Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana - Crotone 2 a 3

Messaggi raccomandati

Non mi fa accedere pertanto scrivo qui:

 

Brignoli 5,5

Rispoli 6

Ferronetti 6

Farkas 5,5

Fazio 5,5

Carcuro 5

Miglietta 5

Maiello 5

Nolè 6,5

Antenucci 6

Ceravolo 7

 

Falletti 0,3

Avenatti 1,3

Viola SV

 

Toscano 3,5

 

Maresca: Crepa

RISPOLI 6????!!!! Che stei a fatte 'na pennichella? :sonnu::sonnu::sonnu::sonnu::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come stai provando a entrare ? Con rossoverdi o facebook?

 

Ho visto che il collegamento con facebook non funziona, cercherò di risolverlo al più presto.

io quando provo ad accedere mi manda alla pagina delle aste..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 5

Rispoli 4, 5

Farkas 6, 5

Ferronetti 6

Fazio 4

Maiello 5

Miglietta 5

Carcuro 6

Ceravolo 7

Antenucci 6, 5

Nolé 5, 5

 

Falletti 5

 

Toscsno 4

 

Maresca: SPERO CHE DIO TI ACCOLGA PRESTISSIMO FRA LE SUE BRACCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedendo le immagini,a mente fredda,credo che la partita l'abbiamo persa in 3 punti:errori difensivi clamorosi (nel goal di de giorgio si fanno fregare in 3,fazio,maiello,farkas,veramente scandalosi),episodi negativi (maresca che non concede un rigore clamoroso con annessa espulsione per somma d'ammonizioni di abbruzzese(parte della colpa va anche al guardalinee che era in linea e doveva vedere)inoltre il non goal di falletti e' roba che si vede raramente,mancata lettura della partita da parte del mister che prima non trova una soluzione a destra dove rispoli era in evidente difficolta' (non aiutato minimamente da carcuro anche in occasione del goal),ci stavano o il cambio con masi oppure semplicemente il cambio di fascia con fazio,poi le mancate sostituzioni,grave soprattutto non aver messo una pezza a centrocampo dove miglietta e lo stesso carcuro erano in evidente difficolta',significativa che la prima sostituzione sia avvenuta al 31 del secondo tempo.

i rimedi?

gli errori difensivi ormai iniziano ad essere tanti,anche sul primo farkas si e' fatto sovrastare con troppa semplicita' in una specialita',quella di testa,che dovrebbe essere il suo forte,sul secondo goal rispoli si fa saltare facilmente e carcuro,invece di raddoppiare,sta a 3 metri a guardare,inconcepibile,il terzo goal e' veramente una roba ridicola,De giorgio fa quello che vuole in mezzo a una difesa schierata,purtroppo pesante e' stata l'assenza di lauro,forse sarebbe il caso di provare masi esterno e magari dare una chanches a meccariello che difficilmente puo' fare peggio,sugli episodi quest'anno ci gira veramente tutto storto,come tirano fanno goal,per quanto riguarda il mister,ho sempre detto che lo stimo sia nel caso che rimanga sia nel caso che se ne vada,pero' deve imparare che per essere un allenatore importante bisogna anche saper cambiare la partita in corsa,con cambi di ruolo,sostituzioni tempestive e quant'altro,una panchina importante va' sfruttata,il centrocampo era in evidente difficolta',tra l'altro abbiamo gente come viola che stava in um momento positivo,insomma non si puo' rimanere sempre inerti a sperare che si decidano per destino le sorti di un incontro.

