Vai al contenuto
FURIOUS

Terni mia... Sei finita...

Messaggi raccomandati

Chiami il 118 e ti rispondono da Perugia...

Chiami il servizio guasti gas e ti rispondono da Perugia...

 

So schifato... Ce lasceranno qualcosa quando ce se saranno portati via pure Lu lavoro?

 

Siamo diventati una città senza dignità!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la spending review ...dice..

 

ossia come depauperare i territori con la scusa del risparmio sulla spesa pubblica

 

mi domando..ma se è indifferente agli utenti il luogo direzionale di erogazione dei servizi...perché allora non lasciarlo a Terni...tanto è indifferente, no?

  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che il presidente del consiglio regionale è un ternano

 

lui si che ci ha tutelato e si è battuto per Terni

 

quasi come la Lorenzetti per Foligno

 

 

votate gente............votate

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di accentrare la centrale del 118 lo stanno facendo un pò ovunque. A noi come utenti cambia poco, tanto poi smistano.

Come no. Non cambia niente, se prima ci mettevi 30 secondi a spiegare dove deve arrivare l'ambulanza, ora sembra di essere tornati a 20 anni fa...

 

"Senta avrei bisogno di ambulanza!"

 

"Si, qual'è la via?"

 

"Via Marzabotto"

 

"Mi scusi ma in quale comune?"

 

"Terni, ho fatto il 118 da Terni di quale comune si dovrebbe parlare?"

 

"no perchè... ora il 118 risponde da Perugia, comunque, ci può dare qualche riferimento... qualcosa di importante che si trova vicino via Marzabotto... un punto di incontro..."

 

MA STAMO A SCHERZA' DIO BESTIA?

 

Belle porcate... belle proprio... come togliere il 118 dalle Fontane e spostarlo in un garage ad Acquavogliera... tanto si sa, Terni Nord non è un posto ad alta densità abitativa, ed allora che cazzo ce ne frega se spostiamo 4 km più lontana un'ambulanza... c'hanno fatto lu servizio pure quelli quattro cojoni de Striscia... bah...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no. Non cambia niente, se prima ci mettevi 30 secondi a spiegare dove deve arrivare l'ambulanza, ora sembra di essere tornati a 20 anni fa...

 

"Senta avrei bisogno di ambulanza!"

 

"Si, qual'è la via?"

 

"Via Marzabotto"

 

"Mi scusi ma in quale comune?"

 

"Terni, ho fatto il 118 da Terni di quale comune si dovrebbe parlare?"

 

"no perchè... ora il 118 risponde da Perugia, comunque, ci può dare qualche riferimento... qualcosa di importante che si trova vicino via Marzabotto... un punto di incontro..."

 

MA STAMO A SCHERZA' DIO BESTIA?

 

Belle porcate... belle proprio... come togliere il 118 dalle Fontane e spostarlo in un garage ad Acquavogliera... tanto si sa, Terni Nord non è un posto ad alta densità abitativa, ed allora che cazzo ce ne frega se spostiamo 4 km più lontana un'ambulanza... c'hanno fatto lu servizio pure quelli quattro cojoni de Striscia... bah...

 

cmq succederebbe la stessa cosa se chi chiama all'ospedale di terni sta a sangemini o a collescipoli o cesi.

 

devi spiegare sempre.

 

non puoi pensare che dando solo la via in automatico è tutto risolto.

 

 

Se vogliamo a usare ogni cosa per dare addosso a perugia, per carità ben venga, ma ridurre questa questione a un mero problema logistico è assurdo.

 

 

peraltro se chiami l'ambulanza loro come prima cosa la fanno partire) e poi ti richiamano e stanno al telefono con te mentre quella viene giu. se serve gli spieghi la strada o altre cose, se possibile gli spieghi cosa sta succedendo o eventuali sintomi. ti dicono anche, se sei in possibilità di farlo, di scendere in strada per velocizzare la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la centralizzazione di un call center è davvero il problema?

ma no..

la centralizzazione del call center non è un problema

lo spostamento della ASL a Foligno non è un problema

la possibile chiusura di Prefettura, Questura (o loro degradamento) non è un problema

la centralizzazione a Perugia di Dogane, INPS, INAIL, Direzione Provinciale del Lavoro non è un problema

 

tanto mica viviamo a Terni, noi...che ce frega ..

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico che non si debba risparmiare ..ma privare una città di ogni presidio pubblico non può essere considerato un vantaggio

 

questa non è privazione di un presidio. le ambulanze stanno qui.

 

viene spostato il centro di smistamento delle chiamate.

 

è diversa la cosa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiami il 118 e ti rispondono da Perugia...

Chiami il servizio guasti gas e ti rispondono da Perugia...

 

So schifato... Ce lasceranno qualcosa quando ce se saranno portati via pure Lu lavoro?

 

Siamo diventati una città senza dignità!

