Vai al contenuto
Ciacca pescolle

UFFICIALE: Attilio Tesser nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Io tifo le fere, indipendentemente da chi le allena.

Certo manda via Toscano per tenersi tutto il circo giocatori compresi me fa venire il voltastomaco.

In bocca al lupo a tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giugno vai a seguire toscano in lega pro con la sua nuova squadra. Vai vai vai pure

Tu vai a seguire altre squadre, tifare la Ternana è un'altra cosa, per questo sai un cazzo tu de quanti giri fà 'na boccia....ma perchè non tifi - che so - lu Rieti? O la Juve, dai la Juve va bene che vince sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vai a seguire altre squadre, tifare la Ternana è un'altra cosa, per questo sai un cazzo tu de quanti giri fà 'na boccia....ma perchè non tifi - che so - lu Rieti? O la Juve, dai la Juve va bene che vince sempre.

No. lui tifa Merdugia voli mette? Quilli c'honno Camplone mica cazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 4 mesi che ti aspettavo. Che gioa e che capodanno. Finalmente un allenatore vero.

 

un habitué dell'esonero.

 

speriamo per noi che le fighette non aspettavano altro che il cambio per cominciare a darsi da fare.

staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta diatriba su toscano e Tesser e' stucchevole. Secondo me il cambio era necessario ma credo che nessuno potrà disconoscere i meriti di toscano. Io comunque tifo ternana per cui spero con tutto il cuore che Tesser faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vai a seguire altre squadre, tifare la Ternana è un'altra cosa, per questo sai un cazzo tu de quanti giri fà 'na boccia....ma perchè non tifi - che so - lu Rieti? O la Juve, dai la Juve va bene che vince sempre.

Non me conosci proprio. Parli perché c hai fiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me conosci proprio. Parli perché c hai fiato

Un pò come te, dai và, parlamo un pò de questioni tecnico-tattiche? secondo me il terzino deve giocare più alto, secondo te il mediano con Tesser come giocherà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò come te, dai và, parlamo un pò de questioni tecnico-tattiche? secondo me il terzino deve giocare più alto, secondo te il mediano con Tesser come giocherà?

Voi parla serio o a fava??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serio, serio, vorrei davvero parlà de questioni tecnico-tattiche con te, Laureti, Giovannetti.

Chiacchera quanto te pare, te potrá da fastidio che da settembre che vado strillando tesser. Ma la reltá é questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchera quanto te pare, te potrá da fastidio che da settembre che vado strillando tesser. Ma la reltá é questa.

per esse uno che dice de non dover attaccarsi agli allenatori, solo questo appunto.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esse uno che dice de non dover attaccarsi agli allenatori, solo questo appunto.

E chi ce s attacca. Con quell altro non potevi continuare. Se sbaja fori anche questo. Il calcio é semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo ti consiglio di tifare Juve, almeno vinci sicuro. Mi ha sempre fatto schifo il tifo basato sul concetto del risultato ad ogni costo, di sicuro non appartiene ad un tifoso della Ternana. Io non sono tifoso di Toscano, forse aveva fatto il suo tempo, dico che modi tempi sono da società da avanspettacolo, i veri problemi sono lì, e poi...non riconoscere quanto fatto da Toscano è malafede, da tifosi dell'ultima ora o da tifosi da poltrona, o da incompetenti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchera chiacchera....

 

te l'eri appuntato proprio come quelli, stai in buona compagnia..

tiferò Tesser anch'io ma potresti risparmiarti tu un sacco di chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te l'eri appuntato proprio come quelli, stai in buona compagnia..

tiferò Tesser anch'io ma potresti risparmiarti tu un sacco di chiacchiere.

Le chiacchere??? Mai detta una parola fuori posto, tutt altro. Solo un orbo da settembre ancora non vedeva che non era in grado di allenare la nostra squadra. Non ho fatto mica la scoperta dell america

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo tesser...aspettero' 7-8 partite prima di esprimere un giudizio,criticarlo ora che nemmeno ha visto li giocatori che faccia avessero non ha senso

Infatti è questo che me preoccupa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.