per quanto riguarda i voti,credo che meritino la sufficienza solo antenucci,cervolo e nole',ovvero gli attaccanti che hanno fatto in pieno il loro dovere,anche falletti mi e' piaciuto molto come e' entrato (a parte l'errore clamoroso del mancato goal),sicuramente andava messo prima,a centrocampo male miglietta e carcuro,un po' meglio maiello,in difesa un disastro tutti (soprattutto gli esterni),si salva solo ferronetti che almeno non compie sciagure

alla fine della menata pero',dobbiamo essere sinceri,comunque non meritavamo assolutamente di perdere,abbiamo giocato contro una signora squadra,molto forte nelle sovrapposizioni esterne con gli attaccanti e i centrocampisti,con un allenatore (drago) che ha saputo fare le sostituzioni al momento giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate perché state mazzolando Falletti?

appena entrato si è reso pericoloso ed ha pure sfiorato il gol ..boh

 

io gli ho visto fare la migliore partita fino ad oggi

 

comunque:

 

 

Brignoli 6 (per me incolpevole sui gol)

Rispoli 5,5 (a corrente alternata..talvolta indisponente , talvolta c'ha messo il giusto impegno)

Farkas 7 (uno dei migliori in assoluto)

Ferronetti 6

Fazio 4,5

Maiello 6

Miglietta 5,5

Carcuro 5,5

Ceravolo 7 (finchè ha retto..poi è un po' calato)

Antenucci 6 (per il gol altrimenti non è stato messo in condizione di giocare palloni decenti)

Nolé 5, 5

 

Falletti 6,5

 

Toscano 5 (non sa più interpretare le partite???)

 

Maresca: da radiazione immediata

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate perché state mazzolando Falletti?

appena entrato si è reso pericoloso ed ha pure sfiorato il gol ..boh

 

io gli ho visto fare la migliore partita fino ad oggi

 

comunque:

 

 

Brignoli 6 (per me incolpevole sui gol)

Rispoli 5,5 (a corrente alternata..talvolta indisponente , talvolta c'ha messo il giusto impegno)

Farkas 7 (uno dei migliori in assoluto)

Ferronetti 6

Fazio 4,5

Maiello 6

Miglietta 5,5

Carcuro 5,5

Ceravolo 7 (finchè ha retto..poi è un po' calato)

Antenucci 6 (per il gol altrimenti non è stato messo in condizione di giocare palloni decenti)

Nolé 5, 5

 

Falletti 6,5

 

Toscano 5 (non sa più interpretare le partite???)

 

Maresca: da radiazione immediata

QUOTO, ormai Falletti viene preso di mira Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..e pijavo tutti a sganassoni....s'e vista anche oggi l'espressione incazzata e sfastidiata dopo li golle...presi alla cazzo de cane!....

 

..se a gennaio pija e se ne va non me meraviglierei...inutile che li davanti segna li golle...e de dietro ce ne pijamo altrettanti..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 5,5: incolpevole suo gol ma boh... Poca fiducia...

FAZIO 4,5: brividi ogni volta che tocca una cazzo di palla!

RISPOLI 3: tu dovevi fa li body builder no Lu calciatore! Penoso! Ridicolo! Saltato come un birillo botta su botta...

FARKAS 5,5: difesa che prende tre gol fa si che anche lui prenda l'insufficienza!

FERRONETTI 5,5: inevitabilmente insufficiente come Farkas

MAIELLO 6-: fa il suo secondo me!

CARCURO 5,5: oggi poi di quello che ha fatto non poteva fare!

MIGLIETTA 5,5: doveva gioca viola tutta la vita...

FALLETTI 6: entra e se mangia un gol! Basta crocifiggerlo per favore! Non me sembra stu mungo! Emo visto de molto peggio cazzo!

VIOLA s.v.: darei il voto a chi l'ha votato! Ma come cazzo fate a votare un giocatore che entra al 92°???? Bah...

CERAVOLO 6,5: nelle ultime tre partite migliore in campo insieme ad Antenucci

NOLè 3,5: mamma mia cara... Mezzo punto in più per il gol! Per il resto un irritante giocatore che: o perde palla quando cerca il varco in mezzo a tre, o non è in grado di battere un semplice cazzo di merdoso calcio d'angolo... Salame!

