Vai al contenuto
torquemada

La RAI ed il BRASILERAO

Messaggi raccomandati

Mi domando, perchè la RAI invece di buttare via soldi per il fottutissimo campionato Brasilerao (che fa schifo al membro) e per il compenso dell'ormai mummificato Josè Altafini, che, tra l'altro, dopo sessantanni d'Italia, non sa ancora dire due parole di senso compiuto una di seguito all'altra, non ha investito tali somme per acquisire i diritti della Rabodirect pro 12 (Celtic League) o trasmettere le partite del campionato di Eccellenza Nazionale di Rugby ?

 

Mah.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché obiettivamente il rugby se lo incula meno gente del brasilerao.

a meno che non giochi la nazionale.

Me pareva chiaro che la mia era una domanda provocatoria.

In ogni caso, tu acquista i diritti e trasmetti, poi vedrai che se trova molta più gente che per vedere Gremio vs Mogimirin

 

Ma in Italia purtroppo, "Hic sunt pecorones"

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi a chi interessa il campionato brasiliano? Questa cosa non l'ho capita.

A me interessa più del rugby, certo quello argentino l'avrei preferito. ma anche il Brasilerao non è male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pareva chiaro che la mia era una domanda provocatoria.

In ogni caso, tu acquista i diritti e trasmetti, poi vedrai che se trova molta più gente che per vedere Gremio vs Mogimirin

 

Ma in Italia purtroppo, "Hic sunt pecorones"

ma vedi so gusti.

io preferirei il basket. o il tennis. o la pallavolo. anche il tennistavolo.

piuttosto che il rugby.

tu trasmettili che poi vedrai piu gente guardarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ma che è un campionato ?! :o

Bè ci sono partite che fanno addormentà, ma anche partite divertenti, preferisco guardare quello che altri sport,

il rugby per esempio non riesco a farmelo piacere , ma questo come ha detto ryoga riguarda i gusti personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè ci sono partite che fanno addormentà, ma anche partite divertenti, preferisco guardare quello che altri sport,

il rugby per esempio non riesco a farmelo piacere , ma questo come ha detto ryoga riguarda i gusti personali.

Io preferisco di gran lunga il campionato argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Brasilerao è una figata, partite non certo al livello europeo, ma un calcio rilassato, attento al bello (terzini che sanno fare i cross, centrocampisti che sanno palleggiare e tirare, ali che fanno le ali, attaccanti fantasiosi...) commenti sempre simpatici e competenti, attenti al bel gesto atletico e a raccontare le squadre ed ul campionato, spunti sulla cultura musicale e non solo del paese, non certo gossip o polemiche ad arte verso i giocatori (balotelli non si mette la giacca, la ragazza di pique o cazzate simili) Promossi a pieni voti, se non vi piace tenetevi paola ferrari, aldo serena, bagni, varriale e compagnia cantante, gente attenta solo al brutto, al gossip e incompetente, tenetevi chievo-sassuolo, i tifosi finti e amenità simili,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Brasilerao è una figata, partite non certo al livello europeo, ma un calcio rilassato, attento al bello (terzini che sanno fare i cross, centrocampisti che sanno palleggiare e tirare, ali che fanno le ali, attaccanti fantasiosi...) commenti sempre simpatici e competenti, attenti al bel gesto atletico e a raccontare le squadre ed ul campionato, spunti sulla cultura musicale e non solo del paese, non certo gossip o polemiche ad arte verso i giocatori (balotelli non si mette la giacca, la ragazza di pique o cazzate simili) Promossi a pieni voti, se non vi piace tenetevi paola ferrari, aldo serena, bagni, varriale e compagnia cantante, gente attenta solo al brutto, al gossip e incompetente, tenetevi chievo-sassuolo, i tifosi finti e amenità simili,

Fosse per me, In RAI, non si dovrebbe vedere manco un minuto di calcio, soprattutto italiano.

