Vai al contenuto
rubesco

...SE HANNO BANNATO BERTO...

Messaggi raccomandati

MI assilla una domanda da giorni....se i nostri admn hanno bannato lu poro berto che pe du giorni ha scapocciato con il mitico "ANCHE SECONDO ME..."...PERCHE' NON BANNANO ANCHE ESPOSITO CHE CONTINUA AD APRIRE TOPIC A CAZZO SULLA TERNANA?????......la satira del nostro caro esposito è "simpatica"...ma adesso sta a rompe li cojoni...

 

scusate...admn se volete potete anche chiudere il topic...ma vorrei che qualcuno mi chiarisse sta cosa...sennò la legge non è uguale per tutti.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI assilla una domanda da giorni....se i nostri admn hanno bannato lu poro berto che pe du giorni ha scapocciato con il mitico "ANCHE SECONDO ME..."...PERCHE' NON BANNANO ANCHE ESPOSITO CHE CONTINUA AD APRIRE TOPIC A CAZZO SULLA TERNANA?????......la satira del nostro caro esposito è "simpatica"...ma adesso sta a rompe li cojoni...

 

scusate...admn se volete potete anche chiudere il topic...ma vorrei che qualcuno mi chiarisse sta cosa...sennò la legge non è uguale per tutti.. ;)

la tua anima da despota è latente ed imperversante (ke non lo pozza provà niscuno!)...comunque è chiaro che il forum con un epico sondaggio dovrebbe decidere come gestire questi bannaggi:

 

i perugini partono da -10 credits

bartolelli da -20 credits

quelli di destra da ----

quelli de sinistra da---

quelli che fanno i giornalisti fancazzisti da -30

t.tad da -100

 

non te pare rube' che potrebbe funzionà cosi' la legislatura interna????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berto non c'ha lu passaporto ternano e quindi hanno fatto bene a bannallo. lucetta invece c'ha seri problemi e per questo pija le gocce. cucì parte sempre da +100 (nella scala delle patologie psichiatriche!!! :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto non c'ha lu passaporto ternano e quindi hanno fatto bene a bannallo. lucetta invece c'ha seri problemi e per questo pija le gocce. cucì parte sempre da +100 (nella scala delle patologie psichiatriche!!!  :P )

sci sci, co tutta la pioggia de stasera...andro ke gocce????!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito è stato bannato temporaneamente perchè pensavamo che qualcuno stesse usando il suo pc in sua assenza (visto che non aveva mai sbroccato), poi chiarite le cose è stato riammesso subito...

 

Esposito secondo me è il luttazzi del forum e va tutelato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI assilla una domanda da giorni....se i nostri admn hanno bannato lu poro berto che pe du giorni ha scapocciato con il mitico "ANCHE SECONDO ME..."...PERCHE' NON BANNANO ANCHE ESPOSITO CHE CONTINUA AD APRIRE TOPIC A CAZZO SULLA TERNANA?????......la satira del nostro caro esposito è "simpatica"...ma adesso sta a rompe li cojoni...

 

scusate...admn se volete potete anche chiudere il topic...ma vorrei che qualcuno mi chiarisse sta cosa...sennò la legge non è uguale per tutti.. ;)

ANCHE SECONDO ME...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito è stato bannato temporaneamente perchè pensavamo che qualcuno stesse usando il suo pc in sua assenza (visto che non aveva mai sbroccato), poi chiarite le cose è stato riammesso subito...

Volevi dire "berto" ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito secondo me è il luttazzi del forum e va tutelato :lol:

In seguito a questa affermazione mi accingo al bannaggio perpetuo di "Esposito", con relativa censura totale su tutto ciò che dice, scrematura di tutti i suoi interventi passati, della sua inibizione dai pubblici uffici e l'espulsione da tutte le scuole del Regno.

 

W il duce

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.