ANTENUCCI 6,5: non può fare sempre tutto da solo! C'ho paura quando se incomincerà a scoccia li cojioni pure lui de gioca co sta squadra de merda! Spero succederà più tardi possibile, ma succederà se si continua su questa strada del cazzo!

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 3: Mimmo io te voglio bene! Oggi M'hai fatto ampiamente gira il cazzo! In serie B non te poi permette de gioca 90 min solo co un cambio all'80°... Oggi la partita l'hai persa tu a tutti gli effetti...

 

ARBITRO (MARESCA) 4,5: sempre il solito merdoso arbitruccio leccaculo napoletano! Di strada ne farà ancora tanta! Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece do la mia formazione per cesena

 

brignoli

masi meccariello ferronetti lauro

bernardi carcuro viola maiello

antenucci ceravolo

 

catenaccio e contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA COME SE FA A DA' LA SUFFICIENZA A RISPOLI SUVVIA!!! VOR DI' PIJA' PE' LU CULU LI TIFOSI... E SUUUUUU!!!

 

PS: A MENO CHE SIA UN VOTO DATOGLI PER IL FATTO CHE NON ERA COLPA SUA, MA ALLORA CARO MIO (PARK) NON DOVEVI DA' 4 NEMMENO AL GRANDISSIMO MAX VIERI ALLORA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma volevo dì una cosa: ammetto che in piccionara visto lu quantitativo de borghetti e valeriana nell'aria posso esse poco lucido ma me spiegate il voto de ceravolo?

vedo 6,5 addirittura 7......io ho visto la brutta copia del ceravolo della settimana scorsa.....

non capisco neanche le paraculate a falletti: si crea un'occasione da solo che poi sbaglia e spara una bordata colpendo un difensore sulla riga.....però secondo me ha fatto 15 minuti fatti bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 6 (non ha responsabilitá sui gol)

 

Rispoli 4,5 (non è un fenomeno in fase difensiva ma giocare con Nolè davanti che non ti aiuta neanche se fai un vomito nn credo sia facile)

 

Ferronetti 5 (delicato e lento... una signorina)

 

Farkas 6 (nn al top il suo lo fa.. ogni tanto almeno lui si ricorda di essere uomo)

 

Fazio 5,5 (fuori ruolo ce la mette tutta.. ma piu di tanto non è..)

 

Carcuro 5,5 (corre tanto ma tecnicamente da lega pro e poi.. e poi...)

 

Miglietta 4,5 (lento e compassato)

 

Maiello 4 (gioca solo con la palla tra i piedi, di cui è tanto innamorato.. si perde in leziositá fuori luogo vanificando soprattutto un gol praticamente fatto per fare una rovesciata a tre metri dalla porta, con il pallone sulla testa e il portiere fuori posizione)

 

Nolè 5 (se vuole gioca e pure bene... peccato che sembra non avere tanta voglia di farlo.. in quel ruolo bisogna che aiuta i compagni che arrivano da dietro)

 

Antenucci 6 (In calo anche lui, ma quello che deve fare l'ha fatto anche oggi, nell'attacco a tre secondo me rende di piu come est sx... )

 

Ceravolo 6 (quando ha la possibilitá di giocare la palla crea sempre problemi agli avversari)

 

Falletti 6,5 (in 14' ha creato 3 buone occasioni.. sfortunato sulla ribattuta di del prete)

 

Toscano 3 (ci ha messo 3 mesi per scegliere il modulo, un tempo per capire che forse qualcuno nn ce la faceva piu.. mai una volta che azzecca un cambio che gli svolta la partita.. il suo ciclo è finito.. è ora di cambiare!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete problemi a accedere alla sezione voti dovete seguire le istruzioni presenti a questa discussione per cancellare i cookies del sito:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=75191

 

 

p.s. il fatto che vi porti al sito delle aste quando cliccate su "accedi qui per votare" è normale, è sempre stato così (il sistema di gestione degli accessi è comune tra le due sezioni). Una volta che cliccate per accedere venite riportati automaticamente alla sezione voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo e gli highlights del primo. Come sempre per "leggere" il primo tempo mi baso sui commenti degli utensili che reputo più affidabili ;D

 

BRIGNOLI 6: incolpevole su ogni gol.

