Vai al contenuto
ferotto81

Cesena - Ternana live From Manuzzi

Messaggi raccomandati

 

 

Se questo significasse essere terzi in classifica, coi forconi ce cocio le sargicce sul fuoco per festeggià e imbriacacce.

Cercamo de non esse ridicoli.... se vuoi famo i conti de quanto ha speso il cesena in campagna acquisti.

 

 

 

Se questo significasse essere terzi in classifica, coi forconi ce cocio le sargicce sul fuoco per festeggià e imbriacacce.

Cercamo de non esse ridicoli.... se vuoi famo i conti de quanto ha speso il cesena in campagna acquisti.

Hanno speso poco in sede di campagna acquisti, e poi giocano un calcio combattivo come vuole il suo mister, e non sono li per caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è dire che una squadra mette grinta, un conto che gioca al calcio. Per carità Bisoli è bravissimo nel trasmettere determinazione alla squadra e i risultati gli danno ragione (otto consecutivi) e terzo posto in classifica. Ma secondo più de esse cinica me sa tanto de sculata, so pareri, ognuno c'ha lu suo, oggi se non segnava Lauro arvinceva co un tiro a porta....ci è mai capitato a noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già incontrato alcune squadre attualmente di vertice dopo Lanciano, Crotone, Siena oggi e' stata la volta del Cesena. Con tutte queste (incluso Crotone con cui potevi anche vincere o pareggiare), ce la siamo sempre giocata alla pari, malgrado ancora non abbiamo la quadratura del cerchio, giochiamo bene solo a sprazzi e in altre situazioni a volte siamo incomprensibili. Insomma, sia per il livello basso del campionato, sia per le nostre potenzialità, ma anche per i nostri attuali limiti, quest'anno potrebbe succedere di tutto. Imbeccare una striscia positiva che ci potrebbe portare in alto, come compiere l'ennesimo passo falso. La sconfitta col Crotone alla luce del pareggio di oggi ancora mi brucia, perché un risultato positivo poteva essere un segnale importante e incoraggiante di continuità. Aspetto con ansia la partita di lunedì contro l'unica a mio avviso grande (oltre al Palermo) per capire un po' meglio quale proseguio di campionato potremo aspettarci. Oggi non mi è piaciuto l'atteggiamento nei dieci minuti dopo il nostro pareggio, quando abbiamo rinunciato al possibile tentativo di ko, malgrado il Cesena non fosse così arrembante. In altre parole abbiamo avuto paura di perdere, mentre per buoni 15 minuti di nostra pressione ogni volta che ci avvicinavamo alla loro area mettevamo paura noi all'avversario.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lauro si fa saltare in testa sul gol, è vero, ma aveva appena scalato dopo che Fazio era andato a farfalle e uno dei due centrali (non ho visto chi) era andato per terra. E in più rende 15 cm a quel testa di cazzo.

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la parola chiave è NORMALITA'. Partita da pari, l'abbiamo pareggiata. Siamo stati a 1 cm dalla beffa (incrocio dei pali di nazarevic), ma oggi è andata come doveva andare.

La difesa titolare è questa. Di meglio, a meno di particolari invenzioni, non abbiamo.

Centrocampo: viola non può non giocare. L'unico che velocizza le azioni. Tenerlo in panchina è un abominio mister. Botta fa il suo, ma non può essere il titolare. Con maiello ok, se miglietta è inamovibile, il centrocampo titolare è maiello-miglietta-viola.

Attacco. Falletti inizia a carburare. Con Ceravolo e Antenucci inamovibili o al posto di nolè a destra o come vice ceravolo per dare brio davanti nei secondi tempi da scardinare/riprendere. Nolè: boh. Trotta sempre, oggi anche poco utile davanti. Non penso possa essere il titolare. Avenatti: è il vice antenucci. Se giochiamo così non è colpa sua ma ha davanti una delle punte più forti della B. O Antenucci al posto di Nolè esterno alto con Avenatti centrale oppure niente...

 

Toscano. Quando ha messo il 424 invece di togliere nolè ho pensato: è impazzito. Il risultato gli dà ragione. Ora ha un compito su tutti: togliere la paura alla squadra. Se giochiamo tranquilli non siamo secondi a nessuno in questo campionato. Così, invece, è (ancora) un problema.

