Vai al contenuto
Cacafocu

Cambiamo Toscano, ma niente Mostri al suo posto

Messaggi raccomandati

oddio, il Taranto di Dionigi più che con il sangue agli occhi giocava con sei difensori...

e in B a Reggio Calabria ha fatto letteralmente schifo.

Non serve il bel gioco, il tiki taka o chissà che.

Ce servono i punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se semo arrivati al punto che accetteremmo anche Dionigi allora stamo proprio nella merda fino al collo.

ma ve ricordate de chi è Dionigi o no? ve ricordate de quanto schifoso sia stato durante quel campionato di Lega Pro o no?

 

porcaccio il clero, ma la dignità varrà ancora qualcosa o no?

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se semo arrivati al punto che accetteremmo anche Dionigi allora stamo proprio nella merda fino al collo.

ma ve ricordate de chi è Dionigi o no? ve ricordate de quanto schifoso sia stato durante quel campionato di Lega Pro o no?

 

porcaccio il clero, ma la dignità varrà ancora qualcosa o no?

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E INFATTI

 

GUARDA NEL FAMOSO ANNO QUANTI BOCCATONI HA DATO A CHI SE VENNEVA LE PARTITE.

UNA MAREA

informati bene che diversi soggetti ce l'hanno presi........

 

la banda capotrebbia e suoi protetti era folta.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se semo arrivati al punto che accetteremmo anche Dionigi allora stamo proprio nella merda fino al collo.

ma ve ricordate de chi è Dionigi o no? ve ricordate de quanto schifoso sia stato durante quel campionato di Lega Pro o no?

 

porcaccio il clero, ma la dignità varrà ancora qualcosa o no?

:quoto:

 

Piuttosto Cosmi guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non allena più, ma se c'avesse voglia io prenderei Sonetti; da subentrato in B ha sempre fatto benissimo. Ricordo la grande rimonta con il palermo nel 2002-2003, con la serie A sfiorata all'ultima giornata.

Anche Malesani potrebbe avere il suo perchè, certo i rapporti con la piazza sarebbero sempre sul filo del rasoio....ma tanto secondo me non ci viene in B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se semo arrivati al punto che accetteremmo anche Dionigi allora stamo proprio nella merda fino al collo.

ma ve ricordate de chi è Dionigi o no? ve ricordate de quanto schifoso sia stato durante quel campionato di Lega Pro o no?

 

porcaccio il clero, ma la dignità varrà ancora qualcosa o no?

STRA :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se semo arrivati al punto che accetteremmo anche Dionigi allora stamo proprio nella merda fino al collo.

ma ve ricordate de chi è Dionigi o no? ve ricordate de quanto schifoso sia stato durante quel campionato di Lega Pro o no?

 

porcaccio il clero, ma la dignità varrà ancora qualcosa o no?

so scordarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il mister resta.questa societa' non ha il coraggio di prendere certe decisioni o forse gli sta bene cosi'

tra gli allenatori disponibili,se non si dovesse accasare al livorno,prenderei mimmo di carlo,in alternativa (anche se non mi esaltano,ma comunque hanno la giusta esperienza) cagni o mondonico.colomba e' un bravo allenatore ma e' troppo morbido ed educato con i giocatori

del neri,ballardini e altri,mi sembrano fuori portata per noi,per la serie B in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande difetto che noto da un po' di tempo a questa parte e' l'incredibile incoerenza . gente che siccome mo perdemo, se la prende con coloro (cioe' tutti) i quali avevano un certo tipo di rapporto con i giocatori 2 anni fa..come se le cose fossero connesse.. se non ve ne sete accorti non c'e' armasto nessuno e finche' tale rapporto di fiducia reciproca c'e' stato la ternana andava a gonfie vele e i giocatori andavano volontariamente in ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per salvarci servirebbero un Cagni o un Papadopulo.

Ma se Toscano venisse cambiato, temo che prenderebbero un allenatore sensibile alle volontà di Cozzella.

Per questo sarebbe a mio giudizio necessario sostituire entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per salvarci servirebbero un Cagni o un Papadopulo.

Ma se Toscano venisse cambiato, temo che prenderebbero un allenatore sensibile alle volontà di Cozzella.

Per questo sarebbe a mio giudizio necessario sostituire entrambi.

sul fatto che debbano andarsene entrambi, ormai nessuno ha più dubbi, credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se semo arrivati al punto che accetteremmo anche Dionigi allora stamo proprio nella merda fino al collo.

ma ve ricordate de chi è Dionigi o no? ve ricordate de quanto schifoso sia stato durante quel campionato di Lega Pro o no?

 

porcaccio il clero, ma la dignità varrà ancora qualcosa o no?

quoto. Ma tranquillo che lui non viene, non ha ancora finito li giri de campo.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatori liberi ad oggi che ricordo.

