori ed ambiente.

 

Di Andrea Pelagatti - Redazione TuttoTernana.it

2341962[/snapback]

 

Al grido:

 

Ente Ente Ente W il nostro Presidenteeee !!!

 

:nono1: che tristezza..... :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già "l'applaudito a lungo" dà la misura della realisticità de st'articolo... :lol:

2341966[/snapback]

 

mi dicono live che è stato applaudito si e no da 10 persone....un po la proporzione che ce sta dentro lu forum quindi niente de nuovo...così come sti cazzo de giornalari novi che provano a fa sensazione anche co una notizia così triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già "l'applaudito a lungo" dà la misura della realisticità de st'articolo... :lol:

2341966[/snapback]

Ti sei dimentiato lo striscione "GRAZIE SOCIETA'"?

2341972[/snapback]

 

Ti sei dimenticato quanto c'ha messo a sparì quello "striscione" me sa. Senza contare che 150 persone che applaudono longarini è da sbudellasse dalle risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq se rispoli finisce in panchina un'altra volta mi pare evidente che non sarà una scelta tecnica.

2342009[/snapback]

Secondo me non lo è mai stata una scelta tecnica perchè preferire a priori Fazio ad uno che ha giocato svariate partite in B e lo scorso anno è stato tra i migliori nel suo ruolo mi sembra un controsenso a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq se rispoli finisce in panchina un'altra volta mi pare evidente che non sarà una scelta tecnica.

2342009[/snapback]

 

 

Mi dicono che abbia detto ai giocatori che possono fà come je pare ma Toscano rimarrà in qualsiasi caso. E che ha carta bianca su tutto.

2342017[/snapback]

 

Il modulo sarà conforme ai "partiti" e agli schieramenti.

 

Rispoli vedi da svegliatte perchè non giochi ne da solo ne per te stesso, stacce co la brocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha regalare i punti alla Virtus Lanciano non ci sto. Un'altro pareggio non lo digerirei. Un altra sconfitta neppure, cerchamo di portare in casa i tre punti perchè così riusciremmo ha muovere la classifica

avanti teranana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fateme capi' mo' rispoli appena arrivato fresco fresco, e se mette a rema' contro ?

2342166[/snapback]

 

E' semplice, l'ha mandato il parma (a cui notoriamente stiamo sul cazzo pesante) per creare scompiglio nello spogliatoio e farci implodere dall'interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq se rispoli finisce in panchina un'altra volta mi pare evidente che non sarà una scelta tecnica.

2342009[/snapback]

;)

2342014[/snapback]

Sì, però sta cosa continuo proprio a non capirla, come non capisco Ceravolo in panchina.

Chiaramente se si tratta di scelte tecniche e non di condizione. Cosa che non credo tra l'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fateme capi' mo' rispoli appena arrivato fresco fresco, e se mette a rema' contro ?

2342166[/snapback]

 

E' semplice, l'ha mandato il parma (a cui notoriamente stiamo sul cazzo pesante) per creare scompiglio nello spogliatoio e farci implodere dall'interno.

2342167[/snapback]

 

 

oddio a questo non avevo pensato..stai avanti.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fateme capi' mo' rispoli appena arrivato fresco fresco, e se mette a rema' contro ?

2342166[/snapback]

 

E' semplice, l'ha mandato il parma (a cui notoriamente stiamo sul cazzo pesante) per creare scompiglio nello spogliatoio e farci implodere dall'interno.

2342167[/snapback]

 

 

oddio a questo non avevo pensato..stai avanti.. :D

2342198[/snapback]

Gli hanno dato anche un ovulo di stricnina da usare se fosse scoperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq se rispoli finisce in panchina un'altra volta mi pare evidente che non sarà una scelta tecnica.

2342009[/snapback]

;)

2342014[/snapback]

Sì, però sta cosa continuo proprio a non capirla, come non capisco Ceravolo in panchina.

Chiaramente se si tratta di scelte tecniche e non di condizione. Cosa che non credo tra l'altro...

2342196[/snapback]

 

non alludevo neanche a scelte di condizione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I biglietti per la partita qualcuno sa dove si comprano?

2341699[/snapback]

CIRCUITO GO2 online

2341713[/snapback]

 

 

portate na cartelletta perchè te stampano un foglio A4

2341928[/snapback]

cioè che toccherebbe fà per comprà sto bijietto?? melo spiegate?...che paese l'Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq se rispoli finisce in panchina un'altra volta mi pare evidente che non sarà una scelta tecnica.

2342009[/snapback]

;)

2342014[/snapback]

Sì, però sta cosa continuo proprio a non capirla, come non capisco Ceravolo in panchina.

Chiaramente se si tratta di scelte tecniche e non di condizione. Cosa che non credo tra l'altro...

2342196[/snapback]

 

non alludevo neanche a scelte di condizione ;)

2342218[/snapback]

Neanche io, e siccome non credo nemmeno ai complotti dei giocatori, mi sembra assurda sta cosa

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I biglietti per la partita qualcuno sa dove si comprano?

2341699[/snapback]

CIRCUITO GO2 online

2341713[/snapback]

 

 

portate na cartelletta perchè te stampano un foglio A4

2341928[/snapback]

cioè che toccherebbe fà per comprà sto bijietto?? melo spiegate?...che paese l'Italia...

2342221[/snapback]

Niente, considera che ieri ho cercato sul sito go2.it e neanche mi da il biglietto... Non esiste proprio l'evento... I primi in classifica... Ma annassero a fanculo sti 4 peracottari de merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I biglietti per la partita qualcuno sa dove si comprano?

2341699[/snapback]

CIRCUITO GO2 online

2341713[/snapback]

 

 

portate na cartelletta perchè te stampano un foglio A4

2341928[/snapback]

cioè che toccherebbe fà per comprà sto bijietto?? melo spiegate?...che paese l'Italia...

2342221[/snapback]

Niente, considera che ieri ho cercato sul sito go2.it e neanche mi da il biglietto... Non esiste proprio l'evento... I primi in classifica... Ma annassero a fanculo sti 4 peracottari de merda!

2342247[/snapback]

Io uguale, se poi su sto forum ogni stanto se desse qualche delucidazione operativa invece de sparà solo cazzate, sarebbe meglio....poi, per carità, stamo a parlà de lanciano e dell'italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.