Vai al contenuto
Kabubi

Dopo la Terni Rieti

Messaggi raccomandati

se quell'orribile budello me monta sul cofano della macchina je do du tortorate sulla schiena che poi je restano solo l'harlem globetrotters in sedia a rotelle per mettese in mostra

 

ahhahaah ho pensato lo stesso fino agli harlem globetrotters... lì la mia fantasia non ha potuto tanto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che i lavori per completare l'ultimo tratto per ricongiungere le 2 gallerie, (circa 3 km de strada), proseguono a gonfie vele!!! :lol: :lol:

Secondo me fanno prima a costruire lu stadio novo lu palazzetto Lu centro sportivo e l'ikea, che a fini la Terni Rieti!!!!!!

 

Ripeto 3km de strada de cui 500mt in territorio laziale!!!!

W L'ITALIA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che i lavori per completare l'ultimo tratto per ricongiungere le 2 gallerie, (circa 3 km de strada), proseguono a gonfie vele!!! :lol: :lol:

Secondo me fanno prima a costruire lu stadio novo lu palazzetto Lu centro sportivo e l'ikea, che a fini la Terni Rieti!!!!!!

 

Ripeto 3km de strada de cui 500mt in territorio laziale!!!!

W L'ITALIA!!!!!

 

se si potesse scegliere fra finire la Terni Rieti e costruire tutto il resto che hai detto io voterei per costruire tutto il resto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se si potesse scegliere fra finire la Terni Rieti e costruire tutto il resto che hai detto io voterei per costruire tutto il resto

Non te preoccupa mepì, che la scelta non c'è sta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che s'è saputo!?!?

Tutto tace!!

 

Ultimamente non sono più passato da quelle parti, ovviamente tutto fermo, qualcuno può confermare!?!?

se parli della Terni - Rieti, 2-3 settimane fa ci sono passato e stavano lavorando all'ultimo tratto

 

se ti riferisci all'oggetto del topic, no è tutto fermo, nessuna evoluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parli della Terni - Rieti, 2-3 settimane fa ci sono passato e stavano lavorando all'ultimo tratto

 

se ti riferisci all'oggetto del topic, no è tutto fermo, nessuna evoluzione

No no intendevo solo l'ultimo tratto della tr-ri, ho trovato solo questo di TOPIC che ne parla!!

 

Domanda, sai come hanno risolto ricongiungimento delle due gallerie!? E quindi su come avallare la linea ferroviaria!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no intendevo solo l'ultimo tratto della tr-ri, ho trovato solo questo di TOPIC che ne parla!!

 

Domanda, sai come hanno risolto ricongiungimento delle due gallerie!? E quindi su come avallare la linea ferroviaria!?!?

 

sò che all'uscita della galleria Valnerina ci sarà un ponte che scavalcherà fiume e ferrovia passando sull'altro lato dove proseguirà fino a ricollegarsi con la galleria già esistente all'altezza del passaggio a livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no intendevo solo l'ultimo tratto della tr-ri, ho trovato solo questo di TOPIC che ne parla!!

 

Domanda, sai come hanno risolto ricongiungimento delle due gallerie!? E quindi su come avallare la linea ferroviaria!?!?

 

 

 

sò che all'uscita della galleria Valnerina ci sarà un ponte che scavalcherà fiume e ferrovia passando sull'altro lato dove proseguirà fino a ricollegarsi con la galleria già esistente all'altezza del passaggio a livello.

 

ho visto solo i lavori di cui parla Aghy per scavalcare il fiume

ma niente ancora dalle parti dell'inizio del tratto reatino a Moggio

in effetti a vedere come stanno le cose e dovendo logicamente passare al di là del passaggio a livello, credo che gli toccherà fare un'ulteriore galleria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ho visto solo i lavori di cui parla Aghy per scavalcare il fiume

ma niente ancora dalle parti dell'inizio del tratto reatino a Moggio

in effetti a vedere come stanno le cose e dovendo logicamente passare al di là del passaggio a livello, credo che gli toccherà fare un'ulteriore galleria

Ulteriore galleria!? E dove!? Che tra le due gallerie da congiungere è tutta piana!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo debba essere fatta una nuova galleria.

il tracciato è già bello che segnato.

dalle parti di moggio c'è già un terrapieno, incompleto, dove passerà la strada.

 

1

post-410-0-60773500-1447268793_thumb.png

 

2

post-410-0-11077000-1447268844_thumb.png

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse, invece, potrebbero sbancare un pò la collina nei pressi del passaggio a livello per fare la curva della strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok capito, quindi la ferrovia e il Velino vengono scavalcati da subito o meglio appena la galleria valnerina, io invece pensavo in quella opposta!!

 

E quindi confermate che i lavori stanno proseguendo!?

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse, invece, potrebbero sbancare un pò la collina nei pressi del passaggio a livello per fare la curva della strada.

si infatti io mi riferivo proprio a quella collinetta li vicino al passaggio a livello dove ora c'è la stradina che porta al Lago di Ventina

lì c'è una strozzatura ed una strada come quella che deve venire non ci passa fra la collina e la ferrovia;

quindi o la buttano giù fino a creare lo spazio necessario, oppure devono fare un'altra piccola galleria per congiungere i 2 tratti

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ultime notizie, pare che la ditta della terni-rieti sia invischiata con cosche catanesi. a sto punto il tratto finale lo completeranno dopo il palazzetto dello sport e cardeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, me sembrava che i lavori stessero andando troppo a rilento!!!!

 

Che pena ragazzi!!! Famo una fatica a finire una cazzo di opera pubblica, sembrano parti anali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-2215-0-87965400-1456831223_thumb.png

 

visto il traffico della parte in questione e visto il progetto del palazzetto non ci starebbe bene una strada di collegamento tra la prima rotonda di maratta e la fine di via alfonsine con una ulteriore collegamento che prenda la zona dello stadio/palazzetto da dietro?

Modificato da pino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La costruzione del ponte della nuova strada Gabelletta-Maratta sarà affidata a questa ditta.

 

La Tecnis è una società catanese, che spesso vince grandi appalti pubblici.

Mi pare sia stato fatto un servizio su Report o Presa Diretta.

si, giù a catania e in sicilia lavora e ha lavorato molto e anche sulla salerno reggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attachicon.gifImmagine.png

 

visto il traffico della parte in questione e visto il progetto del palazzetto non ci starebbe bene una strada di collegamento tra la prima rotonda di maratta e la fine di via alfonsine con una ulteriore collegamento che prenda la zona dello stadio/palazzetto da dietro?

 

c'era un progetto per fare quello che dici te, la cosiddetta Cospea-Marattana.

 

post-410-0-94536100-1456839208_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.