Vai al contenuto
gino

IL CAMBIO DI DIREZIONE

Messaggi raccomandati

vista la roma stasera, sono sempre più convinto che per la dimensione della B se continuiamo per questa strada abbiamo lo stesso tipo di rosa...

 

con il ritorno di zito poi, se san Lauro si adattasse come terzino destro avremmo risolto anche la questione spinta sulle fasce...

 

se giochi con il 433, i terzini devo saper spingere...

 

un

 

BRIGNOLI

LAURO FERRONETTI FARKAS ZITO

MAIELLO MIGLIETTA VIOLA

FALLETTI ANTENUCCI CERAVOLO

 

non sarebbe male... certo, con una squadra del genere, si corre, e tanto, e se non corri tutta questa qualità non la puoi sostenere...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la roma stasera, sono sempre più convinto che per la dimensione della B se continuiamo per questa strada abbiamo lo stesso tipo di rosa...

 

...il nostro Maicon sarebbe Rispoli?

non me n'ero accorto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il nostro Maicon sarebbe Rispoli?

non me n'ero accorto...

avendo messo san lauro a destra evidenzio il fatto che con il rientro di zito avremmo solo un ruolo scoperto: il terzino destro. Anche se, un lauro così, soprattutto per il carisma e la sostanza, non può non giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Zito rientra contro l'Empoli o è l'ennesima vittima della malattia misteriosa che colpisce i calciatori rossoverdi?

se rientra con l'Empoli, non lo so, se ce la fa non da titolare cmq... non si è ancora mai allenato interamente con la squadra da quello che ho letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di direzione con questo allenatore? Non lo vedo proprio.

Un allenatore che ogni sabato smentisce puntualmente le scelte della settimana precedente.

Un allenatore che ogni anno per limitare i danni si affida alla vecchia guardia.

Un allenatore che gli poi comprà anche Cristiano Ronaldo ma tanto sbaglierebbe l'inserimento.

Un allenatore che da due anni ha smesso di far vedere il calcio.

Un allenatore che non ammette mai di aver sbagliato.

Un allenatore che...Ceravolo in panchina e Litteri titolare

 

Il cambio di direzione lo puoi avere se mandi via Toscano con la sua gang di calabresi e metti sulla panchina una persona di categoria.

Resto della convinzione che questa rosa con uno stratega come Dino Pagliari sarebbe stabilmente nelle prime posizioni.

Modificato da Il Cobra
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio di direzione con questo allenatore? Non lo vedo proprio.

Un allenatore che ogni sabato smentisce puntualmente le scelte della settimana precedente.

Un allenatore che ogni anno per limitare i danni si affida alla vecchia guardia.

Un allenatore che gli poi comprà anche Cristiano Ronaldo ma tanto sbaglierebbe l'inserimento.

Un allenatore che da due anni ha smesso di far vedere il calcio.

Un allenatore che non ammette mai di aver sbagliato.

Un allenatore che...Ceravolo in panchina e Litteri titolare

 

Il cambio di direzione lo puoi avere se mandi via Toscano con la sua gang di calabresi e metti sulla panchina una persona di categoria.

Resto della convinzione che questa rosa con uno stratega come Dino Pagliari sarebbe stabilmente nelle prime posizioni.

viola e ceravolo sono calabresi e non mi sembra che fino a oggi abbiano giocato tutte le partite :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque sono incazzato nero.

mi è un po' passata la rabbia feroce che avevo quando ho visto lo spettacolo indecoroso offerto contro l'Avellino, ma sono depresso.

poi quello che è venuto dopo non mi ha stupito, perché se la base di partenza era quella, le speranze erano davvero poche.

la squadra sembra stia INIZIANDO a dare qualche segno di ripresa, e prendere un altro allenatore alla cieca potrebbe essere un rischio.....ci vorrebbe uno di sicuro affidamento.

Comunque dopo varese lo avrei cacciato senza pensarci un attimo, oggi - a forza di prove di appello - siamo andati anche troppo avanti.

Con l'Empoli deve ottenere il risultato PIENO, altrimenti rischiamo di brutto.

Episodi, arbitri, bel gioco o cazzi vari non mi interessano.

Mi interessano solo i tre punti.

Non possiamo aspettare oltre.

Se Toscano li ottiene bene, altrimenti grazie per i risultati degli anni scorsi e avanti un altro, più affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla base di tutti i discorsi sta il fatto certo che la squadra non e stata costruita per vincere ma a cazzo di cane e con 2000 incertezze, ci hanno fatto credere che ogni giorno prendevamo fenomeni ma così non era, io per primo ci sono cascato.

come da titolo ritengo che un cambio di direzione ce stato ed anche evidente e secondo me dopo lanciano in cui abbiamo giocato una buona partita, poi il novara, con il crotone non meritavamo la sconfitta assolutamente male che va un pareggio e poi se quel fenomeno de falletti azzecca quel cazzo de tiro volevo vedere i commenti qui.

poi cesena abbiamo fatto un primo tempo perfetto con cattiveria e pressing su ogni uomo ed ogni pallone, e giocavamo contro una buonissima squadra, una delle migliori secondo me fino ad oggi.

