Vai al contenuto
Tomas Milian

SEGNALAZIONE PROBLEMI SITO

Messaggi raccomandati

Solo a me quando riclicco su Rossoverdi.com in alto mi fa un logout automatico e devo ricliccare su Connettiti (con nome utente e pass salvate? BOh, ieri non mi succedeva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora c'ho avuto la notifica che Tomas ha accettato l'amicizia

allora vado a vedere sul profilo se risulta come amico e invece niente

allora vale solo in un senso? deve essere chiesta da entrambi, non vale la semplice accettazione per tutti e 2, vale solo per chi accetta?

 

Al di là del fatto specifico (Tomas è admin), tra le opzioni del tuo profilo puoi decidere se approvare le richieste di amicizia oppure accettarle automaticamente.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me quando riclicco su Rossoverdi.com in alto mi fa un logout automatico e devo ricliccare su Connettiti (con nome utente e pass salvate? BOh, ieri non mi succedeva! 

Non vojo di una cazzata ma dovresti aver vinto un biglietto per la partita

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me quando riclicco su Rossoverdi.com in alto mi fa un logout automatico e devo ricliccare su Connettiti (con nome utente e pass salvate? BOh, ieri non mi succedeva!

Al 99% dipende dai vecchi cookies del vechcio forum ancora presenti nel browser. Nel weekend io e kabubi faremo una guida passo passo per eliminare i cookies dai vari tipi di browser, sia su pc che su mac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio la classifica in tempo reale delle reputazioni sto già a -25 !!! :D

Qui c'è quella per utenti

http://www.rossoverdi.com/index.php?app=members&module=list&app=members&module=list&showall=0&sort_key=members_display_name&sort_order=asc&max_results=20&quickjump=0&sort_key=posts&sort_order=desc

 

con la reputazione indicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa capita a me. Inoltre sul PC non mi salva la password e devo riconnettermi ogni volta che entro.

io ho risolto, molto più ridicolo di quanto pensassi, solo che non mi ero impegnato a cercare come cancellare i cuochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al di là del fatto specifico (Tomas è admin), tra le opzioni del tuo profilo puoi decidere se approvare le richieste di amicizia oppure accettarle automaticamente.

tu accetta bè B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ok uno pò accettà (premesso che non ho capito manco come) ma a che serve essete amico?....

eeeeeeeeeeeeeh

l'amico eeeeeeè

qualcosa che

più ce n'è meglio eeeeeeeeeeeeè

è un silenzio che può diventare musica

da cantare in coro io con teeeee

 

o nella variante da stadio

la ternana è uno squadrone che quest'anno c'è

non ci fermerete certo voi

bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probelimo:

quando clicchi "rispondi"

si apre la finestrella sotto, ma molto sotto che a malapena si vede quello che scrivi

se dai "invio" sulla tastiera addirittura il cursore sparisce al di sotto della visuale e devo scorrere giù col maussssss per vedere cosa sto scrivendo

 

p.s.: sto usando chrome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli amici non servono sostanzialmente a un cazzo al momento, a parte venire elencati nel profilo.

Credo che in qualche versione futura del forum metteranno degli strumenti per vedere le discussioni degli amici o i loro messaggi in particolare, o qualcosa del genere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probelimo:

quando clicchi "rispondi"

si apre la finestrella sotto, ma molto sotto che a malapena si vede quello che scrivi

se dai "invio" sulla tastiera addirittura il cursore sparisce al di sotto della visuale e devo scorrere giù col maussssss per vedere cosa sto scrivendo

 

p.s.: sto usando chrome

Intendi se chicchi rispondi di un messaggio o rispondi in alto sul topic?

Nel primo caso è normale che la finestra scorre fino in fondo...se il messaggio è molto lungo bisogna scrollare col mouse per far comparire il cursore è vero, ma deve esse veramente lungo...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli amici non servono sostanzialmente a un cazzo al momento, a parte venire elencati nel profilo.

Credo che in qualche versione futura del forum metteranno degli strumenti per vedere le discussioni degli amici o i loro messaggi in particolare, o qualcosa del genere :D

magari nel frattempo hai litigato però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probelimo:

quando clicchi "rispondi"

si apre la finestrella sotto, ma molto sotto che a malapena si vede quello che scrivi

se dai "invio" sulla tastiera addirittura il cursore sparisce al di sotto della visuale e devo scorrere giù col maussssss per vedere cosa sto scrivendo

 

p.s.: sto usando chrome

 

ho notato che se poi scrivi ti riporta sul cursore in modo tale che puoi effettivamente vedere quello che scrivi...

mo per esempio ho premuto invio

quando ho premuto invio m'è scomparso il cursore perchè era andato troppo sotto

poi senza scorrere col mouse ho iniziato a scrivere e la pagina è tornata su in maniera sufficiente da farmi vedere cosa stavo scrivendo...

me so spiegato?!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probelimo:

quando clicchi "rispondi"

si apre la finestrella sotto, ma molto sotto che a malapena si vede quello che scrivi

se dai "invio" sulla tastiera addirittura il cursore sparisce al di sotto della visuale e devo scorrere giù col maussssss per vedere cosa sto scrivendo

 

p.s.: sto usando chrome

 

ho notato che se poi scrivi ti riporta sul cursore in modo tale che puoi effettivamente vedere quello che scrivi...

mo per esempio ho premuto invio

quando ho premuto invio m'è scomparso il cursore perchè era andato troppo sotto

poi senza scorrere col mouse ho iniziato a scrivere e la pagina è tornata su in maniera sufficiente da farmi vedere cosa stavo scrivendo...

me so spiegato?!

Lo stesso problema ce l'ho io.

Quindi è un problema dell'editor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli amici non servono sostanzialmente a un cazzo al momento, a parte venire elencati nel profilo.

Credo che in qualche versione futura del forum metteranno degli strumenti per vedere le discussioni degli amici o i loro messaggi in particolare, o qualcosa del genere :D

 

 

BENE ho un problema de meno!!......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'editor l'ho "spento" (prima icona). A chi sa come si usa il bbcode consiglio di fare lo stesso.

come non quotarti......

 

io infatti...

 

co lu blackberry....

 

preciso...

 

de classe direi quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesè ma hai l'ultima versione di chrome? Perchè quel problema che fa a kabubi lo fa solo sotto mac che io sappia, e non credo che tu usi il mac?

 

come faccio a vedere che versione ho?

ho provato a cliccare sul link che avevi messo nel topic "nuovo forum" ma mi da semplicemente la possibilità di scaricare chrome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.