Vai al contenuto
David

COMUNICATO CURVA NORD TERNI

Messaggi raccomandati

Io vivo fuori Italia ormai da due anni e mezzo...quindi qualcosa mi sono perso, però ai miei tempi funzionava così

 

Prima si forma un gruppo, poi ce se mettono le facce è dopo si fanno i comunicati

 

 

 

Per il resto, aggregazione, ideali, politica, picchia hanno fatto è faranno sempre parte del tifo in curva

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL tifo deve essere tutto unito e da sempre a Terni gli

ULTRAS stanno alla EST, quindi sto comunicato CurvaNord

me sa tanto una forma di scissione.

Se è così allora stamo alla frutta anche come ULTRAS....  ;)

2344973[/snapback]

 

te ne si accorto presto

2344975[/snapback]

ma non ha detto una cosa sbagliata

allo stato attuale delle cose anzichè avere una bella curva piena di tifo abbiamo 2 piccoli gruppetti separati in casa che se paragonati al tifo che da sempre aveva fatto conoscere Terni in tutta Italia fa tanta tristezza e, almeno da parte mia, incomprensibilità della scelta

2345003[/snapback]

 

 

 

 

senti lu cafone ... io vedo un bel gruppo ultras alla nord ;) alla est vedo solo tesserati

2345012[/snapback]

 

 

 

 

Io invece vedo che te devi dà fa vede da uno bravo.....peccato che Boicef e mortu.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- politica + tifo....altrimenti cosi' sparisce tutto...

2344935[/snapback]

che significa scusa??

che forse del razzismo ce ne potemo anche fregà?

2344984[/snapback]

il razzismo..come tutti i problemi politici e di altre nature..si dovrebbero combattere fuori gli stadi..lo sport è altra cosa..poi se per te ho detto una cazzata..il discorso finisce quà..

2344991[/snapback]

qua

la guerra degli accenti sbagliati

5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vivo fuori Italia ormai da due anni e mezzo...quindi qualcosa mi sono perso, però ai miei tempi funzionava così

 

Prima si forma un gruppo, poi ce se mettono le facce è dopo si fanno i comunicati

 

 

 

Per il resto, aggregazione, ideali, politica, picchia hanno fatto è faranno sempre parte del tifo in curva

2345098[/snapback]

Il gruppo esiste dal 2007, si e' evoluto ma esiste

Le facce le conoscono tutti

Oltre questo anche il culo c'hanno messo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vivo fuori Italia ormai da due anni e mezzo...quindi qualcosa mi sono perso, però ai miei tempi funzionava così

 

Prima si forma un gruppo, poi ce se mettono le facce è dopo si fanno i comunicati

 

 

 

Per il resto, aggregazione, ideali, politica, picchia hanno fatto è faranno sempre parte del tifo in curva

2345098[/snapback]

Il gruppo esiste dal 2007, si e' evoluto ma esiste

Le facce le conoscono tutti

Oltre questo anche il culo c'hanno messo :)

2345138[/snapback]

 

Bene scusa ma io mi sono allontanato da tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto messo peggio de tutti.

Lu divano e lu mio e non so tesserato, ma mi fijo in camera sua fa parti certi cori che me puzzano de ultras..

La signora poi che ogni tanto fa capolino dalla cucina durante le partite è tesserata sicuro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO CURVA NORD TERNI

 

 

Noi Ultras della Curva Nord di Terni da sempre ci siamo battuti contro ogni forma di razzismo e repressione ma soprattutto contro l'ormai nota Tessera del Tifoso.

Per questo non intendiamo aderire a nessuna forma di protesta indetta da chi si è lasciato soffocare dallo stesso sistema repressivo che ha sostenuto sin dall'inizio, sostituendo i vecchi ideali, con compressi ed interessi.

Il gruppo Curva Nord Terni pertanto farà sue, solo quelle proteste che veramente combattono ogni forma di discriminazione e repressione, non andandosi mai a schierare al fianco di chi ha contribuito a rafforzare questo sistema a discapito di coloro cha da troppo tempo si vedono negare il diritto di sostenere la propria squadra anche fuori dalle mura amiche.