FAZIO 4,5: i piedi non sono da B. E i terzini in B devono fare la differenza anche quando spingono. Poi sul 3-2 fa un disastro

RISPOLI 4,5: Il secondo tempo (quello) che ho visto non ha giocato così male. Nessun pericolo dalla sua parte. Propensione offensiva 0 però e nel primo tempo mi dite oltre al gol del 1-2 ha fatto un disastro

FARKAS 5: solita buona partita. Il gol dell'1-1 macchia la partita però.

FERRONETTI 6: nessuna sbavatura.

MAIELLO 6: copre, riparte, copre, riparte. Motorino lucido e inesauribile.

CARCURO 6: Operaio utilissimo. Spesso con buoni tempi di incursione. Lotta fino a quando ce la fa.

MIGLIETTA 5: Buona partita. All'85 ancora pressava sulla loro linea difensiva. Poi la frittata al 90°.

FALLETTI 5,5: entra e cambia l'inerzia della partita. Poi si mangia quel gol. Boh.

VIOLA s.v.:

CERAVOLO 6: il secondo tempo fa poco-nulla. IL primo mi dite ha giocato molto bene.

NOLè 6-: segna, ma fa poco. Alla fine si mangia pure un gol

ANTENUCCI 6,5: solita partita dove unisce tecnica, corsa e grinta.

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 5: solito problema nel leggere la partita e nel gestire i cambi. Certo, se Falletti segna e vinciamo? Colpa di toscano, falletti, sfiga o cosa? Il 5 però ci sta. Perchè in panchina non abbiamo ricca e pedotti. Drago ha vinto la partita dalla panchina. Noi, tolto falletti, non si sa. Non li abbiamo fatti..

 

ARBITRO (MARESCA) 5: non ci arbitra contro come ha fatto altre volte. Ma quel rigore avrebbe cambiato l'inerzia della partita.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 5,5: incolpevole suo gol ma boh... Poca fiducia...

FAZIO 4,5: brividi ogni volta che tocca una cazzo di palla!

RISPOLI 3: tu dovevi fa li body builder no Lu calciatore! Penoso! Ridicolo! Saltato come un birillo botta su botta...

FARKAS 5,5: difesa che prende tre gol fa si che anche lui prenda l'insufficienza!

FERRONETTI 5,5: inevitabilmente insufficiente come Farkas

MAIELLO 6-: fa il suo secondo me!

CARCURO 5,5: oggi poi di quello che ha fatto non poteva fare!

MIGLIETTA 5,5: doveva gioca viola tutta la vita...

FALLETTI 6: entra e se mangia un gol! Basta crocifiggerlo per favore! Non me sembra stu mungo! Emo visto de molto peggio cazzo!

VIOLA s.v.: darei il voto a chi l'ha votato! Ma come cazzo fate a votare un giocatore che entra al 92°???? Bah...

CERAVOLO 6,5: nelle ultime tre partite migliore in campo insieme ad Antenucci

NOLè 3,5: mamma mia cara... Mezzo punto in più per il gol! Per il resto un irritante giocatore che: o perde palla quando cerca il varco in mezzo a tre, o non è in grado di battere un semplice cazzo di merdoso calcio d'angolo... Salame!

ANTENUCCI 6,5: non può fare sempre tutto da solo! C'ho paura quando se incomincerà a scoccia li cojioni pure lui de gioca co sta squadra de merda! Spero succederà più tardi possibile, ma succederà se si continua su questa strada del cazzo!

