Vai al contenuto
Ciacca pescolle

UFFICIALE: Attilio Tesser nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Comunque altro che vacanze fino al 7. I giocatori ed il nuovo tecnico, se fossi stato chi decide, già da ieri dovevano essere tornati al lavoro.

In bocca al lupo al nuovo mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Apprezzo la tua premessa dove dici di limitarti ad osservare, quindi quello che dico non è rivolto in particolare a te.

Però, a domanda precisa Tesser ha risposto: "il rinnovo voglio conquistarlo sul campo, sono sicuro del mio lavoro..." ecc. ecc.

Vogliamo trovà sempre la merda dovunque e comunque? Se gli avessero fatto un contratto più lungo avremmo detto male ugualmente!

Possibile che non se riesce a capì che il problema è far giocare ognuno nel proprio ruolo al meglio delle sue possibilità? Punto.

Con tutte ste seghe mentali dopo non ce lamentamo se diventamo cechi!! :D

Ma guarda, io non voglio vederci niente dietro questa scelta, solo che ho dei dubbi.

A mio avviso dal momento che avevi deciso (come società) di cambiare la situazione, dovevi farlo chiudendo ogni varco al possibile insorgere di problemi, incomprensioni e quant'altro.

Ora, sempre secondo me, pur apprezzando il discorso di Tesser, un allenatore con un contratto a 6 mesi lascia troppi spiragli aperti a quanto detto sopra, ed io personalmente (sempre come società) non lo avrei sottoscritto, certamente sarebbe stato molto più oneroso ma lo avrei "costretto" (tra virgolette) a firmare fino a giugno 2015, almeno nei confronti dei calciatori era tutto chiaro : L'allenatore è lui adeguatevi o aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda, io non voglio vederci niente dietro questa scelta, solo che ho dei dubbi.

A mio avviso dal momento che avevi deciso (come società) di cambiare la situazione, dovevi farlo chiudendo ogni varco al possibile insorgere di problemi, incomprensioni e quant'altro.

Ora, sempre secondo me, pur apprezzando il discorso di Tesser, un allenatore con un contratto a 6 mesi lascia troppi spiragli aperti a quanto detto sopra, ed io personalmente (sempre come società) non lo avrei sottoscritto, certamente sarebbe stato molto più oneroso ma lo avrei "costretto" (tra virgolette) a firmare fino a giugno 2015, almeno nei confronti dei calciatori era tutto chiaro : L'allenatore è lui adeguatevi o aria.

Beh su questo ho grossi dubbi, come sai non si possono mandare via venti giocatori per cui....

Io ritengo invece che così ci sarà più "cattiveria" nel senso: ve faccio un bucio così sennò me cacciano via!!

Speramo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh su questo ho grossi dubbi, come sai non si possono mandare via venti giocatori per cui....

Io ritengo invece che così ci sarà più "cattiveria" nel senso: ve faccio un bucio così sennò me cacciano via!!

Speramo... :)

Ma infatti non sono tutti da cacciare, quelli che serve si possono sempre mettere fuori rosa, poi vedrai che dietro un discorso del genere i riottosi diventano numericamente tanto pochi, perché è come in tutti i settori della vita ci sono quelli che come batti i piedi stanno zitti e fanno dietrofront.

Mi auguro che fatto quello che si voleva, comincino a dare fondo alle loro capacità, se sono diverse da quelle mostrate fino ad ora.

 

P.s. Sempre se l'intento della società è quello di districare la matassa.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione personale su Tesser, che ovviamente conosco poco non essendo io un addetto ai lavori.

da quello che so a Novara ha fatto due campionati meravigliosi sia in legapro (vinta con ampio distacco) che in B, andando in serie A contro ogni pronostico.

In quegli anni, soprattutto l'anno della legapro, si diceva che il Novara era una squadra di un altro pianeta rispetto al resto del campionato.

quanto fosse merito dell'allenatore e quanto dei giocatori, non saprei dire (cmq Rigoni a Terni aveva la stessa voglia di Rispoli, Tesser lo ha rivitalizzato fino a farlo invocare da qualcuno per la Nazionale...).

pensavo che fosse un morbido, invece il soprannome di Comandante mi fa ben sperare...se è un sergente di ferro mi sta benissimo.

a parole ha espresso concetti condivisibili, mi auguro che alle parole seguano i fatti.

