Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

palermo ternana LIVE!!!

Messaggi raccomandati

Toscano dice: dobbiamo capire se c'è' voglia di uscire da qs momento....andiamo bene...lo devono ancora capire...

:paura2: :paura2: :paura2:

 

Chi deve capire?

 

Chi deve aver voglia?

 

In cosa consiste questo momento?

 

Con questa singola frase un bravo giornalsta avrebbe una settimana di lavoro assicurato...

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla squadra;

 

"Bisogna trovare la chiave per entrare nella testa di ognuno e vedere se c'è la voglia di uscire da questa situazione"

 

VOGLIA? :sigh:

In diretta certe cose non si possono dire. Potrebbero minare gli equilibri della squadra già di per se precari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbé questa dichiarazione fa capire benissimo la situazione, non c'è il benché minimo compattamento tra squadra e tecnico... si continua con il gioco delle parti, Toscano che fa il sergente ed i giocatori che non se lo inculano.

 

Non me pare questa l'aria per risolvere le cose in ogni caso mi auguro con tutto il cuore di essere smentito.

Questa con il Palermo è una partita veramente imprevedibile, non tanto nel risultato, quanto nella prestazione che la Ternana potrebbe offrire.

Con le squadre migliori i giocatori hanno trovato sempre più motivazioni.

 

I punti ci servono tutti per tirarci fuori da questa situazione, non la diamo per forza persa. FORZA FERE (ma fate le fere, almeno provateci :ph34r: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto più domande scomode a Toscano i cronisti di Sky in due minuti che i giornalisti di Terni in tre anni.

E comunque anche dopo aver sentito le risposte di Toscano non riesco ancora a capacitarmi di come possa essere ancora l'allenatore di questa squadra.

Più penso alle potenzialità che avremmo e alla situazione attuale e più rosico. Mi auguro di vincere oggi, ma la mia paura è che sarebbe solo allungare l'agonia.

 

Per una piccola disamina tattica, Iachini ha detto che giocherà con tre punte veloci. Si vede che ci ha studiato bene. Aspetto di vedere la formazione e le mosse di Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla squadra;

 

"Bisogna trovare la chiave per entrare nella testa di ognuno e vedere se c'è la voglia di uscire da questa situazione"

 

VOGLIA? :sigh:

 

non ci voglio credere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:paura2: :paura2: :paura2:

 

Chi deve capire?

 

Chi deve aver voglia?

 

In cosa consiste questo momento?

 

Con questa singola frase un bravo giornalsta avrebbe una settimana di lavoro assicurato...

Ma infatti mi sembra una dichiarazione pesantissima, molto oltre quello che avevamo sentito fino ad ora da toscano.

Ha sostanzialmente messo nero su bianco che non tutti remano dalla stessa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sembra una dichiarazione pesantissima, molto oltre quello che avevamo sentito fino ad ora da toscano.

Ha sostanzialmente messo nero su bianco che non tutti remano dalla stessa parte.

Dovevamo aspettare le tv nazionali per fare al mister questo genere di domande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto più domande scomode a Toscano i cronisti di Sky in due minuti che i giornalisti di Terni in tre anni.

E comunque anche dopo aver sentito le risposte di Toscano non riesco ancora a capacitarmi di come possa essere ancora l'allenatore di questa squadra.

Più penso alle potenzialità che avremmo e alla situazione attuale e più rosico. Mi auguro di vincere oggi, ma la mia paura è che sarebbe solo allungare l'agonia.

Per una piccola disamina tattica, Iachini ha detto che giocherà con tre punte veloci. Si vede che ci ha studiato bene. Aspetto di vedere la formazione e le mosse di Toscano

I giornalisti ternani sono da sempre pro toscano, da esterni in tre domande e in tre risposte si é capito tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto più domande scomode a Toscano i cronisti di Sky in due minuti che i giornalisti di Terni in tre anni.

E comunque anche dopo aver sentito le risposte di Toscano non riesco ancora a capacitarmi di come possa essere ancora l'allenatore di questa squadra.

Più penso alle potenzialità che avremmo e alla situazione attuale e più rosico. Mi auguro di vincere oggi, ma la mia paura è che sarebbe solo allungare l'agonia.

 

Per una piccola disamina tattica, Iachini ha detto che giocherà con tre punte veloci. Si vede che ci ha studiato bene. Aspetto di vedere la formazione e le mosse di Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mi sembra una dichiarazione pesantissima, molto oltre quello che avevamo sentito fino ad ora da toscano.

Ha sostanzialmente messo nero su bianco che non tutti remano dalla stessa parte.

 

de che ce stupimo.......qualcuno faceva domande eleganti anche ai gemelli......fortuna zazzaroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli

Masi Meccariello lauro

Rispoli Carcuro Viola Miglietta Zito

Antenucci Ceravolo

La formazione più sensata che potesse mettere oggi, anche se pur di non far giocare Miglietta io avrei messo Valjent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti ternani sono da sempre pro toscano, da esterni in tre domande e in tre risposte si é capito tutto.

Sono da sempre schierati pro società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi aspetto nulla da questi Signori che oggi scendono in campo con quella strana maglietta dai colori vivaci... Anche se oggi giocano in bianco

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.