Vai al contenuto
David

COMUNICATO CURVA NORD TERNI

Messaggi raccomandati

Tristezza e squallore per la situazione.....tristezza e squallore perchè se ne discute su internet.

 

Me fermo qui, sennò esondo de bestemmie........ :angry:

2345520[/snapback]

 

oscar, ma dopo che viene postato un comunicato su internet, cosa pretendi che si faccia?!?!

2345536[/snapback]

appunto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a scrive cose inesatte, quelli della nord vanno per la loro strada e se ne sbattono il cazzo di diffamare la est,. Io non ho parlato mai della est se non quando c'ero dentro, questo volevo dire. Ora taccio e ve lascio sto giochetto e non perche' me lo dice lu cafone. Se ho sbagliato banditos vorra' di che me saro' sbagliato, e allora divertiteve insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postare un comunicato è legittimo. Peraltro il contenuto del comunicato è più che condivisibile.

 

Il discorso è poi scivolato su un altro tema molto sentito, i cui contorni però mi pare non siano conosciuti ai più. Di questo non credo sia il caso di parlare in questa sede.

 

Ripeto: rispetto per chi tifa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto le chiacchere stanno a zero.... perché se non ce stavano ste buffonate su internet neanche intervenivo..... io difendo la mia curva fono a l'ultimo mio respiro come oh fatto sempre con coerenza e mentalità..... e adesso ve faccio una domanda... se non c era internet dove le dimostravate queste cose?? prima come si faceva che internet non ci stava.. poi se qualcuno ne vuole parlare sono disponibile... ascolto e rispondo.chiedo solo rispetto e non sputtanare la curva est.. perché so che prima o poi tornerete tutti li.... e vedremo chi sarà coerente.... nessuno di quelle persone che sono andate alla nord si è mai permesso a parlanne male... ma loro anno fatto una scelta di vita come io lo fatta rimanendo alla est.... e cmq al di fuori della stadio ci sentiamo ci frequentiamo ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appunto le chiacchere stanno a zero.... perché se non ce stavano ste buffonate su internet neanche intervenivo..... io difendo la mia curva fono a l'ultimo mio respiro come oh fatto sempre con coerenza e mentalità..... e adesso ve faccio una domanda... se non c era internet dove le dimostravate queste cose??  prima come si faceva che internet non ci stava.. poi se qualcuno ne vuole parlare sono disponibile... ascolto e rispondo.chiedo solo rispetto e non sputtanare la curva est.. perché so che prima o poi tornerete tutti li.... e vedremo chi sarà coerente.... nessuno di quelle persone che sono andate alla nord si è mai permesso a parlanne male... ma loro anno fatto una scelta di vita come io lo fatta rimanendo alla est.... e cmq al di fuori della stadio ci sentiamo ci frequentiamo ecc....

2345573[/snapback]

Questo e' quello che volevo sottolineare anche io, il gruppo della nord non s'e' mai messo in competizione ne' in contrapposizione con la est dove ci sono sempre un gran numero di amici che meritano rispetto e che aldifuori di internet hanno buoni rapporti. Quindi sti screzi li sta creando gente che secondo me non vive la situazione dal dentro ma collateralmente. Ora basta per me

Forza ternana

Grifo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che ce potemo permette due curve, due gruppi ecc?

A Terni l'unico precedente è stato quello dei nord kaos (ma in una situazione più chiara in parte anche per ragioni politiche)

Se non ce stanno dietro fatti penalmente rilevanti penso sia giusto sapere le ragioni per le quali a Terni ci sta questa situazione....

Anche perchè il tifo organizzato è la componente più importante almeno nel mio modo di intendere la partita di pallone.

Quindi se va tutto a rotoli me dispiace.

Quindi penso sia opportuno conoscere pubblicamente le ragioni di questo stato delle cose

Ho paura che la spiegazione è molto più semplice: mancano leader che aggregano e coinvolgono ragazzi..