In bocca al lupo a Tesser.

 

P.S.: per quanto riguarda i giocatori, hanno tutto il mio disprezzo e lo avranno per sempre. Ora non ha senso contestarli troppo, ma mentre Tesser può dire che non c'era...loro ci sono stati sin dall'inizio. Io non me li dimenticherò i gol sbagliati APPOSTA a Palermo o le partite inguardabili contro Juve Stabia o Trapani (anzi le NON PARTITE) o i secondi tempi in cui la squadra stranamente SPARIVA DAL CAMPO. Occhio!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi se la fosse persa, prima intervista di Ivano Mari ad Attilio Tesser

 

 

L'esordio è quel che è... dal minuto 4:30 :paura2: . Qualcuno lo avvisi (o avvisi Cozzella): se dice che non conosce i giocatori della rosa e che vuole visionare la squadra nelle prossime due partite di campionato prima di decidere eventuali nuovi acquisti, per quella data il mercato è bello e chiuso...

caro mister, se faceva il nome tuo da talmente tanto tempo che dubito tu abbia visto finora solo tre o quattro partite in video, così come dubito che tu non conosca ancora i giocatori e non ti sia fatta un'idea di come intervenire sul merato. ogni allenatore ha i suoi pupilli e sono sicuro che ne avrai anche tu. detto questo, se è stato solo un modo per prendere tempo e sviare le domande hai comunque la mia comprensione, perché ora è il momento di capire le dinamiche e ricompattare un gruppo.

 

a proposito di dinamiche da capire, sappi che alla fine di ogni partita sarai tu e qualche giocatore a doverci mettere sempre la faccia, sempre, perché la società si è dimostrata sempre costantemente assente. qualche sparata è partita di tanto in tanto dal principe del tufello e diverse stupidaggini sono state scritte da improvvisati rappresentanti leccaculisti all'interno di questo forum, ma nulla più. se è vero che ti chiamano il comandante sappi che dovrai esserlo ora a tutti gli effetti, anche di questa ternana che da te in su non avrà nessun altro rappresentante. in bocca al lupo, con la consapevolezza che in quella bocca non sarai solo ma avrai una tifoseria con membri tanto a terni, quanto nel resto d'italia e anche all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nove pagine su un allenatore che ha solamente fatto due minuti di intervista sono veramente roba da psicologo collettivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi Prunecchi non ti vuole e fai aggiungere qwuelli che la pensano come te, che pensare di parlare a nome di una intera tifoseria non è proprio cosa.

se è per questo se scrive "Prunecchi non ti vuole" potrebbe essere che poi Prunecchi lo denuncia. Così invece ci vorrebbe una Class action.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sará l anno nuovo, sará tesser, ma l anno é iniziato con grande entusiasmo. Quindi lo vojo anda a vede a fiuggi, so proprio curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene allora io sottoscritto Prunecchi e tutti quelli che vogliono bene ad un allenatore che ci ha fatto ritrovare il gusto di tifare Fere e che vorrebbero che se andasse un d.s. che non ha fatto altro altro che remargli contro per gusto personale non ti vogliono. contento?

Modificato da Prunecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sará l anno nuovo, sará tesser, ma l anno é iniziato con grande entusiasmo. Quindi lo vojo anda a vede a fiuggi, so proprio curioso

vedi, potresti anche aver avuto le tue ragioni...

è il trionfalismo che mi sta sulle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró ammetto che lavoro con un sorriso a 32 denti!!!!!!!!!!! Me so anche rivisto la videocassetta della ternana in serie a

 

 

Sono 4 mesi che ti aspettavo. Che gioa e che capodanno. Finalmente un allenatore vero.

 

 

Poison, é da settembre che sapevo che doveva venire lui, per quale motivo non é stato preso prima non lo so. Comunque........uscito ora dal bagno!!!!!

