Vai al contenuto
Pessimo

Comunicato del Comune

Messaggi raccomandati

magari se su 'sti comunicati non mettessero le virgole e i trattini a caso si capirebbe meglio; siccome sò fesso, non ho capito che vuol dire

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettono le mani avanti temendo che in seguito ai risultati sportivi negativi qualcuno si ricordi che lo stadio gli è stato dato gratis (o meglio in cambio di lavori di manutenzione che però almeno io non ho visto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai punti di vista sintattico e grammaticale direi, in modo sobrio, che quelli dell'Ufficio stampa del Comune dovrebbero ripartire almeno dalla seconda elementare.

Dal punto di vista politico gradirei vedere con quali criteri questi signori siano stati assunti, perchè mi duole assai sapere che i soldi delle MIE tasse vengono gestiti in modo quantomeno opinabile.

Per quanto concerne il contenuto del comunicato in questione, non l'ho capito nemmeno io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non conosco dettagli fondamentali riguardo la classe politica ternana né sulla giunta comunale ternana (certo se state sui livelli medi nazionali c'ete poco de cui stà allegri), né sò chi sia st'assessore allo sport, che partito rappresenti (non che cambi poi tanto ormai) o con quale faccia parli, perciò dico la mia con diritto di riserba e annesso apparato de mille "se" "ma" e "nel caso"...
...però da non ternano non m'è sembrato un brutto messaggio: in questo momento il problema più critico sportivamente parlando è l'immobilismo e la passività con cui la società ternana sta gestendo la crisi sempre più nera de prestazioni e risultati. L'elettroencefalogramma societario piatto e zadotti che ancora parla de playoff sò un problema che va risolto alla svelta, in un modo o nell'altro.
perciò ben venga che anche il comune de terni, che istituzionalmente rappresenta la città de terni, se faccia sentì richiamando la ternana calcio a una reazione de qualche tipo: alla fine sto comunicato non dice niente de diverso da quello che scrivemo tutti qua dentro, fosse mai che alle parole loro un orecchio ce lo buttano, visto che a noi tifosi non ce se inculano de striscio.

poi, ho detto, da non ternano io ho letto la trama ma non conosco i personaggi, perciò potrei sbaglià completamente giudizio sul libro... nel caso se qualcuno c'ha voglia de spiegà (a beneficio anche de tutti gli altri tifosi de fori terni che leggono) gliene sarei grato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non conosco dettagli fondamentali riguardo la classe politica ternana né sulla giunta comunale ternana (certo se state sui livelli medi nazionali c'ete poco de cui stà allegri), né sò chi sia st'assessore allo sport, che partito rappresenti (non che cambi poi tanto ormai) o con quale faccia parli, perciò dico la mia con diritto di riserba e annesso apparato de mille "se" "ma" e "nel caso"...

...però da non ternano non m'è sembrato un brutto messaggio: in questo momento il problema più critico sportivamente parlando è l'immobilismo e la passività con cui la società ternana sta gestendo la crisi sempre più nera de prestazioni e risultati. L'elettroencefalogramma societario piatto e zadotti che ancora parla de playoff sò un problema che va risolto alla svelta, in un modo o nell'altro.

perciò ben venga che anche il comune de terni, che istituzionalmente rappresenta la città de terni, se faccia sentì richiamando la ternana calcio a una reazione de qualche tipo: alla fine sto comunicato non dice niente de diverso da quello che scrivemo tutti qua dentro, fosse mai che alle parole loro un orecchio ce lo buttano, visto che a noi tifosi non ce se inculano de striscio.

 

poi, ho detto, da non ternano io ho letto la trama ma non conosco i personaggi, perciò potrei sbaglià completamenteHo interpellato mi fija, che è istruita giudizio sul libro... nel caso se qualcuno c'ha voglia de spiegà (a beneficio anche de tutti gli altri tifosi de fori terni che leggono) gliene sarei grato :)

Esatto. Ho interpellato mi fija, che è istruita e che c'ha lu padre rincojonito. Lei ha sentenziato come te: Papà, vuol dire "dateve una mossa" ma detto in prolisso politichese e scritto da qualche raccomandato con la terza elementare. Mo ho capito! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se facesse anche un bel resoconto dei pagamenti relativi all'affitto dello stadio non sarebbe male.

e pure dei lavori fatti a scomputo.

dajie bartolì, caccia fori sta distinta

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Ho interpellato mi fija, che è istruita e che c'ha lu padre rincojonito. Lei ha sentenziato come te: Papà, vuol dire "dateve una mossa" ma detto in prolisso politichese e scritto da qualche raccomandato con la terza elementare. Mo ho capito! :lol:

Non per dire....ma avevo capito la stessa cosa...... :lol::lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Ho interpellato mi fija, che è istruita e che c'ha lu padre rincojonito. Lei ha sentenziato come te: Papà, vuol dire "dateve una mossa" ma detto in prolisso politichese e scritto da qualche raccomandato con la terza elementare. Mo ho capito! :lol:

 

Ammazza quant' è maliziosa tu fija .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli, ma chi sono questi politicanti che si permettono di giudicare i risultati sportivi della squadra?? Con quale sicumera?? Pensassero a fare il loro lavoro, a fornire alla cittadinanza strutture sportive idonee, invece di giudicare l'operato di un privato...e soprattutto, cosa hanno fatto loro per la ternana?? E ancora, dov'erano quando bisognava essere davvero presenti, dunque, negli ultimi 6 anni prima della stagione vincente di Lega Pro?? E infine, rendessero nota alla cittadinanza la distinta spese....

 

SIETE SENZA VERGOGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli, ma chi sono questi politicanti che si permettono di giudicare i risultati sportivi della squadra?? Con quale sicumera?? Pensassero a fare il loro lavoro, a fornire alla cittadinanza strutture sportive idonee, invece di giudicare l'operato di un privato...e soprattutto, cosa hanno fatto loro per la ternana?? E ancora, dov'erano quando bisognava essere davvero presenti, dunque, negli ultimi 6 anni prima della stagione vincente di Lega Pro?? E infine, rendessero nota alla cittadinanza la distinta spese....

 

SIETE SENZA VERGOGNA.

E soprattutto scollassero lu cuclu da quille poltrone che fra pocu ce serviranno pe' facce la legna pe' scallacce!!!

 

PS.: Ma me vene unu dubbiu.... saranno de legno o saranno de plasticaccia de terza mano???!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVETE NOTATO? SIAMO PASSATI DALL'IMMOBILISMO E DALL'OMERTA TOTALE CHE CONTRADDISTINGUE QUESTA SOCIETA' ED AFFINI AD.......MANIFESTINI, PROCLAMI, COMUNICATI ECC.....COME MAI???? STANNO METTENNO AVANTI LE MANI???? HANNO FIUTATO ODORE DE......BOCCATONI A QUINTALI??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta partendo la campagna elettorale e la Ternana , evidentemente non può essere usato come carro vincente su cui montare e ci si prende le distanze .... che schifo la politica !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.