Vai al contenuto
LuFranco

La Mappa della Trombabilità

Messaggi raccomandati

Si ma le ternane in tutto questo?

2344987[/snapback]

 

Un attimo!

Quando si parla di ternane (o di italiane di provincia in genere) bisogna fare un distinguo fondamentale: stanziali o in trasferta??

 

La differenza anche a parità di soggetto può essere abissale... ;)

2345006[/snapback]

la galleria di san pellegrino è un punto di svolta

2345009[/snapback]

Quindi se io me vojoannà n'frattà co una de Terni a colleluna e non me la vole da, pijo accenno la macchina e me fermo su na piazzola dopo la galleria de s.pellegrino me la da e me fa pure li numeri!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte un giretto per la rete Calle' che vordi' Anna' a Cracovia.. È mica je devi fa una conferenza a quelle..

Cracovia e' da altissimi livelli e come ha detto l'avvocato li' scopi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi torna la Polonia.

 

La Polonia non può essere verde non può essere equiparata agli altri paesi dell'est.

Le donne polacche sono più difficili da trombare delle stesse italiane.

E le spagnole stanno ad un gradino di facilità più in alto dell'Italia.

2344947[/snapback]

 

Sei stato mai a Krakow (Cracovia)..? :D

30 anni fa (all'incirca) Verdone gli ci dedico uno dei suoi primi personaggi (Enzo), A Sè (mostrandogli una sfilata di penne biro) ricordate che ognuna de queste è un amplesso.. guiarda un po' quante ce n'avemo noi?

Cracovia altra categoria fidati :lol:

2345134[/snapback]

 

Ma non scherziamo, a Cracovia ci sono stato varie volte.

 

A sentì a voi pare una meta da turismo sessuale ma la verità è ben diversa.

Provate a annà a Cracovia e a stoppà la picchia in giro...

Avrete maggiori probabilità di scopare se andate in giro per Papigno, fidati... :lol:

2345144[/snapback]

con gagarin all'oktoberfest abbiamo conosciuto un gruppo de bardasci de cracovia che tra una birra e l'altra hanno tessuto le lodi delle loro donne. non te dico che pubblicità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatte un giretto per la rete Calle' che vordi' Anna' a Cracovia.. È mica je devi fa una conferenza a quelle..

Cracovia e' da altissimi livelli e come ha detto l'avvocato li' scopi.

2345154[/snapback]

Comunque Spadi' una volta in tribunale ho assistito a un litigio fra una croata e una polacca che si contendevano lo stesso uomo :" zita pollaca, sta zita pollaca! bruta pollaca!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la storia delle polacche però sono stato agevolato perchè non stavo in Polonia. Callè che j'avrai combinato :D

 

Posso però sottoscrivere che le portoghesi e le greche è mejo lassalle perde.

 

Voi mette però la soddisfazione di andare in uno dei paesi dove è hard to bang e fare bang?!?! :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi mette però la soddisfazione di andare in uno dei paesi dove è hard to bang e fare bang?!?! :D :D

2345178[/snapback]

 

per esempio Terni (fino alla galleria di s.pellegrino)

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatte un giretto per la rete Calle' che vordi' Anna' a Cracovia.. È mica je devi fa una conferenza a quelle..

Cracovia e' da altissimi livelli e come ha detto l'avvocato li' scopi.

2345154[/snapback]

Comunque Spadi' una volta in tribunale ho assistito a un litigio fra una croata e una polacca che si contendevano lo stesso uomo :" zita pollaca, sta zita pollaca! bruta pollaca!" :lol:

2345156[/snapback]

pollaca.....ahahhahahhahahah! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi torna la Polonia.

 

La Polonia non può essere verde non può essere equiparata agli altri paesi dell'est.

Le donne polacche sono più difficili da trombare delle stesse italiane.

E le spagnole stanno ad un gradino di facilità più in alto dell'Italia.

2344947[/snapback]

 

Sei stato mai a Krakow (Cracovia)..? :D

30 anni fa (all'incirca) Verdone gli ci dedico uno dei suoi primi personaggi (Enzo), A Sè (mostrandogli una sfilata di penne biro) ricordate che ognuna de queste è un amplesso.. guiarda un po' quante ce n'avemo noi?

Cracovia altra categoria fidati :lol:

2345134[/snapback]

 

Ma non scherziamo, a Cracovia ci sono stato varie volte.

 

A sentì a voi pare una meta da turismo sessuale ma la verità è ben diversa.

Provate a annà a Cracovia e a stoppà la picchia in giro...

