Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Pescara - Ternana Live

Messaggi raccomandati

Lo scorso anno problemi di punte ma uno che segna andava sistematicamente in tribuna...

Ma lo hai mai visto l'anno scorso in che cazzo di condizioni stava Maniero? Su dai non scherziamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo solo a novembre e non vedo già l'ora che finisce sto campionato.

Arbitro ridicolo, 5 minuti di arbitraggio scientifico.

E basta co sta sega degli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poison, non abbiamo perso per quello... ;)

Ma chi ha detto che emo perso per quello, abbiamo perso per una serie di motivi che mo tempo che me calmo e scrivo..... Dico solo che non ne posso più di nausearmi con questi arbitraggi, e che cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale incostanza che abbiamo stradominato ? arcominciate??

Incostanza di risultati, puoi giocà bene quanto te pare... il Calcio è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me cmq la squadra è piaciuta dai...a parte l'ultimo quarto d'ora in cui ci siamo tirati troppo indietro, abbiamo fatto un gran partita e risultato immeritatissimo....mo non arcominciamo aspara a zero perchè non è il caso di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me buona Ternana, imperfetti per carità, ma sconfitta immeritata.

 

Io continuo a pensare che il centrocampo visto nel primo tempo è nettamente più equilibrato, secondo tempo più caotico.

 

Il pareggio ce sarebbe stato anche stretto, abbiamo fatto molto più gioco.

 

Dietro Masi e Ferronetti centrali sono troppo statici, spesso troppo impegnati a guardarsi allo specchio.

 

Antenucci sotto tono rispetto al solito, anche se un goal gli è stato negato da una parata assurda.

 

Falletti sarà anche Pistamintuccia, ma davanti pressa e rompe li cojoni, facendo molto movimento sulla loro 3/4.

 

Miglietta me mette ansia, mai decisivo in positivo, ma sempre in apprensione sui rilanci e la gestione della palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Rispoli era fuori gioco ed il rigore era molto dubbio, l'unica cosa che contesto all'arbitro è il gol annullato a Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo meritato molto di più abbiamo ancora una volta pagato le tragi-comiche scelte estive in sede di campagna acquisti con la costruzione di una difesa da c2

Classica storia italiana... io vorrei chiedere a chi domanda la testa di Toscano se se po' annà avanti co un DS de sto livello... Squadra senza capo ne coda, difesa rivoluzionata ed è il peggior reparto che abbiamo.

Vedi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che emo perso per quello, abbiamo perso per una serie di motivi che mo tempo che me calmo e scrivo..... Dico solo che non ne posso più di nausearmi con questi arbitraggi, e che cavolo.

Ecco, calmati. :P

Fai la disamina tecnica, che di solito scrivi cose interessanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare a casa senza punti, dopo una prestazione del genere in trasferta, fa abbastanza male.

e non è la prima volta.

ste partite vanno vinte, con 0 rischi, vista la loro inconsistenza.

forse sto salto di qualità lo faremo il prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta co sta sega degli arbitri

Basta una sega. L'arbitro fornisce prestazioni come i calciatori. Dopo il pareggio un espulsione ingiusta e falli fischiati a casaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto incazzato nero co sta cazzo de squadra; a difesa semo peggio e li ballerini de lu Bolscioi, mentalmente semo seghe impaurite de vince, non ce ricordamo che le partite durano 90-95 minuti; mo basta c'avete veramente rotto li cojoni!!!!

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta co sta sega degli arbitri

 

Beh insomma... il rosso su Viola, al 93' non ha senso che cazzo stamo a dì. Se non sbaglio rosso diretto per uno che cerca de prende palla e tocca appena l'avversario, non diciamo cazzate.

 

Dopo il goal loro non c'ha fischiato un fallo a favore, ha fatto perdere tempo e non ha recuperato manco il tempo della sostituzione fatta nel recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di assolutamente lampante oggi risalta agli occhi ancora una volta le scelte de quellu scienziato che io infilerei come un turdu.....VOJO COZZELLA FORI DAI COGLIONIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta una sega. L'arbitro fornisce prestazioni come i calciatori. Dopo il pareggio un espulsione ingiusta e falli fischiati a casaccio.

Quoto! Partita totalmente condizionata dall'arbitro. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta una sega. L'arbitro fornisce prestazioni come i calciatori. Dopo il pareggio un espulsione ingiusta e falli fischiati a casaccio.

Ma dateve na svegliata è la difesa nostra che è un colabrodo altro che arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai...su sto forum nn ve se po piu legge......Se giudicate tutto dal risultato ma de che parlamo....Abbiamo dominato l empoli come il pescara...loro hanno sculato...dite che toscano nn sa legge le partite ma voi proprio secondo me state sotto terra a livello de capicce de calcio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti attaccate Cozzela quando oggi ha segnato Avenatti... boh io non ve capisco.

premesso che io lo manderei via a prescindere, ma non penso assolutamente che il problema sia la squadra che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella l'errori l'ha fatti, ma non potemo rompeje il cazzo per Ragusa e Maniero: l'estate scorsa tutti a dì che erano pacchi, mo ce lamentamo perchè so fenomeni (e per di più era impossibile tenelli col Pescara in B)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.