Vai al contenuto
park

FALLETTI

Messaggi raccomandati

 

CHE VUOI CHE TE DICA......te ripeto quì se parla de calcio e se rendi sei apllaudito se non rendi fischiato; il resto non conta e direi giustamente!

un tifoso non se pò mette a fà tremila considerazioni: se rendi bene se non becchi li fischi......l'anno scorso avenatti era imbrazzante questa'nno è un valore aggiunto: l'anno scorso pigliava paraculate st'anno viene osannato.....è il calcio

per carità, mohicà, rispetto ma non condivido.

mi sembra un modo un po' troppo schizzofrenico! :D

ma non è il mio modo di intendere e vivere il calcio. le 3000 considerazioni le faccio sempre...mi vengono spontanee, mica mi ci metto a tavolino! ancora non so cucì pacio! penso che per un giudizio sensato (mica verità assoluta, ma sensato), le variabili da considerare non possano essere 1 o 2.

ma dico questo perché penso che meno "schizzofrenia", forse, gioverebbe anche alla squadra e soprattutto a quelli un po' più fragili caratterialmente.

cioè, falletti, ad esempio, se non avesse segnato col perugia, con buone probabilità avremmo rischiato di perderlo completamente e non recuperarlo.

stesso trattamento per molti altri: avenatti; brignoli (se avessimo ascoltato le "profezie e le sentenze di qualche ternano illuminato" non ci avremmo fatto la brillante operazione di mercato con la juve :lol: e, scherzi a parte, è stato spesso decisivo) ; viola, secondo me, rischia di essere un altro caso analogo; masi e meccariello idem e si potrebbe continuare.

e fazio? fosse stato per molti sarebbe dovuto andare in c2 3 anni fa! negli ultimi 2 mesi credo abbia una media voto di 7 o 7,5!

vabbè, basta! :D godiamoci sta vittoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità, mohicà, rispetto ma non condivido.

mi sembra un modo un po' troppo schizzofrenico! :D

ma non è il mio modo di intendere e vivere il calcio. le 3000 considerazioni le faccio sempre...mi vengono spontanee, mica mi ci metto a tavolino! ancora non so cucì pacio! penso che per un giudizio sensato (mica verità assoluta, ma sensato), le variabili da considerare non possano essere 1 o 2.

ma dico questo perché penso che meno "schizzofrenia", forse, gioverebbe anche alla squadra e soprattutto a quelli un po' più fragili caratterialmente.

cioè, falletti, ad esempio, se non avesse segnato col perugia, con buone probabilità avremmo rischiato di perderlo completamente e non recuperarlo.

stesso trattamento per molti altri: avenatti; brignoli (se avessimo ascoltato le "profezie e le sentenze di qualche ternano illuminato" non ci avremmo fatto la brillante operazione di mercato con la juve :lol: e, scherzi a parte, è stato spesso decisivo) ; viola, secondo me, rischia di essere un altro caso analogo; masi e meccariello idem e si potrebbe continuare.

e fazio? fosse stato per molti sarebbe dovuto andare in c2 3 anni fa! negli ultimi 2 mesi credo abbia una media voto di 7 o 7,5!

vabbè, basta! :D godiamoci sta vittoria!

per quanto riguarda Meccariello la C2 non esiste più e la D forse sarebbe ingeneroso augurargliela, ma può essere titolare in una media legapro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti è un buonissimo giocatore.

Ha evidentemente dei limiti di costanza e di stabilità di rendimento all'interno di una intera partita o di piu partite.

Questo limite che cmq a volte non è cosi marcato è compensato molto dal fatto che, il piu' dele volte quando entra smuove molto le acque torbide del centrocampo della Ternana di "Viola" e Falletti cmq fa girare la squadra e da piu sfogo alla manovra.

Quindi questo suo limite di costanza può essere superato soltanto in un modo:

FARLO PARTIRE DALL'INIZIO E FARLO GIOCARE TITOLARE per un po di partite.

In caso di rendimento negativo si fa presto a toglierlo.

 

Gli va data più fiducia anche xche ogni volta che viene chiamato in causa la partita viene "SPEZZATA" bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Cesar, ieri ho cambiato la partita! Anche io credo sia un giocatore da far entrare a partita in corso (non gli ultimi 10 minuti però), è l'unico che salta l'uomo e con la sua velocità e gli avversari stanchi può fare sfaceli, come ieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falletti è diventato un giocatore fenomeno da quando ha segnato al perugia. punto.

poi possono fa tutte le inversioni a U che vogliono.

ha segnato al perugia, di conseguenza deve giocà.

e sticazzi se fino a 3 secondi prima l'ho insultato.

