Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

DOMENICA INCITIAMOLI!!

Messaggi raccomandati

Chi va allo stadio se non si sente di incitare ci può stare, dare addosso alla maglia però no. La Ternana siamo noi, dovremmo cantare solo per noi. Per il NOSTRO ORGOGLIO.

In che senso "dare addosso alla maglia" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece torno però a rinvigorire la discussione: per noi quindi per terni e la ternana domenica è meglio fischialli e daje addosso insultandoli o incitarli e poi a fine gara vedere?

 

 

a me de questi giocatori non frega una sega...penso a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio domenica credo regnerà un clima surreale...

 

Secondo me i tifosi si divideranno in 2 categorie: gli indifferenti ed i contestanti...

 

Sostenerli, dopo quanto visto in campo nelle ultime partite, credo risulti davvero troppo.... troppo difficile....

 

Io non riesco ancora a togliermi dagli occhi la serie (mai vista) di errori individuali in ogni zona del campo delle ultime 2 partite, nonché l'assenza totale di reazione allo svantaggio....

 

 

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia va onorata almeno da noi, soprattutto in situazioni come queste, se cantamo la Ternana siamo noi allora cantiamo per noi, per la nostra maglia. Altrimenti ci si spaccherà anche per chi è pro o contro. In questi casi, in alto il nostro orgoglio, sempre. A fine partita, eventualmente, si fischiano e contestano i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece torno però a rinvigorire la discussione: per noi quindi per terni e la ternana domenica è meglio fischialli e daje addosso insultandoli o incitarli e poi a fine gara vedere?

 

 

a me de questi giocatori non frega una sega...penso a noi!

Fischiarli e contestarli si meritano solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scontato che tocca incitalli. Se je se urla "vergognateve" e "buuu" e fischi a più non posso è sconfitta sicura, vista la loro estrema fragilità emotiva. Questo sia ben chiaro. Poi se alla fine della partita hanno giocato come col Trapani allora se fara' l'assedio. Organizzateve mejo però perché ve li sete fatti scappa' sotto lu nasu l'andra vorda!!!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

PS.: Sia ben inteso che sto a scherza'. Che non se pensi che io voja incita' alla violenza. ;):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domenica sto zitto , se vincono continuo a sta zitto anche a fine partita ... E lo farò fino a fine campionato

Già so che se ne vincemo due sarò tra i pochi che continueranno a sta zitti e a schifalli , ma pazienza

No, tranquillo, non preoccuparti che anche io farò così! Alla fine vedrai, saremo in buona compagnia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando vedo le maglie rossoverdi non posso fare a meno di tifare, a questo proposito vi propongo un video nel quale i tifosi dell'independiente reagiscono cosi ad una retrocessione, a volte vorrei essere tifoso di quella squadra, o meglio vorrei che il nostro pubblico fosse come quello!

http://www.youtube.com/watch?v=4efXHyskxys

Modificato da SCI LALLERO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di vedere i tifosi dell'indipendente.Queste scene le abbiamo vissute anche noi o almeno io!

io no, o solo per un breve periodo, ed è da più de vent'anni che frequento il liberati, vorrei sapere cosa si prova a vincere la partita dagli spalti, vorrei sapere cosa significa tifare la maglia non chi la indossa, e vorrei vedere la passione aldilà del risultato sportivo o del campionato che si sta' disputando, perchè è stato smarrito tutto ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no, o solo per un breve periodo, ed è da più de vent'anni che frequento il liberati, vorrei sapere cosa si prova a vincere la partita dagli spalti, vorrei sapere cosa significa tifare la maglia non chi la indossa, e vorrei vedere la passione aldilà del risultato sportivo o del campionato che si sta' disputando, perchè è stato smarrito tutto ciò?

 

perchè non semo quelli de una volta, perchè semo quelli che ce lamentamo de una squadra che non rappresenta più una città ma noi semo li primi a non volerla difendere più come prima.......me verrebbe da fà tanti esempi ma lascio stà sennò tocca tirà fori discussioni che adesso è meglio evità....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovrò sostenere sarà la maglia, i colori, la curva, la città.

Loro per me sono lo schifo. inetti. invertebrati. merde senza onore.