Una volta c'era il direttivo Freak Brothers e tutti i personaggi che conosciamo tutti. oggi che c'è? Su tutte due le curve intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che ce potemo permette due curve, due gruppi ecc?

A Terni l'unico precedente è stato quello dei nord kaos (ma in una situazione più chiara in parte anche per ragioni politiche)

Se non ce stanno dietro fatti penalmente rilevanti penso sia giusto sapere le ragioni per le quali a Terni ci sta questa situazione....

Anche perchè il tifo organizzato è la componente più importante almeno nel mio modo di intendere la partita di pallone.

Quindi se va tutto a rotoli me dispiace.

Quindi penso sia opportuno conoscere pubblicamente le ragioni di questo stato delle cose

Ho paura che la spiegazione è molto più semplice: mancano leader che aggregano e coinvolgono ragazzi..

Una volta c'era il direttivo Freak Brothers e tutti i personaggi che conosciamo tutti. oggi che c'è? Su tutte due le curve intendo

2345599[/snapback]

 

Scusa ma non sono affatto d'accordo ...

 

Qua nessuno e' obbligato a divulgare pubblicamente i problemi che ci sono,per diversi motivi secondo me..

 

I panni sporchi e' meglio lavarli in casa propia a quattro occhi senza sbandierarli su internet,( fonte di molti mali... ) chi e' interessato a saperli può tranquillamente andare alle riunioni o contattare i diretti interessati.

Se vorranno farlo,hanno bisogno di parlarsi in faccia non di altro,pubblicarlo su internet non vedo quali benefici possa portare se non altre discussioni,non ho mai visto una tifoseria risolvere i problemi sulla rete...

 

Non vedo perché poi si debba far sapere i fatti propi anche a chi gode di questi problemi..

 

Negli anni 80,90 non c'era internet e tanti problemi non c'erano,non discuto l'aver postato quel comunicato,non ci penso minimamente ma per svilupparlo e altro secondo me ci sono altri posti.

 

Internet può essere usato come passa parola al massimo.

 

Massimo rispetto per tutti,per la Est e per i ragazzi della Nord,chi e' a conoscenza dei fatti può dire la sua in merito,ma chi parla per sentito dire ( non mi riferisco a te paolo71 eh !!! ) penso farebbe bene a pensarci un attimo prima di scrivere,solo per il rispetto nei confronti di chi ci mette la faccia sempre e porta avanti i colori Rossoverdi da Ultras !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che ce potemo permette due curve, due gruppi ecc?

A Terni l'unico precedente è stato quello dei nord kaos (ma in una situazione più chiara in parte anche per ragioni politiche)

Se non ce stanno dietro fatti penalmente rilevanti penso sia giusto sapere le ragioni per le quali a Terni ci sta questa situazione....

Anche perchè il tifo organizzato è la componente più importante almeno nel mio modo di intendere la partita di pallone.

Quindi se va tutto a rotoli me dispiace.

Quindi penso sia opportuno conoscere pubblicamente le ragioni di questo stato delle cose

Ho paura che la spiegazione è molto più semplice: mancano leader che aggregano e coinvolgono ragazzi..

Una volta c'era il direttivo Freak Brothers e tutti i personaggi che conosciamo tutti. oggi che c'è? Su tutte due le curve intendo

2345599[/snapback]

 

Scusa ma non sono affatto d'accordo ...

 

Qua nessuno e' obbligato a divulgare pubblicamente i problemi che ci sono,per diversi motivi secondo me..

 

I panni sporchi e' meglio lavarli in casa propia a quattro occhi senza sbandierarli su internet,( fonte di molti mali... ) chi e' interessato a saperli può tranquillamente andare alle riunioni o contattare i diretti interessati.

Se vorranno farlo,hanno bisogno di parlarsi in faccia non di altro,pubblicarlo su internet non vedo quali benefici possa portare se non altre discussioni,non ho mai visto una tifoseria risolvere i problemi sulla rete...

