Vai al contenuto
bartolelli

TOSCANO VATTENE VIA

Messaggi raccomandati

A me sembra che un minimo de verso in queste ultime partite la Ternana l'ha mostrato. Forse troppo tardi, forse se poteva fa mejo ma ricomincià da capo co uno che per forza de cose difficilmente sarà un fenomeno me sembra più rischioso de continuà con Toscano.

Anche perchè tolto Antenucci questa squadra non è fatta da giocatori "sicuri". C'avemo una rosa con molte scommesse (viola, gli uruguaiani, farkas, ferronetti non gioca da anni, i portieri....) che ci possono fa sperà bene per il futuro ma che per adesso non me sembra diano grosse garanzie.

E' chiaro che le cose non vanno bene e la responsabilità è anche dell'allenatore, ma penso che sia più facile uscirne con lui che con chissà chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al gravissimo errore di non aver letto la partita (drago ha fatto tutti i cambi prima della mezz'ora), Toscano ha sbagliato anche far partire Rispoli marcatore dx su un piccoletto veloce come il n.9. Errore procrastinato pervicacemente nella ripresa nonostante l'imbarazzo del giocatore (cursore di fascia che predilige la progressione con fisico inadeguato alla marcatura).

Non mi si venga a dire che è stato costretto dall'infortunio di Lauro perché anche lui è un centrale sx adattato (mi pare che Meccariello sia anche lui sx). La realtà è che questa squadra è stata costruita per la difesa a 3 e non ha terzini di ruolo. Fazio comunque (al di la del fatto che Toscano lo mette anche di punta) è l'unico terzino dx in rosa.

Pertanto laformazione iniziale era sbagliata sempre se si vuole continuare a mettersi a 4 dietro senza avere gli interpreti del modulo.

hai centrato perfettamente il problema, tutto è partito dal mediano incontrista che ha fatto saltare il 3-5-2 con il quale si soffriva troppo per poi passare al 4-3-3 dove però non hai terzini per quel ruolo (forse Lauro) e prendi 2 gol quasi identici con serpentina dall'esterno e tiro sul 2 palo.

Questa Ternana al momento puo' spuntarla con squadre solo come lei ossia in confusione e prive di gioco, basta che ci sia un po' di manovra per rendere stra-evidenti i nostri limiti.

In campana che dietro solo la juve stabia (con la quale ci abbiamo pareggiato in CASA!) sembra perdere terreno, squadre materasso non ce ne sono.

Toscano l'ho sempre difeso ma di fronte a questi errori marchiani e ad una classifica imbrazzante per me ha perso parecchi punti.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai centrato perfettamente il problema, tutto è partito dal mediano incontrista che ha fatto saltare il 3-5-2 con il quale si soffriva troppo per poi passare al 4-3-3 dove però non hai terzini per quel ruolo (forse Lauro) e prendi 2 gol quasi identici con serpentina dall'esterno e tiro sul 2 palo.

Questa Ternana al momento puo' spuntarla con squadre solo come lei ossia in confusione e prive di gioco, basta che ci sia un po' di manovra per rendere stra-evidenti i nostri limiti.

In campana che dietro solo la juve stabia (con la quale ci abbiamo pareggiato in CASA!) sembra perdere terreno, squadre materasso non ce ne sono.

Toscano l'ho sempre difeso ma di fronte a questi errori marchiani e ad una classifica imbrazzante per me ha perso parecchi punti.

e quindi fateme capì chi è che ha venduto L'INCONTRISTA e comprato RISPOLI ? TOSCANO ? annamo bene ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRE MOTIVAZIONI CHE IMPONGONO L'USO DI MASI E DEI DUE URUGUAGI SONO IL SALE DEL CALCIO PARAFRASANDO LIGABUE.

VE LO STO DICENDO DA TEMPO MA ME SEMBRA CHE CHI PROVA ANCHE SOLO A DIRE QUALCOSA UN PO' " FUORI CAMPO " VIENE ETICHETTATO COME SCISSIONISTA.