Ben vengano ora queste proteste, ma vogliamo ricordare a tutti che le stesse problematiche le subiamo e le combattiamo da 4 anni senza il clamore della ribalta mediatica.

 

NO AL RAZZISMO!

NO ALLA TESSERA!

SI ALLA DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE!

PG MERDA!

 

Curva Nord Terni

2344861[/snapback]

 

vorrei tanto sapere, su un piano concettuale e valoriale, come sia possibile conciliare queste due posizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le leggi repressive sono comunque riuscite nell'intento di disperdere i tifosi e dividere il mondo ultras.

Checchè se ne dica e la si pensi, questo è uno dei dati di fatto, e Terni non fa eccezione.

2345074[/snapback]

 

 

bravo, questo è il punto.....chi ha costruito queste ultime restrizioni (amico di Maroni) conosceva bene il mondo ultras ed ha capito quale sarebbero stati i punti su cui fare leva per creare una scissione tra le stesse tifoserie; ci si è cascati in pieno ed oggi, come dimostra questa ennesima discussione, la domanda sterile su cui si basa tutto il concetto è : "chi è più ultras io o te?"....

intanto i danni sò stati fatti....speriamo non siano irreparabili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le leggi repressive sono comunque riuscite nell'intento di disperdere i tifosi e dividere il mondo ultras.

Checchè se ne dica e la si pensi, questo è uno dei dati di fatto, e Terni non fa eccezione.

2345074[/snapback]

 

 

bravo, questo è il punto.....chi ha costruito queste ultime restrizioni (amico di Maroni) conosceva bene il mondo ultras ed ha capito quale sarebbero stati i punti su cui fare leva per creare una scissione tra le stesse tifoserie; ci si è cascati in pieno ed oggi, come dimostra questa ennesima discussione, la domanda sterile su cui si basa tutto il concetto è : "chi è più ultras io o te?"....

intanto i danni sò stati fatti....speriamo non siano irreparabili!

2345172[/snapback]

Totalmente irreparabili, nulla potrà più essere come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La divisione non è dovuta a questioni tessera-non tessera, questo è un argomento per distogliere i veri motivi per cui i gruppi si sono divisi, con i risultati che tutti abbiamo sotto agli occhi. Alla Est non c'è più niente, cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla curva est non ce un cazzo???? ma la colpa di chi è? di chi se ne andato oppure di chi e rimasto? e a scelto la linea come me.. che vedo tutti i miei amici in un altro settore io o scelto la mentalità rispettando la loro gli amici li vedo fuori dallo stadio... nessuno si deve permettere di parlare male della est.. la curva dove la maggior parte di voi ci è cresciuta... e poi mi volete dire che alla nord non ci sono tesserati e alla est so tutti tesserati ve sbagliate de grosso... prima de parla o commentare certe cose dovete esserne accorrente..... la est non è morta ricordatelo e bene..... perché un giorno ci ritornerete tutti e e li vedremo quanti saranno coerenti.... fin che si farà tifo la est sarà viva come si è sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNICATO CURVA NORD TERNI

 

 

Noi Ultras della Curva Nord di Terni da sempre ci siamo battuti contro ogni forma di razzismo e repressione ma soprattutto contro l'ormai nota Tessera del Tifoso.

Per questo non intendiamo aderire a nessuna forma di protesta indetta da chi si è lasciato soffocare dallo stesso sistema repressivo che ha sostenuto sin dall'inizio, sostituendo i vecchi ideali, con compressi ed interessi.

Il gruppo Curva Nord Terni pertanto farà sue, solo quelle proteste che veramente combattono ogni forma di discriminazione e repressione, non andandosi mai a schierare al fianco di chi ha contribuito a rafforzare questo sistema a discapito di coloro cha da troppo tempo si vedono negare il diritto di sostenere la propria squadra anche fuori dalle mura amiche.

Ben vengano ora queste proteste, ma vogliamo ricordare a tutti che le stesse problematiche le subiamo e le combattiamo da 4 anni senza il clamore della ribalta mediatica.

