Vai al contenuto
armillei67

L'ultima spiaggia

Messaggi raccomandati

Credo che la partita di domenica prossima sia da ultima spiaggia. A prescindere da tutto, dagli errori della società, di Zadotti, di Cozzella di Toscano, dei giocatori, ritengo che l'importante sia il mantenimento della categoria.

Spero che si faccia qualcosa sul piano tecnico-tattico, che si rinforzi la squadra in sede di calcio mercato, si intervenga in maniera massiccia.

Chiedo quale atteggiamento dovremmo avere domenica difronte alla squadra.......noi tifosi come ci dovremo porre.

Sono delusissimo, non so se contestare una squadra come questa, senza palle, senza amor proprio, possa avere un qualsiasi effetto positivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola è uno dei calciatori senza palle, mandato a casa a pettinasse....questi sono i calciatori l'unica cosa sarebbe azzeccare 4 giocatori che ci diano carattere in mezzo al campo ed in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi pongo un quesito.... ipotizzando l'esonero di Toscano se questi continuano con tali risultati ci meritiamo la lega pro e tanti saluti, ma nel caso invece iniziano a corre e fare risultati.......mi dite come puo un tifoso vero andare allo stadio, senza la minima dignita, a sostenerli ed esultare, ma vi rendete conto a quel punto che presa per il culo per 5 mesi alla quale siamo stati per l'ennesima volta sottoposti??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci illudiamo troppo, continuando così la sconfitta con la reggina e' certa così come la retrocessione.

Nessuno spareggio nessuna ultima spiaggia. Questa ternana e'un paziente metastatico incurabile. E'la stessa situazione tecnica e mentale dei tempi di Mimmo caso. Non è pessimismo ma realtà. Il più lucido di noi attualmente non saprebbe cosa fare per sistemare le cose se non cambiare contemporaneamente allenatore e almeno 15 giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi pongo un quesito.... ipotizzando l'esonero di Toscano se questi continuano con tali risultati ci meritiamo la lega pro e tanti saluti, ma nel caso invece iniziano a corre e fare risultati.......mi dite come puo un tifoso vero andare allo stadio, senza la minima dignita, a sostenerli ed esultare, ma vi rendete conto a quel punto che presa per il culo per 5 mesi alla quale siamo stati per l'ennesima volta sottoposti??????

Il Pescara quando lo abbiamo incontrato noi era due punti sopra e i tifosi avevano cominciato a contestare. Dovevamo pareggiare, loro hanno vinto per le nostre solite ingenuità' ( che fino alla partita precedente commettevano anche loro), hanno cominciato una ottima risalita e oggi sono terzi a tre punt al Palermo. Teoricamente non sarebbe cosa impossibile anche se sulla carta sono più attrezzati di noi, però fino ad oggi a risultati importanti ( tipo empoli) non sono mai riusciti ad acquistare fiducia e sicurezza, anzi con il Trapani abbiamo letteralmente toccato il fondo. Questa al momento e' una squadra che si scioglie alla prima difficoltà. Purtroppo ad un cambio di tendenza al momento e' quasi impossibile crederci.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la partita di domenica prossima sia da ultima spiaggia. A prescindere da tutto, dagli errori della società, di Zadotti, di Cozzella di Toscano, dei giocatori, ritengo che l'importante sia il mantenimento della categoria.

Spero che si faccia qualcosa sul piano tecnico-tattico, che si rinforzi la squadra in sede di calcio mercato, si intervenga in maniera massiccia.

Chiedo quale atteggiamento dovremmo avere domenica difronte alla squadra.......noi tifosi come ci dovremo porre.

Sono delusissimo, non so se contestare una squadra come questa, senza palle, senza amor proprio, possa avere un qualsiasi effetto positivo.

 

 

Cafò, se tu hai intenzione de pijacce una denuncia fa pure. ma fallo fori dal forum. Non posso statte appresso a passittu a cambiatte tutti i messaggi per evitare cazzi amari a te e soprattutto a Tomas. (Purinum)

Modificato da Purinum
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche a me sembra di rivivere quella stagione, quella in cui dovevamo retrocedere per forza. Ternana - reggina non serve più a un cazzo nemmeno se la vinci perché ormai sei quart'ultimo e in queste zone, o hai tanta voglia e determinazione, o ci resti. Dopo vai a Carpi dove c'è una squadra che vuole salvarsi veramente, poi ospiti il Cittadella che oggi è andato a vincere ad Empoli. Noi abbiamo una squadretta di fighette smarrite senza atteggiamento, cinismo, niente. Il girone di andata ha detto chiaramente che siamo da ultime posizioni. Giro di boa con bocciatura totale. Le colpe? sicuramente di tutti a partire dalla solita società che resta alla finestra mentre la nave affonda ma forse, il ritardo nel fare lo stadio, consiglia a questi signori di cambiare aria. Chissà... Comunque ogni settimana abbiamo aspettato una "svolta" che non c'è stata. Proprio come quando finimmo a Cremona la nostra gloriosa serie B dopo anni di goduria vera e proprio come quando il Lega Pro....permettemmo al foligno di mandarci in C2. E' un'atmosfera brutta e a differenza del passato, lontano passato....non c'è nemmeno più il 12° uomo del pubblico a far sentire il fiato sul collo.....

