Vai al contenuto
ceccobit

CHI è IL MIGLIOR OPINIONISTA TERNANO sulle FERE?!?

  

76 utenti hanno votato

  1. 1. CHI è IL MIGLIOR OPINIONISTA TERNANO sulle FERE?!?

    • Ivano Mari
      18
    • Lucio Lancia
      3
    • Massimo Minciarelli
      10
    • Luca Marchetti
      20
    • Enrico Maggiolini
      2
    • Luca Giovannetti
      3
    • Paolo Grassi
      3
    • Federico Zagaglioni
      10
    • ALTRO
      7


Messaggi raccomandati

A Terni spesso la stampa,per me,involontariamente ed esclusivamente per l amore per le FERE,tende ad essere troppo critica rischiando qualche volta di turbare l ambiente

Chi è dunque il miglior opinionista,quello che tramite delle critiche e soprattutto degli elogi costruttivi rema sempre a favore della squadra????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Giovannetti.

Lo trovo preparato,documentato e,soprattutto,molto attaccato ai colori rossoverdi senza che quest'ultima caratteristica lo renda fazioso.

A volte,nei giudizi su qualche giocatore,mi sembra un pò integralista ma,in fondo,siamo cosi' un pò tutti ; io,ad esempio,non reggevo più D'Aversa che,invece,molti a Terni considerano un gran giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che la domanda me pare veramente mal posta (come se un giornalista avesse tra i suoi poteri e doveri quello di condizionare i risultati della squadra...), e poi non me potreste levà dalle opzioni di voto, visto che il termine opinionista me sa pure lievemente offensivo (oltre a non essere un lavoro)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che la domanda me pare veramente mal posta (come se un giornalista avesse tra i suoi poteri e doveri quello di condizionare i risultati della squadra...), e poi non me potreste levà dalle opzioni di voto, visto che il termine opinionista me sa pure lievemente offensivo (oltre a non essere un lavoro)?

Grazie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte il fatto che la domanda me pare veramente mal posta (come se un giornalista avesse tra i suoi poteri e doveri quello di condizionare i risultati della squadra...), e poi non me potreste levà dalle opzioni di voto, visto che il termine opinionista me sa pure lievemente offensivo (oltre a non essere un lavoro)?

ma'nfatti "opinionista" de ke????

 

 

fancazzista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi scusa, ma come se fa a tifà per gli Zingheri? :angry:  :angry:  :angry:

Eh no! li Zingheri non se toccano! so la squadra piu' materasso ke sia mai esistita e ce vole coraggio pe esselo: al girone de ritorno faremo la rivolta de li schiavi e vedrai che scintille! eppoi so la squadra co piu' supporters in assoluto, quindi non ve resta ke rosicà :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voto TUV come giornalista.

Come opinionista, senz'altro FZ

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

pozzi fa la fine de sossio perfetto nella stagione 89/90!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato TUV

 

conosco solo altri 3 nomi di quelli citati, ma ho avuto la fortuna di stare con TUV nel dopo-cena del forum di agosto. Mi ha stupito positivamente per la sua intelligenza, per quel che diceva.. Mai una frase a vanvera, mai una frase detta così per dire. Una persona razionale e simpatica.. I miei complimenti....

 

se penso che a Mediaset lavora gentaccia come Daniele Garbo e company.... TUV, per me sei uno dei migliori!

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato TUV

 

conosco solo altri 3 nomi di quelli citati, ma ho avuto la fortuna di stare con TUV nel dopo-cena del forum di agosto. Mi ha stupito positivamente per la sua intelligenza, per quel che diceva.. Mai una frase a vanvera, mai una frase detta così per dire. Una persona razionale e simpatica.. I miei complimenti....

 

se penso che a Mediaset lavora gentaccia come Daniele Garbo e company.... TUV, per me sei uno dei migliori!

 

 

;)

avevi bevuto forte a cena vero?! :lol::lol::lol::lol::lol:

ahahahha

 

:lol::lol::lol:

 

più che bevuto forte, c'erano state emozioni forti prima di giungere a Terni dal ristorante...

 

ma non credo che abbiano influenzato nella scelta! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, tra gli opinionisti rientrano anche Luca Marchetti e Federico Zagaglioni? No, lo chiedo perché siccome credevo che fossero dei giornalisti di professione pensavo non facessero parte della categoria degli opinionisti, oppure si?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato TUV

 

conosco solo altri 3 nomi di quelli citati, ma ho avuto la fortuna di stare con TUV nel dopo-cena del forum di agosto. Mi ha stupito positivamente per la sua intelligenza, per quel che diceva.. Mai una frase a vanvera, mai una frase detta così per dire. Una persona razionale e simpatica.. I miei complimenti....

 

se penso che a Mediaset lavora gentaccia come Daniele Garbo e company.... TUV, per me sei uno dei migliori!

 

 

;)

t'ha pagato??? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato TUV

 

conosco solo altri 3 nomi di quelli citati, ma ho avuto la fortuna di stare con TUV nel dopo-cena del forum di agosto. Mi ha stupito positivamente per la sua intelligenza, per quel che diceva.. Mai una frase a vanvera, mai una frase detta così per dire. Una persona razionale e simpatica.. I miei complimenti....

 

se penso che a Mediaset lavora gentaccia come Daniele Garbo e company.... TUV, per me sei uno dei migliori!

 

 

;)

t'ha pagato??? :blink::blink::blink:

no no... tutto gratis!

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.