 

speramo che il 18 aprile segni ceravolo...

considera, non mi vergogno ad ammetterlo, che io nell'azione del gol a perugia alla persona che mi stava vicino dissi;

Guarda su struppio come s'e allungato il pallone, invece riusci a prendela e segnare a quell'altro struppio che era il portiere de perugia......

scusa Cesar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un dato di fatto che se non era per la cagata di provedel lu poro cesare s'era schiantato sui cartelloni pubblicitari e sarebbe stato foderato de paraculate ancora oggi dopo 3 mesi :D

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volemo parlà del gol de domenica de Ceravolo?

Non era gol, era palo.

Se i portieri non fanno le vaccate i gol se fanno difficilmente... Almeno falletti la ha messa dentro lui... Sempre pesi e misure diversi eh...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volemo parlà del gol de domenica de Ceravolo?

Non era gol, era palo.

Se i portieri non fanno le vaccate i gol se fanno difficilmente... Almeno falletti la ha messa dentro lui... Sempre pesi e misure diversi eh...?

Avrei dovuto avvertire che il mio post era scherzoso e voleva fare ironia sugli atteggiamenti irrazionali e miopi di certi tifosi.

 

Fosse per me falletti, specie in casa, dovrebbe trovare molto più spazio. Considera che é l'unica scelta su cui mi sento di quasi criticare il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volemo parlà del gol de domenica de Ceravolo?

Non era gol, era palo.

Se i portieri non fanno le vaccate i gol se fanno difficilmente... Almeno falletti la ha messa dentro lui... Sempre pesi e misure diversi eh...?

secondo me lunedi Ceravolo ha fatto un gran bel gol, al limite dimmi che s'e magnato uno facile di testa nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lunedi Ceravolo ha fatto un gran bel gol, al limite dimmi che s'e magnato uno facile di testa nel primo tempo

so' d'accordo, bel gesto, ma non entrava se non la buttava dentro il portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non lui al posto di ciampiconic?

 

 

credo per motivi "tattici" .... o per lo meno cosi ho capito io

 

 

per me falletti a partita in corso puo' essere devastante.....e poi magari riesce a prendere più consapevolezza dei propri mezzi giocando.... come avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

credo per motivi "tattici" .... o per lo meno cosi ho capito io

 

 

per me falletti a partita in corso puo' essere devastante.....e poi magari riesce a prendere più consapevolezza dei propri mezzi giocando.... come avenatti

3 indizi fanno una prova no?

beh 2 comunque sono già qualcosa di importante

 

a Perugia ci ha regalato il pareggio, domenica scorsa ha rivoltato la partita come un calzino

 

ok è chiaro che a Tesser piace poco, ma i fatti sono fatti

ripeto: non lo vedo dall'inizio neanche io perchè delude quasi sempre, ma a partita in corso nel secondo tempo è quasi un "obbligo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo entra e spacca le partite.....corre salta l'uomo e sforna assist....anche i compagni de squadra vorrebbero giocasse vedendolo in questo stato di forma però gli preferisce il milinkovic della situazione....che ce voli fa, per me è come avecce un ferrari e pija sempre la cinquecento ma sicuramente non capirò un cazzo io per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fan di falletti (tutt'altro direi) ma è evidente che quando entra a fine gara con gli avversari stanchi con la sua velocità può essere l'arma che ti cambia la partita, come è successo più volte quest'anno. Sinceramente i motivi "tattici" per l'entrata di milinkovic anzichè di falletti continuo a non vederli. Se il probema fosse stato solo andare a pressare sui difensori/centrocampisti avversari avrebbe potuto farlo tranquillamente anche Falletti, se adeguatamente istruito in tal senso..mica è ritardato, no? Tra l'altro milinkovic è sembrato tutt'altro che efficace (anzi abbiamo pure rischiato de giocarcelo per qualche intervento di foga parecchio sopra le righe). Boh, spero sia stata un'idea "una tantum".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un fan di falletti (tutt'altro direi) ma è evidente che quando entra a fine gara con gli avversari stanchi con la sua velocità può essere l'arma che ti cambia la partita, come è successo più volte quest'anno. Sinceramente i motivi "tattici" per l'entrata di milinkovic anzichè di falletti continuo a non vederli. Se il probema fosse stato solo andare a pressare sui difensori/centrocampisti avversari avrebbe potuto farlo tranquillamente anche Falletti, se adeguatamente istruito in tal senso..mica è ritardato, no? Tra l'altro milinkovic è sembrato tutt'altro che efficace (anzi abbiamo pure rischiato de giocarcelo per qualche intervento di foga parecchio sopra le righe). Boh, spero sia stata un'idea "una tantum".