Anzi molti dicono che il mister ha sbagliato formazione all inizio, io credo invece che ha fatto benissimo, l ingresso di botta ha dato forza al centrocampo ed ha permesso pressing e ripartenze.

penso anche che ha azzeccato le sostituzioni.

qualcuno ancora parla di cacciare toscano, io la ritengo una cazzatta enorme.

 

forza fere e non rompete il cazzo ogni domenica

ma siete diventati tutti de radio noce??, dio

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si continui con Toscano perchè, a parte quest'anno in cui ha toppato spesso e volentieri, di base è un bravo allenatore che ha i numeri per fare carriera, e comunque ho paura di quello che potrebbe accadere dopo.

Certo è che dovranno iniziare a venire i risultati con continuità in modo che si finisca con questa sega di Toscano si, Toscano no.

Lui deve metterci tutte le sue capacità ed evitare di ripetere cazzate tipo i mancati cambi contro il Crotone, gestire comunque meglio le sostituzioni in generale ed in maniera tempestiva, nonchè puntellare il centrocampo rivalutando Botta come fatto contro il Cesena.

Che il Cannibale torni ad essere tale, e che i giocatori tutti diano l'anima per questa maglia!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio solo una domanda:

se entra il tiro all'ultimo minuto del Cesenate che ha preso l'incrocio dei pali?

 

Per il resto parlano i numeri, siamo in zona spareggio play out con sotto il Bari che è penalizzato sennò avrebbe più punti di noi ed un Padova in netta ripresa che ha vinto 3 partite contro le nostre 2 misere vittorie

 

Ora Lunedì viene l'empoli: se si perde (ce sta questa possibilità, no?) potremmo anche ritrovarci penultimi

 

A quel punto addio inversione di tendenza e spero, immagino, addio Toscano

 

Se si vince vorrà dire che chi vede questa inversione di tendenza avrà avuto ragione, per il momento io dagli spalti di Cesena ho visto una squadra che ha giocato come potrebbe fare, solo quando è andata sotto, salvo poi tornare a legare il porco come fatto sul 2-2 col Crotone che poi hai pagato con una sconfitta all'ultimo minuto che solo per pochi centimetri non si è ripetuta a Cesena

 

La squadra ha un atteggiamento pauroso ed ultradifendivista senza un briciolo di schema di gioco, la differenza la fa solo la forntuna/sfortuna al momento ma di meriti dell'allenatore ne vedo pochi

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio solo una domanda:

se entra il tiro all'ultimo minuto del Cesenate che ha preso l'incrocio dei pali?

 

Per il resto parlano i numeri, siamo in zona spareggio play out con sotto il Bari che è penalizzato sennò avrebbe più punti di noi ed un Padova in netta ripresa che ha vinto 3 partite contro le nostre 2 misere vittorie

 

Ora Lunedì viene l'empoli: se si perde (ce sta questa possibilità, no?) potremmo anche ritrovarci penultimi

 

A quel punto addio inversione di tendenza e spero, immagino, addio Toscano

 

Se si vince vorrà dire che chi vede questa inversione di tendenza avrà avuto ragione, per il momento io dagli spalti di Cesena ho visto una squadra che ha giocato come potrebbe fare, solo quando è andata sotto, salvo poi tornare a legare il porco come fatto sul 2-2 col Crotone che poi hai pagato con una sconfitta all'ultimo minuto che solo per pochi centimetri non si è ripetuta a Cesena

 

La squadra ha un atteggiamento pauroso ed ultradifendivista senza un briciolo di schema di gioco, la differenza la fa solo la forntuna/sfortuna al momento ma di meriti dell'allenatore ne vedo pochi

Hai sintetizzato esattamente il mio pensiero, ad oggi non vedo un'inversione di tendenza, spero che le FERE riescano nell'impresa di battere l'Empoli, ma ho paura che ciò porti una situazione tipo post Novara, a e sembra che Toscano punti un po' troppo su sta cazzo de "ferocia" ed ancora non abbia le idee chiare su come far giocare la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vince vorrà dire che chi vede questa inversione di tendenza avrà avuto ragione, per il momento io dagli spalti di Cesena ho visto una squadra che ha giocato come potrebbe fare, solo quando è andata sotto, salvo poi tornare a legare il porco come fatto sul 2-2 col Crotone che poi hai pagato con una sconfitta all'ultimo minuto che solo per pochi centimetri non si è ripetuta a Cesena

 

 

questo secondo me è dipeso dal timore con cui giocano dopo le ultime inculate..

 

secondo me comunque quello su cui tutti convengono è che Toscano quest'anno sta dando il peggio di se, nessuno si opporrebbe ad un suo esonero ma penso che la maggior parte di chi lo difende lo fa perché in questi sette anni si è visto di tutto e di più su quella panchina e se con Toscano senti di poter avere qualche possibilità di riprenderti (perchè ha comunque dimostrato di essere un tecnico capace) con un altro Giordano vai in lega pro senza passare dal via e torni nella stessa merda in cui ti trovavi fino ad un paio di anni fa.

cordialmente

 

Depresso e confuso '79

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo secondo me è dipeso dal timore con cui giocano dopo le ultime inculate..

