Vai al contenuto
Garko79

SENZATETTO: i nuovi acquisti.

Messaggi raccomandati

io questo BUBU neanche lo considero.

 

per me è come se non si fosse mai iscritto al Forum.

Lo ha fatto a fine novembre ma non ha mai mandato un msg, non si è mai presentato.

 

questo è un segno evidente di chi non je ne frega un cazzo del Forum in sè.

 

quindi questo BUBU in squadra potete anche scordarvelo.

qui non ce stamo a portà gli amichetti nelle squadre...si diventa amici dentro le squadre e dentro il Forum.

 

per quanto riguarda gli altri (gigione, ciccio 883, krikko64) non vedo particolari problemi.

io consiglio SINCERAMENTE di prendere questo Ciccio 883 che fa anche il portiere nel caso dovesse verificarsi l'assenza di Rosso e Verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia' detto che mi riprometto di essere piu' attivo nel forum e lo sto gia' facendo(ho postato messaggi in altre discussioni nel forum e lo potete verificare) ma mi sembra di notare una certa "freddezza" e "ostruzionismo" nei miei confronti.

Forse mi sbaglio ma se avete gia' deciso tutto....

Secondo me e' importante organizzare in questo periodo un'amichevole per rendersi conto meglio degli eventuali rinforzi,poi la partecipazione ed il coinvolgimento nel forum vengono da se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi e qui casca l'asino...

 

noi nn stamo a fa nessun tipo di ostruzionismo..tantomeno AGHY il quale riporta fedelmente solo delle regole del torneo stabilite all'inizio dello stesso. Quindi nn stamoce a inventa' cavolate. Se tu partecipi attivamente al forum farai sicuramente parte della squadra( e nn solo su partite del forum) e se nn lo farai beh credo proprio che starai fori.

Io nn mi permetto di decidere per gli altri componenti della mia squadra , assolutamente , come invece qualcuno fa( vero garko?), quindi nn ti preoccupare. io la penso cosi , e poi naturalmente io son d'accordo con Aghy su tutto. il fatto dio portarsi gli amichetti è una gran stronzata , visto che un forum serve per fare nuove conoscenze.

 

Quindi amici , prendete le dovute decisioni e poi ripsondete con i fatti : cioè mandate messaggi su tutto il forum in modo da esse conosciuti.

 

PER KRIKKO64 : CHE A OGNI POST TUO TE RISPONNE GARKO è SOLLO UNA CASUALITA' VISTO CHE LUI CONTA QUANTO DUE A BRISCOLA.

 

SU TUTTI I NUOVI ACQUISTI CI DEVE ESSERE IL GIUDIZIO DEL MISTER DAJE ADDOSSU..ALTRIMENTI PER ME NN SE FA UN CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me ne vado perché con AGhy abbiamo trovato un accordo...

 

Gigione posta da una vita... e è pure forte!!!!!! A sapello prima lo chiamavamo per l'apertura...

 

Tocca senti' pure quello struppio de Respiro perché va bene che ha giocato a Palermo ma co sto ginocchio fracio me sa che manco co lu Marmore lo pijano a gioca'...

 

Bubu assente, Krikko ancora in rodaggio. A guarda' cmq i messaggi della squadra nostra porca misera sembramo sconosciuti!!!!!

Daje Addosso non se pole mette come extra?

Ciccio883 già c'ha giocato con noi, c'ha pure la majetta. La prima partita che ho fatto anche io...

 

Bisogna che ce damo una regolata. Non è possibile che arriva lu presidente e scrive 4-5 formazioni, se dimentica delle persone eccetera eccetera...

 

e poi n'nadra cosa: AGHY FATTE LI STRACAZZACCI TUA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è un altro.

gigione è ovvio che può essere inserito in squadra, visto che già si puo definire utente attivo del forum.

ma ce sta qualcuno de voi, come garko 79 che me pare che voglia fa iscrive l'amichetti suoi appositamente per giocare il torneo.

ora, siccome pure a me l'amici miei hanno chiesto di partecipare, e io ovviamente ho risposto di NO, non vedo perchè ce sta gente che vorrebbe fa la paracula.

e daje su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho gia' detto che mi riprometto di essere piu' attivo nel forum e lo sto gia' facendo(ho postato messaggi in altre discussioni nel forum e lo potete verificare) ma mi sembra di notare una certa "freddezza" e "ostruzionismo" nei miei confronti.

Forse mi sbaglio ma se avete gia' deciso tutto....

Secondo me e' importante organizzare in questo periodo un'amichevole per rendersi conto meglio degli eventuali rinforzi,poi la partecipazione ed il coinvolgimento nel forum vengono da se.

senti, in questo torneo sono state stabilite delle regole chiare.

una regola fondamentale è che al Torneo da ora in poi parteciperà solo gente veramente attiva e presente (non solo chi lo legge se no sarebbero in migliaia a farsi avanti).

Qui non si va a prendere a caso una persona di fuori e la si fa iscrivere al Forum per partecipare al Torneo.

 

Se hai notato "freddezza" e "ostruzionismo" (ma in fondo chi ti conosce a te se ti sei iscritto una settimana fa e hai scritto solo qualche messaggio a Garko?...) non è per colpa di nessuno se non tua che sei entrato qui dentro lanciando proclami e dicendo che ai Senza Tetto servono rinforzi, che vinceranno con una formazione modificata in meglio...

 

mi sembra anche di averti mandato un messaggio privato per spiegarti, e sollecitarti, ad essere un pò più presente per poi non essere considerato poco-attivo quando sarà il momento di decidere.

 

 

 

P.S. : TI SBAGLI DI GROSSO quando dici che "...poi la partecipazione ed il coinvolgimento nel forum vengono da se."

Tutto ciò dovrebbe AVVENIRE PRIMA di partecipare al Torneo.

Questo è il TORNEO DEL FORUM, non è un altro torneo qualsiasi.

 

per me possono prendere anche te nei 2 possibili acquisti (non Bubu), a me non cambia niente (se cominci a scrivere un pò di più), ma ricordati che a decidere per i Senza Tetto non è Garko ma tutta la squadra.

Di questo rendetevene conto te e Garko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x teleumbriaviva:daje addosso ci aveva chiesto di essere inserito nella lista per il torneo di clausura e se tutti sono d'accordo la cosa si farà.........krikko64 mi sembra si stia impegnando,se continua su questa strada spero non ci saranno problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente di problemi concreti fino ad ora non ne vedo.

 

semmai sono problemi "virtuali"...

 

questo topic aperto da uno di voi (un pò troppo frettolosamente forse) c'è apposta perché voi vi decidiate e discutiate riguardo alcune scelte da fare in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è tempo per buttare giu la rosa per il torneo di clausura,comunque propongo di tenere in considerazione daje addosso(un posto gli spetta di diritto se lo vorrà)e uno tra gigione e krikko64 visto che non sarà possibile ingaggiarli tutti e due

 

quando sarà il momento propongo un sondaggione tra i senzatetto per definire la rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.