Vai al contenuto
LU SCIUPA

RESISTENZA ANDREA SALA

Messaggi raccomandati

che è peggio de lui... Brignoli non è una pipa è solo giovane... gli si doveva affiancare un portiere espero... che gli faceva da chioccia... magari Ambrosi... ma....

Modificato da andreap3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che è peggio de lui... Brignoli non è una pipa è solo giovane... gli si doveva affiancare un portiere espero... che gli faceva da chioccia... magari Ambrosi... ma....

Io penso che dopo un anno de balia da parte de Ambrosi quest'anno Brignoli doveva dimostrare il suo vero valore! E l'ha dimostrato per caritá... Ha dimostrato di essere un portiere normale senza essere un fenomeno e soprattuto si è dimostrato un coglione a rispondere ai tifosi.

 

Alla fine a 22 anni ce stanno fior di portieri che giocano in serie A senza balie o bidelli dell'ultimo momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, ma non ha esperienza, è il secondo anno di B, secondo per dire perché l'anno scorso ha giocato metà campionato. Io Ambrosi me lo sarei tenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, ma non ha esperienza, è il secondo anno di B, secondo per dire perché l'anno scorso ha giocato metà campionato. Io Ambrosi me lo sarei tenuto

A prescindere dal fatto che anche io me sarei tenuto Ambrosi tutta la vita (più che per Brignoli per altre merde che avrebbe sbattuto la lu muro), comunque un giocatore professionista (che piglia nei soldi) non è che ha bisogno di una balia per la vita!

 

Quando vai a lavora a 20 anni magari te fanno fa affiancamento a qualcuno, ma non è che te lo tengono per 10 anni... Se dopo un po' non si bono... Te cacciano via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che anche io me sarei tenuto Ambrosi tutta la vita (più che per Brignoli per altre merde che avrebbe sbattuto la lu muro), comunque un giocatore professionista (che piglia nei soldi) non è che ha bisogno di una balia per la vita!

 

Quando vai a lavora a 20 anni magari te fanno fa affiancamento a qualcuno, ma non è che te lo tengono per 10 anni... Se dopo un po' non si bono... Te cacciano via!

Ok però il portiere è il ruolo più' delicato di tutti.... bastano 3 o 4 errori per essere giudicato una pipa.... Io continuo a non capire chi ha voluto l'allontanamento de Ambrosi.... e ce metti pure Pisacane e Di Deo (che era bandiera) .... Toscano o Cozzella? O tutti e 2???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra avere il talento di alberto brignoli e nemmeno l'altezza, ma mi da l'idea di essere un ragazzo sveglio e comunque costante, che per un portiere è una manna. probabilmente è ancora presto per farsi un'idea precisa ma le premesse non mi dispiacciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non ha sbagliato nulla (anzi), ma credo che per motivi di esperienza e di spogliatoio il posto se lo riprenderà mazzoni al ritorno.

 

p.s. Quanto amo gli utenti che invece di aprire un cazzo di topic nuovo ogni volta fanno la ricerchina e scrivono su quelli già aperti... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverei a farlo primo portiere.

Gran forte sto ragazzo.

Ha tanta tecnica, timing giusto, è umile e soprattutto ha una gran bella cattiveria agonistica.

Lo dico dall'anno scorso..Sala è un gran bel portiere, giovane, che può crescere tantissimo.

Per crescere deve giocare.....quindi:

 

Proverei a farlo restare primo portiere xche la fiducia l'ha meritata e deve poter continuare.

Mazzoni dovra guadagnarsi il posto spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non ha sbagliato nulla (anzi), ma credo che per motivi di esperienza e di spogliatoio il posto se lo riprenderà mazzoni al ritorno.

 

p.s. Quanto amo gli utenti che invece di aprire un cazzo di topic nuovo ogni volta fanno la ricerchina e scrivono su quelli già aperti... :wub:

Spending review

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non ha sbagliato nulla (anzi), ma credo che per motivi di esperienza e di spogliatoio il posto se lo riprenderà mazzoni al ritorno.

 

p.s. Quanto amo gli utenti che invece di aprire un cazzo di topic nuovo ogni volta fanno la ricerchina e scrivono su quelli già aperti... :wub:

p.s.s. per te sono BuFORO :girl:

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate una cosa? Che sarebbe "la mano di Mazzoni"?

Mi sa che mi sono perso qualche topic.

Se vai sul topic di Mazzoni, c'è un video di una intervista rilasciata appena arrivato a Terni.

C'avava una mano che se toccava e non riusciva a teenrla ferma....

 

PS: non so se avete notato, ma dopo l'arrivo di Gondo Sala si è tolto codini e cerchietti : ))))))

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare, è tantissimo sulle uscite. Deve essere più presente a livello di fisico.

E' vero...attualmente lo vedo che deve crescere e migliorare molto sulle uscite, quelle da calcio d'angolo o cross al centro area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita", buon portiere nella malagurata ipotese che retrocedemo in lega pro!

Per la serie B attuale di gran lunga meglio Mazzoni!

Poi ognuno e' giusto che la pensi diversamente, purtroppi Brignoli era un altra cosa, sia per Mazzoni che sopratutto per Sala........!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carita", buon portiere nella malagurata ipotese che retrocedemo in lega pro!