 

Tanto ci sono le TV a pagamento quindi, come avrebbe detto un grosso ateo che ho conosciuto, "Chi vole Cristo se lu preghi"....ossia paghi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me, In RAI, non si dovrebbe vedere manco un minuto di calcio, soprattutto italiano.

 

Tanto ci sono le TV a pagamento quindi, come avrebbe detto un grosso ateo che ho conosciuto, "Chi vole Cristo se lu preghi"....ossia paghi.

fortuna a me interessa solo il calcio giocato (a parte qualche bella trasmissione che, per mio gusto, trovo sia quella sul brasilerao, ad esempio...) dunque STREAMING A PALLA I SOLDI MIEI NON LI VEDRANNO MAI! NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA PAY TV :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna a me interessa solo il calcio giocato (a parte qualche bella trasmissione che, per mio gusto, trovo sia quella sul brasilerao, ad esempio...) dunque STREAMING A PALLA I SOLDI MIEI NON LI VEDRANNO MAI! NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA PAY TV :-)

 

fortuna a me interessa solo il calcio giocato (a parte qualche bella trasmissione che, per mio gusto, trovo sia quella sul brasilerao, ad esempio...) dunque STREAMING A PALLA I SOLDI MIEI NON LI VEDRANNO MAI! NO AL CALCIO MODERNO NO ALLA PAY TV :-)

Anche io vedo tutte le partite in streaming, sia italiane che di tutte le altre nazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rugby sarà pure un bellissimo sport e a me piace pure, ma la pretesa di molti suoi fan imporlo agli altri come "sport migliore tra tutti" quasi me lo sta facendo arrivare sui coglioni!

 

ps avrei preferito anche io la primera division argentina o, meglio, l'nba...però il brasilerao passa per il convento, e ve dirò, non è manco malaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rugby sarà pure un bellissimo sport e a me piace pure, ma la pretesa di molti suoi fan imporlo agli altri come "sport migliore tra tutti" quasi me lo sta facendo arrivare sui coglioni!

 

ps avrei preferito anche io la primera division argentina o, meglio, l'nba...però il brasilerao passa per il convento, e ve dirò, non è manco malaccio!

Mah, da quale versante la vogliamo approcciare questa cosa, da quello del rispetto per gli avversari, in campo, in tribuna, prima/durante/dopo la partita ? o da quello della correttezza in campo senza sceneggiate, simulazioni o furberie in genere ? o vogliamo parlare del modo circense di amministrare la giustizia sportiva con squalifiche risibili, con la condizionale e via dicendo ? o ancora sotto l'aspetto della corruzione o del "disinvolto" scouting in giro per i paesi del mondo (specie quelli poveri), fatto per raccapezzare minorenni che poi in massima parte vengono abbandonati al loro destino se non sono all'altezza delle aspettative ?

 

E' vero il rugby è uno sport duro, difficile (per i più da capire) ma tutto inizia e finisce negli ottanta minuti.

 

Uno sport migliore, in assoluto, non esiste è una questione che attiene al piacere di ciascuno, di certo, il rugby, almeno per tutti i confronti che ti propongo, è di gran lunga migliore e più pulito del calcio.

Modificato da torquemada
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta bene tutto, non il senso di superiorità autoproclamata da molti filo-rugbysti, come se uno che segue il pallone è un coglione ritardato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta bene tutto, non il senso di superiorità autoproclamata da molti filo-rugbysti, come se uno che segue il pallone è un coglione ritardato!

Non era mia intenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l ignoranza ma non se gioca in Giappone la coppa intercontinentale?

 

 

in marocco quest'anno, credo che ora sia itinerante.

 

 

si, in base a chi paga de piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico Mineiro di Ronaldinho, campione di Libertadores in carica, ha preso 3-1 dal Casablanca al Mondiale per club. Campionato di grande livello.

le sudamericane hanno vinto più libertadores delle europee....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.