 

NO AL RAZZISMO!

NO ALLA TESSERA!

SI ALLA DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE!

PG MERDA!

 

Curva Nord Terni

2344861[/snapback]

Credo che sia un modo per dire che sfotto' ed insulti ci sono sempre stati, il campanilismo pure, non un modo per giustificare cori razzisti solo perche' magari sei terrone. Sono cori che non abbiamo mai fatto, ma se permetti mi vorrei riservare il diritto di insultare chi mi pare anche solo per il motivo che appartiene ad una particolare tifoseria

vorrei tanto sapere, su un piano concettuale e valoriale, come sia possibile conciliare queste due posizioni...

2345169[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riporto da un comunicato della curva fiesole trovato online. Senza entrà nel merito dell'argomento, mi sembra abbiano colto un punto interessante:

Con "discriminazione territoriale" andrebbe in primo luogo intesa la normativa dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e della Lega Calcio che vieta l'acquisto di biglietti a persone che risiedono in una regione piuttosto che in un'altra. Questa è proprio una discriminazione territoriale.

 

Vanno a reprime (senza neanche minimamanete pensà a come potè fa pe gesti la cosa e a come potè fa a controllarla, st'incapaci) fenomeni di costume esistiti da sempre col solito paternalismo e poi sò i primi a discriminà, nella sostana e nei diritti, (una discriminazione un pò più grave di un coro offensivo) i cittadini che dovrebbero tutelà (e che indirettamente tra l'altro sò anche gli stessi che gli hanno affidato la funzione che svolgono).

Comincià a arrivà un pò a noia st'ipocrisia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla curva est non ce un cazzo???? ma la colpa di chi è?  di chi se ne andato oppure di chi e rimasto?  e a scelto la linea come me.. che vedo tutti i miei amici in un altro settore io o scelto la mentalità rispettando la loro gli amici li vedo fuori dallo stadio... nessuno si deve permettere di parlare male della est.. la curva dove la maggior parte di voi ci è cresciuta... e poi mi volete dire che alla nord non ci sono tesserati e alla est so tutti tesserati ve sbagliate de grosso... prima de parla o commentare certe cose dovete esserne accorrente..... la est non è morta ricordatelo e bene..... perché un giorno ci ritornerete tutti e  e li vedremo quanti saranno coerenti....  fin che si farà tifo la est sarà viva come  si è sempre fatto.

2345213[/snapback]

 

 

Lasciali fà tutti stì FENOMENI che tanto la processione dà n'dò scappa arientra..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciali fà tutti stì FENOMENI che tanto la processione dà n'dò scappa arientra.....

 

scusa famme capi' ma tu seriamente voi fa crede che ci frequenta la nord dice ste cazzate? massu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esprimo giudizi sui i motivi che hanno portato a quella che è una evidente scissione. ma già semo 4 gatti e se sentire due cori diversi che si sovrappongono non sono è brutto e triste ma veramente inutile anche a livello di incitamento .

Per non parlare poi della figura rispetto alle tifoserie avversarie.

ma almeno i cori quando fosse possibile sarebbe bello in una unica voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a napoli e a brescia foggia ecc... anno due curve.....ma purtroppo e così sperando che in futuro cambino le cose... ma quello che non condivido che la gente parla male della est.... tra cui persone che fino a ieri stavano li e adesso si permettono di dire che è una curva morta.... e questo non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riporto da un comunicato della curva fiesole trovato online. Senza entrà nel merito dell'argomento,  mi sembra abbiano colto un punto interessante:

Con  "discriminazione territoriale" andrebbe in primo luogo intesa la normativa dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e della Lega Calcio che vieta l'acquisto di biglietti a persone che risiedono in una regione piuttosto che in un'altra. Questa è proprio una discriminazione territoriale.

 

Vanno a reprime (senza neanche minimamanete pensà a come potè fa pe gesti la cosa e a  come potè fa a controllarla, st'incapaci) fenomeni di costume esistiti da sempre col solito paternalismo e poi sò i primi a discriminà, nella sostana e nei diritti, (una discriminazione un pò più grave di un coro offensivo) i cittadini che dovrebbero tutelà (e che indirettamente tra l'altro sò anche gli stessi che gli hanno affidato la funzione che svolgono). 