ANCHE PER CERTE COSE IN CURVA FUI ETICHETTATO ALLO STESSO MODO INFATTI ECCO OGGI I RISULTATI.

Scusa, ma non ho capito che intendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi fateme capì chi è che ha venduto L'INCONTRISTA e comprato RISPOLI ? TOSCANO ? annamo bene ..

Toscano ci sta a mette del suo, perchè invece di metterci le pezze ad una squadra male assortita sbaglia le mosse anche le più elementari come ieri presentando Rispoli in quelle condizioni e non facendo dei cambi per dare energia ad un centrocampo tutt'altro che irresistibile.

Le colpe di una classifica INDECENTE è chiaro che non sono solo le sue ma di responsabilità ne ha anche lui e ieri è stata la prova evidente.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 giornate di campionato, togliendo la vittoria con dei cadaveri come il novara, abbiamo fatto sempre e solo pena. Allenatore mediocre, come lo é sempre stato ( secondo posto in lega pro e 9 in serie b), non Sto arrivando! Leggere le partite, sbaglia cambi in continuazione. Perció direi che 11 giornate é durato fin troppo. Che aspettamo a mandarlo via? Io non lo capisco davvero

Questo mi pare un giudizio un po' ingeneroso (anche se lo rispetto).

Toscano non è uno sprovveduto. Temo che stavolta la situazione gli sia sfuggita di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi pare un giudizio un po' ingeneroso (anche se lo rispetto).

Toscano non è uno sprovveduto. Temo che stavolta la situazione gli sia sfuggita di mano.

Sergio, qui i tempi degli esperimenti so finiti, basta un attimo per andare in lega pro e non tirasse piú fori. La situazione é dalla terza giornata che gli é sfuggita di mano. Tre sconfitte in casa, il liberati é diventato terra di conquista. Questo non lo ammetto. Basta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 giornate di campionato, togliendo la vittoria con dei cadaveri come il novara, abbiamo fatto sempre e solo pena. Allenatore mediocre, come lo é sempre stato ( secondo posto in lega pro e 9 in serie b), non Sto arrivando! Leggere le partite, sbaglia cambi in continuazione. Perció direi che 11 giornate é durato fin troppo. Che aspettamo a mandarlo via? Io non lo capisco davvero

 

Quella del secondo posto in Prima Divisione sta diventando un fastidioso quanto stucchevole refrain.

 

A meno che non la vogliamo dire tutta, relativamente ad un campionato come quello, nel quale la Ternana partiva come nona-decima forza... già, ma questo non conta, non é utile ai fini delle tue argomentazioni.

 

L'anno dopo, noni in serie B con una squadra costruita per conquistare la salvezza. E scommetto che neanche questo conti nulla, ai fini delle tue argomentazioni.

 

Il fatto che tu dica che "abbiamo fatto sempre e solo pena", a mio sindacabile giudizio, denota un livore sospetto, tra l'altro non suffragato dai fatti.

 

Chi prenderesti tu per la panchina?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quella del secondo posto in Prima Divisione sta diventando un fastidioso quanto stucchevole refrain.

 

A meno che non la vogliamo dire tutta, relativamente ad un campionato come quello, nel quale la Ternana partiva come nona-decima forza... già, ma questo non conta, non é utile ai fini delle tue argomentazioni.

 

L'anno dopo, noni in serie B con una squadra costruita per conquistare la salvezza. E scommetto che neanche questo conti nulla, ai fini delle tue argomentazioni.

 

Il fatto che tu dica che "abbiamo fatto sempre e solo pena", a mio sindacabile giudizio, denota un livore sospetto, tra l'altro non suffragato dai fatti.

 

Chi prenderesti tu per la panchina?

 

vabbè, ma che domande gli fai?!?! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del secondo posto in Prima Divisione sta diventando un fastidioso quanto stucchevole refrain.

 

A meno che non la vogliamo dire tutta, relativamente ad un campionato come quello, nel quale la Ternana partiva come nona-decima forza... già, ma questo non conta, non é utile ai fini delle tue argomentazioni.