 

Non vedo perché poi si debba far sapere i fatti propi anche a chi gode di questi problemi..

 

Negli anni 80,90 non c'era internet e tanti problemi non c'erano,non discuto l'aver postato quel comunicato,non ci penso minimamente ma per svilupparlo e altro secondo me ci sono altri posti.

 

Internet può essere usato come passa parola al massimo.

 

Massimo rispetto per tutti,per la Est e per i ragazzi della Nord,chi e' a conoscenza dei fatti può dire la sua in merito,ma chi parla per sentito dire ( non mi riferisco a te paolo71 eh !!! ) penso farebbe bene a pensarci un attimo prima di scrivere,solo per il rispetto nei confronti di chi ci mette la faccia sempre e porta avanti i colori Rossoverdi da Ultras !!!

2345620[/snapback]

Però co la tiritera dei panni sporchi ecc me pare tanto una cazzata

Che nasconde solo una mancanza di una leadership che a Terni dagli anni 80 in poi c'è sempre stata.

Ed infatti la curva è stata sempre una (eccezione nord kaos)

E allora ecco che nascono due gruppi

E in futuro chissà quanti ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che ce potemo permette due curve, due gruppi ecc?

A Terni l'unico precedente è stato quello dei nord kaos (ma in una situazione più chiara in parte anche per ragioni politiche)

Se non ce stanno dietro fatti penalmente rilevanti penso sia giusto sapere le ragioni per le quali a Terni ci sta questa situazione....

Anche perchè il tifo organizzato è la componente più importante almeno nel mio modo di intendere la partita di pallone.

Quindi se va tutto a rotoli me dispiace.

Quindi penso sia opportuno conoscere pubblicamente le ragioni di questo stato delle cose

Ho paura che la spiegazione è molto più semplice: mancano leader che aggregano e coinvolgono ragazzi..

Una volta c'era il direttivo Freak Brothers e tutti i personaggi che conosciamo tutti. oggi che c'è? Su tutte due le curve intendo

2345599[/snapback]

 

Scusa ma non sono affatto d'accordo ...

 

Qua nessuno e' obbligato a divulgare pubblicamente i problemi che ci sono,per diversi motivi secondo me..

 

I panni sporchi e' meglio lavarli in casa propia a quattro occhi senza sbandierarli su internet,( fonte di molti mali... ) chi e' interessato a saperli può tranquillamente andare alle riunioni o contattare i diretti interessati.

Se vorranno farlo,hanno bisogno di parlarsi in faccia non di altro,pubblicarlo su internet non vedo quali benefici possa portare se non altre discussioni,non ho mai visto una tifoseria risolvere i problemi sulla rete...

 

Non vedo perché poi si debba far sapere i fatti propi anche a chi gode di questi problemi..

 

Negli anni 80,90 non c'era internet e tanti problemi non c'erano,non discuto l'aver postato quel comunicato,non ci penso minimamente ma per svilupparlo e altro secondo me ci sono altri posti.

 

Internet può essere usato come passa parola al massimo.

 

Massimo rispetto per tutti,per la Est e per i ragazzi della Nord,chi e' a conoscenza dei fatti può dire la sua in merito,ma chi parla per sentito dire ( non mi riferisco a te paolo71 eh !!! ) penso farebbe bene a pensarci un attimo prima di scrivere,solo per il rispetto nei confronti di chi ci mette la faccia sempre e porta avanti i colori Rossoverdi da Ultras !!!

2345620[/snapback]

Però co la tiritera dei panni sporchi ecc me pare tanto una cazzata

Che nasconde solo una mancanza di una leadership che a Terni dagli anni 80 in poi c'è sempre stata.

Ed infatti la curva è stata sempre una (eccezione nord kaos)

E allora ecco che nascono due gruppi

E in futuro chissà quanti ancora

2345623[/snapback]

 

 

Posso essere anche d'accordo con te sulla eventuale mancanza di leadership,ma in primis devono essere i diretti interessati a volerla eventualmente risolvere,mi sbaglierò,ma non vedo quale apporto per migliorala possa portare parlarne qua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL tifo deve essere tutto unito e da sempre a Terni gli

ULTRAS stanno alla EST, quindi sto comunicato CurvaNord

me sa tanto una forma di scissione.

