Vai al contenuto
LU_BASSO

WI-FI: LA MORTA INVISIBILE

Messaggi raccomandati

ci penso spesso e cerco di badare all'uso del cellulare.

gli effetti nel lungo periodo dell'uso dei cellulare e delle rete wi-fi, per ovvie ragioni temporali, non possono essere conosciuti; quelle sul breve-medio periodo sono controverse, tra chi li assolve e chi li condanna, tra chi offre pareri in maniera "interessata" e chi, invece, non ha alcun conflitto di interessi al riguardo.

non vorrei che tra qualche anno dovessimo trovarci a vivere il remake di tante situazioni simili già sperimentate in passato, una su tutte l'amianto, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non sono una boccata di salute ma come tutte le cose quello che conta è la misura.

 

Assumiamo ogni giorno tanti di quei veleni tra l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo e il cibo che mangiamo che probabilmente le onde elettromagnetiche influenzano per qualche ordine di grandezza in meno rispetto ai veri pericoli.

 

Un po' come vedere la pagliuzza ma non la trave...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non sono una boccata di salute ma come tutte le cose quello che conta è la misura.

 

Assumiamo ogni giorno tanti di quei veleni tra l'aria che respiriamo, l'acqua che beviamo e il cibo che mangiamo che probabilmente le onde elettromagnetiche influenzano per qualche ordine di grandezza in meno rispetto ai veri pericoli.

 

Un po' come vedere la pagliuzza ma non la trave...

la mia impressione, corroborata dal parere di persone che studiano e lavorano anche con le onde elettromagnetiche, è che non si tratti proprio di una pagliuzza, anzi.

concordo sui tanti veleni che, ormai, ci circondano e sulla questione della misura.

il problema, però, è l'impossibilità di sottrarsi all'influenza dei campi. le antenne e i ripetitori sono ovunque, quando si sta in un luogo pubblico o anche in un'abitazione privata con altre persone ci sono necessariamente un sacco di cellulari e lo stesso discorso vale per le gli apparecchi wi-fi nelle case o nei luoghi di lavori pubblici e privati.

posso stare attentissimo, come faccio, ad usare quanto più correttamente possibile il cellulare e la wi-fi di casa, ma forse serve a poco. mi pare come quello che vive in una discarica e si mette a fare la differenziata! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.