 

L'anno dopo, noni in serie B con una squadra costruita per conquistare la salvezza. E scommetto che neanche questo conti nulla, ai fini delle tue argomentazioni.

 

Il fatto che tu dica che "abbiamo fatto sempre e solo pena", a mio sindacabile giudizio, denota un livore sospetto, tra l'altro non suffragato dai fatti.

 

Chi prenderesti tu per la panchina?

Sempre il solito ed unico nome : tesser. Che abbiamo fatto sempre pena, togli il novara che erano 11 zombie in mezzo al campo, é sotto gli occhi di tutti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se cacciano via Toscano, ce ritrovamo Il Caso, l'Orsi o il Giordano della situazione e questo sarebbe un errore irrimediabile poi...sinceramente non saprei che cazzo fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che qualcuno se ne passa...è evidente che questa squadra era stata costruita per fare il 3-5-2, adesso mimmo è passato al 4-3-3 e non ci sono terzini decenti da poter schierare a parte lauro: ti manca lui e devi giocare con fazio (che non è all'altezza) e con rispoli che non è un terzino...oggi ci hanno devastato proprio li sulle fasce e purtroppo con questo schema i terzini non ce li hai, e devi augurarti che rientri presto zito...poi oggi l'allenatore ci ha messo del suo ma io credo che non abbiamo giocato cosi male, in fondo il calcio è una cosa semplice: se falletti fa 3-2 tu vinci la partita e nessuno fa caso ai terzini sdatti e ai cambi di toscano, poi succede che falletti sbaglia loro segnano e tu perdi...e tutti a cercare spiegazioni..io credo che se giochiamo cosi (magari con lauro e ferronetti come terzini) a cesena non perderemo...

 

 

E allora se non può fare il 3-5-2 (da catenacciaro..!!).....se non può fare il 4-3-3...(perchè non ha 2 terzini all'altezza)......allora fino ad oggi ha fatto solo cazzate schierando formazioni e moduli non adatti ai giocatori che ha...??..e quindi...??...quindi non avendoci capito ancora un cazzo o torna al modulo che gli ha fatto vincere la LEGA PRO', e cioè il 3-4-3 con ( brignoli-lauro-farkas-ferronetti-rispoli-viola-maiello-zito-falletti-antenucci-ceravolo)....oppure se n'annasse e desse le dimissioni se la squadra che gli hanno costruito non è di suo piacimento..... ;)

 

P.S. Cò sti giocatori un bravo allenatore di B, arriva minimo trà le prime 5...!!...... :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico, non ha vinto neanche quello, semo sempre arrivati secondi. Toscano é stato sempre un mediocre, mi sembra assurdo dopo 11 giornate di caos totale difendere toscano. Col novara tutti a dire che eravamo rinati, grande toscano ed altre cose cosi mentre io dicevo che il novara era la squadra piú scarsa vista a terni negli ultimi tre anni e di aspettare il crotone. Avanti toscano, avanti lega pro. Allenatore da alta lega pro e da bassa serie b

Inve ce l'1 a 1 cò la JUVE STABIA che se fà contro la BOSICO perde...!!...che nè dici...?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E allora se non può fare il 3-5-2 (da catenacciaro..!!).....se non può fare il 4-3-3...(perchè non ha 2 terzini all'altezza)......allora fino ad oggi ha fatto solo cazzate schierando formazioni e moduli non adatti ai giocatori che ha...??..e quindi...??...quindi non avendoci capito ancora un cazzo o torna al modulo che gli ha fatto vincere la LEGA PRO', e cioè il 3-4-3 con ( brignoli-lauro-farkas-ferronetti-rispoli-viola-maiello-zito-falletti-antenucci-ceravolo)....oppure se n'annasse e desse le dimissioni se la squadra che gli hanno costruito non è di suo piacimento..... ;)

 

P.S. Cò sti giocatori un bravo allenatore di B, arriva minimo trà le prime 5...!!...... :cesenti:

