Vai al contenuto
ceccobit

CHI è IL MIGLIOR OPINIONISTA TERNANO sulle FERE?!?

  

76 utenti hanno votato

  1. 1. CHI è IL MIGLIOR OPINIONISTA TERNANO sulle FERE?!?

    • Ivano Mari
      18
    • Lucio Lancia
      3
    • Massimo Minciarelli
      10
    • Luca Marchetti
      20
    • Enrico Maggiolini
      2
    • Luca Giovannetti
      3
    • Paolo Grassi
      3
    • Federico Zagaglioni
      10
    • ALTRO
      7


Messaggi raccomandati

aghy-marzullo:

 

"ma Marchetti ha speso un sacco di soldi ultimamente per far votare la gente pagandola oppure ha fatto iscrivere mezza redazione sempre per farli votare?" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dovrebbe essere la possibilità di una doppia opzione!!!

Infatti io vorrei votare almeno 2 candidati sia per la loro professionalità, preparazione e competenza, a Terni sono davvero i migliori sia per il fatto che con uno sono amico dalla nascita, siamo cresciuti insieme al campetto di q.re italia prendendoci a calci durante le partitelle, insultandoci a vicenda, facendo a scaricabbotto, facendo il catch con relativi voli d'angelo dalle panchine e giocando a nascondino tutte le notti d'estate (tanto se metteva alla conta sempre e solo Ciotti :lol::lol::lol: ), l'altro perchè è diventato un amico da un paio di anni a questa parte ed è una persona che oltre a stimare molto mi ci trovo davvero bene in qualunque situazione!

Sto parlando di Zac e TUV, quindi il mio voto va a loro due!

 

Se ci fosse pure la terza possibilità a questi aggiungerei il MINCIA che ho sempre ritenuto una persona valida, oltretutto simpatica e socievole, ma soprattutto un opinionista che sa dare pane al pane e vino al vino senza remore o reticenze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO QUOTATO QUESTA COSA CHE HO SCRITTO DA UN'ALTRA PARTE

Io i giudizi e le critiche li accetto. Ma se sono sensati: ci sta uno che ha aperto un topic con un sondaggio che è delirante. Chiede di giudicare i giornalisti in base a quanto di buono fanno per la Ternana: ma te sembra normale? I giornalisti devono fa qualcosa di buono per chi li legge o li sta a sentire e per le testate per cui lavorano: vale a dire dare notizie, preferibilmente prima dei concorrenti, verificate, veritiere e approfondite. Il bene della squadra di calcio lo devono fare i giocatori, i dirigenti, l'allenatore. Ci sono ruoli diversi da rispettare e sarebbe meglio che ognuno interpretasse il suo (anche i tifosi) senza invadere quello degli altri...

Non sarebbe più giusto giudicare la nostra categoria profesisonale su queste basi?

Senza considerare che nessuno di voi dà il giusto peso alla pioggia :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL MIO VOTO VA A FZ, SENZA DUBBIO IL MIGLIOR OPINIONISTA CHE FA PIU' DEGLI ALTRI IL BENE DELLA TERNANA. :lol:  :lol:  :lol:  '

ma solo quando piove... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL MIO VOTO VA A FZ, SENZA DUBBIO IL MIGLIOR OPINIONISTA CHE FA PIU' DEGLI ALTRI IL BENE DELLA TERNANA. :lol:  :lol:  :lol:  '

ma solo quando piove... :lol::lol::lol:

piove governo ladro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMINA LA CLASSIFICA LUCA MARCHETTI CON 12 VOTI CHE SI DEVE PERò BEN GUARDARE DALLA RINCORSA DEGLI AMBIZIOSI IVANO MARI 9 E FEDERICO ZAGAGLIONI 8,A METà CLASSIFICA TROVIAMO POI "ALTRO",A RIDOSSO DEI BASSI FONDI,CI SONO LUCIO LANCIA E MASSIMO MINCIARELLI CON 4 SEGUITI A RUOTA DAL ME APPREZZATO LUCA GIOVANNETTI 3.CHIUDONO INESORABILMENTE CON 2 VOTI ORMAI SPACCIATI E NON APPREZZATI DAL FORUM,PAOLO GRASSI ;) ED ENRICO MAGGIOLINI -_--_-

C è ANCORA TEMPO PER RISOLLEVARE LE SORTI DEI VOSTRI BENIAMINI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Luca Marchetti, perché penso che sia sempre sopra le parti e perché secondo me da sempre un giudizio imparziale agli avvenimenti... (della Ternana)

 

Spero che la prossima volta che lo incontrerò al torneo, dia un giudizio molto parziale sulla mia prova atletica, visto il commento che ho fatto....

 

:D:D:D:D:D:D:D

 

P.s. Per il bonifico Luca, ti mando le coordinate del mio conto in MP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivano Mari in assoluto lu mejo!

Quell'altri manko le scarpe je allacciano!

Certi(non faccio nomi) purtroppo manko capiscono un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho votato TUV

 

conosco solo altri 3 nomi di quelli citati, ma ho avuto la fortuna di stare con TUV nel dopo-cena del forum di agosto. Mi ha stupito positivamente per la sua intelligenza, per quel che diceva.. Mai una frase a vanvera, mai una frase detta così per dire. Una persona razionale e simpatica.. I miei complimenti....

 

se penso che a Mediaset lavora gentaccia come Daniele Garbo e company.... TUV, per me sei uno dei migliori!

 

 

;)

t'ha pagato??? :blink::blink::blink:

no no... tutto gratis!

 

:D:D

Allora ei bijutu un guccittu de più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto il Mincia perchè alla radio me fà crepà dalle risate ma in video....

Velio De Santis!!!!

 

"quistu tra l'andro...."

 

Uno che sfonna il video!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.