secondo ne Milinkovic è il trequartista con le caratteristiche richieste da Tesser, pressa, rientra ed ha più peso, cosa che Valletti non ha e non fa. Tesser ha detto che probabilmente riproporrà il 4 3 1 2 e secondo me mette Milinkovic e Viola al posto di Crecco. Mia personale opinione. Vedremo cosa farà il Mr. Comunque l'importante è vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 indizi fanno una prova no?

beh 2 comunque sono già qualcosa di importante

 

a Perugia ci ha regalato il pareggio, domenica scorsa ha rivoltato la partita come un calzino

 

ok è chiaro che a Tesser piace poco, ma i fatti sono fatti

ripeto: non lo vedo dall'inizio neanche io perchè delude quasi sempre, ma a partita in corso nel secondo tempo è quasi un "obbligo"

boh... a furia de sentì che è meglio che entra a partita in corso finisce che ce credo pure io.

Magari è meglio veramente, ma io non mi ricordo che abbia deluso QUASI SEMPRE quando è entrato dall'inizio.

 

In pratica quando mai è entrato dall'inizio? :D forse una sola volta quando tutta la squadra fece schifo.

 

Comunque anche io che sono un suo fan non abbandonerei il 352, falletti va "dosato" giustamente all'occorrenza.

Ciò che fa un po' rabbia è vederlo da tempo in forma e a marcire in panca.

Ripeto io a Bologna gli ultimi 25 minuti l'avrei buttato dentro PER VINCERLA, poi magari ha ragione tesser a difendere il pareggio.

Ma se non osiamo neanche quando stiamo in una posizione che lo consente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il mister a quel punto della gara,visto che avevamo speso parecchio e che avevamo sprecato le occasioni avute,ha pensato bene meglio prendere un punto che nulla,dato che certe partite le puoi anche perdere,temendo anche il forcing finale del bologna,ha.messo in campo chi meglio credeva svolgesse quel compito di pressare in un campo abbastanza pesante e che potesse proteggere qualche pallone per far passare tempo,alla fine ci può stare come scelta,con un Po più di coraggio poteva invece considerare che con l' ingresso di omonikumodo un folletto veloce Lo potesse prendere in infilata in contropiede

Per me ha sbagliato,ma ci può stare come scelta tattica

Certo che milingovic ha,preso alla lettera il.compito,pareva che c' avesse una tarantola nelle mutande.......a un certo punto ha pressato anche se stesso dimenticandose la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo ne Milinkovic è il trequartista con le caratteristiche richieste da Tesser, pressa, rientra ed ha più peso, cosa che Valletti non ha e non fa. Tesser ha detto che probabilmente riproporrà il 4 3 1 2 e secondo me mette Milinkovic e Viola al posto di Crecco. Mia personale opinione. Vedremo cosa farà il Mr. Comunque l'importante è vincere.

Vabbè, se il concetto di "pressare" è inseguire l'avversario e sdraiarlo 8 volte in 10 minuti posso farlo pure io... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo ne Milinkovic è il trequartista con le caratteristiche richieste da Tesser, pressa, rientra ed ha più peso, cosa che Valletti non ha e non fa. Tesser ha detto che probabilmente riproporrà il 4 3 1 2 e secondo me mette Milinkovic e Viola al posto di Crecco. Mia personale opinione. Vedremo cosa farà il Mr. Comunque l'importante è vincere.

apparte una buona dose de aggressività e fisicità, i piedi non mi sono sembrati da "trequartista". Sia nel controllo che in fase di costruzione m'è sembrato imbarazzante, ma può darsi che i "compiti" fossero diversi, e comunque è presto per dare giudizi sensati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, se il concetto di "pressare" è inseguire l'avversario e sdraiarlo 8 volte in 10 minuti posso farlo pure io... :lol:

:lol: Falletti se ci prova si fa male da solo. A parte gli scherzi, Tesser parlando del ruolo di trequartista ha sempre detto che lo vuole con queste caratteristiche. A mio modo di vedere Falletti è una seconda punta, può essere il sostituto di Ceravolo, ma non il trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.