Se è così allora stamo alla frutta anche come ULTRAS....  ;)

2344973[/snapback]

 

te ne si accorto presto

2344975[/snapback]

ma non ha detto una cosa sbagliata

allo stato attuale delle cose anzichè avere una bella curva piena di tifo abbiamo 2 piccoli gruppetti separati in casa che se paragonati al tifo che da sempre aveva fatto conoscere Terni in tutta Italia fa tanta tristezza e, almeno da parte mia, incomprensibilità della scelta

2345003[/snapback]

 

senti lu cafone ... io vedo un bel gruppo ultras alla nord ;) alla est vedo solo tesserati

2345012[/snapback]

evidentemente tu sei uno di quelli che senza nemici non sa stare, perchè vi aiutano a sentirvi vivi

io dico che i problemi si affrontano anche a muso duro dentro casa, non si scappa di casa per risolverli, non si risolve niente

 

e, soprattutto, in casa mia se mio fratello la pensa diversamente da me lo continuo a considerare un fratello uguale, magari con idee diverse ma sempre un fratello non un nemico, nè tantomeno me ne vado di casa

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL tifo deve essere tutto unito e da sempre a Terni gli

ULTRAS stanno alla EST, quindi sto comunicato CurvaNord

me sa tanto una forma di scissione.

Se è così allora stamo alla frutta anche come ULTRAS....  ;)

2344973[/snapback]

 

te ne si accorto presto

2344975[/snapback]

ma non ha detto una cosa sbagliata

allo stato attuale delle cose anzichè avere una bella curva piena di tifo abbiamo 2 piccoli gruppetti separati in casa che se paragonati al tifo che da sempre aveva fatto conoscere Terni in tutta Italia fa tanta tristezza e, almeno da parte mia, incomprensibilità della scelta

2345003[/snapback]

 

senti lu cafone ... io vedo un bel gruppo ultras alla nord ;) alla est vedo solo tesserati

2345012[/snapback]

 

 

 

 

Perche' invece de da' giudizi o anzi etichette non se riece a parla' solo nell'interesse del tifo e della credibilita' de un intera tifoseria?? Parlamo tanto de razzismo ma a me una "definizione" come tesserato o non tesserato,frocio,africano ecc ecc me sembrano tutte la stessa cosa...

Solo a me me capita de esse amico co persone che la vedono diversamente da me???

2345041[/snapback]

 

lu cafone ha chiamato in causa gli ultras ;) alla est ci sono i tesserati gli ultras li vedo alla nord

2345042[/snapback]

 

e poi ste cosa a pensarci bene me fa così ride, visto che sopra questi ultras, proprio a mezzo metro sopra le loro teste, c'è uno striscioncino bellissimo con scritto "Federazione Italiana Sostenitori Squadre Calcio"......... :lol::lol:

 

ma per favore dai, con quale credibilità?

in questo modo state solo sfasciando quel poco di tifo che era rimasto a Terni trattando i Vostri fratelli come i bianchi facevano con i neri in sudafrica (i bianchi da una parte e i neri puzzolenti e tesserati dall'altra e che non si azzardassero a venire di quà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente tu sei uno di quelli che senza nemici non sa stare, perchè vi aiutano a sentirvi vivi

io dico che i problemi si affrontano anche a muso duro dentro casa, non si scappa di casa per risolverli, non si risolve niente

 

e, soprattutto, in casa mia se mio fratello la pensa diversamente da me non me lo continuo a considerare un fratello uguale, magari con idee diverse ma sempre un fratello non un nemico, nè tantomeno me ne vado di casa

 

 

 

inceccepibile.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li panni sporchi se lavano in casa ma li comunicati se mettono su un forum de tifosi normali ma de che cazzo stamo a parlà?

