Vai al contenuto
lu bidello

Pizza ( al piatto ) a Terni. Quale preferite???

Messaggi raccomandati

Dai raga però veramente,non se possono paragonà le pizze fatte li per li e magari cotte su un forno a legna,con le pizze surgelate.

Per quanto possano essere buone non saranno mai uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito parecchie volte la gente lamentasse del servizio lento, ma mai del servizio veloce!Mica te menano se resti seduta.

Non me meneranno ma vedere gente in piedi che aspetta mentre a te hanno sparecchiato tutto il tavolo non è che sia il massimo del relax! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando ce vado (raramente perchè all'età mia la pizza non se digerisce più tanto bene) tutta sta folla a sede e a aspettà non la vedo.

glie piacerebbe, magari, de avecceli sti pienoni come una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bide' scusa se mi permetto....

 

aggiungiamo pure oltre al nome della pizzeria il tipo de pizza?

 

cioe', x dire, io pe anna' a magna la capricciosa (x es) non è che ce pijo la macchina

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una mia teoria, quando vado in una nuova pizzeria prendo sempre una margherita per poter confrontarle con le altre se mi soddisfa torno e scelgo le altre.

l'ho faccio per il gelato con il gusto crema :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bide' scusa se mi permetto....

 

aggiungiamo pure oltre al nome della pizzeria il tipo de pizza?

 

cioe', x dire, io pe anna' a magna la capricciosa (x es) non è che ce pijo la macchina

ce mancherebbe!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace da impazzire prendere le basi in impasto, tornare a casa e farla insieme a mio figlio. Che a due anni e mezzo ci da di mattarello come un fabbro :D

Poi quando decide le farciture ^^ magari non è buona però mi piace e poi mi diverto anche a riempire il bordo con la ricotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace da impazzire prendere le basi in impasto, tornare a casa e farla insieme a mio figlio. Che a due anni e mezzo ci da di mattarello come un fabbro :D

Poi quando decide le farciture ^^ magari non è buona però mi piace e poi mi diverto anche a riempire il bordo con la ricotta.

se non sbaglio,l'usanza di riempire i bordi è molto utilizzata dagli americani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio,l'usanza di riempire i bordi è molto utilizzata dagli americani

 

boh, io l'ho mangiata così alla sagrestia a spoleto e allo scugnizzo a borgo rivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace da impazzire prendere le basi in impasto, tornare a casa e farla insieme a mio figlio. Che a due anni e mezzo ci da di mattarello come un fabbro :D

Occhio che tra un anno ti dà una mattarellata in testa!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sapevo chiamavo sto topic pizza (al piatto) surgelata :(

 

Chiedo scusa se ho innescato qualche (semi) OT.

Ma era inevitabile, siamo in tempi di crisi e ho smesso di andare in pizzeria da qualche anno per due considerazioni:

 

1.- Una serata in pizzeria costa quanto 4-5 surgelate. In pratica ci ceno a casa per 4-5 giorni.

 

2.- Andare in pizzeria una volta a settimana costa in un anno esattamente quanto un iPhone 5s. (calcolo sommario 15euro X 4 X 12 = 720 euro).

Ora se un iPhone è considerato un bene elitario (come ha detto qualcuno) e uno spreco in tempo di crisi allora anche andare in pizzeria una volta a settimana lo è.

 

Morale ho risolto con la pizza surgelata che se scelta con oculatezza, può dare grosse soddisfazioni. ;)

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco più a quotare nemmeno io!

comunque @razzotico: sta/stava a collepaese (vicino a Torreorsina)

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco più a quotare nemmeno io!

comunque @razzotico: sta/stava a collepaese

 

a me me quota pappappero

 

cmq ho capito qual è...almeno fino a qc tempo fa si.... mo nn so, mi informo

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bazzichicchiati perché sotto sotto me sanno tutti un po' de zozzo...per me il migliore, e soprattutto quello che me ispira meno zozzo è quello in via carrara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a chiedere ancora: qualcuno sa se è ancora aperta il quadrifoglio?

