Vai al contenuto
Tomas Milian

SEGNALAZIONE PROBLEMI SITO

Messaggi raccomandati

Ma quale che neanche con chrome me le da!!??

So propio sfigato co la tecnologia!!

 

Vabbè vorrà dì che da ora in poi farò Lu serio non riderò più

Addio faccine!!

Ecco, vedi de mette la capoccia a posto, trova nà brava fija e metti su famiglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono sparite dal profilo personale il 99% delle discussioni da me aperte ..è grave dottò?

Se vai sul pulsante "miei contenuti" nel tuo profilo e poi a sinistra "solo discussioni" le vedi tutte, tranquillo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare che col forum nuovo lu mohicano ha iniziato a fa un po' troppo lu splendido... Provate a daje un WARNING e vedemo se la situazione migliora?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora avvocà: spigni su multicitazione e vai semplicemente ad evidenziare i messaggi che vuoi riportare....questo è facile provace subito!!

Grazie Mohicà, credo de avè capito, ma stasera anzichè rilassamme me so stressato....quindi me ne vado a dormì :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mohicà, credo de avè capito, ma stasera anzichè rilassamme me so stressato....quindi me ne vado a dormì :(

Se devi citare un singolo messaggio fai rispondi... se devi citarne diversi clicchi "MultiCitazione" su ognuno dei messaggi e in basso a destra sullo schermo ti compare un pulsante verde da premere per creare una citazione multipla di tutti i messaggi selezionati..è facile! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti un Mac.

purtroppo no, io non riesco a connettermi dall'iphone, vado su connetti, nick e password so quelli di sempre ma poi una volta cliccato connetti ritorna alla pagina non connessa e via da capo. non ho rotto il cazzo ieri perchè immagino tomas abbia un mucchio di rotture di palle, e se per un paio di giorni non mi connetto dal cell sticazzi. qualcuno ha qualche consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo no, io non riesco a connettermi dall'iphone, vado su connetti, nick e password so quelli di sempre ma poi una volta cliccato connetti ritorna alla pagina non connessa e via da capo. non ho rotto il cazzo ieri perchè immagino tomas abbia un mucchio di rotture di palle, e se per un paio di giorni non mi connetto dal cell sticazzi. qualcuno ha qualche consiglio?

Stessa cosa capita a me. Inoltre sul PC non mi salva la password e devo riconnettermi ogni volta che entro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo no, io non riesco a connettermi dall'iphone, vado su connetti, nick e password so quelli di sempre ma poi una volta cliccato connetti ritorna alla pagina non connessa e via da capo. non ho rotto il cazzo ieri perchè immagino tomas abbia un mucchio di rotture di palle, e se per un paio di giorni non mi connetto dal cell sticazzi. qualcuno ha qualche consiglio?

Io da iPhone non ho avuto nessun problema!!!! Sia lato mobile che lato desktop! Strano pero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si passa la freccia del mouse sopra il nome di un utente senza cliccare si apre una sorta di menù a tendina che è in parte tagliato.

 

EDIT: il problema è relativo solo ad alcuni utenti che hanno l'immagine dell'avatar troppo grossa credo. Ad esempio con longarinivattene e posse viene tagliato, con Tomas Milian e Lucaciara no.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: il problema è relativo solo ad alcuni utenti che hanno l'immagine dell'avatar troppo grossa credo. Ad esempio con longarinivattene e posse viene tagliato, con Tomas Milian e Lucaciara no.

Non credo dipendi dall'avatar. Penso sia un errato calcolo delle proporzioni a livello CSS.

FURIOUS per esempio ha il fumetto più grande del tuo. Il conte di collebertone più piccolo e viene tagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa se diventa amici senza conferma??

cioè se io te metto come amico lo diventi automaticamente??

e come se fà a richiedere l'amicizia?

sò serio è non stò ascherzà: nun ce stò a capì un cazzo!!!!

 

in effetti non ho capito manco io

ho provato ad aggiungere Tomasse ma sul pannello mio non risulta

 

in compenso muttley l'ho sbloccato! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, se esco dal browser e rientro devo sempre riconettermi.

che faccio? devo cancellare la cache?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non ho capito manco io

ho provato ad aggiungere Tomasse ma sul pannello mio non risulta

 

in compenso muttley l'ho sbloccato! B-)

amici a tua insaputa.

 

Non ti compare perché lui non ha confermato come su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici a tua insaputa.

 

Non ti compare perché lui non ha confermato come su facebook

 

ok capo

 

se c'eri ancora tu come admin i treni sarebbero arrivati in orario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok capo

 

se c'eri ancora tu come admin i treni sarebbero arrivati in orario

Non è vero. Tomas ha fatto un gran lavoro rendiamogliene merito, il cambio non è da poco. Probabilmente ci ha lavorato più di qualche settimana. Gratis e anzi rimettendoci.

Il merito è solo suo, io non avrei saputo fare di meglio. E neanche avrei saputo fare uguale.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero. Tomas ha fatto un gran lavoro rendiamogliene merito, il cambio non è da poco. Probabilmente ci ha lavorato più di qualche settimana. Gratis e anzi rimettendoci.

Il merito è solo suo, io non avrei saputo fare di meglio. E neanche avrei saputo fare uguale.

scherzavo

lo so che in realtà non ce capisci un cazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo dipendi dall'avatar. Penso sia un errato calcolo delle proporzioni a livello CSS.

FURIOUS per esempio ha il fumetto più grande del tuo. Il conte di collebertone più piccolo e viene tagliato.

 

Correttoreeeeeee!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Faccina triste) (faccina triste) (faccina triste)

cacia :D se tu scrivi co la tastiera

te dovrebbe scappa fori la faccina triste: :( anche senza apri il menu delle faccine! Daje provace :lol:

			
				


	Modificato  da giginho93
	
	

			
		

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.