Vai al contenuto
ternano_84

VERSO TERNANA-LATINA....

Messaggi raccomandati

Ripartire dalla vecchia guardia, e dagli unici che hanno domostrato de soffiacce (Antenucci, Zito e Rispoli) tutti gli altri a partire dagli uruguagi a fare in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire dalla vecchia guardia, e dagli unici che hanno domostrato de soffiacce (Antenucci, Zito e Rispoli) tutti gli altri a partire dagli uruguagi a fare in culo

condivido tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire dalla vecchia guardia, e dagli unici che hanno domostrato de soffiacce (Antenucci, Zito e Rispoli) tutti gli altri a partire dagli uruguagi a fare in culo

Beati voi che avete tutte queste certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in casa col 3-4-3 ci puoi anche giocare, se gli esterni sono Zito e Rispoli che alla fine rientrano a dare una mano in difesa.

Davanti voglio nole, secondo me è l'unico oltre ad antenucci, che con una giocata può fare gol o inventarsi qualcosa. Certo certe volte è irritante ma almeno è più concreto di altri pistamintucce che giocano in quel ruolo ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI

 

RISPOLI MECCARIELLO FARKAS LAURO

 

MAIELLO VIOLA(?*) BOTTA

(Miglietta)

 

CERAVOLO ANTENUCCI ZITO
(Russini) (Russini)



*dicono che dall'esame hanno escluso fortunatamente lesioni di ogni genere alla caviglia.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in casa col 3-4-3 ci puoi anche giocare, se gli esterni sono Zito e Rispoli che alla fine rientrano a dare una mano in difesa.

Davanti voglio nole, secondo me è l'unico oltre ad antenucci, che con una giocata può fare gol o inventarsi qualcosa. Certo certe volte è irritante ma almeno è più concreto di altri pistamintucce che giocano in quel ruolo ;)

 

Determinantissimo Nolè quest'anno..........prestazioni da 7 all'insu'....non a caso ogni volta che ha giocato abbiamo detto di aver regalato sempre un uomo agli avversari....me pare che sia il giocatore ideale. Tra lui e Falletti nonostante anche lui abbia deluso, mi prendo Falletti tutta la vita.

Comunque non escluderei che domenica possa partire titolare, sarebbe l'ennesima formazione/scelta sbagliata della stagione...una piu' una meno...giustamente anche Lunedi ha fatto giocare come inizio campionato Viola-Miglietta insieme....

Io vi giuro, non capisco come continuate a difendere questo allenatore nonostante i ripetuti errori tattici e giocatori fuori ruolo.

Ah giusto...persona seria e affidabile.

Andiamo avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Determinantissimo Nolè quest'anno..........prestazioni da 7 all'insu'....non a caso ogni volta che ha giocato abbiamo detto di aver regalato sempre un uomo agli avversari....me pare che sia il giocatore ideale. Tra lui e Falletti nonostante anche lui abbia deluso, mi prendo Falletti tutta la vita.

Comunque non escluderei che domenica possa partire titolare, sarebbe l'ennesima formazione/scelta sbagliata della stagione...una piu' una meno...giustamente anche Lunedi ha fatto giocare come inizio campionato Viola-Miglietta insieme....

Io vi giuro, non capisco come continuate a difendere questo allenatore nonostante i ripetuti errori tattici e giocatori fuori ruolo.

Ah giusto...persona seria e affidabile.

Andiamo avanti....

Guarda io non difendo questo allenatore che ha le sue colpe, come le hanno anche i giocatori(sopratutto) e cozzella(molte al pari dell'allenatore).

Nole ricordiamoci che viene da un infortunio serio e che qualche assist e 2 gol li ha fatti(tralasciando la traversa con la Juve Stabia sull'1-0 per noi...).

Io mai e poi mai tra lui e falletti farei giocare falletti. Basta, anche se giovane e con tutte le scusanti del caso( come per avenatti...) per me è un giocatore da inserire nei secondi tempi..Falletti che ti fa in campo? Gol? 0.