Vado llla pe' 'na certa banchetta e ce sta lu direttore e qualche impiegato de Merdugia.... ma come gazzu se fa!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che il presidente del consiglio regionale è un ternano

 

lui si che ci ha tutelato e si è battuto per Terni

 

quasi come la Lorenzetti per Foligno

 

 

votate gente............votate

Per me non esiste, manco so come se chiama figurete!!! Ma che è uno de LI SOLITI PECCASU?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no..

la centralizzazione del call center non è un problema

lo spostamento della ASL a Foligno non è un problema

la possibile chiusura di Prefettura, Questura (o loro degradamento) non è un problema

la centralizzazione a Perugia di Dogane, INPS, INAIL, Direzione Provinciale del Lavoro non è un problema

 

tanto mica viviamo a Terni, noi...che ce frega ..

Cazzo je ne frega a quisti... tanto vanno avanti co' le conoscenze, mica come nojandri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2013 con servizi come Gps, google maps/street view chiedono ancora le indicazioni per telefono quelli del 118?

Annamo bene sci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiami il 118 e ti rispondono da Perugia...

Chiami il servizio guasti gas e ti rispondono da Perugia...

 

 

considera che stamattina ho chiamato a casa e m'hanno risposto da perugia.

non se ne po più

  • Voto Positivo 8
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a sostengo della tesi del topic, sul cdu di oggi c'era una notizia di una ragazza che aveva avuto un malore in via Turati a Terni e che l'ambulanza per soccorrerla è partita da Acquasparta!!! :paura2:

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a sostengo della tesi del topic, sul cdu di oggi c'era una notizia di una ragazza che aveva avuto un malore in via Turati a Terni e che l'ambulanza per soccorrerla è partita da Acquasparta!!! :paura2:

 

magari quelle de terni stavano in giro....che te dico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a sostengo della tesi del topic, sul cdu di oggi c'era una notizia di una ragazza che aveva avuto un malore in via Turati a Terni e che l'ambulanza per soccorrerla è partita da Acquasparta!!! :paura2:

 

probabilissimo. Ma questo purtroppo è un problema dei pochi mezzi/uomini a disposizione e centra poco Perugia o meno.

Io comunque una cosa mi sento di dirla in merito al discorso di Perugia: se è vero che c'è uno squilibrio, è altrettanto vero che noi ternani siamo i numeri uno ad avere un senso di vittimismo.

In questa città va tutto male perchè c'ha tutto perugia.

Cioè per un articolo di giornale sbagliato tra un pò se scatenava una guerra popolare, per una passerella dipinta de bianco e rosso la gente scennerebbe in piazza...questo io lo chiamo senso di inferiorità represso ed è la cosa peggiore che ci possa essere.

Personalmente non me ce sento.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

probabilissimo. Ma questo purtroppo è un problema dei pochi mezzi/uomini a disposizione e centra poco Perugia o meno.

Io comunque una cosa mi sento di dirla in merito al discorso di Perugia: se è vero che c'è uno squilibrio, è altrettanto vero che noi ternani siamo i numeri uno ad avere un senso di vittimismo.

In questa città va tutto male perchè c'ha tutto perugia.

Cioè per un articolo di giornale sbagliato tra un pò se scatenava una guerra popolare, per una passerella dipinta de bianco e rosso la gente scennerebbe in piazza...questo io lo chiamo senso di inferiorità represso ed è la cosa peggiore che ci possa essere.

Personalmente non me ce sento.

 

però comperiamo valanghe di Grifo latte :D

  • Voto Negativo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

probabilissimo. Ma questo purtroppo è un problema dei pochi mezzi/uomini a disposizione e centra poco Perugia o meno.

Io comunque una cosa mi sento di dirla in merito al discorso di Perugia: se è vero che c'è uno squilibrio, è altrettanto vero che noi ternani siamo i numeri uno ad avere un senso di vittimismo.

In questa città va tutto male perchè c'ha tutto perugia.

Cioè per un articolo di giornale sbagliato tra un pò se scatenava una guerra popolare, per una passerella dipinta de bianco e rosso la gente scennerebbe in piazza...questo io lo chiamo senso di inferiorità represso ed è la cosa peggiore che ci possa essere.

Personalmente non me ce sento.

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè per un articolo di giornale sbagliato tra un pò se scatenava una guerra popolare, per una passerella dipinta de bianco e rosso la gente scennerebbe in piazza...questo io lo chiamo senso di inferiorità represso ed è la cosa peggiore che ci possa essere.

 

Perfetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per quello magno pure li baci perugina se me capita. Me frega sto cazzo :D

c'avrò pure il complesso di inferiorità

ma io li baci nn li magno

 

e il latte grifo poi, dio ce ne scampi e liberi

 

una volta mi moje (che è di roma) lo ha messo nel carrello, io me ne so accorto alla cassa, ho bloccato la fila x annà a cambià quel latte di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.