Per loro solo silenzio, fischi o paraculate.
E così come per loro lo stesso trattamento per Coco Chanel e Little Mussel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia va onorata almeno da noi, soprattutto in situazioni come queste, se cantamo la Ternana siamo noi allora cantiamo per noi, per la nostra maglia. Altrimenti ci si spaccherà anche per chi è pro o contro. In questi casi, in alto il nostro orgoglio, sempre. A fine partita, eventualmente, si fischiano e contestano i giocatori.

Giustissimo.

Solo che, secondo me, a fine gara certi giocatori vanno contestati anche se dovessimo vincere 10 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà una cosa é certa , a questi se li fischiamo o li incitiamo non je ne può frega de meno ... Non é cantando che si vincono le partite

Non è assolutamente vero: quando stai messo molto male, sai che se sbaji succede un macello, te sta ad anna' tuttu stortu, giochi bene e l'andri segnenu, te pija unu sconfortu infinito se po' c'aggiungi gli urli: "VERGOGNATEVE" ecc., che rimbombano pe' tuttu lu istadiu come è stato co' lu Trapani aivoja se ne risentono... le gambe diventenu molli, lu cervellu se abnubila.. :lol:. le meningi se fracenu... e la frittata è servita. Fa' un bo' te. :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè non semo quelli de una volta, perchè semo quelli che ce lamentamo de una squadra che non rappresenta più una città ma noi semo li primi a non volerla difendere più come prima.......me verrebbe da fà tanti esempi ma lascio stà sennò tocca tirà fori discussioni che adesso è meglio evità....

bravo, esattamente quello che volevo dire....non siamo più massicci e nella stessa direzione come un tempo, non portiamo più l'orgoglio di essere ternani, solo vittimismo, autoindulgenza, polemici nelle direzioni sbagliate, autocelebrativi di quello che eravamo qualche anno fà....poi, pare che se non giocamo per vince il campionato non va bene...ora anch'io mi sono stufato di questi giocatori e questa situazione, però devo ricordarmi degli anni quelli bui veramente, che in confronto lottare per non retrocedere dalla B me lo sarei sognato, e portare in alto i miei colori....pontificamo manco fossimo stati la squadra e la tifoseria più importante del mondo....ma damoce 'na regolata e impariamo da tifosi come quelli dell'Indipendiente (come di molte altre sudamericane) o dai doriani (e che dovrebbero dì loro allora?), bergamaschi e molti altri in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VA FATTO IL TIFO PER NOI.... poi alla fine si tirano le somme... ma non vanno dati alibi ai giocatori: a noi il nostro ruolo e a loro il campo... non voglio sentire qualcuno dire che magari non vincono perchè hanno il pubblico contro... per questo e per il nostro orgoglio va fatto il tifo solo per i nostri colori e poi si vedrà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è assolutamente vero: quando stai messo molto male, sai che se sbaji succede un macello, te sta ad anna' tuttu stortu, giochi bene e l'andri segnenu, te pija unu sconfortu infinito se po' c'aggiungi gli urli: "VERGOGNATEVE" ecc., che rimbombano pe' tuttu lu istadiu come è stato co' lu Trapani aivoja se ne risentono... le gambe diventenu molli, lu cervellu se abnubila.... le meningi se fracenu... e la frittata è servita. Fa' un bo' te. :lol::lol::lol::lol::lol:

oggi non annamo d'accordo...

io non concepisco minimamente il fatto che uno che prende una valanga di soldi si deprima per un vergognateve. se hai le palle e professionalità dovrebbe esse uno stimolo.

a me è capitato di essere sull'orlo del baratro economico prima di una rata del mutuo, sbagliare completamente un lavoro ed avere 2 giorni di tempo per rimediare. ho ricominciato tutto da capo, de tigna e alla svelta. può anche non riuscirti una cosa ma devi dimostrare impegno ed onestà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se andassi allo stadio per contestarli , butterei via 12 euro , per cui me ne starò a casa per protesta proprio per il loro comportamento di aperta sfida non solo verso il proprio allenatore , ma di tutta la città .

Se vogliono , possono vincere anche di fronte alle contestazioni , viceversa , se vogliono giocare a perdere , come stanno facendo da moltissime partite , lo faranno anche di fronte agli applausi iniziali .

Sto a casa , perché ho paura che nemmeno con la reggina si vincerà , per me ci scapperà un pari " strano "

 

Spero di essere smentito , ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.