Per la serie B attuale di gran lunga meglio Mazzoni!

Poi ognuno e' giusto che la pensi diversamente, purtroppi Brignoli era un altra cosa, sia per Mazzoni che sopratutto per Sala........!

Mazzoni aspetto di vederlo per giudicarlo. Sala, secondo me, è un portiere promettente, con buone qualità e ovviamente ancora con qualche difetto da limare.

inutile fare paragoni con Brignoli che non c'è più...e comunque le critiche a Brignoli sono state ferocissime per almeno un anno e mezzo su tre....anche per due anni su tre, data la famosa cappella di Modena e lo scapocciamento contro il Bari due anni fa. Poi è maturato di testa e i miglioramenti si sono visti in campo.

Mo basta con Brignoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi criticava Brignoli evidentemente con tutto il rispetto non è che ci abbia azzeccato molto. QUando uno è di un'altra categoria, come Brignoli, si vede subito. Completo sulle uscite, tra i pali e con i piedi. Mi dispiace ma ainoi non è proprio il caso di Sala...purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni aspetto di vederlo per giudicarlo. Sala, secondo me, è un portiere promettente, con buone qualità e ovviamente ancora con qualche difetto da limare.

inutile fare paragoni con Brignoli che non c'è più...e comunque le critiche a Brignoli sono state ferocissime per almeno un anno e mezzo su tre....anche per due anni su tre, data la famosa cappella di Modena e lo scapocciamento contro il Bari due anni fa. Poi è maturato di testa e i miglioramenti si sono visti in campo.

Mo basta con Brignoli.

 

 

bravo, quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi criticava Brignoli evidentemente con tutto il rispetto non è che ci abbia azzeccato molto. QUando uno è di un'altra categoria, come Brignoli, si vede subito. Completo sulle uscite, tra i pali e con i piedi. Mi dispiace ma ainoi non è proprio il caso di Sala...purtroppo....

Sala deve sicuramente crescere, ma da queste prime gare mi pare sulla strada giusta; è ancora molto giovane. Ci ricordiamo Brignoli alle prime da titolare quanto era ballerino?

Detto questo, mio pensiero, tu sei troppo severo nel giudizio su Sala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli all'inizio veniva criticato piú che altro perché si era permesso di rubare il posto ad Ambrosi il quale, pur essendo un personaggio degno della massima stima, era un portiere pressoché impresentabile in B. Poi veniva criticato perché la gente si arrampica sugli specchi piuttosto che ammettere di aver detto cazzate. La gente che lo criticava perché "si era fatto segnare apposta" su punizione a Modena penso si qualifichi da sola.

 

Detto questo, speriamo che Sala, con i suoi limiti, faccia bene fino al ritorno (spero giá da lunedi) di Mazzoni.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli all'inizio veniva criticato piú che altro perché si era permesso di rubare il posto ad Ambrosi il quale, pur essendo un personaggio degno della massima stima, era un portiere pressoché impresentabile in B. Poi veniva criticato perché la gente si arrampica sugli specchi piuttosto che ammettere di aver detto cazzate. La gente che lo criticava perché "si era fatto segnare apposta" su punizione a Modena penso si qualifichi da sola.

 

Detto questo, speriamo che Sala, con i suoi limiti, faccia bene fino al ritorno (spero giá da lunedi) di Mazzoni.

... quindi tu sei sicuro che Mazzoni sia migliore di Sala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... quindi tu sei sicuro che Mazzoni sia migliore di Sala?

 

Mazzoni visto lo scorso anno a Livorno mi dá l'idea di un portiere nel complesso accettabile, anche se senz'altro non un fenomeno e un enorme passo indietro rispetto a Brignoli. Sala ha fatto un'ottima parata d'istinto con il Cagliari, vero, ma nel complesso mi sembra abbia lacune decisamente evidenti. Puó essere un buon secondo, e in prospettiva puó senz'altro crescere, ma farci affidamento in pianta stabile secondo me sarebbe un rischio enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala ha fatto un'ottima parata d'istinto con il Cagliari, vero, ma nel complesso mi sembra abbia lacune decisamente evidenti. Puó essere un buon secondo, e in prospettiva puó senz'altro crescere, ma farci affidamento in pianta stabile secondo me sarebbe un rischio enorme.

Esattamente ciò che si diceva di Brignoli, ... Rileggetevi i post ed i Topic su Brignolino, è giovane, ancora deve migliorare, etc. Poi quando giustamente è andato in serie A è diventato insostituibile, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente ciò che si diceva di Brignoli, ... Rileggetevi i post ed i Topic su Brignolino, è giovane, ancora deve migliorare, etc. Poi quando giustamente è andato in serie A è diventato insostituibile, ...

Vero. Vero pure che nel frattempo Brignoli aveva fatto tre anni da titolare in b, migliorando moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male c'è stato un campionato non ricordo se il primo o il secondo di B che con Brignoli squalificato Sala ci fece salvare con le sue parate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esce un metro, rinvio di piede da mentecatto quando la poteva prendere con le mani in uscita, 2 rinvii affrettati e dati sui piedi dei loro centrocampisti mentre ancora stiamo uscendo e poi, ovviamente, la ciliegina sulla torta della panzata sul gol. Ebola in confronto fa danni contenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.