Giusto , ma oltre alla paura credo che ci sia anche un problema di arrivare alla partita a terra fisicamente , e non parlo della preparazione ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco. Falletti inizia a carburare. Con Ceravolo e Antenucci inamovibili o al posto di nolè a destra o come vice ceravolo per dare brio davanti nei secondi tempi da scardinare/riprendere. Nolè: boh. Trotta sempre, oggi anche poco utile davanti. Non penso possa essere il titolare. Avenatti: è il vice antenucci. Se giochiamo così non è colpa sua ma ha davanti una delle punte più forti della B. O Antenucci al posto di Nolè esterno alto con Avenatti centrale oppure niente...

 

Toscano. Quando ha messo il 424 invece di togliere nolè ho pensato: è impazzito. Il risultato gli dà ragione. Ora ha un compito su tutti: togliere la paura alla squadra. Se giochiamo tranquilli non siamo secondi a nessuno in questo campionato. Così, invece, è (ancora) un problema.

 

 

ma antenucci non nasce seconda punta? se nolè trotta io mi chiedo perchè non si possa provare il tridente con avenatti e ceravolo, favorendo gli inserimenti delle punte esterne, dato che avenatti è uno da quel poco che si è visto che spizza bene e protegge bene la palla con il fisico, non capisco perchè non provare ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già incontrato alcune squadre attualmente di vertice dopo Lanciano, Crotone, Siena oggi e' stata la volta del Cesena. Con tutte queste (incluso Crotone con cui potevi anche vincere o pareggiare), ce la siamo sempre giocata alla pari, malgrado ancora non abbiamo la quadratura del cerchio, giochiamo bene solo a sprazzi e in altre situazioni a volte siamo incomprensibili. Insomma, sia per il livello basso del campionato, sia per le nostre potenzialità, ma anche per i nostri attuali limiti, quest'anno potrebbe succedere di tutto. Imbeccare una striscia positiva che ci potrebbe portare in alto, come compiere l'ennesimo passo falso. La sconfitta col Crotone alla luce del pareggio di oggi ancora mi brucia, perché un risultato positivo poteva essere un segnale importante e incoraggiante di continuità. Aspetto con ansia la partita di lunedì contro l'unica a mio avviso grande (oltre al Palermo) per capire un po' meglio quale proseguio di campionato potremo aspettarci. Oggi non mi è piaciuto l'atteggiamento nei dieci minuti dopo il nostro pareggio, quando abbiamo rinunciato al possibile tentativo di ko, malgrado il Cesena non fosse così arrembante. In altre parole abbiamo avuto paura di perdere, mentre per buoni 15 minuti di nostra pressione ogni volta che ci avvicinavamo alla loro area mettevamo paura noi all'avversario.

Se giochiamo come è nelle nostre possibilità credo che non siamo inferiori a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Nolè improponibile io inserirei Falletti titolare, oppure Avenatti al centro e Antenucci e Ceravolo ali.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Nolè improponibile io inserirei Falletti titolare, oppure Avenatti al centro e Antenucci e Ceravolo ali.

La meglio soluzione sarebbe Avenatti al centro dell'attacco e Antenucci e Ceravolo che agiscono ai lati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo,quindi mi astengo dai voti,da quello che ho visto abbiamo meritato il pari contro una buona squadra,buona la reazione,stavolta il mister è stato tempestivo nelle sostituzioni,ancora non mi convince nella scelta dei singoli,viola ha una tale qualità che deve giocare(Lo si è visto dall'azione del pari),benissimo anche falletti (a parte questi reiterae.simulazioni),malissimo nole',probabilmente.è ora che venga messo un Po in panchina,ha avuto troppo tempo a disposizione,ora basta

Comunque so contento così,un pari a Cesena Lo avrei firmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggiare con la 3° forza del campionato è sempre ottimo specie se vieni da un risultato come col Crotone e dal condimento di questo grandissimo bucchino che fate.State aspettando l'errore per fare la gara de chi c'azzecca.De tifoso in tutto questo ce vedo veramente tanto ma tanto poco. Potrei capire se non ci fosse l'impegno. Se la mettiamo sul tecnico abbiamo giocato meglio noi.Che hanno fatto loro ? Ci hanno surclassato ? non mi pare.Sono le partite in casa che devi dominare e se hanno paura come qualcuno scrive, forse la colpa sta anche in chi sta lì a fargli le pulci altalenanti: Nolè deve giocà sempre, Nolè mio basta.Fazio lu mejo, Fazio levatemelo.Lauro è struppio,Grande Lauro..... ma ve rileggete ogni tanto? sembrate quelle tv private de commentatori che dicevano TOTTI? UN'OMO FINITO UN CALCIATORE CHE DEVE ANNA' IN PENSIONE.