Assist? 1 a lauro a Cesena. E poi? Ah giusto lui si tuffa spesso in campo, ogni tanto qualche ammonizione la può prendere.

Secondo me il tempo degli esperimenti è finito! Forse conviene affidarsi a chi è rimasto della vecchia guardia!

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io non difendo questo allenatore che ha le sue colpe, come le hanno anche i giocatori(sopratutto) e cozzella(molte al pari dell'allenatore). Nole ricordiamoci che viene da un infortunio serio e che qualche assist e 2 gol li ha fatti(tralasciando la traversa con la Juve Stabia sull'1-0 per noi...). Io mai e poi mai tra lui e falletti farei giocare falletti. Basta, anche se giovane e con tutte le scusanti del caso( come per avenatti...) per me è un giocatore da inserire nei secondi tempi..Falletti che ti fa in campo? Gol? 0. Assist? 1 a lauro a Cesena. E poi? Ah giusto lui si tuffa spesso in campo, ogni tanto qualche ammonizione la può prendere. Secondo me il tempo degli esperimenti è finito! Forse conviene affidarsi a chi è rimasto della vecchia guardia!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------------brignoli-----------------------

---meccariello------frakas------lauro----

-rispoli--CARCURO--viola---maiello----zito---

--------------antenucci----ceravolo----

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Determinantissimo Nolè quest'anno..........prestazioni da 7 all'insu'....non a caso ogni volta che ha giocato abbiamo detto di aver regalato sempre un uomo agli avversari....me pare che sia il giocatore ideale. Tra lui e Falletti nonostante anche lui abbia deluso, mi prendo Falletti tutta la vita.

Comunque non escluderei che domenica possa partire titolare, sarebbe l'ennesima formazione/scelta sbagliata della stagione...una piu' una meno...giustamente anche Lunedi ha fatto giocare come inizio campionato Viola-Miglietta insieme....

Io vi giuro, non capisco come continuate a difendere questo allenatore nonostante i ripetuti errori tattici e giocatori fuori ruolo.

Ah giusto...persona seria e affidabile.

Andiamo avanti....

intanto Nolè 2 gol + una traversa. Avenatti-Falletti-Litteri-Ceravolo 2 gol in 4.

 

Nonostante tutto, come al solito, i numeri e i fatti stanno sempre dalla parte de nolè....anche del peggior nolè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' vero franco che nole' ha segnato 2 goal,ma e' altrettanto vero che basta guardare la sezione voti di questo forum per vedere che in base al rapporto minutaggio/rendimento Nole' e' tra i peggiori (se non il peggiore in senso assoluto) e i 2 goal fatti sono stati ininfluenti ai fini del risultato, per non dire che quest'anno spesso non ha per nulla aiutato i compagni nei ripiegamenti,sempre guardando i numeri,lo scorso anno in tutto il girone di andata (dato che si infortuno' l'ultima con il padova) fece 4 goal quasi sempre giocando da titolare,diciamo che statisticamente su 6 partite ne' azzecca una in cui e' determinante,speriamo che sabato sia una di quelle,poi sinceramente in questo momento tutti sono importanti e nessuno e' fondamentale,basta fare risultato chi segna segna, il Nole' della lega pro era un altro discorso (anche se non e' stato mai una grande marcatore dato che il suo max e' stato di 8 goal,sia pure da seconda punta).

per il resto io metterei in campo la formazione che hai fatto te'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico anche la mia:

 

BRIGNOLI

 

RISPOLI FARKAS MECCARIELLO ZITO

 

CARCURO VIOLA MIGLIETTA

(MIGLIETTA) (BOTTA)

 

FALLETTI(1° T) AVENATTI ANTENUCCI

CERAVOLO(2°T)