Pure io penso che con sta rosa e' tutto tempo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inve ce l'1 a 1 cò la JUVE STABIA che se fà contro la BOSICO perde...!!...che nè dici...?? ;)

 

Cafo, io non vorrei dire piú niente perché é sempre una polemica continua. Dico che famo pena e tutti me danno addosoo ma sinceramente non me frega niente. Spero solo di cuore nell esonero o nelle dimissioni immediate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma non ho capito che intendi...

che L'URUGUAGI non l'hai comprati tu e che Cozzella manco sapeva che esistevano e che stan qui per motivazioni legate a Masi.Se non te sei accorto sei satellite.Sul resto dico che se si era uniti prima oggi non se stava nelle condizioni che stiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E allora se non può fare il 3-5-2 (da catenacciaro..!!).....se non può fare il 4-3-3...(perchè non ha 2 terzini all'altezza)......allora fino ad oggi ha fatto solo cazzate schierando formazioni e moduli non adatti ai giocatori che ha...??..e quindi...??...quindi non avendoci capito ancora un cazzo o torna al modulo che gli ha fatto vincere la LEGA PRO', e cioè il 3-4-3 con ( brignoli-lauro-farkas-ferronetti-rispoli-viola-maiello-zito-falletti-antenucci-ceravolo)....oppure se n'annasse e desse le dimissioni se la squadra che gli hanno costruito non è di suo piacimento..... ;)

 

P.S. Cò sti giocatori un bravo allenatore di B, arriva minimo trà le prime 5...!!...... :cesenti:

stai anche tu a libro paga ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio, qui i tempi degli esperimenti so finiti, basta un attimo per andare in lega pro e non tirasse piú fori. La situazione é dalla terza giornata che gli é sfuggita di mano. Tre sconfitte in casa, il liberati é diventato terra di conquista. Questo non lo ammetto. Basta

No, per carità, credo anch'io che una decisione vada presa e che vada presa in quel senso.

Però non credo che Toscano sia un incapace. Le colpe devono essere distribuite tra più soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa più assurda di ieri è stata il non aver preso provvedimenti su Rispoli che ha dato segni di sofferenza sin dal 1° minuto. Prendere provvedimenti non solo serviva per dare sostegno alla squadra, ma anche per non tenere un giocatore per 90° minuti alla berlina, in balia del dirimpettaio avversario e farlo soffrire per un intero incontro. Sembrava quasi glielo avesse fatto apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il momento topico e' stato quando abbiamo pareggiato,in quel momento drago ha fatto i cambi giusti mettendo matute e de giorgio,il mister invece di puntellare il centrocampo togliendo 2 stanchissimi miglietta e carcuro (tra l'altro in giornata non felice) non ha mosso paglia facendo la prima sostituzione al 31,di fatto poi il goal e' nato da una palla persa da miglietta e da una dormita collettiva della difesa che ha lasciato fare a de giorgio quello che gli pare,nel primo tempo i primi 20 minuti di rispoli sono stati da incubo anche per colpa dei compagni che non lo hanno mai aiutato con i raddoppi (il mister avrebbe potuto quantomeno invertire le fasce ed ordinare a carcuro di aiutare il compagno in difficolta'),poi gli episodi (il mancato rigore con annessa espulsione e il goal clamoroso fallito da falletti) hanno fatto il resto

in generale non mi sembra che abbiamo giocato male e che meritassimo di perdere,quindi non vedo l'esigenza di cambiare,bisogna lavorare tanto in difesa e nella fase difensiva perche' commettiamo troppi errori che ci fanno subire altrettanti reti (magari riproporre anche masi che al di la di errori di posizione dovuti al cambio di modulo non aveva demeritato),poi bisogna che la squadra trovi un maggiore spirito di gruppo e ci soffi sempre (dal primo la 90),il mister da parte sua,da uomo inteliggente qual'e',deve capire che le sostitizioni sono importanti,bisogna farle nei momenti topici della gara senza indugiare,poi anche per mettere forze fresche in campo,se sapra' fare questi correttivi ne usciremo presto e potremo anche pensare a qualcosa di meglio in classifica,altrimenti bisognera' per forze di cose cambiare (possibilmente con gente piu' capace) e rassegnarci ad un campionato di sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che un minimo de verso in queste ultime partite la Ternana l'ha mostrato. Forse troppo tardi, forse se poteva fa mejo ma ricomincià da capo co uno che per forza de cose difficilmente sarà un fenomeno me sembra più rischioso de continuà con Toscano.