Avrete maggiori probabilità di scopare se andate in giro per Papigno, fidati... :lol:

2345144[/snapback]

 

 

allora me toccherà fa un giretto a Papigno, perché a Cracovia me ce so divertito e manco poco :lol::lol:

 

callè, fattene una ragione: non l'hanno data a te. :P

2345145[/snapback]

 

Mi stai a mette la pulce... :unsure:

 

Mi sa che darò a Cracovia un'altra possibilità...

 

p.s.

Senti se per divertimento intendi Odloty, dimmelo subito che non vale... :lol:

2345147[/snapback]

 

Me dispiace Callè....ma dentro sto forum hanno scopato tutti in Polonia tranne te.... :D

Ma non è che quanno vai a Cracovia e cerchi d'armedià una te metti a parlà de Mac eh?. Oppure je parli de apps,ipad, icazz, etcc?.

Non sarà mica che per pagaje na birra arcacci fori li 20 lat dicennoje se te li pole cambia eh?.

'N sarà mica che se te addimanna un par de scarpe pè regalo je dici che li buoni sconto l'hai lasciati a Terni eh?.

'N sarà mica che vai spidocchianno eh?.... :D

E soprattutto Callè....non sarà mica che je vai arcontanno che a Terni ce stanno li coccodrilli dentro la rotonda della coop e che tu caghi sempre dentro un cessetto portatile da campeggio....EHHHHHHH??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissa'perche meglio cracovia di varsavia, piu di una persona me l'ha confermato..

2345217[/snapback]

 

a Cracovia l'umidità relativa dell'aria crea un microclima negli interni cosce delle donne cracoviane , per cui è fortemente consigliato tenere larghi gli arti inferiori , al fine di prevenire la formazione di muffa e/o licheni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma le ternane in tutto questo?

2344987[/snapback]

 

 

e se fosse una cartina della trombabilità delle ternane in vacanza? (il che spiegherebbe quel verde acceso su africa e sudamerica :ph34r::ph34r::ph34r:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dispiace Callè....ma dentro sto forum hanno scopato tutti in Polonia tranne te.... :D

Ma non è che quanno vai a Cracovia e cerchi d'armedià una te metti a parlà de Mac eh?. Oppure je parli de apps,ipad, icazz, etcc?.

Non sarà mica che per pagaje na birra arcacci fori li 20 lat dicennoje se te li pole cambia eh?.

'N sarà mica che se te addimanna un par de scarpe pè regalo je dici che li buoni sconto l'hai lasciati a Terni eh?.

'N sarà mica che vai spidocchianno eh?.... :D

E soprattutto Callè....non sarà mica che je vai arcontanno che a Terni ce stanno li coccodrilli dentro la rotonda della coop e che tu caghi sempre dentro un cessetto portatile da campeggio....EHHHHHHH??????

2345228[/snapback]

 

A parte che non è così.

 

Ma anche se fosse che ci sarebbe di male? :unsure:

Io per beccare voglio essere semplicemente me stesso, ho sempre fatto così e nessuna si è mai lamentata...

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me dispiace Callè....ma dentro sto forum hanno scopato tutti in Polonia tranne te.... :D

Ma non è che quanno vai a Cracovia e cerchi d'armedià una te metti a parlà de Mac eh?. Oppure je parli de apps,ipad, icazz, etcc?.

Non sarà mica che per pagaje na birra arcacci fori li 20 lat dicennoje se te li pole cambia eh?.

'N sarà mica che se te addimanna un par de scarpe pè regalo je dici che li buoni sconto l'hai lasciati a Terni eh?.

'N sarà mica che vai spidocchianno eh?.... :D

E soprattutto Callè....non sarà mica che je vai arcontanno che a Terni ce stanno li coccodrilli dentro la rotonda della coop e che tu caghi sempre dentro un cessetto portatile da campeggio....EHHHHHHH??????

2345228[/snapback]

 

A parte che non è così.

 

Ma anche se fosse che ci sarebbe di male? :unsure:

Io per beccare voglio essere semplicemente me stesso, ho sempre fatto così e nessuna si è mai lamentata...

2345255[/snapback]

 

quando il campione è zero è facile di che "nessuna" sè lamentata...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma le ternane in tutto questo?

2344987[/snapback]

 

 

e se fosse una cartina della trombabilità delle ternane in vacanza? (il che spiegherebbe quel verde acceso su africa e sudamerica :ph34r::ph34r::ph34r:)

2345239[/snapback]

manca riccione e zone limitrofe .. li dovrebbe esse verde fluorescente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo l'etiopia come paese in cui è facile trombare.... e ci stanno pure certe gnocche...!!!!!

2344924[/snapback]

A pagamento?