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' vero franco che nole' ha segnato 2 goal,ma e' altrettanto vero che basta guardare la sezione voti di questo forum per vedere che in base al rapporto minutaggio/rendimento Nole' e' tra i peggiori (se non il peggiore in senso assoluto) e i 2 goal fatti sono stati ininfluenti ai fini del risultato, per non dire che quest'anno spesso non ha per nulla aiutato i compagni nei ripiegamenti,sempre guardando i numeri,lo scorso anno in tutto il girone di andata (dato che si infortuno' l'ultima con il padova) fece 4 goal quasi sempre giocando da titolare,diciamo che statisticamente su 6 partite ne' azzecca una in cui e' determinante,speriamo che sabato sia una di quelle,poi sinceramente in questo momento tutti sono importanti e nessuno e' fondamentale,basta fare risultato chi segna segna, il Nole' della lega pro era un altro discorso (anche se non e' stato mai una grande marcatore dato che il suo max e' stato di 8 goal,sia pure da seconda punta).

per il resto io metterei in campo la formazione che hai fatto te'

Dragon, sul fatto che spesso non aiuta nei ripiegamenti è vero, ma secondo me può avere la giocata che può cambiare la partita, cosa che secondo me Falletti non ha. I gol non sono stati decisivi è vero( ma col Crotone non è stato decisivo perché poi la difesa ha dormito al 90° e se entrava la traversa con la juve stabia andavi sul 2-0 e la gara era chiusa. invece col novara ha fatto l'assist per l'1-0 di tacco di Antenucci e gli hanno annullato il gol dell'1 a 0 regolare...) Se dici poteva averne gia fatti 4 di gol, che per un giocatore che rientra da un grave infortunio niente non sono.

Mi dicevi della sezione voti del forum, non posso essere d'accordo perché sai quanti voti verranno dati in base alle simpatie/antipatie o preferenze verso un giocatore piuttosto che un altro?

Io comunque nonostante la sua discontinuità, lo farei giocare al posto dell'uruguayano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il punto dal quale partire è il seguente: questa squadra, per essere equilibrata, non si può permettere di tenere in campo per 90 minuti 3 tra i seguenti giocatori: Antenucci, Falletti, Ceravolo, Avenatti, Nolè.

 

Se giochiamo con le 3 punte di questi 5, almeno dall'inizio, ne puoi schierare solo 2 insieme, non 3.

 

Visto che Antenucci è inamovibile come prima punta, scegliere uno di questi quattro come compagno di reparto titolare, poi, se vogliamo giocare con 3 davanti, il terzo deve essere o Zito o Maiello. Ossia gli unici in grado di creare il giusto collante tra attacco e centrocampo dando equilibrio a tutta la fase difensiva.

 

Trovato l'equilibrio poi, senza grinta, voglia e cattiveria non vai dai nessuna parte certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Determinantissimo Nolè quest'anno..........prestazioni da 7 all'insu'....non a caso ogni volta che ha giocato abbiamo detto di aver regalato sempre un uomo agli avversari....me pare che sia il giocatore ideale. Tra lui e Falletti nonostante anche lui abbia deluso, mi prendo Falletti tutta la vita.

Comunque non escluderei che domenica possa partire titolare, sarebbe l'ennesima formazione/scelta sbagliata della stagione...una piu' una meno...giustamente anche Lunedi ha fatto giocare come inizio campionato Viola-Miglietta insieme....

Io vi giuro, non capisco come continuate a difendere questo allenatore nonostante i ripetuti errori tattici e giocatori fuori ruolo.

Ah giusto...persona seria e affidabile.

Andiamo avanti....

Come non quotarti....

E perchè del cambio viola-carcuro, con botta e maiello in panchina, ne volemo parlà?

La lista sarebbe infinita quest'anno e molto lunga anche l'anno scorso, ma non conta......non serve......che pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------------brignoli-----------------------

---meccariello------frakas------lauro----

-rispoli--CARCURO--viola---maiello----zito---

--------------antenucci----ceravolo----

Prendo spunto dal tuo post, ma la tua stessa formazioni l'hanno proposta in più persone anche indietro in questo topic, e faccio una domada a tutti gli utenti di questo forum.

Leggete bene la formazione....fatelo 3-4 volte per sicurezza....e cercate di essere obiettivi.

La domanda è: ma secondo voi, una formazione come questa vale 15 punti?