Anche perchè tolto Antenucci questa squadra non è fatta da giocatori "sicuri". C'avemo una rosa con molte scommesse (viola, gli uruguaiani, farkas, ferronetti non gioca da anni, i portieri....) che ci possono fa sperà bene per il futuro ma che per adesso non me sembra diano grosse garanzie.

E' chiaro che le cose non vanno bene e la responsabilità è anche dell'allenatore, ma penso che sia più facile uscirne con lui che con chissà chi.

Ah beh, certo: Se si vuol solo salvarsi, Toscano và più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che L'URUGUAGI non l'hai comprati tu e che Cozzella manco sapeva che esistevano e che stan qui per motivazioni legate a Masi.Se non te sei accorto sei satellite.Sul resto dico che se si era uniti prima oggi non se stava nelle condizioni che stiamo.

Si, ma a parte Falletti, Masi e Avenatti se stanno a fa una magnata de panchina e basta, è per questo che non te seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può passare nel giro di sette giorni dagli ole per Toscano a tutti a dire che deve andarsene. Ma un minimo di equilibrio sulle cose scriviiamo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma chi pigliamo? tesser? Io penso che se un allenatore e' bravo ad ottobre non sta a spasso a spera nelle disgrazie altrui.

 

Toscano ha vinto un campionato (scusa Marcoal ma qui non te posso da ragione :)) e l anno scorso ha fatto un altro mezzo miracolo quindi scarso non lo è proprio e per me farà strada.

 

Volemo darlo via? Io l unico che piglierei e' Mondonico pensa te.....Tesser o Pea che ci salvi qualcuno!!!!!

 

Io continuo a dire che sarò contento solo quando se ne andranno Cozzella e Zadotti che sono il vero male della Ternana.

Modificato da cospea 4ever
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ragazzi ma chi pigliamo? tesser? Io penso che se un allenatore e' bravo ad ottobre non sta a spasso a spera nelle disgrazie altrui.

 

Toscano ha vinto un campionato (scusa Marcoal ma qui non te posso da ragione :)) e l anno scorso ha fatto un altro mezzo miracolo quindi scarso non lo è proprio e per me farà strada.

 

Volemo darlo via? Io l unico che piglierei e' Mondonico pensa te.....Tesser o Pea che ci salvi qualcuno!!!!!

 

Io continuo a dire che sarò contento solo quando se ne andranno Cozzella e Zadotti che sono il vero male della Ternana.

Finalmente.......parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! so due anni che me sgolo.............c'avemo la coppia piu mafiosa d'Italia!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente.......parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! so due anni che me sgolo.............c'avemo la coppia piu mafiosa d'Italia!!!!!!!!

A parte che il termine "mafiosa" è un ingiuria, quindi occhio a quello che scrivete, ma vuoi farci credere che se in campo ci va un giocatore attualmente inutile (vedi Miglietta) o se l'allenatore continua a riproporre Fazio come lo Zambrotta dei mondiali, o se l'allenatore non fa cambi la colpa è di Zadotti e Cozzella?

 

L'hai sentita l'intervista di Toscano? A dato tutta la colpa alla squadra che secondo lui manca di ferocia, ma lui non ha colpe? Se Rispoli è in difficoltà a marcare un brevilineo chi ci deve mettere una pezza? Io?

 

E su, ... Toscano se giocato tutte le possibilità, continua a commettere sempre gli stessi errori, e quando non dovrebbe parlare degli arbitri si lamenta e poi quando l'arbitro influisce sul risultato finale sta zitto, ... Suvvia è ormai indifendibile!

 

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.