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 3: Mimmo io te voglio bene! Oggi M'hai fatto ampiamente gira il cazzo! In serie B non te poi permette de gioca 90 min solo co un cambio all'80°... Oggi la partita l'hai persa tu a tutti gli effetti...

 

ARBITRO (MARESCA) 4,5: sempre il solito merdoso arbitruccio leccaculo napoletano! Di strada ne farà ancora tanta! Bravo!

 

 

 

 

Come se avvessi parlato per me.Quoto tutto.

Falletti insufficiente per partito preso(entra, crea gioco e spunti, si divora un gol ma solo per un immensa sfiga, lì la botta ci sta eccome).

Su Miglietta concordo, su Viola ancora di più.

Ceravolo, oltra ad aver rinvigorito un reparto, vivacizza, esce sfinito, si sacrifica ovunque(prima che uscisse l'ho visto rientrare non si sa quante volte), difficilmente spreca.Ma che deve fa de più???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa accedere pertanto scrivo qui:

 

Brignoli 5,5

Rispoli 6

Ferronetti 6

Farkas 5,5

Fazio 5,5

Carcuro 5

Miglietta 5

Maiello 5

Nolè 6,5

Antenucci 6

Ceravolo 7

 

Falletti 0,3

Avenatti 1,3

Viola SV

 

Toscano 3,5

 

Maresca: Crepa

 

Di solito concordo con le tue pagelle, ma in questo caso mi sembri più in confusione di Toscano.

 

Stai in malafede contro Falletti.

 

Rispoli 6, Nolé 6,5, Antenucci 6, ma che partita hai visto?! :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rivedo il secondo gol loro e, oltre a incazzamme con Rispoli, me rendo conto che quello ha fatto una gran cosa, tipo Del Piero dei tempi d'oro...

 

P.s.

Qualcuno sa do posso vede il rigore che non c'ha dato il nostro amico Maresca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedendo le immagini,a mente fredda,credo che la partita l'abbiamo persa in 3 punti:errori difensivi clamorosi (nel goal di de giorgio si fanno fregare in 3,fazio,maiello,farkas,veramente scandalosi),episodi negativi (maresca che non concede un rigore clamoroso con annessa espulsione per somma d'ammonizioni di abbruzzese(parte della colpa va anche al guardalinee che era in linea e doveva vedere)inoltre il non goal di falletti e' roba che si vede raramente,mancata lettura della partita da parte del mister che prima non trova una soluzione a destra dove rispoli era in evidente difficolta' (non aiutato minimamente da carcuro anche in occasione del goal),ci stavano o il cambio con masi oppure semplicemente il cambio di fascia con fazio,poi le mancate sostituzioni,grave soprattutto non aver messo una pezza a centrocampo dove miglietta e lo stesso carcuro erano in evidente difficolta',significativa che la prima sostituzione sia avvenuta al 31 del secondo tempo.

i rimedi?

gli errori difensivi ormai iniziano ad essere tanti,anche sul primo farkas si e' fatto sovrastare con troppa semplicita' in una specialita',quella di testa,che dovrebbe essere il suo forte,sul secondo goal rispoli si fa saltare facilmente e carcuro,invece di raddoppiare,sta a 3 metri a guardare,inconcepibile,il terzo goal e' veramente una roba ridicola,De giorgio fa quello che vuole in mezzo a una difesa schierata,purtroppo pesante e' stata l'assenza di lauro,forse sarebbe il caso di provare masi esterno e magari dare una chanches a meccariello che difficilmente puo' fare peggio,sugli episodi quest'anno ci gira veramente tutto storto,come tirano fanno goal,per quanto riguarda il mister,ho sempre detto che lo stimo sia nel caso che rimanga sia nel caso che se ne vada,pero' deve imparare che per essere un allenatore importante bisogna anche saper cambiare la partita in corsa,con cambi di ruolo,sostituzioni tempestive e quant'altro,una panchina importante va' sfruttata,il centrocampo era in evidente difficolta',tra l'altro abbiamo gente come viola che stava in um momento positivo,insomma non si puo' rimanere sempre inerti a sperare che si decidano per destino le sorti di un incontro.