Senza considerare anche vari ricambi in tutti i reparti, anch'essi validi per la categoria.

Poi, per carità, ce manca un incontrista che fa legna, alto 1,90 cm, che corre e mena, ma porca puttana, ma le leggete e le vedete giocare le altre squadre?

Adesso io non dico che avremmo dovuto ammazzare il campionato, ma se stamo qui a parlare di un rischio SERIO Lega Pro, con una formazione del genere, non ve ce va lu broccone che, forse, la guida tecnica non è all'altezza di una squadra del genere e di questa categoria?

Ma mica c'è niente di mane nel prendere atto di questa cosa....

Io leggo di gente che dice che il problema è il DS....ma staremo a scherzare?

Sia chiaro, anche a me cozzella non sta simpaticissimo, fin dai tempi in cui a Terni ci giocava, e non lo considero neanche un DS valido, ma come se fa a dire che la colpa è della società e del DS ed allo stesso tempo affermare che l'allenatore è un genio incompreso?

Io francamente non ve capisco.

Per di più adesso in cui il calciomercato è chiuso (ripeto la squadra è incompleta, ma no con una scarpa ed una cibatta), volemo ancora negare l'evidenza che forse è la guida tecnica ci sta mancando?

 

Riflettete tutti e ditemi la vostra.....forse sono scemo io...

 

P.s. Per motivi di infortuni e squalifiche questi 11 sono stati poche volte tutti insieme a disposizione (e comunque quando ci sono stati non sono stati schierati così), ma vacca boia, per esempio, i 3 centrali di centrocampo sono stati praticamente sempre disponibili insieme ma, a mia memoria, non sono mai stati schierati insieme!

Modificato da Ciccio 883
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------------brignoli-----------------------

---meccariello------frakas------lauro----

-rispoli--CARCURO--viola---maiello----zito---

--------------antenucci----ceravolo----

Per lui è derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prendo spunto dal tuo post, ma la tua stessa formazioni l'hanno proposta in più persone anche indietro in questo topic, e faccio una domada a tutti gli utenti di questo forum.

Leggete bene la formazione....fatelo 3-4 volte per sicurezza....e cercate di essere obiettivi.

La domanda è: ma secondo voi, una formazione come questa vale 15 punti?

Senza considerare anche vari ricambi in tutti i reparti, anch'essi validi per la categoria.

Poi, per carità, ce manca un incontrista che fa legna, alto 1,90 cm, che corre e mena, ma porca madonna, ma le leggete e le vedete giocare le altre squadre?

Adesso io non dico che avremmo dovuto ammazzare il campionato, ma se stamo qui a parlare di un rischio SERIO Lega Pro, con una formazione del genere, non ve ce va lu broccone che, forse, la guida tecnica non è all'altezza di una squadra del genere e di questa categoria?

Ma mica c'è niente di mane nel prendere atto di questa cosa....

Io leggo di gente che dice che il problema è il DS....ma staremo a scherzare?

Sia chiaro, anche a me cozzella non sta simpaticissimo, fin dai tempi in cui a Terni ci giocava, e non lo considero neanche un DS valido, ma come se fa a dire che la colpa è della società e del DS ed allo stesso tempo affermare che l'allenatore è un genio incompreso?

Io francamente non ve capisco.

Per di più adesso in cui il calciomercato è chiuso (ripeto la squadra è incompleta, ma no con una scarpa ed una cibatta), volemo ancora negare l'evidenza che forse è la guida tecnica ci sta mancando?

 

Riflettete tutti e ditemi la vostra.....forse sono scemo io...

 

P.s. Per motivi di infortuni e squalifiche questi 11 sono stati poche volte tutti insieme a disposizione (e comunque quando ci sono stati non sono stati schierati così), ma cristo iddio, per esempio, i 3 centrali di centrocampo sono stati praticamente sempre disponibili insieme ma, a mia memoria, non sono mai stati schierati insieme!

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo spunto dal tuo post, ma la tua stessa formazioni l'hanno proposta in più persone anche indietro in questo topic, e faccio una domada a tutti gli utenti di questo forum.