Comincià a arrivà un pò a noia st'ipocrisia...

2345260[/snapback]

quoto alla stragrande....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a napoli e a brescia foggia ecc... anno due curve.....ma purtroppo e così sperando che in futuro cambino le cose... ma quello che non condivido che la gente parla male della est.... tra cui persone che fino a ieri stavano li e adesso si permettono di dire che è una curva morta.... e questo non è vero.

so sempre li stessi che aprono bocca e je danno fiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a napoli e a brescia foggia ecc... anno due curve.....ma purtroppo e così sperando che in futuro cambino le cose... ma quello che non condivido che la gente parla male della est.... tra cui persone che fino a ieri stavano li e adesso si permettono di dire che è una curva morta.... e questo non è vero.

2345464[/snapback]

 

cos'è?! lesa maestà!??!

ti porto il mio parere personale. se vuoi evito di dire che la est sia morta, ma ti dico che è una curva che non mi piace più, soprattutto perché non si fa tifo o meglio, non si fa tifo per come lo intendo io.

ci sono cresciuto, come dici te, e mi spiace tantissimo dover dire certe cose.

infine, penso che un luogo di aggregazione sia fatto dalle persone che lo occupano e non dallo spazio in sé. se i ragazzi della nord stanno bene così, buon per loro, hanno le loro ragioni che, peraltro, condivido in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla curva est non ce un cazzo???? ma la colpa di chi è?  di chi se ne andato oppure di chi e rimasto?  e a scelto la linea come me.. che vedo tutti i miei amici in un altro settore io o scelto la mentalità rispettando la loro gli amici li vedo fuori dallo stadio... nessuno si deve permettere di parlare male della est.. la curva dove la maggior parte di voi ci è cresciuta... e poi mi volete dire che alla nord non ci sono tesserati e alla est so tutti tesserati ve sbagliate de grosso... prima de parla o commentare certe cose dovete esserne accorrente..... la est non è morta ricordatelo e bene..... perché un giorno ci ritornerete tutti e  e li vedremo quanti saranno coerenti....  fin che si farà tifo la est sarà viva come  si è sempre fatto.

2345213[/snapback]

Io sto alla est e faccio tifo, perchè quello è il mio posto. Ma, insomma, bisogna essere obbiettivi sulla situazione reale delle cose, se ne parla spesso faccia a faccia con le persone, bisogna ricompattarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla curva est non ce un cazzo???? ma la colpa di chi è?  di chi se ne andato oppure di chi e rimasto?   e a scelto la linea come me.. che vedo tutti i miei amici in un altro settore io o scelto la mentalità rispettando la loro gli amici li vedo fuori dallo stadio... nessuno si deve permettere di parlare male della est.. la curva dove la maggior parte di voi ci è cresciuta... e poi mi volete dire che alla nord non ci sono tesserati e alla est so tutti tesserati ve sbagliate de grosso... prima de parla o commentare certe cose dovete esserne accorrente..... la est non è morta ricordatelo e bene..... perché un giorno ci ritornerete tutti e  e li vedremo quanti saranno coerenti....  fin che si farà tifo la est sarà viva come  si è sempre fatto.

2345213[/snapback]

 

 

Lasciali fà tutti stì FENOMENI che tanto la processione dà n'dò scappa arientra..... ;)

2345417[/snapback]

Non sai manco de che parli cafo' e probabilmente manco co chi parli, non credo che te e banditos avete tanti punti in comune oltre il ritrovo del sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lesa maestà ma di che cosa se tu parli male della est io mi incazzo e se vuoi ne parliamo a quattro occhi.... dici che la est non fa tifo??? ma se non te piace più sei libero di farlo ma non ti permetto di parlanne male abbi rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lesa maestà  ma di che cosa se tu parli male della est io mi incazzo e se vuoi ne parliamo a quattro occhi.... dici che la est  non fa tifo??? ma se non te piace più sei libero di farlo ma non ti permetto di parlanne male abbi rispetto.

