Vai al contenuto
paolo65

Movimento Litteri

Messaggi raccomandati

Lo scorso anno Litteri ha fatto 9 gol in serie B, per cui non capisco tanto stupore... per me la B la può fare... anche io non credevo in lui ma mi devo ricredere. Fa salire la squadra, fa reparto da solo, segna e si procura anche calci piazzati e/o rigori. Bravo Tesser, ciai azzeccato. Devo dire che Toscano quest'anno non lo vedeva per niente e sbagliava. Addirittura le prime partite giocava Avenatti che alla fine è sicuramente meno forte di Litteri.... FORZA GIANLUCA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa lo stesso gioco e movimento di prima solo 10 metri piu avanti e si vede la differenza

I'll gol e l esultanza favolosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori che per serietà ed impegno riescono sempre a rendere più di quello che in teoria ci si aspetta da loro.

Personalmente giocatori come Litteri me li terrei sempre stretti.

Forza Fera.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tanti di noi vorrei in attacco Cristiano Ronaldo e quindi qualche volta ho criticato Litteri. Però cercando di essere oggettivi: l'anno scorso, giocando da mediano, in una squadra che non contemplava la fase d'attacco, ha fatto 8 gol senza rigori. Metteteci 5 rigori e sarebbe stato un ottimo bottino.

 

Quest'anno entrambi i gol che ha fatto sono veramente importanti e belli. Mi viene in mente anche Modena dove fece un eurogol che ci fece perdere le corde vocali per un paio di giorni.

 

Questo per dire che i suoi gol, anche belli, effettivamente Gianluca li fa, e secondo me può migliorare ancora molto.

Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai una polemica, mai una parola o comportamento fuori posto. Ragazzo serio e attaccato a questa maglia. Avesse davanti due più forti di lui farebbe la panchina senza roppere le palle e quando chiamato in causa darebbe sempre il suo contributo.

Giustissimo, un giocatore che da sempre tutto, ma soprattutto un grande uomo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tanti di noi vorrei in attacco Cristiano Ronaldo e quindi qualche volta ho criticato Litteri. Però cercando di essere oggettivi: l'anno scorso, giocando da mediano, in una squadra che non contemplava la fase d'attacco, ha fatto 8 gol senza rigori. Metteteci 5 rigori e sarebbe stato un ottimo bottino.

 

Quest'anno entrambi i gol che ha fatto sono veramente importanti e belli. Mi viene in mente anche Modena dove fece un eurogol che ci fece perdere le corde vocali per un paio di giorni.

 

Questo per dire che i suoi gol, anche belli, effettivamente Gianluca li fa, e secondo me può migliorare ancora molto.

Premettendo che a gianluca je vojo bene, l'ho spesso criticato anche io, vuoi per i limiti tecnici suoi, vuoi per il gioco che penalizzava gli attaccanti.

 

8 gol CON DUE RIGORI (almeno così mi ricordo) in una stagione mi hanno fatto sempre pensare che mancava una punta di categoria

 

l'impegno e la tenacia non si discutono ma anche ad inizio stagione quando l'ha impiegato toscano non mi è affatto piaciuto.

Se devo essere sincero, anche col brescia per me non ha brillato, ma la sta buttando dentro e gliene va dato merito.

 

Ci ritroviamo in attacco giocatori molto più tecnici ma minimamente concreti e privi di cinismo. Lui il suo lo sta facendo, e quest'anno serve come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che a gianluca je vojo bene, l'ho spesso criticato anche io, vuoi per i limiti tecnici suoi, vuoi per il gioco che penalizzava gli attaccanti.

 

8 gol CON DUE RIGORI (almeno così mi ricordo) in una stagione mi hanno fatto sempre pensare che mancava una punta di categoria

 

l'impegno e la tenacia non si discutono ma anche ad inizio stagione quando l'ha impiegato toscano non mi è affatto piaciuto.

Se devo essere sincero, anche col brescia per me non ha brillato, ma la sta buttando dentro e gliene va dato merito.

 

Ci ritroviamo in attacco giocatori molto più tecnici ma minimamente concreti e privi di cinismo. Lui il suo lo sta facendo, e quest'anno serve come il pane.

