Vai al contenuto
ferotto81

Cesena - Ternana live From Manuzzi

Messaggi raccomandati

ora metta Magliello per Nolè ... stavo scrivendo... invece esce Ceravolo, forse stanco, non ispiratissimo anche lui oggi, ma dietro il Cesena gioca molto bene è stata dura per le punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei tolto Nolè è messo Falletti e Viola al posto di Miglietta.

ora ha rimesso il centrocampo a 3. Capito che cosa ha fatto? ci serviva il pareggio e ha incrementato l'attacco a 4, giusto per fare il goal del pareggio.

 

E poi dite che Toscano sta in bambola. Ma de che... Ma de che....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mai avuta con lauro, di cui apprezzo sempre combattività e generosità, ma a difesa non è la panacea

Scusami, evidentemente prima devo aver letto male o devo averti confuso con qualcun altro? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano deve assolutamente recuperare gente come Avenatti, Falletti e Masi. Sono giovani, bravi, e soprattutto rappresentano un patrimonio per la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ha rimesso il centrocampo a 3. Capito che cosa ha fatto? ci serviva il pareggio e ha incrementato l'attacco a 4, giusto per fare il goal del pareggio.

 

E poi dite che Toscano sta in bambola. Ma de che... Ma de che....

 

Se il calcio funzionasse così si chiamerebbe matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti molto negativi: non sono d'accordo. La Ternana oggi su un campo difficile ha fatto comunque più del Cesena terzo in classifica, sbagliando solo in occasione del loro gol. Ma ha saputo reagire anche con un cambio azzeccato (vedi assist). Io ci credo!!!!! DAJE FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pensi che me dispiace??? Sempre penosi siamo.

No, però gli utenti che scrivono solo quando le cose vanno male m'hanno rotto lì coglioni. Va bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, però gli utenti che scrivono solo quando le cose vanno male m'hanno rotto lì coglioni. Va bene?

Io scrivo sempre, ma annamo sempre male perció...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.