Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

egregi spingitori di pulsanti -1

Messaggi raccomandati

allora

visto che tanto Tomas Milian ritiene utile e indiscutibile questa puttanata dei -1 o + 1 che dir si voglia

 

visto che tanto comunque continuate a darmi -1 a prescindere da qualunque cosa io scriva (anche di notte!!!! ma che fate i turni? ma c'avete la quarta squadra?) e solo per dispetto o per raggiungere un record (a proposito , complimenti sto sopra 1100...quanta energia sprecata ..) o molto più probabilmente perché la vita non vi offre occupazioni migliori ,

 

visto tutto questo mi sento libero di poter dire quello che penso di voi anonimi spingitori di pulsantini - 1

 

siete dei poveri di mente e di spirito , se queste sono le vostre soddisfazioni evidentemente fate una vitaccia ..mi dispiace per voi

 

 

di seguito , il meccanismo del comportamento dello spingitore di - 1 appena vede un post di me pizzica me mozzica

 

http://www.oltrelacoltre.com/public/uploads/2009/12/a05132c1dde3dadd324b97dbf3a18bf2.jpg

 

 

saludos

 

PS : ma chi spinge gli spingitori a mettere -1?

 

Spingitori di spingitori di pulsanti - 1 su rieduchescional ciannel :-)

 

http://www.italianiamalta.net/wp-content/uploads/2012/11/vulvia.png

 

e adesso pensate quello che vi pare

meglio un gusto che un casale ;-)

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la soffri per niente sta cosa mepi :lol:

sai ormai sono quello che si incazza per i -1 c'ho questa etichetta..ma il fatto è che è capitato solo a me e qualcuno glielo permette

siccome non verrà tolto perlomeno mi levo la soddisfazione di dire (a chi poi??? tutti anonimi) come la penso

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qualcuno glielo permette" è riferito a Tomas o tipo alle mogli o madri la casa che sono accondiscendenti?

 

 

Forum è malvagio...piu te lamenti e piu ricevi voti negativi a prescindere

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Qualcuno glielo permette" è riferito a Tomas o tipo alle mogli o madri la casa che sono accondiscendenti?

 

 

Forum è malvagio...piu te lamenti e piu ricevi voti negativi a prescindere

se me ne fosse fregato qualcosa avrei smesso di frequentare il forum ma eccomi qua

Tomas glielo permette perché lo ha creato lui sto sistema inutile (posso dirlo qui perché gliel'ho già detto in privato)

 

l'accanimento c'è stato solo ed esclusivamente con me che ho osato metterlo in discussione

da quel momento qualche forumista ha pensato bene di gettare alle ortiche molti minuti della sua poco interessante (evidentemente) vita per darmi sistematicamente questi - 1

 

tutti ovviamente a dire che so picchino e cose simili

sticazzi

 

quello che mi meraviglia è che c'è gente che c'ha perso tempo e pure parecchio

tu come la giudicheresti gente simile?

per me so dei poretti

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là di tutto, ce sta tanta gente che non c'ha veramente da fa un cazzo tutto il giorno

mica è necessario che la gente ce stia tutto il giorno

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è finito il nonnismo dei bei tempi che furono?

I bicchieri d'acqua (gelata) versati sulle parti intime del malcapitato, le gomme da masticare appiccicate ai citofoni nel cuore della notte.
Dare appuntamento a qualcuno, in un'altra città, ad un orario improbabile, spacciandosi per donna. Per poi non presentarsi.

Ora, tocca accontentarsi di un paio di -1. -6 a volersi dare una botta di vita. :nono1:

  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un altro con idee originali :D

effettivamente non m'ero resoconto che t'avevano cominciato a mette meno uno dopo che eri stato l'unico a ribellarti a questa invenzione di tomas.

te sei immolato per la giustizia e quì dentro non hanno compreso il tuo sacrificio.

ma un bellu cane, no?

chiaramente vorrei mette le faccette, ma dopo che hanno rifatto il forum non sò più bono a artrovalle

  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente non m'ero resoconto che t'avevano cominciato a mette meno uno dopo che eri stato l'unico a ribellarti a questa invenzione di tomas.

te sei immolato per la giustizia e quì dentro non hanno compreso il tuo sacrificio.

ma un bellu cane, no?

chiaramente vorrei mette le faccette, ma dopo che hanno rifatto il forum non sò più bono a artrovalle

il cane lo consiglio a chi passa le giornate a spigne li pulsantini ;-)

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se potrebbe mette l'indicatore della reputazione direttamente in home page, magari vicino al nome? senno' ogni volta devo clicca ducento volte per vedere se il mio appeal è immutato.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se potrebbe mette l'indicatore della reputazione direttamente in home page, magari vicino al nome? senno' ogni volta devo clicca ducento volte per vedere se il mio appeal è immutato.

