Vai al contenuto
sto guasto de fere

GRAZIE

Messaggi raccomandati

Grazie per essere venuti sotto la curva in gruppo a salutare i tifosi e a scusarvi.

 

Grazie. 1100 chilometri sotto l'acqua, 2 giorni spesi, rientro a Terni in piena notte e nemmeno un cenno.

 

Con Toscano se ne andrà un grande uomo e un grande professionista.

 

Vi aspettiamo al varco.

 

Ciao indegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SE DEVONO PIÙ FA VEDE IN GIRO!!!!!

FUORI DALLA CITTÀ INDEGNI!!

tu considerà che venerdi sera se la spassavano in un noto ristorante ternano,anche se,come la vedo io sono quelli meno colpevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu considerà che venerdi sera se la spassavano in un noto ristorante ternano,anche se,come la vedo io sono quelli meno colpevoli.

 

Mecojoni, si permettevano perfino di andare a cena fuori 3 giorni prima della partita?!?

 

Girati di palle ci stiamo tutti, ma su alcune cose si esagera sul serio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu considerà che venerdi sera se la spassavano in un noto ristorante ternano,anche se,come la vedo io sono quelli meno colpevoli.

 

Ma x curiosità quale sarebbe sto ristorante? Perche ultimamente a Terni se magna de merda...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fumassero de meno se poi in campo pare che non tengono il passo dell'altri. 'ste ciminiere.
A me non so professionista e me se inculerebbero nei giorni pre partita, si anche tre giorni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco un saluto? Che teste de cazzo pero'

Paradossalmente l'unico e' stato brignoli che da centrocampo ha fatto un cenno di saluto e di scuse...gli altri tutti de corsa negli spogliatoi...mah...dei poveracci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che il 90% dei calciatori sono merde con il cervello di un criceto, solo a Terni li fate sentire divi di Hollywood scesi in provincia sti quattro terroni lampadati e arricchiti.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che il 90% dei calciatori sono merde con il cervello di un criceto, solo a Terni li fate sentire divi di Hollywood scesi in provincia sti quattro terroni lampadati e arricchiti.

Li fate?

 

Me dispiace che non c'ho andro tempo da perde oggi, sennò j'annavo a tira' 4 paraculate al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'eravamo abituati troppo bene... per anni manco un cenno... poi ce sta gente che me vene a di che il rapporto con la tifoseria e' secondario, e invece no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'eravamo abituati troppo bene... per anni manco un cenno... poi ce sta gente che me vene a di che il rapporto con la tifoseria e' secondario, e invece no

 

 

Tutte le squadre che vengono a Terni salutano i propri tifosi (che hanno speso tempo e soldi) in gruppo a mezzo metro da lu muso. Non è che eravamo abituati bene l'anno prima, sarebbe normalità, nella gioia e anche nel dolore.

 

 

 

 

perchè se allenano al liberati oggi??

Non ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per essere venuti sotto la curva in gruppo a salutare i tifosi e a scusarvi.

 

Grazie. 1100 chilometri sotto l'acqua, 2 giorni spesi, rientro a Terni in piena notte e nemmeno un cenno.

 

Con Toscano se ne andrà un grande uomo e un grande professionista.

 

Vi aspettiamo al varco.

 

Ciao indegni.

E qualcuno m'hà criticato perchè ho aspettato domenica scorsa FERRONETTI all'uscita dagli spogliatoi..... ;) ....difendete stà gentarella e litigamo trà noi...... :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pija l'applausi so boni tutti, devi venì pure a pija du paraculate se c'è bisogno....sinceramente m'ha dato molto ma molto fastidio la totale indifferenza con cui sono andati nel tunnel senza neanche uno sguardo, spero sia una scelta dettata dalla vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che il 90% dei calciatori sono merde con il cervello di un criceto, solo a Terni li fate sentire divi di Hollywood scesi in provincia sti quattro terroni lampadati e arricchiti.

Sti quattro che? Ma come cazzo fai da Terni a dare terrone a qualcuno?

Ma non ti senti ridicolo?

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che il 90% dei calciatori sono merde con il cervello di un criceto, solo a Terni li fate sentire divi di Hollywood scesi in provincia sti quattro terroni lampadati e arricchiti.

 

io ho visto un sacco de gente a festeggià la promozione, a le feste, a li pranzi, a pijà le majette, a l'inaugurazione de lu ternana store, a fa li lanci de li libri, a magnà a li rinfreschi, a chiede l'autografi, a fa le foto, a chiede le mutanne, li carzini, li cerchietti...mo pare che leggenno dentro sto forum non ce stava mai niciuno :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho visto un sacco de gente a festeggià la promozione, a le feste, a li pranzi, a pijà le majette, a l'inaugurazione de lu ternana store, a fa li lanci de li libri, a magnà a li rinfreschi, a chiede l'autografi, a fa le foto, a chiede le mutanne, li carzini, li cerchietti...mo pare che leggenno dentro sto forum non ce stava mai niciuno :lol: :lol:

E' come quelli che durante i sondaggi dicono. Io Berlusconi non lo voto e poi prende il 30% dei voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto un sacco de gente a festeggià la promozione, a le feste, a li pranzi, a pijà le majette, a l'inaugurazione de lu ternana store, a fa li lanci de li libri, a magnà a li rinfreschi, a chiede l'autografi, a fa le foto, a chiede le mutanne, li carzini, li cerchietti...mo pare che leggenno dentro sto forum non ce stava mai niciuno :lol: :lol:

...Che poi a parte la (sacrosanta) ubriacatura collettiva per il campionato della promozione, non ho mai visto tutta 'sta gente a scappellasse per i "divi". A parte quattro troie, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Che poi a parte la (sacrosanta) ubriacatura collettiva per il campionato della promozione, non ho mai visto tutta 'sta gente a scappellasse per i "divi". A parte quattro troie, forse.

Più che scappellasse, quelle hanno scappellato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che scappellasse, quelle hanno scappellato...

sempre di scappellamento si tratta.

il concetto e' simile: si tratta di rendere omaggio al divo di turno, in modo che possa essere appagato nel suo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Che poi a parte la (sacrosanta) ubriacatura collettiva per il campionato della promozione, non ho mai visto tutta 'sta gente a scappellasse per i "divi". A parte quattro troie, forse.

si infatti...boh me sembra il solito discorso de chi se deve parà il culo..voi..voi qua...voi là..che poi sti voi non c'hanno mai un nome...delle troie invece non parlo perchè veramente non c'è niente da aggiungere al significato della parola TROIE!!

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho visto un sacco de gente a festeggià la promozione, a le feste, a li pranzi, a pijà le majette, a l'inaugurazione de lu ternana store, a fa li lanci de li libri, a magnà a li rinfreschi, a chiede l'autografi, a fa le foto, a chiede le mutanne, li carzini, li cerchietti...mo pare che leggenno dentro sto forum non ce stava mai niciuno :lol: :lol:

Ed erano anche tanti i pagliaccetti che andavano dietro ai vari Pisacane Gotti ecc..."sete li meglio" "sete paci come noi..." :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.