2345661[/snapback]

E lì giaguari do se smacchiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'80% di quelli intervenuti parlano di aria fritta e non sanno un cazzo di niente.....se volete informazioni annate alle riunioni, ma tanto alle riunioni non aprirete neanche bocca è molto più facile sparare stronzate su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere da tutti i discorsi su cui non entro in merito, mi piacerebbe vedere la est come una volta. striscioni compresi. poi chi vole annà in trasferta co la tessera ce va, chi non vole resta lla casa. ma è solo un mio desiderio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'80% di quelli intervenuti parlano di aria fritta e non sanno un cazzo di niente.....se volete informazioni annate alle riunioni, ma tanto alle riunioni non aprirete neanche bocca è molto più facile sparare stronzate su internet.

2345665[/snapback]

se non volete commenti non postate le cose qui

se non volete commenti di gente (che come me non conosce i fatti) i comunicati leggeteli alle riunioni

 

è molto semplice

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiego meglio:

 

se uno mette un comunicato fatto da un gruppo ultrà su un forum di tifosi è normale che i tifosi poi disquisiscono sia sul comunicato stesso sia sulla situazione che ha determinato quel comunicato.

 

Io penso che al 90% dei TIFOSI questa situazione che si è venuta a creare non piace, non la comprendono e, soprattutto, non l'accettano.

 

Per una città come Terni è già difficile, in questo momento di aspra repressione, mantenere un gruppo figuriamoci crearne uno nuovo e abbandonando di fatto la casa degli ultrà.

 

Le motivazioni, a questo punto dovrebbero essere rese palesi e dovrebbero essere giustificate in modo da poter essere accettate capite e, al limite, condivise.

 

Quello che dice cesenticerqua non può che essere condivisibile.

 

Alla nord come alla est ci sono diverse tipologie di tifosi, tesserati, intransigenti, ultrà etc. sino ad arrivare a quelli che espongono un cartello della federazione dei tifosi è per questo che l'unico modo per riaccendere la vera e genuina passione è quello di superare le differenze ciascuno nel rispetto dell'altro per evitare che con l'ignoranza si crei l'intolleranza!!

Modificato da elfo79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cominciato parla di razzismo,repressione e di tessera del tifoso,di quello andrebbe parlato,non di altro che secondo me non c'entra nulla,in quanto almeno che IO non sappia leggere non e' riportato,tipo problematiche interne ecc.... !!!!

 

 

Per altro che ogni volta viene fuori ci sono posti migliori su cui confrontarsi come qualcuno ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'80% di quelli intervenuti parlano di aria fritta e non sanno un cazzo di niente.....se volete informazioni annate alle riunioni, ma tanto alle riunioni non aprirete neanche bocca è molto più facile sparare stronzate su internet.

2345665[/snapback]

se non volete commenti non postate le cose qui

se non volete commenti di gente (che come me non conosce i fatti) i comunicati leggeteli alle riunioni

 

è molto semplice

2345668[/snapback]

 

è quello che ho già detto ieri.

se posti un comunicato, poi è normale che ci siano risposte e non puoi lamentarti di quelle risposte.

se posti il comunicato, poi, rispondi alle domande oppure, se il forum non è sede adatta per certi particolari, lo si dice esplicitamente e rimandi ad altra sede.

credo che un buon punto di mediazione sia quello che dice terni ultras: chiunque fosse interessato alla questione può partecipare alle riunioni dove, auspico, si dovrebbe parlare chiaro.