 

 

Quale trionfalismo scusa

 

non continuo per decenza (e perchè c'ho da fà)

 

do il benvenuto a tesser con la speranza che possa far bene, e non c'ho un cazzo da festeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non continuo per decenza (e perchè c'ho da fà)

 

do il benvenuto a tesser con la speranza che possa far bene, e non c'ho un cazzo da festeggiare

 

Preferivi forse retrocedere con quell antro??? Io sinceramente no. E quindi per me é un ottimo inizio anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivi forse retrocedere con quell antro??? Io sinceramente no. E quindi per me é un ottimo inizio anno

....pensa se....retrocedemo con questo????????????????......APRETE CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivi forse retrocedere con quell antro??? Io sinceramente no. E quindi per me é un ottimo inizio anno

con "quell'andro" non stavi retrocedendo, ti stavi salvando. prima di dire ottimo o pessimo aspetto qualche giornata, perché credo che questo se lo meriti ogni nuovo allenatore. di pessimo c'è comunque che chi ha sfasciato una squadra vincente e legatissima alla maglia sta ancora li, e questo a tesser non glielo invidio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con "quell'andro" non stavi retrocedendo, ti stavi salvando. prima di dire ottimo o pessimo aspetto qualche giornata, perché credo che questo se lo meriti ogni nuovo allenatore. di pessimo c'è comunque che chi ha sfasciato una squadra vincente e legatissima alla maglia sta ancora li, e questo a tesser non glielo invidio.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....pensa se....retrocedemo con questo????????????????......APRETE CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahah!!! Speramo proprio de no, ma ho i miei dubbi, e come ho giá detto, annamo sparati ai play off. Se poi anche questo fallisce, se manna a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con "quell'andro" non stavi retrocedendo, ti stavi salvando. prima di dire ottimo o pessimo aspetto qualche giornata, perché credo che questo se lo meriti ogni nuovo allenatore. di pessimo c'è comunque che chi ha sfasciato una squadra vincente e legatissima alla maglia sta ancora li, e questo a tesser non glielo invidio.

Non lo invidio neanche io per questa situazione. Mi sono fatto idea giá da molto tempo e la mia opinione é sempre la stessa, faccio l esempio del genoa. Arrivato liverani, incompetente come allenatore, fatto fuori dalla squadra in 4 giornate. Arrivato gasperini, vincono. É quello che succederá a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo invidio neanche io per questa situazione. Mi sono fatto idea giá da molto tempo e la mia opinione é sempre la stessa, faccio l esempio del genoa. Arrivato liverani, incompetente come allenatore, fatto fuori dalla squadra in 4 giornate. Arrivato gasperini, vincono. É quello che succederá a noi

scusa se mi intrometto e non parteggio x nessuno, ma l'esempio non calza e ti dico perchè.

 

Liverani alla prima esperienza come allenatore di prima squadra, e allenare la serie A, non è una passeggiata. aveva allenato la primavera.

 

Se permetti Toscano ( non molto simpatico a me ) ha vinto un campionato di D, uno di C2 e qui uno di C1, salvezza tranquilla lo scorso anno.

 

poi a Tesser gli auguro il meglio........e con questi signori........so volatili per diabetici.

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se mi intrometto e non parteggio x nessuno, ma l'esempio non calza e ti dico perchè.

 

Liverani alla prima esperienza come allenatore di prima squadra, e allenare la serie A, non è una passeggiata. aveva allenato la primavera.

 

Se permetti Toscano ( non molto simpatico a me ) ha vinto un campionato di D, uno di C2 e qui uno di C1, salvezza tranquilla lo scorso anno.

 

poi a Tesser gli auguro il meglio........e con questi signori........so volatili per diabetici.

 

ciao

Ti ho fatto l esempio del genoa per esprimere il fatto che le sorti dell allenatore lo decidono quasi sempre i giocatori. In piú mettiamoci anche il fatto che l ex allenatore della ternana ha combinato disastri tecnici e tattici, sbagliando tutto di piú. I giocatori del real hanno dato il benservito a mourino, dopo uno scudetto con 101 punti in liga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai a Terni ma!?

No miche, ancora no. Domenica scorsa stavo a bergamo a vedere atalanta juve.....uno spettacolo. In curva nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.