 

Totale delusione e smarrimento. Sto rivivendo brutte sensazioni. Troppe analogie. Spero con tutte le forze di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 'post allenamento' di martedì ha parlato chiaro e tondo senza mezzi termini. oggi era solo l'ennesima conferma di ciò, che puntualmente è arrivata. spero per 'quelli' di non vederli in giro per terni fino a gennaio. a gennaio spero di vederli diretti verso altri lidi ed altre maglie. INDEGNI INVERTEBRATI MERDE.
INSIEME A 'VOI' ZADOTTI COCO CHANEL DE STO CAZZO e COZZELLA ARROGANTE DE STA CEPPA FUORI ENTRAMBI DAI COGLIONI.

SE RIMARRETE QUI PER FARCI AFFONDARE RICORDATE CHE VERRETE A FONDO CON NOI.

 

STRACCIA DI MERDE INVERTEBRATE SENZA ONORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a prima della partita con il trapani ero sicuro che saremmo usciti da questo imbuto assurdo. Non è da me...ma...dopo quella partita e dopo le 6 occasioni sciupate oggi...mi vengono in mente solo: 6 punti persi con Cittadella, Juve Stabia e Padova (tre partite vinte). Almeno da pareggio acquisito per un totale di altri 5 punti con Spezia, Brescia, Pescara, Crotone e Palermo. Quelle da dimenticare almeno per me con sconfitte giuste: Avellino, Varese, Trapani. Dimentico qualcosa ma il concetto è che facendo delle cose normalissime, con risultati praticamente già acquisiti avremmo avuto questa sera....30 punti. Per me questo è il punto più grave...la mancanza di cinismo, la paura degli ultimi minuti...gli errori sotto porta. Remano contro? non lo so.... la società vuole scendere di nuovo?....forse...chissà ma prima di tutto c'è una squadra assemblata malissimo, senza un vero centrocampo e che non gioca mai semplice. Se giocano contro cosa ottengono?...sono tutti d'accordo? alcuni sì altri no?....diventare delle emerite pippe e retrocedere giova qualcosa anche a loro?....grassi ingaggi in vista? Non ci capisco più niente, solo che TERNI non deve retrocedere, che la serie B 2014/2015 DEVE avere la TERNANA Calcio 1925 ai nastri di partenza. Il resto non possiamo saperlo come mai lo abbiamo saputo in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo.

Ammesso pure che qlc remi contro, ma gli altri ch sono a favore che fanno? Non dovrebbero impegnasse il doppio?

Non me pare che qc lo faccia...boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si daje, un'altra ultima spiaggia. Capalbio ce fa na pippa a noi.

CAPALBIO? CAPALBIO HA LA SPIAGGIA PICCOLA! A NOI COPACABANA CE FA UNA PUGNETTA! PORCO XXX STAMO IN LEGA PRO E LA GENTE PENSA ALLE SPIAGGE, LE ULTIME SPIAGGE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo.

Ammesso pure che qlc remi contro, ma gli altri ch sono a favore che fanno? Non dovrebbero impegnasse il doppio?

Non me pare che qc lo faccia...boh.

Il discorso è molto complicato.

Innanzitutto va dimostrato che qualcuno remi contro.

Ammettiamo però che tutto ciò sia vero, bisogna capire quanti sono a remare contro.

Una volta accertato ciò, si deve valutare come si comporta chi contro non è. Se si adegua per quieto vivere o se si ribella.

 

Io credo ci sia molto da discutere su ciò che è evidente, invece che sui (probabili ma non certi) complotti, vale a dire:

- Sul fatto che Toscano (un allenatore non sprovveduto) sia completamente in bambola;

- Sull'incompetenza societaria;

- Sul fatto che in questo momento all'interno della Ternana quello più lucido sia Cozzella, il quale non è propriamente un fenomeno (è davvero grave la situazione se quello che più capisce di calcio è Cozzella);

- Sul fatto che alcuni "fenomeni" tali non siano: Viola e Ceravolo, ad esempio.

- Molto altro che non sto a elencare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola e' fortissimo per la categoria ... Ma pure Pirlo ... Se non gli metti 2 centrocampisti che lo coprono diventa una pippa ... Il calcio e' semplice ... Certo che se fai gioca' viola e miglietta insieme ... Rispoli esterno basso ... Te la complichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola e' fortissimo per la categoria ... Ma pure Pirlo ... Se non gli metti 2 centrocampisti che lo coprono diventa una pippa ... Il calcio e' semplice ... Certo che se fai gioca' viola e miglietta insieme ... Rispoli esterno basso ... Te la complichi

e certo.

non c'avevo pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.