 

secondo me comunque quello su cui tutti convengono è che Toscano quest'anno sta dando il peggio di se, nessuno si opporrebbe ad un suo esonero ma penso che la maggior parte di chi lo difende lo fa perché in questi sette anni si è visto di tutto e di più su quella panchina e se con Toscano senti di poter avere qualche possibilità di riprenderti (perchè ha comunque dimostrato di essere un tecnico capace) con un altro Giordano vai in lega pro senza passare dal via e torni nella stessa merda in cui ti trovavi fino ad un paio di anni fa.

cordialmente

 

Depresso e confuso '79

Francamente sono confuso anch'io e al momento non saprei che pesci prendere.

Certo è che oltre alla partita di Empoli lascerei al mister anche quella di Pescara.

Di certo due banchi di prova non semplici, ma non prenderei iniziative forti prima (salvo caccià via qualcun altro sin da oggi, ma al momento è utopia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono tremendamente confuso anche se vi dirò di più : a questo punto il discorso del tecnico mi sembra il minimo...c'è da risolvere questo problema societario con ds da una parte e mister dall'altro....zadotti? bò me sembra spettatore.......simone caccialo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono tremendamente confuso anche se vi dirò di più : a questo punto il discorso del tecnico mi sembra il minimo...c'è da risolvere questo problema societario con ds da una parte e mister dall'altro....zadotti? bò me sembra spettatore.......simone caccialo!

infatti è la prima cosa da fare.

a me Cozzella non è mai piaciuto, neanche quando faceva il calciatore (anche se era bravo, ma non mi piacevano i suoi atteggiamenti).

ma, a parte le simpatie o le antipatie di noi tifosi verso qualcuno, è chiaro che una situazione del genere è una bomba innescata all'interno della squadra ed è sul punto di esplodere da un momento all'altro.

ripeto, Toscano ha le sue colpe ma al momento l'unico provvedimento che ha un senso prendere è allontanare Cozzella, ovvero uno dei due litiganti.

poi, dopo Empoli, valuteremo anche la posizione di Toscano in base al risultato nudo e crudo. senza dargli alibi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è la prima cosa da fare.

a me Cozzella non è mai piaciuto, neanche quando faceva il calciatore (anche se era bravo, ma non mi piacevano i suoi atteggiamenti).

ma, a parte le simpatie o le antipatie di noi tifosi verso qualcuno, è chiaro che una situazione del genere è una bomba innescata all'interno della squadra ed è sul punto di esplodere da un momento all'altro.

ripeto, Toscano ha le sue colpe ma al momento l'unico provvedimento che ha un senso prendere è allontanare Cozzella, ovvero uno dei due litiganti.

poi, dopo Empoli, valuteremo anche la posizione di Toscano in base al risultato nudo e crudo. senza dargli alibi.

 

l'impressione è che non possano cacciarlo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio solo una domanda:

se entra il tiro all'ultimo minuto del Cesenate che ha preso l'incrocio dei pali?

 

 

e se per caso entra il tiro di falletti e la partita di crotone finisce 3-2 per noi???

non si può basare tutto sul singolo evento anche se fondamentale in certi casi.

Modificato da gino
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaro che risultati e gioco non sono quelli sperati.

però io, se potessi avere potere decisionale, comincerei col mandare via chi non è in grado di fare il proprio lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere la situazione che stiamo vivendo la sta vivendo anche la Juve Stabia e me spiego meglio. Loro c'hanno Braglia come allenatore che li ha portati in Serie B dopo oltre 60 anni, li ha fatti salvare due anni consecutivi in B ed ora si ritrovano messi peggio de noi (non hanno mai vinto a casa).

Nonostante c'abbiamo sei punti l'allenatore non lo cambiano o almeno l'intenzione è di proseguire con lui dopo la fiducia che gli ha rinnovato la società. Così sta accadendo qui con mister Toscano, ci ha portato in B e ci ha salvato ora vive il terzo anno pieno di difficoltà. Come fa fatica la Juve Stabia nel privarsi di Braglia, uomo di fiducia, fa fatica anche la Ternana. Il problema è che giustamente, ripeto giustamente, non se può pensà che tutti siano pro o contro Toscano. Per me con qualsiasi altro allenatore tutti saremmo concordi nel suo allontanamento, con Toscano è un pizzico diverso, i dubbi te crescono, perchè è una persona che conosciamo e apprezziamo ormai da due stagioni abbondanti.

Da una parte i risultati sono deludenti, dall'altra c'è un mister che conosci e apprezzi, magari ti sale la strizza di pensare: e se viene uno peggio di lui? mille dubbi e domande che restano, non se chiede de vince tutte le partite, ma quantomeno di dare un pò di continuità a sto maledetto campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non so' perche'...me vene in mente il cambio de Viciani co' Matte' nei primi anni ottanta...questa la capisce chi e' dell'era mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non so' perche'...me vene in mente il cambio de Viciani co' Matte' nei primi anni ottanta...questa la capisce chi e' dell'era mia...

la capisco e aggiungo che era venuta in mente anche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.