 

ecco appunto....m'hanno appena purgato col -1, stemmerde :rotfl2::lol::lol::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che letto il titolo, pensavo fossi incazzato quando prendi l'ascensore e il tipo che esce aveva prenotato il garage.

Non scherzo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che è vero che ormai i tuoi -1 sono messi a prescindere e questo mi sa una cazzata. davvero. ovviamente sei anche convinto che sia io a metterteli ma me dispiace non è così.

il sistema poteva essere carino se usato con intelligenza per premiare o meno chi esponeva argomenti e cose interessanti.

purtroppo cosi non è ed è un peccato perché poteva anche funzionare come sistema. avrebbe magari senso se fosse possibile resettare i voti finora raggiunti e riniziare.

 

aggiungo anche che continuo a dire che il totale dei voti dovrebbe essere diviso tra positivi e negativi....

 

 

detto questo però dico pure che per me stai a fa una figura patetica. ti lamenti del nuovo forum troppo stile FB (ma dove poi?!?) e poi sei il primo a scrivere i commentino (Sempre permaloso e tristi) sulla specie di bacheca sulla destra.

Dici che sta cosa dei meno uno è triste, apri un topic ti arrivano le paraculate, dici che tanto non ti tocca la cosa non te ne frega niente... e ne riapri un'altro...

 

boh... ormai stai sulla difensiva... dici che noi non semo originali... ma io dico che quando so in tanti a dì la stessa cosa, forse potrebbero pure avecce ragione.

  • Voto Positivo 8
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma anche se c'avete -1000 o +3000 che cazzo cambia? per capire, perche' io me ne sono accorto solo adesso...e' prevista crocefissione in sala mensa? :D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

boh... ormai stai sulla difensiva... dici che noi non semo originali... ma io dico che quando so in tanti a dì la stessa cosa, forse potrebbero pure avecce ragione.

 

"guarda quanti stronzi!!.... tutti insieme contro mano sul raccordo !!!"

Modificato da Batm4n
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare un plauso a Mepizzica.

1100 e passa voti negativi spezzerebbero le reni a chiunque, eppure lui non si arrende ed ha ancora la forza di combattere... :o

 

Io al suo posto avrei seriamente preso in considerazione di fare un passo indietro. :(

 

p.s.

Se non sbaglio c'è un valore oltre il quale si viene bannati automaticamente dal sistema, qual è il punto di non ritorno?? :unsure:

Modificato da callea
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora

visto che tanto Tomas Milian ritiene utile e indiscutibile questa puttanata dei -1 o + 1 che dir si voglia

 

visto che tanto comunque continuate a darmi -1 a prescindere da qualunque cosa io scriva (anche di notte!!!! ma che fate i turni? ma c'avete la quarta squadra?) e solo per dispetto o per raggiungere un record (a proposito , complimenti sto sopra 1100...quanta energia sprecata ..) o molto più probabilmente perché la vita non vi offre occupazioni migliori ,

 

visto tutto questo mi sento libero di poter dire quello che penso di voi anonimi spingitori di pulsantini - 1

 

siete dei poveri di mente e di spirito , se queste sono le vostre soddisfazioni evidentemente fate una vitaccia ..mi dispiace per voi

 

 

di seguito , il meccanismo del comportamento dello spingitore di - 1 appena vede un post di me pizzica me mozzica

 

http://www.oltrelacoltre.com/public/uploads/2009/12/a05132c1dde3dadd324b97dbf3a18bf2.jpg

 

 

saludos

 

PS : ma chi spinge gli spingitori a mettere -1?

 

Spingitori di spingitori di pulsanti - 1 su rieduchescional ciannel :-)

 

http://www.italianiamalta.net/wp-content/uploads/2012/11/vulvia.png

 

e adesso pensate quello che vi pare

meglio un gusto che un casale ;-)

grande mepi :)

 

i bimbiminkia avanzano, che ce voi fa', e a tutte le età...

 

 

una volta sonavano i campanelli e scappavano ridendo come imbecilli (l'ho fatto anch'io, a 8 anni, confesso) , mo'mettono i - 1 in segreto e sghignazzano come ebeti

 

che dire, anche loro hanno diritto a sopravvivere nella loro patetica inutilità 2.0

 

:D:D:D:D

 

 

p.s: c'ho la "reputazione" (già fa ridere un nome così pomposo e importante per una stronzatina così) positiva ma non me ne frega una mazza, è che l'idiozia se non si può eliminare da cervelli vuoti almeno la si può compatire e sbeffeggiare un po', chiamandola col suo nome.

 

:D:D:D

 

 

e scusate se sono stato troppo diplomatico :D:D:D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ci mancano ancora le puntine da disegno sulla sedia e le freccette di carta lanciate di nascosto. :D:D:D

 

Ci sono le app?

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.