2344950[/snapback]

 

a pagamento e anche all'armedio, le ragazze la danno tranquillamente!!!!

poi che c'entra... tra la povertà e lu zuzzo ce vole un gran core ad annacce...

2344977[/snapback]

Ho capito ma in caso di armedio, non è che la danno tranquillamente perché sperano de accasasse co un europeo? E quindi se tratterebbe de pagamento anche in quel caso, pure se meno esplicito?

2345013[/snapback]

 

perchè in Italia le femmine non sperano de accasasse? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo l'etiopia come paese in cui è facile trombare.... e ci stanno pure certe gnocche...!!!!!

2344924[/snapback]

A pagamento?

2344950[/snapback]

 

a pagamento e anche all'armedio, le ragazze la danno tranquillamente!!!!

poi che c'entra... tra la povertà e lu zuzzo ce vole un gran core ad annacce...

2344977[/snapback]

Ho capito ma in caso di armedio, non è che la danno tranquillamente perché sperano de accasasse co un europeo? E quindi se tratterebbe de pagamento anche in quel caso, pure se meno esplicito?

2345013[/snapback]

 

perchè in Italia le femmine non sperano de accasasse? :D

2345277[/snapback]

ripeto , per me , ve fate troppi scrupoli .. è una scopata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ideale sarebbe conoscere una del Liechtenstein , noto paradiso fiscale

fai finta che te innamori e ogni volta che trombi metti al riparo dal fisco un po' de soldi

 

solo che ..

come cazzo si fa ad incontrare una del Liechtenstein?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... un'altra incongruenza della cartina: il GIAPPONE.

 

Le donne giapponesi sono in assoluto le donne più inscopabili del mondo per noi italiani.

Non c'è nulla da fare co le giapponesi è come sbattere la testa addosso ad un muro di cemento armato.

 

p.s.

Adesso qualcuno scriverà che tutti quelli che sono andati a Tokyo hanno scopato..bla bla bla.

Ho capito che su Cracovia mi stavate a prende per il culo..ahah mica c'ho scritto Giocondo... :lol:

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ideale sarebbe conoscere una del Liechtenstein , noto paradiso fiscale

fai finta che te innamori e ogni volta che trombi metti al riparo dal fisco un po' de soldi

 

solo che ..

come cazzo si fa ad incontrare una del Liechtenstein?

2345442[/snapback]

 

Per inizià potresti provà co l'anda in Liechtenstein...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah... un'altra incongruenza della cartina: il GIAPPONE.

 

Le donne giapponesi sono in assoluto le donne più inscopabili del mondo per noi italiani.

Non c'è nulla da fare co le giapponesi è come sbattere la testa addosso ad un muro di cemento armato.

 

p.s.

Adesso qualcuno scriverà che tutti quelli che sono andati a Tokyo hanno scopato..bla bla bla.

Ho capito che su Cracovia mi stavate a prende per il culo..ahah mica c'ho scritto Giocondo...  :lol:

2345444[/snapback]

 

Callè, l'avemo capito che c'hai qualche problemino a scopà

 

damme retta, fatte un mac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah... un'altra incongruenza della cartina: il GIAPPONE.

 

Le donne giapponesi sono in assoluto le donne più inscopabili del mondo per noi italiani.

Non c'è nulla da fare co le giapponesi è come sbattere la testa addosso ad un muro di cemento armato.

 

p.s.

Adesso qualcuno scriverà che tutti quelli che sono andati a Tokyo hanno scopato..bla bla bla.

Ho capito che su Cracovia mi stavate a prende per il culo..ahah mica c'ho scritto Giocondo...  :lol:

2345444[/snapback]

 

Callè, l'avemo capito che c'hai qualche problemino a scopà

 

damme retta, fatte un mac.

2345447[/snapback]

Boni che cho la soluzione

 

438971856_d6c02f0e7f.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah... un'altra incongruenza della cartina: il GIAPPONE.

 

Le donne giapponesi sono in assoluto le donne più inscopabili del mondo per noi italiani.

Non c'è nulla da fare co le giapponesi è come sbattere la testa addosso ad un muro di cemento armato.

 

p.s.

Adesso qualcuno scriverà che tutti quelli che sono andati a Tokyo hanno scopato..bla bla bla.

Ho capito che su Cracovia mi stavate a prende per il culo..ahah mica c'ho scritto Giocondo...  :lol:

2345444[/snapback]

 

Callè, l'avemo capito che c'hai qualche problemino a scopà

 

damme retta, fatte un mac.

2345447[/snapback]

Boni che cho la soluzione

 

438971856_d6c02f0e7f.jpg

2345452[/snapback]

però deve cambiasse li boxer

post-5103-1382023636_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.