Quanti ricordi.

Ottimo in estate, si mangiava una buona pizza ben fatta e con prodotti genuini.

Il proprietario era simpaticissimo e anche se arrivavi in tarda serata ti stendeva un tappeto rosso...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bazzichicchiati perché sotto sotto me sanno tutti un po' de zozzo...per me il migliore, e soprattutto quello che me ispira meno zozzo è quello in via carrara

 

 

anche a me hanno detto che è il migliore

 

anche se d'estate vado a quello con i tavoli fuori li a pzza dell'orologio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sagrestia e quadrifoglio chiusi :( rega la crisi nn risparmia nessuno. Ora una margherita 4,5€ :(

 

azz me dispiace x il quadrifoglio (l'altro non lo conosco se non per nome)

 

ma perche' la margherita quanto costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male red :(

 

quella pizzeria la frequentavo qualche anno fa andandoci di media quasi una volta al mese ed il proprietario (persona squisita, come ha scritto callea) ci aveva fatto capire che la chiusura definitiva era sempre più vicina tant'è che d'inverno c'erano sempre pochissimi clienti e un paio di anni fa aveva cominciato a stare aperto solo nel weekend. poi l'anno scorso, un sabato sera decido con qualche amico (tra cui 2-3 utenti del forum) di andare a cena lì ma troviamo chiuso! lì avevo capito che molto probabilmente era una chiusura definitiva, ma non ci ero più passato ed avevo covato la speranza che fosse ancora aperto.

dispiace perché il proprietario è una persona molto gentile e alla mano e la pizza era la migliore che abbia mai mangiato per i miei gusti, ottimo impasto ed ingredienti genuini sul serio! la pizza quadrifoglio poi era qualcosa...

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chiedo scusa se ho innescato qualche (semi) OT.

Ma era inevitabile, siamo in tempi di crisi e ho smesso di andare in pizzeria da qualche anno per due considerazioni:

 

1.- Una serata in pizzeria costa quanto 4-5 surgelate. In pratica ci ceno a casa per 4-5 giorni.

 

2.- Andare in pizzeria una volta a settimana costa in un anno esattamente quanto un iPhone 5s. (calcolo sommario 15euro X 4 X 12 = 720 euro).

Ora se un iPhone è considerato un bene elitario (come ha detto qualcuno) e uno spreco in tempo di crisi allora anche andare in pizzeria una volta a settimana lo è.

 

Morale ho risolto con la pizza surgelata che se scelta con oculatezza, può dare grosse soddisfazioni. ;)

Non ce vojo crede callè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male red :(

 

quella pizzeria la frequentavo qualche anno fa andandoci di media quasi una volta al mese ed il proprietario (persona squisita, come ha scritto callea) ci aveva fatto capire che la chiusura definitiva era sempre più vicina tant'è che d'inverno c'erano sempre pochissimi clienti e un paio di anni fa aveva cominciato a stare aperto solo nel weekend. poi l'anno scorso, un sabato sera decido con qualche amico (tra cui 2-3 utenti del forum) di andare a cena lì ma troviamo chiuso! lì avevo capito che molto probabilmente era una chiusura definitiva, ma non ci ero più passato ed avevo covato la speranza che fosse ancora aperto.

dispiace perché il proprietario è una persona molto gentile e alla mano e la pizza era la migliore che abbia mai mangiato per i miei gusti, ottimo impasto ed ingredienti genuini sul serio! la pizza quadrifoglio poi era qualcosa...

 

ci andavo spessissimo e ci ho fatto tanti pranzi/cene importanti. Quella pizza mi piaceva proprio tanto (anche se dopo un pò mi era arrivata un pò sulle scatole). La strada per arrivarci la conoscevo a memoria e il proprietario condivideva anche molte mie idee politiche (oppure me lo diceva per far contento un cliente) :D

Ma era in pensione, se ci guadagna bene altrimenti può riposarsi :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.