2345519[/snapback]

 

manco gli ultracattolici che scomodano il vilipendio alla religione! :lol:

confermo quanto ho detto sopra, sono mie opinioni e, ancora, in questo paese posso esprimerle.

non credo di parlare male o di infangare qualcosa o qualcuno, ma di fotografare un'amara realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tristezza e squallore per la situazione.....tristezza e squallore perchè se ne discute su internet.

 

Me fermo qui, sennò esondo de bestemmie........ :angry:

2345520[/snapback]

 

oscar, ma dopo che viene postato un comunicato su internet, cosa pretendi che si faccia?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla curva est non ce un cazzo???? ma la colpa di chi è?  di chi se ne andato oppure di chi e rimasto?   e a scelto la linea come me.. che vedo tutti i miei amici in un altro settore io o scelto la mentalità rispettando la loro gli amici li vedo fuori dallo stadio... nessuno si deve permettere di parlare male della est.. la curva dove la maggior parte di voi ci è cresciuta... e poi mi volete dire che alla nord non ci sono tesserati e alla est so tutti tesserati ve sbagliate de grosso... prima de parla o commentare certe cose dovete esserne accorrente..... la est non è morta ricordatelo e bene..... perché un giorno ci ritornerete tutti e  e li vedremo quanti saranno coerenti....  fin che si farà tifo la est sarà viva come  si è sempre fatto.

2345213[/snapback]

 

 

Lasciali fà tutti stì FENOMENI che tanto la processione dà n'dò scappa arientra..... ;)

2345417[/snapback]

Non sai manco de che parli cafo' e probabilmente manco co chi parli, non credo che te e banditos avete tanti punti in comune oltre il ritrovo del sabato

2345508[/snapback]

 

 

Io sò bene dè che parlo e non me frega un cazzo cò chi parlo, e tu non sai un cazzo se io e bandidos c'avemo punti in comune....morale della favola prima dè apri bocca e daje fiato informate bene sennò taci, almeno eviti dè sparà le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla curva est non ce un cazzo???? ma la colpa di chi è?  di chi se ne andato oppure di chi e rimasto?   e a scelto la linea come me.. che vedo tutti i miei amici in un altro settore io o scelto la mentalità rispettando la loro gli amici li vedo fuori dallo stadio... nessuno si deve permettere di parlare male della est.. la curva dove la maggior parte di voi ci è cresciuta... e poi mi volete dire che alla nord non ci sono tesserati e alla est so tutti tesserati ve sbagliate de grosso... prima de parla o commentare certe cose dovete esserne accorrente..... la est non è morta ricordatelo e bene..... perché un giorno ci ritornerete tutti e  e li vedremo quanti saranno coerenti....  fin che si farà tifo la est sarà viva come  si è sempre fatto.

2345213[/snapback]

 

 

Lasciali fà tutti stì FENOMENI che tanto la processione dà n'dò scappa arientra..... ;)

2345417[/snapback]

Non sai manco de che parli cafo' e probabilmente manco co chi parli, non credo che te e banditos avete tanti punti in comune oltre il ritrovo del sabato

2345508[/snapback]

 

 

Io sò bene dè che parlo e non me frega un cazzo cò chi parlo, e tu non sai un cazzo se io e bandidos c'avemo punti in comune....morale della favola prima dè apri bocca e daje fiato informate bene sennò taci, almeno eviti dè sparà le cazzate.

2345541[/snapback]

 

 

 

E poi chiudo e non parlo più dè stà pajacciata dè stù comunicato, dicendo a tutti quello che in pratica aveva anticipato Bandidos....quilli 4 bardasci della nord sò tutti quelli che stavano alla EST, quindi parlà male di dove sei cresciuto è veramente una VERGOGNA..!!

post-4190-1382043684_thumb.jpg

post-4190-1382043696_thumb.jpg

post-4190-1382043760_thumb.jpg

post-4190-1382043824_thumb.jpg

post-4190-1382043860_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.