Vai al contenuto
Tomas Milian

SEGNALAZIONE PROBLEMI SITO

Messaggi raccomandati

Tomas, le gif nell'avatar non sono più permesse? ne ho provate otto milioni ma mi dice che o è troppo grande o l'url non è permesso :(

 

ARIDATEME LI MAMMOCCI!!!

le gif animate devi inviarle come file, non puoi linkarle da siti..quindi scaricala e invia il file!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, le gif nell'avatar non sono più permesse? ne ho provate otto milioni ma mi dice che o è troppo grande o l'url non è permesso :(

 

ARIDATEME LI MAMMOCCI!!!

Questa è sicuramente opera de Callea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No anche quando lo seleziono :)

un ora di riunione e mi ha sloggato.

Hmmm..teoricamente il "ricordami" dovrebbe proprio prevenire lo sloggamento settando un cookie con durata più o meno infinita, mentre se non metti ricordami è normale che l'expiry della sessione php ti scolleghi dopo un pò (magari un'ora è poco, aumenterò). Non capisco che cazzo hanno cambiato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmm..teoricamente il "ricordami" dovrebbe proprio prevenire lo sloggamento settando un cookie con durata più o meno infinita, mentre se non metti ricordami è normale che l'expiry della sessione php ti scolleghi dopo un pò (magari un'ora è poco, aumenterò). Non capisco che cazzo hanno cambiato :D

No il ricordami c'era ora guardo il cookie se ha una scadenza breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il ricordami c'era ora guardo il cookie se ha una scadenza breve

Il PHPSESSID scade fra un anno.

anche il session_id

 

strano..

 

Bo. Vediamo se mi ricapita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PHPSESSID scade fra un anno.

anche il session_id

 

strano..

 

Bo. Vediamo se mi ricapita

Ho allungato l'expiry a un anno invece di un'ora e impostato che i cookie del forum non scadono mai (ma era un mese quindi strano).

Vediamo se aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero l'unico salame col nome e il cognome nel profilo personale pubblico? Oppure era un dettaglio visibile solo al sottoscritto?

In ogni caso l'ho rimosso.

 

Non erano visibili, li vedi solo tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero l'unico salame col nome e il cognome nel profilo personale pubblico? Oppure era un dettaglio visibile solo al sottoscritto?

In ogni caso l'ho rimosso.

 

 

Fatto stamattina io uguale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me connetto me disconnetto me riconnetto e me ridi..( cazzu ridi)sconnetto !!! quanto puo' dura' sta tiritera ? ah poi all'avatar mio je pijata na paralisse

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me connetto me disconnetto me riconnetto e me ridi..( cazzu ridi)sconnetto !!! quanto puo' dura' sta tiritera ? ah poi all'avatar mio je pijata na paralisse

Fai il logout e riconnettiti ora, ho cambiato alcuni parametri, vediamo se aiuta... che browser usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando faccio il login, con opzione "ricordami", esco dal sito poi rientro (anche senza chiudere il browser) mi tocca riloggarmi di nuovo perché mi ritrovo "sloggato".

 

PS: devo aggiungere che poi non ho provato da casa mia dopo che tomas ha fatto le modifiche. come ha scritto. proverò domani.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai il logout e riconnettiti ora, ho cambiato alcuni parametri, vediamo se aiuta... che browser usi?

tutto ok Tomasse c'ho safari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se spigno il pulsante rosso che serve per portamme all'ultimo messaggio scritto me apre il topic dall'inizio??

Nel passaggio probabilmente si sono incasinate le info su quali topic hai letto e quali no.

In questi casi consiglio di segnare il forum come già letto interamente (c'è il link sopra alla lista dei topic) e ricominciare da capo da oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao tomasse ma come se fà a inserì gli amici?

io ho visto de esse tra gli amici de mides: come faccio a fare diventà mides amico mio??

 

spero se capisca la domanda

credo che se sei amico de uno lo diventate tutti e due reciprocamente, de solito l'amicizia funziona così... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a fare uno screenshot allora e inserirloche non ho capito il problema

Per far comparire la striscia con le faccine basta cliccare sulla faccetta gialla tra i vari bottoni dell'editor. Compare una striscia sotto l'area di testo con tutte le faccine cliccabili.

Tomas questo è l'editor completo che mi da do sta sta faccetta gialla e il bottoni

post-7221-0-67164700-1382552207_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono ignorare gli admin, ok, giusto.

 

Però non si possono ignorare nemmeno le loro firme! E ma ndo vai, che è moderatore, ha una delle firme più lunghe del forum e non si può ignorare.

 

Si può ovviare in qualche modo a questa cosa? Magari permettendo di ignorare almeno le firme degli admin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.