Vai al contenuto
cesenticerqua

SQUADRA IN RITIRO DAL 7/1 MA

Messaggi raccomandati

Intervistato da Ivano Mari che accenna ad un ritiro dal 7/1 Toscano cade dalle nuvole.....

Se è così sembra logico che sia già stato deciso l'esonero. Il ritiro lo avrà deciso Tesser per conoscere i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Quanto ve piace trovà il complotto in ogni cosa.... :D

no, figurati.

è normalissimo che all'allenatore non venga comunicata data e luogo del ritiro....

lo fanno tutte le squadre... :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato da Ivano Mari che accenna ad un ritiro dal 7/1 Toscano cade dalle nuvole.....

 

Sono proprio curioso di vedere che succede, in teoria, per quanto si sia sbilanciato Cozzella su Tesser, pare quasi impossibile che non lo mandino via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato da Ivano Mari che accenna ad un ritiro dal 7/1 Toscano cade dalle nuvole.....

 

ho sentito l'intervista anch'io!

Ha detto:"così dicono, io ero troppo concentrato a preparare la partita"

Me sembra leggermente diverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito l'intervista anch'io!

Ha detto:"così dicono, io ero troppo concentrato a preparare la partita"

Me sembra leggermente diverso!

Veramente lui è il primo che dovrebbe saperlo.

Non si prepara un ritiro senza consultare il tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu come te la spieghi se é andata come ha scritto cestenti?

Su un'altra intervista Toscano ha detto che riprendono il 7 gennaio... Boh a chi credo?

 

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito anche l'intervista de Rispoli in cui chiedeva scusa per gli errori di Palermo e che il primo ad essere dispiaciuto era lui. E ha detto tante altre cose in cui giustificava i tifosi delusi dalle prestazioni ecc, ecc.

Ma questo non fa notizia vero???

 

Ce vole tanto a capì che se voleva tirà a vacca invece de sbaglià de proposito al 94' col Palermo poteva stassene tranquillo a pascolà a metà campo?

 

Cari scienziati (per chi ci si sente...!!) non meritamo un cazzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente lui è il primo che dovrebbe saperlo.

Non si prepara un ritiro senza consultare il tecnico.

 

Si ma non è caduto dalle nuvole come afferma qualcuno.

Poi pensatela come volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito anche l'intervista de Rispoli in cui chiedeva scusa per gli errori di Palermo e che il primo ad essere dispiaciuto era lui. E ha detto tante altre cose in cui giustificava i tifosi delusi dalle prestazioni ecc, ecc.

Ma questo non fa notizia vero???

 

Ce vole tanto a capì che se voleva tirà a vacca invece de sbaglià de proposito al 94' col Palermo poteva stassene tranquillo a pascolà a metà campo?

 

Cari scienziati (per chi ci si sente...!!) non meritamo un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha dato piu fastidio senti Masi , per quello che ha detto.....ma questo do vive? pensa di salvarsi mettendosi ancora di piu contro la tifoseria ? io boh....

 

toscano invece ha detto che sapeva che si riprendeva il 7gennaio , al che alla domanda di Mari , "a Fiuggi come si dice?" , Toscano ha risposto , "credo di si, mi è parso di capire cosi ma non ho chiesto perchè ero solamente concentrato su questa partita e non volevo pensare ad altro"....non me sembra scandalosa come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, figurati.

è normalissimo che all'allenatore non venga comunicata data e luogo del ritiro....

lo fanno tutte le squadre... :fischia:

Di normale è l'allenatore che sceglie luogo e periodo per il ritiro. Se Toscano non ne sapeva nulla è chiaro che è stato deciso il suo esonero.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo sa per informazione o perché convocato?

ti ripeto, Toscano lo sa, ora vedremo cosa succede perchè se lo esonerano si saprà presto nonostante la vittoria! il nostro compito sarebbe quello di sparare meno stronzate, l'abbraccio con alcuni giocatori potrebbe tornare a qualche utensile scienziato che magari ci dovrebbe pensare dieci volte prima di scrivere certe cose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito anche l'intervista de Rispoli in cui chiedeva scusa per gli errori di Palermo e che il primo ad essere dispiaciuto era lui. E ha detto tante altre cose in cui giustificava i tifosi delusi dalle prestazioni ecc, ecc.

Ma questo non fa notizia vero???

 

Ce vole tanto a capì che se voleva tirà a vacca invece de sbaglià de proposito al 94' col Palermo poteva stassene tranquillo a pascolà a metà campo?

 

Cari scienziati (per chi ci si sente...!!) non meritamo un cazzo.

Si va bene.

 

A me rispoli come giocatore piace e secondo me ha potenziale, che in un'altra situazione ambientale sarebbe stato evidente....

 

Cmq oggi invece de fa il fenomeno, co i gol magnati de Palermo sulla coscienza, bastava anda sotto la est e alzare le braccia, senza fa gesti da fenomeno che almeno x quanto visto finora non se po' permette.

Magari avrebbe allentato un po' la tensione e non saremmo annati avanti un'altra settimana co la sega solita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha dato piu fastidio senti Masi , per quello che ha detto.....ma questo do vive? pensa di salvarsi mettendosi ancora di piu contro la tifoseria ? io boh....

 

toscano invece ha detto che sapeva che si riprendeva il 7gennaio , al che alla domanda di Mari , "a Fiuggi come si dice?" , Toscano ha risposto , "credo di si, mi è parso di capire cosi ma non ho chiesto perchè ero solamente concentrato su questa partita e non volevo pensare ad altro"....non me sembra scandalosa come cosa

Dicono anche a me che in realtà lui sapesse tutto. Ma allora scoppé invece de critica noi che abbiamo sentito le parole chiarissime de Toscano, sarà mica il caso de chiede a lui perché gioca a fa il misterioso?

Ah ok.... E' un altro discorso ;)

 

Che avrebbe detto masi?

 

@ purinum. Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto, Toscano lo sa, ora vedremo cosa succede perchè se lo esonerano si saprà presto nonostante la vittoria! il nostro compito sarebbe quello di sparare meno stronzate, l'abbraccio con alcuni giocatori potrebbe tornare a qualche utensile scienziato che magari ci dovrebbe pensare dieci volte prima di scrivere certe cose :)

Mah, secondo me chi ha aperto il topic non ha sparato una stronzata. ;)

Non usiamo questi toni, per favore. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono anche a me che in realtà lui sapesse tutto. Ma allora scoppé invece de critica noi che abbiamo sentito le parole chiarissime de Toscano, sarà mica il caso de chiede a lui perché gioca a fa il misterioso?

non fa il misterioso purì, per come la vedo aspetta una decisione della società questo ormai lo sappiamo tutti no? ora la palla passa a chi decide, io non critico nessuno, mi dispiace leggere certi commenti che sono simili alle puttanate scritte su facebook :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi ha risposto a una semplice domanda di Mari sulla vittoria di questa partita, esordendo con un "non è facile giocare con i tifosi che ti fischiano dal riscaldamento e per ogni errore che facciamo dal primo minuto alla fine"

Mari gli ha fatto notare che non è il caso di mettersi contro di piu ancora la tifoseria perchè si sta creando un brutta divisione e ha consigliato a lui e ai suoi compagni di fare un passo verso la tifoseria perchè cosi non si va da nessuna parte e ha consigliato magari di organizzare un incontro con la tifoseria per cosi remare tutti dalla stessa parte, al che Masi gli ha risposto "non penso, non servirebbe a niente, non dobbiamo giustificarci di neinte...noi diamo sempre il massimo ecc ecc..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.