per quanto riguarda i voti,credo che meritino la sufficienza solo antenucci,cervolo e nole',ovvero gli attaccanti che hanno fatto in pieno il loro dovere,anche falletti mi e' piaciuto molto come e' entrato (a parte l'errore clamoroso del mancato goal),sicuramente andava messo prima,a centrocampo male miglietta e carcuro,un po' meglio maiello,in difesa un disastro tutti (soprattutto gli esterni),si salva solo ferronetti che almeno non compie sciagure

alla fine della menata pero',dobbiamo essere sinceri,comunque non meritavamo assolutamente di perdere,abbiamo giocato contro una signora squadra,molto forte nelle sovrapposizioni esterne con gli attaccanti e i centrocampisti,con un allenatore (drago) che ha saputo fare le sostituzioni al momento giusto

 

Occhio che sul primo è ferronetti a fare la vaccata, non farkas, mi sa che li hai confusi... ergo cambierei anche il giudizio su ferronetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se avvessi parlato per me.Quoto tutto.

Falletti insufficiente per partito preso(entra, crea gioco e spunti, si divora un gol ma solo per un immensa sfiga, lì la botta ci sta eccome).

Su Miglietta concordo, su Viola ancora di più.

Ceravolo, oltra ad aver rinvigorito un reparto, vivacizza, esce sfinito, si sacrifica ovunque(prima che uscisse l'ho visto rientrare non si sa quante volte), difficilmente spreca.Ma che deve fa de più???

Quoto, falletti ha dato una bella scossa e nell'occasione del gol magnato tira una bella miccia sul lato non difeso dal portiere.... è anche sfiga!

Invece un leziosissimo nolè cincischia fino a farsi intercettare il pallone dal difensore che fortunatamente la respinge in porta.

 

il calcio è anche questo, ma i voti dovrebbero tenerne conto

 

Ah dimenticavo, quando antenucci anticipa il portiere di testa e la da a nolè LA PORTA E' VUOTA e raffaele inconcepibilmente la manda alle stelle (cazzo, almeno mettila nello specchio no?)

 

...ecco, io non crocifiggo ne l'uno e ne l'altro, smadonno e basta...

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rivedo il secondo gol loro e, oltre a incazzamme con Rispoli, me rendo conto che quello ha fatto una gran cosa, tipo Del Piero dei tempi d'oro...

 

P.s.

Qualcuno sa do posso vede il rigore che non c'ha dato il nostro amico Maresca?

Lascia perde che te incazzi e basta.

Rigore grosso come una casa e giallo per l'avversario, che sarebbe stato il 2 quindi espulso.

Noi siamo quello che siamo, ma gli episodi non ci girano certo a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto dei tuoi voti (puoi fare copia/incolla nel topic dei voti e aggiungere i tuoi commenti):

BRIGNOLI 6-:

FAZIO 5:

RISPOLI 4:

FARKAS 6-:

FERRONETTI 6:

MAIELLO 5,5:

CARCURO 5,5:

MIGLIETTA 5,5:

FALLETTI 6,5:

VIOLA s.v.:

CERAVOLO 6,5:

NOLè 6,5:

ANTENUCCI 6,5:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 3:

 

ARBITRO (MARESCA) 5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 6-:

FAZIO 4,5:

RISPOLI 4+:

FARKAS 5,5:

FERRONETTI 5:

MAIELLO 5-:

CARCURO 6:

MIGLIETTA 6:

FALLETTI 5:

VIOLA s.v.:

CERAVOLO 6,5:

NOLè 6,5:

ANTENUCCI 7:

AVENATTI s.v.:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 4,5:

Arbitro : 4

 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.