Leggete bene la formazione....fatelo 3-4 volte per sicurezza....e cercate di essere obiettivi.

La domanda è: ma secondo voi, una formazione come questa vale 15 punti?

Senza considerare anche vari ricambi in tutti i reparti, anch'essi validi per la categoria.

Poi, per carità, ce manca un incontrista che fa legna, alto 1,90 cm, che corre e mena, ma porca madonna, ma le leggete e le vedete giocare le altre squadre?

Adesso io non dico che avremmo dovuto ammazzare il campionato, ma se stamo qui a parlare di un rischio SERIO Lega Pro, con una formazione del genere, non ve ce va lu broccone che, forse, la guida tecnica non è all'altezza di una squadra del genere e di questa categoria?

Ma mica c'è niente di mane nel prendere atto di questa cosa....

Io leggo di gente che dice che il problema è il DS....ma staremo a scherzare?

Sia chiaro, anche a me cozzella non sta simpaticissimo, fin dai tempi in cui a Terni ci giocava, e non lo considero neanche un DS valido, ma come se fa a dire che la colpa è della società e del DS ed allo stesso tempo affermare che l'allenatore è un genio incompreso?

Io francamente non ve capisco.

Per di più adesso in cui il calciomercato è chiuso (ripeto la squadra è incompleta, ma no con una scarpa ed una cibatta), volemo ancora negare l'evidenza che forse è la guida tecnica ci sta mancando?

 

Riflettete tutti e ditemi la vostra.....forse sono scemo io...

 

P.s. Per motivi di infortuni e squalifiche questi 11 sono stati poche volte tutti insieme a disposizione (e comunque quando ci sono stati non sono stati schierati così), ma cristo iddio, per esempio, i 3 centrali di centrocampo sono stati praticamente sempre disponibili insieme ma, a mia memoria, non sono mai stati schierati insieme!

Quoto tutto.

Bestemmie escluse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternano_84, il 05 Dec 2013 - 12:03, ha scritto:

LUCACIARA85, il 04 Dec 2013 - 20:00, ha scritto:

TERNI ULTRAS, il 04 Dec 2013 - 14:17, ha scritto:

Invece de insulta a vanvera svegliatevi presto la mattina è andate allo stadio, altrimenti rischiamo di essere colonizzati anche da questi, meno chiacchiere e più fatti. A difesa della città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA VS LATINA: ARBITRA SAIA

Ha diretto i rossoverdi nella gara inaugurale della stagione.ico_capoverso.gif Arbitro neo promosso per Ternana-Latina: sarà il 28enne (libero professionista) Francesco Paolo Saia di Palermo a dirigere la delicata gara in programma alle ore 15 di sabato allo stadio "Liberati". Saia finora ha diretto sei gara di serie B con tre successi delle squadre di casa e tre di quelle impegnate in trasferta. Il fischietto siciliano ha concesso tre rigori e decretato un'espulsione. In carriera ha arbitrato anche 48 partite di prima divisione e 24 di seconda divisione.

Saia vanta un solo precedente con la Ternana: ha diretto i rossoverdi contro il Carpi, nel primo turno di campionato, gara vinta dalla formazione di Toscano per 1-0 con gol di Antenucci su calcio di rigore. Sono ben sette, invece, i precedenti di Saia con il Latina che con l'arbitro di Palermo ha ottenuto una vittoria, cinque pareggi ed una sconfitta Al "Liberati" sarà coadiuvato da Stefano Liberti di Pisa e Vincenzo Soricaro di Barletta e dal quarto uomo Niccolò Baroni di Firenze, arbitro di Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico anche la mia:

 

BRIGNOLI

 

RISPOLI FARKAS MECCARIELLO ZITO

 

CARCURO VIOLA MIGLIETTA

(MIGLIETTA) (BOTTA)

 

FALLETTI(1° T) AVENATTI ANTENUCCI

CERAVOLO(2°T)

Ve prego non me fate più rivedè Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.