Ma non erano 9???!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri Lo scorso anno fece 8 goal di cui uno solo Su rigore(contro il Modena) ,il goal in rovesciata Lo fece a Vicenza

In queste prime 4 partite,a parte Carpi,ha fatto un bel goal contro il cittadella,ha procurato un rigore contro l'Avellino,ha segnato e fatto un assist vincente (quello del goal annullato) a Brescia

Nel girone di andata praticamente era stato fatto fuori e fatto giocare dall'inizio solo contro il Brescia nella peggiore prestazione della squadra insieme a quella contro il trapani, era sul piede di partenza a gennaio,salvo poi rimanere solo Su precisa richiesta di tesser

Alla luce di questi fatti devo fare i complimenti in primis a Gianluca per la professionalita' dimostrata senza mai una parola fuori posto e a tesser per aver creduto in lui

Non sarà un grande bomber,ma neanche una ciufeca come qualcuno diceva e pensava,per me può arrivare a 6-7 goal che non sono pochi per uno che nel girone di andata si è mangiato tanta tribuna e panchina

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace come giocatore e non mi piacerà mai, se non per l'impegno che ci mette sempre, però un giocatore che in 3 partite fa 2 gol e pija un rigore oggettivamente non si può che applaudire. Credo si possa dire con ragionevole certezza che se non si fosse fatto male ceravolo non avrebbe giocato manco con tesser, quindi tutto sommato non tutto il male viene per nuocere a volte... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace come giocatore e non mi piacerà mai, se non per l'impegno che ci mette sempre, però un giocatore che in 3 partite fa 2 gol e pija un rigore oggettivamente non si può che applaudire. Credo si possa dire con ragionevole certezza che se non si fosse fatto male ceravolo non avrebbe giocato manco con tesser, quindi tutto sommato non tutto il male viene per nuocere a volte... :lol:

:quoto:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno Litteri ha fatto 9 gol in serie B, per cui non capisco tanto stupore... per me la B la può fare... anche io non credevo in lui ma mi devo ricredere. Fa salire la squadra, fa reparto da solo, segna e si procura anche calci piazzati e/o rigori. Bravo Tesser, ciai azzeccato. Devo dire che Toscano quest'anno non lo vedeva per niente e sbagliava. Addirittura le prime partite giocava Avenatti che alla fine è sicuramente meno forte di Litteri.... FORZA GIANLUCA!

intanto vorrei capire quando Litteri ha fatto il nono gol l'anno scorso, perché se vede che m'ero addormentato, ma io me so fermato a otto gol di cui due su rigore (se non sbaglio).

detto questo, ho sempre apprezzato Litteri per il suo impegno e la sua serietà ma l'ho spesso criticato perché lo vedevo molto poco incisivo sotto porta (tranne alcune eccezioni, tipo doppietta al Modena o gol in rovesciata a Vicenza).

Però devo ammettere che in queste prime partite con Tesser sta facendo veramente bene, quindi forse è davvero un giocatore a cui gli schemi di Tesser si addicono più di quelli di Mimmo (che fra l'altro lo ha fatto giocare due anni praticamente a centrocampo e poi lo ha messo in panchina fissa e tribuna quest'anno....probabilmente uno dei più grossi errori di valutazione di Toscano quest'anno...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tanti di noi vorrei in attacco Cristiano Ronaldo e quindi qualche volta ho criticato Litteri. Però cercando di essere oggettivi: l'anno scorso, giocando da mediano, in una squadra che non contemplava la fase d'attacco, ha fatto 8 gol senza rigori. Metteteci 5 rigori e sarebbe stato un ottimo bottino.

 

Quest'anno entrambi i gol che ha fatto sono veramente importanti e belli. Mi viene in mente anche Modena dove fece un eurogol che ci fece perdere le corde vocali per un paio di giorni.

 

Questo per dire che i suoi gol, anche belli, effettivamente Gianluca li fa, e secondo me può migliorare ancora molto.

 

fece anche un gol a Taranto ... inizio della nostra cavalcata verso la serie B.....

detto questo non è il centravanti che mi piace ma i gusti so gusti in questo momento sta dimostrando come SEMPRE fatto che ci soffia sempre mette sempre il massimo impegno con risultati non sempre apprezzabili (leggi gol magnati) ma sul suo impegno nulla da dire considerando che fu uno dei "bruciati" del girone di andata con 1 partita da titolare in mezzo a tantissima tribuna forse troppa visto chi giocava (leggi un inguardabile Avenatti)

tanto di cappello Gianlu'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che se quando c'hai la palla in area provi a dargli una zampata verso la porta, invece de passalla ai lati, aumentano le tue possibilità di segnare.

 

questo vale x litteri, x antenucci, per messi e pe' giggiriva

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre partite due goal e rigore preso.....mi ha stupito.

Complimenti a lui e a chi ha creduto in una sua ripresa.

Ehm ehm.....grazie Ciacca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol in 4 partite + un rigore procurato e un assist ad antenucci sul gol annullato a brescia.

 

Avenattiiiiii...........

COZZELLA, PORCA TROIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.