Vai al contenuto
spoletorossoverde

TERNANA-TRAPANI live.

Messaggi raccomandati

Sta squadra quando ha voglia o quandi trova un minimo di ordine a pallone sa giocare, il problema é che il più delle volte non c' ha voglia o non c' arcapezza niente.

Comunque la presenza di miglietta é sempre inspiegabile e il campo mi sembra piuttosto una merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale del primo tempo incoraggiante. Dopo un inizio bloccatissimo stiamo uscendo dal guscio.

 

E' chiaro che stanno giocando da squadra da playout, prima non prenderle e palla lunga.

Se riuscissero a fare "prima non le prendi" e poi "cerchiamo di giocare a pallone costruendo gioco" sarebbe il massimo.

 

Comunque so deconcentrati, alcune conclusioni velleitarie.

Loro hanno corso parecchio più di noi, vediamo se calano.

 

Comunque se deve vince sta partita, quindi indispensabile più cattiveria. Non c'è, su questo c'ha ragione Toscano, e con più cattiveria Ceravolo sarebbe arrivato sul cross, avremmo perso meno palloni... insomma sarebbe stato un altro primo tempo.

 

DAJE CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra quando ha voglia o quandi trova un minimo di ordine a pallone sa giocare, il problema é che il più delle volte non c' ha voglia o non c' arcapezza niente.

Comunque la presenza di miglietta é sempre inspiegabile e il campo mi sembra piuttosto una merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq loro a parte le 2 occasioni che gli abbiamo letteralmente regalato con farkas e fazio direi che sono ben poca cosa.

Finale di tempo incoraggiante ma fino a quel momento lo zero assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq loro a parte le 2 occasioni che gli abbiamo letteralmente regalato con farkas e fazio direi che sono ben poca cosa.

Finale di tempo incoraggiante ma fino a quel momento lo zero assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttissima partita. giocamo male e avemo come unica qualità quella de fa giocà male anche i nostri avversari: le due occasioni loro sò state clamorose ma sò arrivate in seguito a due errori de singoli (farkas decisamente ma anche la premiata ditta fazio-brignoli ha fatto il suo sulla seconda), questo me lascia un barlume de speranza, il finale de tempo c'ha fatto vedè che n'azione ogni 3 quarti d'ora ce pò capità de falla, fosse mai che nessuno dietro sbaglia più niente e uno davanti n'azzeccasse una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi 35 minuti da sbadigli,ci hanno pensato prima farkas,poi Fazio a ravvivarla con 2 svarioni,per fortuna mancosu si è vestito da babbo natale(continuo a non capire per quale motivo non trovi spazio lauro)

Ultimi 10 minuti si è creato qualcosa a dimostrazione che il Trapani dietro è veramente vulnerabile

Non mi sembra che qualcuno stia dando il massimo,speriamo che il secondo tempo si sveglino,altrimenti rivengono fuori brutti pensieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq loro a parte le 2 occasioni che gli abbiamo letteralmente regalato con farkas e fazio direi che sono ben poca cosa.

Finale di tempo incoraggiante ma fino a quel momento lo zero assoluto.

Pensavo la stessa cosa, tuttu questo gran gioco sbandierato, ma dove? Palloni a casaccio verso mancosu e dietro non sono meglio di noi..dobbiamo continuare come la fine 1 tempo, ci manca tanto antenucci che vede la porta perche' quegli altri difficile che segnino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uesta squadra fa venire una rabbia dentro. Ha dimostrato che quando vuole sa giocare a pallone, ed allora perchè non lo fanno sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho sempre più l'impressione che questa squadra non esprima il suo reale potenziale e che la colpa non sia solo o comunque in minima parte, dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, non è neanche in panchina. ora diranno che ha avuto qualche problema fisico prima della gara, sicuro.

Ha detto Marchetti all'inizio del collegamento che è in tribuna perchè ha la febbre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente segnerà e anzi mi auguro che questo post sia di buon auspicio, ma pistamintao e' qualcosa di inguardabile.

Primo tempo: Pistamintao contro gioco del calcio.

Una lotta senza esclusione di colpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente segnerà e anzi mi auguro che questo post sia di buon auspicio, ma pistamintao e' qualcosa di inguardabile.

Primo tempo: Pistamintao contro gioco del calcio.

Una lotta senza esclusione di colpi

Allora chiamiamo Renzo Arbore e ci facciamo fare la canzone Pistamintao Meravigliao?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, non è neanche in panchina. ora diranno che ha avuto qualche problema fisico prima della gara, sicuro.

 

Carcuro c'ha l'influenza, l'ha detto Marchetti prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'azione difensiva di Rispoli mi sono accorto che non giochiamo di squadra, nessuno gli ha avvisato che aveva l'uomo alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.