piccolo consiglio, se mi è permesso. per coinvolgere gente, sempre che lo si voglia fare, credo sia fondamentale non assumere un atteggiamento un poco ostile e un po' "settario", perché certe risposte della serie "voi non sapete un cazzo" oppure "non sapete di cosa parlate", secondo me non invogliano di certo a partecipare alle riunioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla curva est non ce un cazzo???? ma la colpa di chi è?  di chi se ne andato oppure di chi e rimasto?   e a scelto la linea come me.. che vedo tutti i miei amici in un altro settore io o scelto la mentalità rispettando la loro gli amici li vedo fuori dallo stadio... nessuno si deve permettere di parlare male della est.. la curva dove la maggior parte di voi ci è cresciuta... e poi mi volete dire che alla nord non ci sono tesserati e alla est so tutti tesserati ve sbagliate de grosso... prima de parla o commentare certe cose dovete esserne accorrente..... la est non è morta ricordatelo e bene..... perché un giorno ci ritornerete tutti e  e li vedremo quanti saranno coerenti....  fin che si farà tifo la est sarà viva come  si è sempre fatto.

2345213[/snapback]

 

 

Lasciali fà tutti stì FENOMENI che tanto la processione dà n'dò scappa arientra..... ;)

2345417[/snapback]

Non sai manco de che parli cafo' e probabilmente manco co chi parli, non credo che te e banditos avete tanti punti in comune oltre il ritrovo del sabato

2345508[/snapback]

 

 

Io sò bene dè che parlo e non me frega un cazzo cò chi parlo, e tu non sai un cazzo se io e bandidos c'avemo punti in comune....morale della favola prima dè apri bocca e daje fiato informate bene sennò taci, almeno eviti dè sparà le cazzate.

2345541[/snapback]

 

 

 

E poi chiudo e non parlo più dè stà pajacciata dè stù comunicato, dicendo a tutti quello che in pratica aveva anticipato Bandidos....quilli 4 bardasci della nord sò tutti quelli che stavano alla EST, quindi parlà male di dove sei cresciuto è veramente una VERGOGNA..!!

2345542[/snapback]

 

Nessuno e dico nessuno della Curva Nord ha MAI parlato male della Est...ti sbagli di grosso.

Per qualsiasi problema o chiarimento chiunque è libero di venire in riunione il martedi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'80% di quelli intervenuti parlano di aria fritta e non sanno un cazzo di niente.....se volete informazioni annate alle riunioni, ma tanto alle riunioni non aprirete neanche bocca è molto più facile sparare stronzate su internet.

2345665[/snapback]

se non volete commenti non postate le cose qui

se non volete commenti di gente (che come me non conosce i fatti) i comunicati leggeteli alle riunioni

 

è molto semplice

2345668[/snapback]

 

è quello che ho già detto ieri.

se posti un comunicato, poi è normale che ci siano risposte e non puoi lamentarti di quelle risposte.

se posti il comunicato, poi, rispondi alle domande oppure, se il forum non è sede adatta per certi particolari, lo si dice esplicitamente e rimandi ad altra sede.

credo che un buon punto di mediazione sia quello che dice terni ultras: chiunque fosse interessato alla questione può partecipare alle riunioni dove, auspico, si dovrebbe parlare chiaro.

piccolo consiglio, se mi è permesso. per coinvolgere gente, sempre che lo si voglia fare, credo sia fondamentale non assumere un atteggiamento un poco ostile e un po' "settario", perché certe risposte della serie "voi non sapete un cazzo" oppure "non sapete di cosa parlate", secondo me non invogliano di certo a partecipare alle riunioni.

2345680[/snapback]

 

 

Se qualcuno si lamenta perché le risposte c'entrano poco o nulla con il comunicato non gli puoi dare torto pero'.....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'80% di quelli intervenuti parlano di aria fritta e non sanno un cazzo di niente.....se volete informazioni annate alle riunioni, ma tanto alle riunioni non aprirete neanche bocca è molto più facile sparare stronzate su internet.

