Vai al contenuto
Cacafocu

Cosmi:...parliamone.

Messaggi raccomandati

Allora continuamo così senza provare a fare qualcosa.

Non dico questo...è palese che Mimmo ha fatto il suo tempo ma......mi viene da ridere quando sento dire che "dobbiamo" prendere un sergente di ferro......COZZELLA PIJA QUELLO CHE JE FA COMODO....E BASTA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero quello che dici Luigì,perche sia da giocatore che da allenatore non è corso mai buon sangue nei nostri confronti,ma de sergenti de ferro come lui ce ne stanno più pochi:te ricordi quell'anno che salvò il Siena quando alla fine del gir di andata stava peggio della Juve Stabia di adesso?

Se non vene quarchidunu che je scoccia le ganasse a sti giocaturitti,pe maggio ,a lu sabbato, potemo nnà tutti a rcoje la fava pe fà merenna Luiggì!!! :lol::lol::lol::paura::paura::paura:

:lol::lol::lol::lol::lol: Però Pippadopula proprio no' je la faccio a reggelu. Vorrà di' che se lu pijenu armettero' piede a lu istadiu a lavoro compiutu (cioè salvezza). :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosmi , Cagni , Papadopulo , ma pensa come stiamo messi a Terni dio ce ne scampi e liberi ...E perché non caso , giordano , domenicali o giorgini , mo che ci stiamo ?Si auspicano questi inetti per cacciare Toscano , ma come state messi !!!

Scusa ma cagni, papadopulo, cosmi....inetti su che base?

 

Fermo restando che io avrei preferito non arriva a fa sti discorsi e anna' avanti con "un certo tipo" de Toscano.... E sotto sotto ce spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo vediamo , se rientra l'ammutinamento contro Toscano e la squadra ricomincia a fare risultato , vi segno tutti su sti topic

 

Ma di cosa stai parlando? Io le critiche all'allenatore le faccio a prescindere dall'ammutinamento ( che non rientrerà mai) perchè il tuo condottiero ha commesso ERRORI gravi dall'inizio del campionato e non parlo di risultati ma di tattica.

Non ha MAI trovato il bandolo della matassa, fa giocare insieme Miglietta e Viola, ha toppato partite con i mancati cambi...continuo?

No mi fermo..

Siccome tu a pallone c'hai giocato la tua presa di posizione con Toscano mi stona in un modo clamoroso..fino a quanno lo dice borgobellooo che c'ha sempre lu solito disco non me preoccupo...ma quando persona che di calcio ci capiscono e ci hanno giocato continuano ad essere miopi davanti ad errori cosi' grossolani di un allenatore veramente mi va il sangue al cervello.

Me parete na setta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol: Però Pippadopula proprio no' je la faccio a reggelu. Vorrà di' che se lu pijenu armettero' piede a lu istadiu a lavoro compiutu (cioè salvezza). :lol::lol::lol::lol::lol:

 

In effetti papadopulo e' piacevole come magna' na ciotola demmerda. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo perfettamente. Oggi come oggi non è un discorso di somaro o cannibale ma di un contesto che si è venuto a creare che limita le possibilità di un allenatore e rischia di farci fare una brutta fine. Personalmente reputo Toscano un buon tecnico che potrà fare anche una bella carriera ma il contesto attuale richiede il suo allontanamento sperando che la situazione abbia un'inversione di tendenza altrimenti sono cazzi.

 

Vero.

Purtroppo tutti ci hanno messo qlc.

Vero pure che toscano ahimè c'ha messo del suo (tatticamente e a sto punto anche psicologicamente) ed a me dispiace perche su toscano puntavo tanto.

Prima ero convinto che facesse una gran carriera, adesso meno....anche perche l'aspetto tattico e psicologico lo troverai su ogni panchina.

Trova' una panchina, anche in A, e' relativamente semplice, il difficile e' tenessela.

Sicuramente toscano ha patito il salto e qst due anni gli serviranno x formarsi...ma secondo me si e' molto involuto.

 

;)

 

 

Ps. Pensa che sotto sotto il sogno mio e' che ce ripigliamo co Toscano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa andai a seguire a Genova per una emittente nazionale una partita del Genoa che Cosmi allenava. Negli spogliatoi, poi, durante la conferenza stampa gli feci una domanda (nemmeno pepata, di quelle di routine). Lui, di fronte a telemere e colleghi mi guardò e mi disse testuale: "cocco, io sò de 70 chilometri più a nord de te, 'n te rispondo". Sconcerto nei colleghi che non capivano. Io gli risposi tranquillo che era libero di non farlo, ma che in quel modo offendeva tutta la categoria. E lui si alzò in piedi e se ne andò. Fui intervistato in diretta dalle tv liguri, e spiegai che il Cosmi aveva sentito la mia parlata ternana ed aveva tirato fuori una cosa locale umbra sfruttando il buon nome di una società gloriosa come il Genoa per sciocchezze campanilistiche. Fece un doppia figura di merda.

Ecco chi è Cosmi. E voi lo volete qui? Fateve ricoverà!

perfetto, basta e avanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto co' lucaciara, questo topic andrebbe fatto scomparire, con tutto il rispetto per chi lo ha aperto.

