Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

MA IN RITIRO NON SI VA' PIU'???

Messaggi raccomandati

così come da titolo......

gli anni scorsi mi sembra si andava per volere dei giocatori.....quest'anno???

così è giusto per chiede!!!

erano altri giocatori,che mettevano la squadra,il gruppo davanti a tutto,mo ognuno pensa pe li cazzi sua (è il mio pensiero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la società mostrare ai giocatori di avere un po' di palle no?

Di palle ne dicono tante (vedi anche ultime dichiarazioni imboccate di ferronetti e brignoli). Averle è un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :P

 

Prima o poi passerà, no? ;)

è proprio quel "prima o poi" che mi sono stancata di sentire. Le cose dovono cambiare ora. E il fatto che neppure vadano in ritiro è assurdo. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio quel "prima o poi" che mi sono stancata di sentire. Le cose dovono cambiare ora. E il fatto che neppure vadano in ritiro è assurdo. Mah.

perchè dovrebbero andare in ritiro? Mi pare di aver letto qua dentro che la squadra sta giocando bene, che è colpa degli episodi ed è solo una questione di mentalità dei calciatori (e di quella di cozzella).

I calciatori non se possono pijà a paraculate davanti ai familiari, il gruppo me pare unito, e la colpa di tutto ciò è solo perchè mancano un pajo di centrocampisti.

Cozzella Vattene. E basta.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oltre che in ritiro gli farei un blocco degli stipendi fino a che la situazione non migliora. Ma questa cosa la farebbe una società seria e non un circo di soli pagliacci come abbiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oltre che in ritiro gli farei un blocco degli stipendi fino a che la situazione non migliora. Ma questa cosa la farebbe una società seria e non un circo di soli pagliacci come abbiamo noi.

 

Giusto.

Le magliette quando je le famo levà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dovrebbero andare in ritiro? Mi pare di aver letto qua dentro che la squadra sta giocando bene, che è colpa degli episodi ed è solo una questione di mentalità dei calciatori (e di quella di cozzella).

I calciatori non se possono pijà a paraculate davanti ai familiari, il gruppo me pare unito, e la colpa di tutto ciò è solo perchè mancano un pajo di centrocampisti.

Cozzella Vattene. E basta.

 

perchè semo solo ad un passo dai play out......me sembrerebbe abbastanza!

è vero ci gira male ma ad oggi siamo sul baratro.....una società SOCIETA' avrebbe anche preso la palla al balzo per allontanare la squadra dalle polemiche e da una parte della tifoseria che c'ha le palle piene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se so' vere le voci che fanno pure a botte (no' ce credo pe' gnende, pe' me so' le solite voci de quillu che se sveja la matina e no' sa che cazzata inventasse), gazzu ce vanno a fa' in ritiro che po' pole esse che scoccenu l'albergo ed a Zio Edo je tocca caccia' fori andri sordi!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così come da titolo......

gli anni scorsi mi sembra si andava per volere dei giocatori.....quest'anno???

così è giusto per chiede!!!

Ferronetti nun cè pò annà sennò se deve portà dietro pure la MADRE e la MOJE....allora jè costa troppo alla società e risparmiano.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè semo solo ad un passo dai play out......me sembrerebbe abbastanza!

è vero ci gira male ma ad oggi siamo sul baratro.....una società SOCIETA' avrebbe anche preso la palla al balzo per allontanare la squadra dalle polemiche e da una parte della tifoseria che c'ha le palle piene!

Infatti non capisco dove sta l' incoerenza tra ildire che la squadra gioca bene l'auspicarne il ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oltre che in ritiro gli farei un blocco degli stipendi fino a che la situazione non migliora. Ma questa cosa la farebbe una società seria e non un circo di soli pagliacci come abbiamo noi.

Non si può..ci penalizzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque resto sempre piu' allibito del fatto che le colpe di tutto ciò riusciate a trovarle solo nei calciatori e nel quadro dirigenziale.

Torno tranquillamente nel mio silenzio.

per quanto mi riguarda ho sempre detto che anche Toscano ha le sue belle colpe per la situazione in cui ci troviamo, e se fosse stato per me lo avrei esonerato dopo Varese, a patto che insieme a lui fossero allontanati anche Cozzella e magari Zadotti.

Ora aspettiamo Bari e poi valuteremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.