2345665[/snapback]

se non volete commenti non postate le cose qui

se non volete commenti di gente (che come me non conosce i fatti) i comunicati leggeteli alle riunioni

 

è molto semplice

2345668[/snapback]

 

è quello che ho già detto ieri.

se posti un comunicato, poi è normale che ci siano risposte e non puoi lamentarti di quelle risposte.

se posti il comunicato, poi, rispondi alle domande oppure, se il forum non è sede adatta per certi particolari, lo si dice esplicitamente e rimandi ad altra sede.

credo che un buon punto di mediazione sia quello che dice terni ultras: chiunque fosse interessato alla questione può partecipare alle riunioni dove, auspico, si dovrebbe parlare chiaro.

piccolo consiglio, se mi è permesso. per coinvolgere gente, sempre che lo si voglia fare, credo sia fondamentale non assumere un atteggiamento un poco ostile e un po' "settario", perché certe risposte della serie "voi non sapete un cazzo" oppure "non sapete di cosa parlate", secondo me non invogliano di certo a partecipare alle riunioni.

2345680[/snapback]

 

 

Se qualcuno si lamenta perché le risposte c'entrano poco o nulla con il comunicato non gli puoi dare torto pero'.....

2345682[/snapback]

Non è proprio così, dal momento che ti esponi con un comunicato in una piazza, virtuale o reale che sia, lo fai per sfruttare la cassa di risonanza della piazza stessa, quindi dai adito a domande e riflessioni da parte di chi la piazza la frequenta e quindi ... Te cocca stacce, ...

 

Se un membro della suddetta piazza avanza dubbi e/o perplessità sarebbe cortesia rispondere.

 

Altrimenti pubblichi il tuo comunicato a pagamento, sei uno sponsor e nessuno te rompe il cazzo, forse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le risposte sono una cosa potenzialmente costruttiva... le sentenze ed i giudizi, sopratutto se espressi senza avere una buona conoscenza dell'argomento, sono o aria fritta o cattiverie. parecchi qui dentro si stanno inventando di sana pianta cose che nessuno ne ha detto, ne probabilmente ha neanche pensato , tralasciando inoltre che non hanno alcuna attinenza col contenuto del comunicato.. a volte bisognerebbe imparare anche a riconoscere il proprio 'ruolo" e ad agire di conseguenza, contribuire e farsi accettare...cosa non facile in certi contesti: richiedono tempo, impegno, militanza e sopratutto saper imparare dai propri errori...parlare a vanvera non credo rientri in questo quadro

 

piccolo consiglio, se mi è permesso. per coinvolgere gente, sempre che lo si voglia fare, credo sia fondamentale non assumere un atteggiamento un poco ostile e un po' "settario", perché certe risposte della serie "voi non sapete un cazzo" oppure "non sapete di cosa parlate", secondo me non invogliano di certo a partecipare alle riunioni.

 

non credo che ci sia stato un atteggiamento settario, vista la crescita a vista d'occhio dei frequentatori della curva nord

 

detto questo... avanti Ternana tutti allo stadio

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo intervenì (anche perchè io certe domande me le sò fatte sò annato dai diretti interessati ed ho ricevuto risposte: non le condivido ma le ho avute!) ma visto che lo hanno fatto tutti dico la mia da 40 anni presente alla EST:

 

- ho riletto più volte il comunicato e non capisco dove si evince che si sia parlato male della est

- ci vuole più rispetto delle varie posizioni: avere la stessa sciarpa al collo unisce più di qualsiasi altra cosa

- ho visto più volte ragazzi della est e della nord decidere cose insieme: questo si riallaccia a ciò che ho scritto sopra con la speranza che prima o poi (anzi molto prima) si torni insieme

 

AVANTI TERNI AVANTI TERNANA AVANTI CURVA EST !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non c entra niente il comunicato...... il problema che certa gente senza saper niente offende la est dicendo che è una curva morta e poi si intromette su discorsi delicati di curva senza sapere le motivazioni..... tra la curva est e la curva nord ce collaborazione e nessun conflitto.... se volete saperne di più frequentate le riunioni che sono aperte a tutti..... il rispetto prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i comunicati servono per far sapere hai tifosi.... e per informali di tutte le decisioni della curva o di un gruppo.. quindi non vedo il problema se vengono pubblicati su i forum.

Modificato da banditos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.