Sei capitoli che parlano soprattutto di COSMI...Cari ragazzi, me fate pena, state quasi sfiorando la pena e la dignità di essere TIFOSI della TERNANA .... BBAASSTTAA!!! sete delle palle moscie! Vergognateve con sta mezza curva vota.... Palle, contestazione allla società conun Ds de merda, contestazione a sti giocatori tutti Star del cazzo, contestazione a voi stessi, me piagne er core a vede la curva e lo stadio cosí.... in piú COSMI papabile alla panchina delle FERE, Ma veramente provo sentimenti di pena e compassione buddista.... L'ONORE E LAMAGLIA AL DI SOPRA DI TUTTO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei capitoli che parlano soprattutto di COSMI...Cari ragazzi, me fate pena, state quasi sfiorando la pena e la dignità di essere TIFOSI della TERNANA .... BBAASSTTAA!!! sete delle palle moscie! Vergognateve con sta mezza curva vota.... Palle, contestazione allla società conun Ds de merda, contestazione a sti giocatori tutti Star del cazzo, contestazione a voi stessi, me piagne er core a vede la curva e lo stadio cosí.... in piú COSMI papabile alla panchina delle FERE, Ma veramente provo sentimenti di pena e compassione buddista.... L'ONORE E LAMAGLIA AL DI SOPRA DI TUTTO!!!!!!!

nei concetti te posso pure venì dietro, ma leva la terza persona plurale, perchè FAMO pena, VERGNAMOCE, SEMO palle mosce

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione ... semo, vergognamoce... ma non a caso ho usato "cari ragazzi" perché ormai c'ho 50 anni e tanti casini non li posso piú fà ... ma me incazzo come una BESTIA QUANDO SENTO CHE COSMI( ma ve ricordate come parla!!! con un accento perugino che se rivolterebbe Libero Liberati dalla tomba ) POTREBBE GUIDARE LA TERNANA , LE FERE....aho ma non ce Stamo piú co la capoccia, cazzo! Ripeto l'onore dei colori e l'odio verso i nemici sono le fondamenta del mio credo calcistico e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione ... semo, vergognamoce... ma non a caso ho usato "cari ragazzi" perché ormai c'ho 50 anni e tanti casini non li posso piú fà ... ma me incazzo come una BESTIA QUANDO SENTO CHE COSMI( ma ve ricordate come parla!!! con un accento perugino che se rivolterebbe Libero Liberati dalla tomba ) POTREBBE GUIDARE LA TERNANA , LE FERE....aho ma non ce Stamo piú co la capoccia, cazzo! Ripeto l'onore dei colori e l'odio verso i nemici sono le fondamenta del mio credo calcistico e non.

.....quoto in pieno ......uno che parla co lu gnocco...ma come cazzo se fa' dico io.....e non vojo bestemmia!?!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su cosmi ho già detto, meno male che qlc se ravvede.

 

Io voto il signor wolf, cioè cagni.....

Anche perche tesser prende un contratto di sei mesi? Mah

 

Famoce lu segno della croce.

Razzotico il saggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che c'ho le palle girate, ma me so' rotto il cazzo.

 

Piccolo riassunto: sono uno di quelli che Cosmi lo avrei visto bene sulla nostra panchina e che ha cambiato idea dopo l'episodio che ha coinvolto Pessimo.

 

Ora però... sentire le prediche sulle pagine del topic, su ciò su cui bisogna (o meno) parlare. Beh... non me pare il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei capitoli che parlano soprattutto di COSMI...Cari ragazzi, me fate pena, state quasi sfiorando la pena e la dignità di essere TIFOSI della TERNANA .... BBAASSTTAA!!! sete delle palle moscie! Vergognateve con sta mezza curva vota.... Palle, contestazione allla società conun Ds de merda, contestazione a sti giocatori tutti Star del cazzo, contestazione a voi stessi, me piagne er core a vede la curva e lo stadio cosí.... in piú COSMI papabile alla panchina delle FERE, Ma veramente provo sentimenti di pena e compassione buddista.... L'ONORE E LAMAGLIA AL DI SOPRA DI TUTTO!!!!!!!

buakaw, non sò come mai nessuno te l'ha ancora fatto notare ma te sfugge un dettaglio non irrilevante: il fatto che ce siano 6 pagine de topic su cosmi non voldì che siano 6 pagine de interventi a favore de cosmi... no perchè co sto ragionamento, ce stanno 369 pagine de topic sul perugia, che vorrebbe dì, che semo tutti a favore del perugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione ... semo, vergognamoce... ma non a caso ho usato "cari ragazzi" perché ormai c'ho 50 anni e tanti casini non li posso piú fà ... ma me incazzo come una BESTIA QUANDO SENTO CHE COSMI( ma ve ricordate come parla!!! con un accento perugino che se rivolterebbe Libero Liberati dalla tomba ) POTREBBE GUIDARE LA TERNANA , LE FERE....aho ma non ce Stamo piú co la capoccia, cazzo! Ripeto l'onore dei colori e l'odio verso i nemici sono le fondamenta del mio credo calcistico e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione ... semo, vergognamoce... ma non a caso ho usato "cari ragazzi" perché ormai c'ho 50 anni e tanti casini non li posso piú fà ... ma me incazzo come una BESTIA QUANDO SENTO CHE COSMI( ma ve ricordate come parla!!! con un accento perugino che se rivolterebbe Libero Liberati dalla tomba ) POTREBBE GUIDARE LA TERNANA , LE FERE....aho ma non ce Stamo piú co la capoccia, cazzo! Ripeto l'onore dei colori e l'odio verso i nemici sono le fondamenta del mio credo calcistico e non.

:clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.