 

cosmi, del neri, Ballardini, reja, arrigoni, gustinetti, Giannini, cavasin, dionigi, tesser, mario somma, Gregucci, brini, silva, maran, pillon, colomba, Zeman, malesani, sonetti,

Su Cosmi sorvolerei, anche se è l'unico perugino che rispetto.

Ballardini, Del Neri, Reja e Zeman aspirano alla A. Legittimamente.

Arrigoni e Gustinetti non mi ispirano proprio.

Giannini non va bene nemmeno per gonfiare i palloni.

Cavasin retrocederebbe pure con il Real Madrid.

A Dionigi preferisco Cosmi.

Tesser è in linea di massima un buon candidato, ma non so che tipo di modulo attui.

Somma lasciamolo dove sta.

Gregucci non va bene nemmeno per sgonfiare i palloni gonfiati male da Giannini.

Brini è stato il più grande allenatore che io abbia visto a Terni. Giocava con cinque difensori e poi nel secondo tempo metteva un altro difensore davanti alla difesa. Roba da omicidio immediato. Temo che a qualcuno in società possa piacere...

Maran è impossibile. In questa stagione non può alenare una società diversa dal Catania.

Silva mi sfugge...

Colomba non va bene nemmeno per decidere chi gonfia peggio i palloni tra Giannini e Gregucci.

Pillon? E che ci facciamo?

Malesani mi ripugna.

Sonetti è un grandissimo. Ma temo ormai sia in pensione o quasi. per lui ho stima.

 

Ti sei scordato la Bionda, quello che aveva gli schemi.

Ti sei scordato quel rettile di Ravanelli: visto che quest'anno stiamo facendo ridere, scivolare dalla tragedia alla farsa avrebbe un suo senso.

Ti sei scordato di Di Carlo, e forse potrebbe essere una buona soluzione.

Ti sei scordato Papadopulo e Gigi Cagni, due che sembrano usciti dalla scuola dei parà. Due pazzi esaltati, anche se con Papadopulo non retrocederemmo di sicuro.

Ti sei scordato due grandi ex come Antonio Sala e Mimmo Caso, due cui Guardiola non allaccia nemmeno una scarpa.

Ti sei scordato Stramaccioni, che ha la moglie molto carina (e questo è un merito).

 

Per me prendiamo Alex Brunner o Fabio Gallo, ammesso che abbiano il tesserino da primo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per salvarci servirebbero un Cagni o un Papadopulo.

Ma se Toscano venisse cambiato, temo che prenderebbero un allenatore sensibile alle volontà di Cozzella.

Per questo sarebbe a mio giudizio necessario sostituire entrambi.

Quoto e aggiungo che una società seria per evitare di mandare all'aria gli ingenti ''investimenti''fatti,o meglio i ''soldi buttati dalla finestra'',dopo aver perso uno scontro diretto in quel modo,non avrebbe perso neanche un secondo e già da stamattina doveva esserci il nuovo mister affiancato da un ds di categoria con le idee chiare per il mercato di gennaio,ma vedo che persiste questo menefreghismo come nella migliore tradizione longariniana.

Comunque,siccome de sordi n'hai cacciati tanti,quest'anno l'inculata per me sarà lenita per lo meno dalla speranza che avrai fatto l'urdima follia e che qualcuno te faccia interdì!

Ma neanche uno che se fà fà le tre carte da li napoletani vene inculato come te:a l'età tua poi vale doppio!

Mo valli a trovà , facce cena assieme e po na bella partita a Somaro,tanto state sul pezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche borgobello so anni che sponsorizza brini ma non per questo je damo retta :D pero' se ce prometti che una volta preso smetti...allora quasi quasi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche borgobello so anni che sponsorizza brini ma non per questo je damo retta :D pero' se ce prometti che una volta preso smetti...allora quasi quasi :P

Certo, una volta preso non contesto piú

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che persiste questo menefreghismo come nella migliore tradizione longariniana.

Comunque,siccome de sordi n'hai cacciati tanti,quest'anno l'inculata per me sarà lenita per lo meno dalla speranza che avrai fatto l'urdima follia e che qualcuno te faccia interdì!

Ma neanche uno che se fà fà le tre carte da li napoletani vene inculato come te:a l'età tua poi vale doppio!

Mo valli a trovà , facce cena assieme e po na bella partita a Somaro,tanto state sul pezzo!

Io non credo che Longarini sia ingenuo, i suoi precedenti imprenditoriali lo dimostrano.

Non sta facendo follie, l'uomo non sbaglia, né butta i soldi dalla finestra.

I soldi spesi dovevano essere spesi. ;)

 

Non siate ingenui voi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che Longarini sia ingenuo, i suoi precedenti imprenditoriali lo dimostrano.

Non sta facendo follie, l'uomo non sbaglia, né butta i soldi dalla finestra.

I soldi spesi dovevano essere spesi. ;)

 

Non siate ingenui voi. ;)

Come no!

Ha investito alla grande!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.