Io dico GRAZIE RAGAZZI forza, non molliamo.

Senza offesa per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che a centrocampo devono giocare Viola e Miglietta insieme? Questa può essere un'eccezione a partita in corso o se i centrocampisti si sono fatti tutti male oppure giochi col rombo a centrocampo.

Sono entrambi abbastanza statici e entrambi dei registi

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono piaciuti i tentativi di triangolazione in velocità tentati a ridosso dell'area, se non sbaglio pure Fazio ci ha partecipato

se cominciamo a fare queste cose in velocità ci ritroviamo a creare occasioni da gol come prima non facevamo...

occorre insistere a mio avviso su questi dai-e-vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Raidue sta iniziando 90° minuto serie B.

 

Su Raidue sta iniziando 90° minuto serie B.

Hanno trovato il ruolo a Tesser, visto che è ospite a 90° minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire che a centrocampo devono giocare Viola e Miglietta insieme? Questa può essere un'eccezione a partita in corso o se i centrocampisti si sono fatti tutti male oppure giochi col rombo a centrocampo.

Sono entrambi abbastanza statici e tutti e entrambi dei registi

Tu un centrocampo a 4 come lo vedresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu un centrocampo a 4 come lo vedresti?

 

Tu un centrocampo a 4 come lo vedresti?

Io tornerei al tanto amato 3-4-3 che abbiamo adottato in lega pro e fino a dicembre del campionato scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu un centrocampo a 4 come lo vedresti?

Bene, ma con questa squadra solo se giochi con la difesa a 3 che io sono convinto sia la più adatta per noi

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ma con questa squadra solo se giochi con la difesa a 3 che io sono convinto sia la più adatta a questa squadra

 

Bene, ma con questa squadra solo se giochi con la difesa a 3 che io sono convinto sia la più adatta a questa squadra

è quello che ho detto pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che stiamo complessivamente crescendo. A centrocampo Toscano deve ancora capire chi far giocare titolare. Io al momento farei giocare Botta Viola e Carcuro.

Davanti Nolè è ora che lasci il posto ad altri.

Dietro la difesa non mi convince. Fazio fa una cazzata a partita, ma non saprei chi potremmo mettere al suo posto.

 

Forse la soluzione di tutto potrebbe essere il ritorno al 3-4-3 quando Zito rientrerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che stiamo complessivamente crescendo. A centrocampo Toscano deve ancora capire chi far giocare titolare. Io al momento farei giocare Botta Viola e Carcuro.

Davanti Nolè è ora che lasci il posto ad altri.

Dietro la difesa non mi convince. Fazio fa una cazzata a partita, ma non saprei chi potremmo mettere al suo posto.

Forse la soluzione di tutto potrebbe essere il ritorno al 3-4-3 quando Zito rientrerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi c'erano 11500 spettatori al Manuzzi, complimenti a loro e alla società dato che ha sostenuto una campagna abbonamenti con molte agevolazioni e i risultati si sono visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi c'erano 11500 spettatori al Manuzzi, complimenti a loro e alla società dato che ha sostenuto una campagna abbonamenti con molte agevolazioni e i risultati si sono visti

 

è vero...ho visto però anche un bel gruppo giunto da terni!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi c'erano 11500 spettatori al Manuzzi, complimenti a loro e alla società dato che ha sostenuto una campagna abbonamenti con molte agevolazioni e i risultati si sono visti

so che qui non piace perché lo stadio è bello solo se decadente e che me so un po imborghesito...però entrerà qualcosa che lo stadio è bello, coperto e la gente rispetta i posti numerati?

 

comunque solita bella trasferta con un armosfera unica in serie b. dallo stadio non c'è mai stata l'impressione di soffrire..falletti cambio giusto, ma l'avrebbe fatto se non avessimo preso il gol? e soprattutto se ceravolo non avesse avuto i crampi (è uscito per quello) sarebbe finalmente uscito Nole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio veramente fatica dai vostri giudizi a capire la reale partita della Ternana! Non avete un minimo di obiettività e di intelligenza calcistica...senza offese, ma un minimo di coerenza in più sarebbe meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio veramente fatica dai vostri giudizi a capire la reale partita della Ternana! Non avete un minimo di obiettività e di intelligenza calcistica...senza offese, ma un minimo di coerenza in più sarebbe meglio!

argomenta sennò cucì non se capisce...de che parli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.